Biancaneve

Biancaneve è l’eroina e il carattere titolare del primo lungometraggio di-length film Disney, Biancaneve ei sette nani . Lei è una giovane principessa, “il più bello di tutti” che, nella sua innocenza, non può vedere uno dei mali del mondo. Questo la rende più vulnerabile alla matrigna gelosa la regina che vuole essere la più bella in terra, ma è intrinseca bontà bianco della neve e della purezza ispirare i suoi amici, gli animali della foresta ei sette nani per proteggerla. Nel film, lei è sia una figura materna protettiva e un bambino innocente nel suo rapporto con la animali della foresta ei sette nani. È la prima principessa Disney , e ha fornito la base per eroine più tardi, come Cenerentola e la principessa Aurora .

Profilo

Personalità

Biancaneve è la più dolce e delicato di tutte le principesse Disney (lei è o nei suoi anni di anticipo o ritardo). E ‘ingenuo, infantile, e gentile, ma lei mostra la severità di una madre, come quando ha fatto sette nani vanno lavarsi le mani, altrimenti avreste nessuna cena. Lei è un sognatore e un romantico, ma è disposto a lavorare sodo, se necessario, per guadagnarsi il mantenere. Le piace cantare, ballare, cucinare (grazie alla sua matrigna farle un servo retrocucina nel castello), sognare ad occhi aperti, e ama tutti gli animali. E lei è anche la più tranquilla di tutte le principesse Disney, anche se non esattamente per scelta.

Ruolo nel film

Istigazione la gelosia del Queen’s

Queen Grimhilde , geloso della bellezza della sua figliastra, Biancaneve, la costringe a lavorare come un servo retrocucina nel suo castello, anche di stracci e le scarpe di legno, però, Bianco bellezza della neve traspare, causando la Regina a preoccuparsi che White bellezza della neve un giorno potrebbe sorpassare la sua. Ha vanità tale che lei consulti il suo specchio magico ogni giorno, ordinando lo schiavo all’interno di rivelare il nome della più bella del paese. Ogni giorno lo Spirito dice che la regina è la più giusta, e lei è il contenuto, fino a quando il suo specchio informa che Biancaneve è finalmente diventato il più bello in terra. Fuori, come Biancaneve opere, canta ” I’m Wishing “, attirando l’attenzione del principe, che sta passando. Mentre lei canta nel pozzo, eseguendo un duetto con lei eco, lei è sorpresa come il Principe improvvisamente si unisce in Corre in casa, e guarda da un balcone mentre canta ” One Song “. I due sono immediatamente infatuato con l’altro. Guardare dall’alto è la Regina, che chiude con rabbia le tende della sua finestra in gelosia.

Entrando nel bosco

a regina chiama il suo cacciatore a lei e gli ordina di uccidere Biancaneve. La regina gli chiede di portare indietro il suo cuore in una scatola speciale, come prova che egli è riuscito nel compito. Il cacciatore prende Biancaneve a una radura isolata e, controllando che nessun altro è presente, anticipi la principessa come lei sta aiutando un giovane uccello a tornare sui suoi genitori. Biancaneve vede l’ombra del cacciatore sulla roccia di fronte a lei, si gira e urla di terrore. Tuttavia, il cacciatore non può portare se stesso ad ucciderla dopo aver visto la bellezza di una principessa come lei, e la prega di Biancaneve per il perdono. Lui le dice di gelosia folle della regina, e le dice di scappare. Prende il suo consiglio e fugge nella foresta, e la sua paura si manifesta nelle piante intorno a lei; rami improvvisamente assomigliano mani come artigli, e tronchi galleggianti assomigliano coccodrilli. Sopraffatto dal terrore, che crolla alla fine, singhiozzando. Come la luce entra nel bosco, le creature dei boschi cautamente approccio Biancaneve, e lei le fa compagnia. Insieme cantano: ” Con un sorriso e una canzone “. Non più spaventato, Biancaneve chiede gli animali se sanno dove si può stare. L’hanno portato alla casetta dei sette nani , entra e scopre che nessuno è a casa. Notando che la casetta è tutto un gran pasticcio, pulisce la casa, con l’aiuto degli animali. Lei spera che i suoi residenti, che crede di essere figli a causa delle dimensioni dei mobili, lascerà il suo soggiorno se lei pulisce per loro. A questo punto canta ” Whistle While You Work “. Quando è finito, lei va al piano di sopra per trovare sette lettini. Si addormenta su tre di essi.

Riunione i Sette Nani

Nel frattempo, il ritorno a casa Sette Nani dal primo giorno di lavoro uno presso il Nani ‘Mine . Vedono la luce proveniente dalla finestra del loro villino, e fumo che esce dal suo camino, ed entra nella casa, strisciando intorno, alla ricerca per il ‘mostro’ che ha invaso la loro casa. Sentono un rumore (alcuni uccelli della foresta, scherzando circa) proveniente dal piano di sopra, e, dopo un tentativo fallito da Dopey per inseguire la cosa in basso, entra nella camera da letto insieme. Si avvicinano i tre letti che vengono dormito, e stanno per colpire quando Doc rimuove la copertura di base per rivelare Snow White dormire. Sono tutti infatuato di lei, ma Brontolo brontola circa la sua presenza sgradita, svegliarla. Lei è il primo sorpreso da nani, ma ben presto fa amicizia con loro, cercando di indovinare i nomi di Doc , Bashful , Pisolo , Sneezy , Felice , Cucciolo e Brontolo perché i loro nomi sono incisi sui letti. Tutti i nani tranne Grumpy d’accordo che Biancaneve è benvenuto rimanere se lei fa i lavori di casa per loro. Un rumore dal piano di sotto ricorda Biancaneve che lei ha lasciato una minestra bollente. Si precipita al piano di sotto, e dice ai nani che è quasi pronto, e che avrà il tempo di lavarsi. I nani a malincuore marcia e lavare fuori mentre canta Bluddle-Uddle-Um-Dum (‘Song lavaggio Nani The) . Dopo cena, i nani eseguire ” The Song Silly “per Biancaneve, e balla con Dopey (che raggiunge la sua altezza in piedi sulle Sneezy spalle s ‘). Si ripaga poi quando canta ” Some Day My Prince Will Come “, come i nani ascoltare. I nani quindi dichiarare che Biancaneve dorma al piano di sopra, e che i nani troveranno un posto per dormire al piano di sotto.

Al Castello di Queen , la Regina, dopo essere stato detto dagli specchio magico di Biancaneve che vive ancora, scende nel suo laboratorio e si trasforma in strega. Si prepara il Poisoned Apple , un morso di che invierà è vittima nel sonno della morte, che può essere curata solo da ‘Love’s First Kiss’. La Strega lascia il castello e procede verso il Nani ‘Cottage.
La mela avvelenata

La mattina successiva, Biancaneve bacia ogni addio nano come loro partenza per la miniera. Prima di uscire, Grumpy la avverte di non permettere a nessuno in casa. Il tocco che si prende cura, nonostante il suo aspetto negativo, Biancaneve decide di cuocere una torta di Brontolo. Presto la Regina, travestito da venditore ambulante vecchio vendita mele, pere attraverso la sua finestra. Essa offre la mela di Biancaneve, ma è attaccato da le creature dei boschi, che riconoscono il pericolo. Biancaneve shoos gli animali lontano e prende la vecchia dentro per un sorso d’acqua. Nel frattempo, gli animali correre per andare a prendere i nani. La Regina dice a Biancaneve la mela (che è stato avvelenato) è una mela magica che desiderano, in grado di fare tutti i desideri di Biancaneve che diventa realtà, e riesce a convincerla a prendere un morso. Biancaneve cade subito a terra dopo sensazione effetti del veleno, che la induce a cadere in un sonno di morte. Come la regina è uscita, si è visto dai nani, che la caccia a una scogliera, dove cade alla sua morte per essere mangiato dagli avvoltoi.I nani trovano Biancaneve e afflitti la sua “morte” come tornare a casa. Più tardi, quando la trovano così belli, anche nella morte, il suo posto in una bara di vetro. Il principe sente di questo e corse verso la radura dove la sua bara è stata posta. I nani parte e il Principe approcci Biancaneve, il suo risveglio con un bacio. I nani gioire, e Biancaneve bacia ogni addio nano prima di partire con il principe per il castello del Principe, il cui contorno è indicata tra le nuvole sopra.

Altre apparizioni
Chi ha incastrato Roger Rabbit

Nel film, Biancaneve fa un cameo in cui si vede lei aiutando la Regina mascherata attraversare la strada in Toontown al negozio Apple, e più tardi alla fine del film.
Il Re Leone 1 ½

Nel film, Biancaneve fa il suo cameo silhouette alla fine con i nani in cui dare spazio a tutti gli altri personaggi Disney per vedere il film nuovo. La sua linea è solo “Oh, mi scusi!”.
House of Mouse

con molti altri film d’animazione Disney personaggi come Biancaneve fatto apparizioni cameo molti come uno degli ospiti su House of Mouse . Lei di solito è visto con Aurora e Cenerentola , oppure i sette nani. Ha in particolare figurava in primo piano nella puntata ” Pluto Saves the Day “, in cui Pete vestito come lei come parte del suo piano di mettere il personale della Casa di dormire con le mele avvelenate ha comprato dalla strega. Snow White nota la sua trama in azione, tuttavia, e aiuta a Plutone dicendogli che ha bisogno di baciare i membri dello staff andare a dormire per svegliarli.
Kilala Princess

Nella serie manga di Kilala Principessa, giovane ragazza Kilala e Rei, principe trono di Paradiso, a cadere in Snow White mondo dopo l’accesso alla Porta dei Sogni con un diadema magico. Biancaneve comfort Kilala circa il suo amico rapito, e poi va a confrontarsi con la Regina per salvarli. Prima di lei mangia un’altra mela avvelenata, i nani fanno al castello per combattere la regina. Dopo la loro vittoria, Biancaneve dà Kilala una gemma rubino scavato dalla nani come un token per darle coraggio.

Lei è l’ultima volta assistiamo Kilala ricevere proprio gioiello: uno smeraldo.
Kingdom Hearts serie

Biancaneve è una delle Principesse del Cuore il cui cuore era necessaria per aprire l’ultima porta in Kingdom Hearts .

Kingdom Hearts Birth by Sleep

La prima apparizione White Snow in Birth by Sleep è quando viene rilevato da Terra in un prato nel suo mondo a casa di Nani Woodlands , la ragazza non è affatto sorpreso di vedere il Keyblade in piedi portatore prima di lei. Quando il Unversed arrivano, Terra chiama il suo Keyblade per sconfiggerli, ma spaventa anche Biancaneve e lei fugge nel bosco per paura.

Dopo Ventus arriva a Woodlands Nani e soddisfa i Nani, che sente urlare Snow White e scopre che lei è stato accerchiato da Unversed e mostri che popolano gli alberi dei boschi Nani. Egli riesce a portarla in salvo e si trovano sette nani ‘House, dove rimane fino a quando i nani di tornare. Esse decidono di lasciarla stare e di tenerle compagnia. Dopo aver sconfitto il Treant Mad , Ventus teste di andarsene, ma conduce accidentalmente la vecchia megera di Biancaneve dove è.

Con il tempo Aqua arriva, Biancaneve ha già preso un morso sulla mela avvelenata e caduto in un sonno profondo e deposto in una bara di vetro dai Sette Nani. Più tardi, Aqua arriva con il principe , che si rivela essere il primo amore bianco della neve e l’unica persona che può spezzare l’incantesimo. Lui la bacia sulle labbra e si risveglia dal suo sonno. Prende il suo addio al Nani prima il Principe la spazza via.

Durante i titoli di coda, si è visto con il Principe e il Nani nel prato dove i suoi piccoli amici gettare petali di fiori intorno a loro. Lei e il look al Principe i petali di gioia.

Biancaneve diventa un D-Link per Aqua e Ventus dopo i loro incontri separatamente.
Kingdom Hearts

White Snow mondo è stato distrutto dal Heartless . E ‘stata una delle Principesse primo cuore per essere catturato e portato a Hollow Bastion .

Una volta che sono tutti raccolti, Malefica ha estratto i loro cuori, al fine di aprire la serratura di Hollow Bastion e rilasciare il potere al suo interno. Quando i cuori delle principesse ‘vengono ripristinati, Biancaneve e le altre cinque principesse svegliare dal loro sonno e usare il loro potere combinato di proteggere il buio dentro in modo da mantenere la propagazione in tutto l’universo. Essi non sono in grado di mantenerlo a lungo, forse perché Kairi, la principessa settimo, non è presente, ma riescono a farlo abbastanza a lungo per tornare a Sora e sigillare il buco della serratura. Dopo che è stato sigillato, Biancaneve resta in Hollow Bastion con le principesse, e Bestia , Leon , Yuffie e Aerith .

Quando Kingdom Hearts è stato sigillato, era tornata nel suo mondo.
Kingdom Hearts II

Anche se non compare nel gioco, White Snow nome è parte della password che consentiva l’accesso al DTD dataspace in paranoici Space . In forma di password, il suo nome è il primo.

Informazioni su Biancaneve

Informazioni di base
Lungometraggi Biancaneve ei sette nani
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Il Re Leone 1 ½
Programmi televisivi House of Mouse
Videogiochi Kingdom Hearts (cameo)
Principessa di Disney
Disney Princess: Avventura Royal
Disney Princess: Il Viaggio Incantato
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Parco di attrazioni Scary Le avventure di Bianca Neve
Fantasmic!
Sogno Lungo con Mickey
Mondo di colore

Animatori Hamilton Luske
Grim Natwick
Marc Davis
James Baxter
Voice Adriana Caselotti
Carolyn Gardner
Kurumi Kobato (giapponese)
Paula Wessely (tedesco 1938)
Uschi Wolff (tedesco 1966)
Manja Doering (tedesco 1994)
Performance modello Marge Champion
Designer Albert Hurter
Hamilton Luske
Ispirazione Janet Gaynor
Mary Pickford
Riconoscimenti e premi 14a Heroine Disney preferito (Disney Ultimate)
Personaggio informazioni

Altri nomi Più bello di tutti
Personalità Kind, gioioso, dolce, infantile, dolce, innocente
Aspetto guance rotonde Slender,, capelli corti e neri, labbra rosse, capelli nastro rosso, occhi marroni, carnagione chiara, vestito blu con gonna gialla e colletto bianco, mantello rosso, scarpe marrone chiaro con fiocchi rossi sulla punta dei piedi

Occupazione Principessa dalla nascita; costretto a diventare una sguattera di The Queen, figliastra della Regina, la moglie del Principe
Affiliazioni Buona
Obiettivo Per essere portato via dal Principe
Home Queen’s Castle (ex) Casa delle Sette Nani (ex), Prince’s Castle (attualmente)
Parenti Il principe (marito), The Queen (matrigna)

Alleati Il principe , animali della foresta , Doc , Brontolo , Felice , Bashful , Sneezy , Pisolo , Cucciolo , il cacciatore Humbert , Terra , Ventus , Aqua , Plutone

Nemici Queen Grimhilde , Umberto dalle Huntsman (ex), Pete
Ama Cantare, ballare, cucinare, sognare ad occhi aperti, gli animali della foresta, del principe serenate
Odia atteggiamento iniziale Grumpy’s verso di lei, la crudeltà
Poteri e abilità , Velocità Forza, comunicare con gli animali, purificare l’oscurità e l’apertura Kingdom Hearts (Kingdom Hearts)
Armi Ginestra
Destino Ottiene risorto e gite fuori con il principe di vivere felici e contenti.
Quota “Sono terribilmente dispiaciuto. Io non volevo spaventarti. Ma tu non sai cosa ho passato. E tutto perché avevo paura. Mi vergogno tanto della confusione che ho fatto.”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...