221B Baker Street

Baker Street (Londra), nel 1890 e al giorno d’oggi. N.85 era l’ultimo numero di Baker Street nel 1890 (fino al 1930). N.215-229 è l’attuale edificio compreso N.221. N.239 è il Museo di Sherlock Holmes, con “221B” scritto sopra la porta..

221B Baker Street è l’indirizzo di Londra della fiction detective Sherlock Holmes, creato da autore Sir Arthur Conan Doyle. Nel Regno Unito, gli indirizzi postali con un numero seguito da una lettera può indicare un proprio indirizzo di all’interno di una più grande, spesso edificio residenziale. Baker Street in Holmes ‘di tempo era un alta classe quartiere residenziale, e Holmes’ appartamento era probabilmente parte di una terrazza georgiana.
A quel tempo le storie di Holmes sono stati pubblicati, gli indirizzi in Baker Street non è andato più in alto 221. Baker Street è stato successivamente esteso, e nel 1932 la Abbey National Building Society trasferita in locali a 219-229 Baker Street. Per molti anni, Abbey National, impiegato a tempo pieno segretaria per rispondere posta indirizzata a Sherlock Holmes. Nel 1990, una targa blu significa 221B di Baker Street è stata installata presso lo Sherlock Holmes Museum, situato in un altro nello stesso isolato, e seguì una di 15 anni disputa tra Abbey National e il Museo Holmes per il diritto di ricevere la posta indirizzata a 221B Baker Street. Dal momento che la chiusura di Abbey House, nel 2005, la proprietà del discorso del Museo Holmes non è stata contestata, nonostante la sua posizione tra i 237 e 241 Baker Street.

Intenzioni Conan Doyle

Abbiamo incontrato giorno dopo, come aveva organizzato, e ispezionato le stanze al numero 221B, Baker Street, di cui aveva parlato durante il nostro incontro. Essi sono costituiti da una coppia di comode camere da letto e un unico grande arioso soggiorno-camera, arredate in modo allegro, e illuminato da due ampie finestre.
(Arthur Conan Doyle, Uno studio in rosso, 1887)
Quando i “Sherlock Holmes” storie sono stati pubblicati, numeri civici in Baker Street andati solo fino a 100, che è stato presumibilmente perché Conan Doyle ha scelto un numero civico più alto per la posizione del suo eroe, per evitare residenza che ogni persona sia affetta da popolarità delle storie.
La parte nord di Marylebone Road vicino a Regent Park – ora anche 221 Baker Street – era conosciuto in tutta la vita di Conan Doyle come Alto Baker Street. Nel suo primo manoscritto, Conan Doyle mettere casa Holmes ‘in “Alta Baker Street”, indicando che se avesse avuto una casa in mente, sarebbe stato lì. Tuttavia, un giallista britannico di nome Nigel Morland ha sostenuto che, in età di Conan Doyle, ha identificato l’intersezione di Baker Street e George Street, a circa 500 metri a sud di Marylebone Road, come la posizione di 221B. Sherlockian esperti hanno anche tenuto a teorie alternative in merito alle cui la 221B originale è stato individuato e hanno sostenuto che era più in basso di Baker Street. [1]

Abbey National

La targa sul primo Abbey House HQ

Quando i numeri di strada sono stati ri-assegnati nel 1930, il blocco dei numeri dispari 215-229 è stato assegnato a un edificio Art Deco conosciuta come Abbey House, costruita nel 1932 per il Building Society di Abbey Road, che la società e il suo successore (che successivamente divenne Abbey National plc) occupata fino al 2002.
Quasi immediatamente, la società edificio iniziato a ricevere la corrispondenza proveniente da Sherlock Holmes fans in tutto il mondo, in volumi tali che ha nominato un permanente “segretario di Sherlock Holmes” a che fare con esso. Una targa di bronzo sulla parte anteriore di Abbey House portato una foto di Holmes e un preventivo, ma è stato rimosso dall’edificio diversi anni fa. La sua ubicazione è al momento sconosciuta. Nel 1999, Abbey National, ha sponsorizzato la creazione di una statua in bronzo di Sherlock Holmes che ora sorge all’ingresso della fermata della metro Baker Street.

Il Museo di Sherlock Holmes

221b Baker Street, Londra

Il Museo di Sherlock Holmes si trova all’interno di un edificio 1815 molto simile alle 221B descritti nelle storie e si trova tra 237 e 241 Baker Street. Esso mostra mostre in camere d’epoca, figure di cera e memorabilia Holmes, con il famoso studio di Baker Street si affaccia il momento clou del museo. La descrizione della casa si possono trovare in tutte le storie, fra cui i 17 gradini che portano dal piano terra corridoio al primo piano di studio. [2]
Secondo i racconti pubblicati, “221B Baker Street” è stato una serie di stanze al primo piano di una casa alloggio sopra una rampa di 17 scalini. [2] Lo studio principale di fronte Baker Street, e camera da letto Holmes ‘era adiacente a questa stanza nella parte posteriore della casa, con camera da letto Dr. Watson di essere al piano di sopra, si affaccia su un cortile posteriore che aveva un platano in esso. [3] [4]

Polemiche Indirizzo

Le 221B numero civico è stato assegnato alla Sherlock Holmes Museum il 27 marzo 1990 (che sostituisce il logico Indirizzo 239 Baker Street), quando il leader del Westminster City Council, signora Shirley Porter, ha scoperto una targa blu significare l’indirizzo di “221B Baker Street.” E ‘stata invitata a rinumerare edificio del museo in concomitanza con la sua apertura ufficiale (e perché il numero 221B non era stato incluso nel consenso pianificazione originale per il museo concesso nel mese di ottobre 1989). Funzionari del Consiglio sostengono che Dame Shirley Porter non è stato in qualità di leader del Consiglio quando ha scoperto la targa famoso blu sulla proprietà nel 1990, [citazione necessaria] “Leader, nonostante il fatto che la prova fotografica mostra la sua porta un distintivo con la scritta del Consiglio “, mentre lei ha scoperto la targa di fronte a media internazionali.
Una lunga disputa sul numero sorto tra lo Sherlock Holmes Museum, l’edificio della società Abbey National (che in precedenza aveva risposto alla mail indirizzata a Sherlock Holmes) e, successivamente, il locale Westminster City Council. L’obiezione principale al ruolo del Museo nel rispondere alle lettere è stato il fatto prosaico che il 221B numero donato al Museo da parte del Consiglio era fuori sequenza con altri numeri per la strada: un problema che da allora è tormentata burocrati locali, che ha lavorato per anni per mantenere i numeri di strada in sequenza. Nel 2005, Abbey National, lasciato libero il loro quartier generale in Baker Street, che ha lasciato il museo di battaglia con Westminster City Council di porre fine alla disputa sul numero, che aveva creato una pubblicità negativa.
Dopo la chiusura di Abbey House, nel 2005, la Royal Mail ha riconosciuto il diritto esclusivo del museo di ricevere la posta indirizzata a Sherlock Holmes.

Il Sherlock Holmes pub

The Sherlock Holmes pub

Un’altra versione di appartamento Sherlock Holmes ‘è al pub Sherlock Holmes in Northumberland Street, vicino stazione ferroviaria di Charing Cross. Questo era in origine un piccolo hotel, Arms Northumberland, ma è stato ristrutturato e riaperto con il suo nome attuale nel dicembre 1957. I suoi proprietari, Whitbread & Co, siamo stati fortunati a possedere l’intero Sherlock Holmes mostra messo insieme da Biblioteca Borough Marylebone e la Abbey National per il Festival 1951 della Gran Bretagna. Il pub è stato restaurato a una forma tardo-vittoriana e la mostra, una replica dettagliata dell’appartamento immaginario Holmes ‘, è stato installato sul pavimento al piano di sopra.

Satira e omaggio

L’indirizzo fittizio è stato satira nei seguenti pastiche di Sherlock Holmes:
Basil di Baker Street risiede nel 221 ½ Baker Street, un topo-buco sotto 221B di Baker Street.
Privato detective Louie Cavaliere si muove in un ufficio a 22/1B Stryd-y-Popty (che si traduce come Baker Street in gallese) in parodia Noir gallese Malcolm Pryce L’insostenibile leggerezza dell’essere a Aberystwyth, ISBN 978-0-7475-7894-9 .
Nel 1987, film della CBS Il ritorno di Sherlock Holmes (da non confondere con la serie 1986 televisione britannica con lo stesso nome) offre Holmes, criogenicamente congelato nel 1899 e risvegliato in tempi moderni, cercando di adattarsi con l’aiuto della nipote di Watson, Jane. Egli cerca la sua vecchia residenza e trova il posto occupato da un franchise McDonald.
Il dottor Gregory House, il protagonista di House, MD, vive a 221 Baker Street, Appartamento B, Princeton, NJ, 08542, come mostrato patente di guida del personaggio visto nell’episodio “Due storie” prima in onda 21 febbraio 2011. Questo indirizzo viene visualizzato in precedenza su $ 5,000 controllare scrive (e scorre poi attraverso la fessura posta) a Lorenzo Wibberly nella Stagione 6, Episodio 11: “. Rimorso” Indirizzo appare anche in una lettera di approvazione cittadinanza Dominika Casa in stagione 8, Episodio 17: “Abbiamo bisogno delle uova”.
Danger Mouse, nel cartone animato con lo stesso nome, si dice che viva in una scatola di palo 221b di Baker Street. Tuttavia, Danger Mouse è una parodia sciolta di Danger Man e James Bond, piuttosto che Sherlock Holmes.
Shinichi Kudo, il protagonista della serie Detective Conan di Gosho Aoyama, risiede in 2/21B Beika (“Baker” quando trascritto in inglese) Street. La maggior parte dei punti di riferimento e marchi della serie rendere omaggio a questo indirizzo famoso come pure, tra la scuola elementare dove Beika Conan Edogawa studi.
Nella serie Frine Fisher da Kerry Greenwood, l’On detective. Frine Fisher risiede in 221 The Esplanade, St Kilda (Melbourne, Australia), che lei rinumera a 221B in omaggio a Holmes.
In Star Trek: The Next Generation, dati dice un altro membro dell’equipaggio che si trova a 221b di Baker Street, episodio 29 “I dati elementari, caro”, e 221b Baker St. è di nuovo riferimento nell’episodio 137 “Ship in a Bottle”.
Nel Wizard101 MMORPG, un detective di nome Sherlock Ossa vive in un appartamento al 221B Barker Street a Marleybone, una parodia del secolo Londra 19 popolato da cani.