Il Paiolo Magico

“Il Leaky Cauldron. Se si dispone di zuppa di piselli, assicurarsi di mangiare prima che si mangia.”
-A parlare Shrunken Capo di Harry Potter mentre nel Nottetempo nel 1993 . [fonte]

Il Paiolo Magico è un popolare maghi pub a Londra . E ‘l’ingresso alla Diagon Alley , e, indirettamente Knockturn Alley . Per gran parte della fine del 20 ° secolo, Tom è stato il padrone di casa. Ad un certo punto, Hannah Abbott è diventata la padrona di casa, a vivere con suo marito, Neville Paciock .È stato costruito da Daisy Dodderidge , che era la padrona di casa per primo. The Leaky Cauldron è stato costruito nel 1500 . Disse che era “, a fungere da gateway tra i non-maghi del mondo e di Diagon Alley. ” Presa in affitto camere, aveva un bar, varie sale parlatorio privato, e un’ampia sala da pranzo.

Per Babbani, il pub sembra essere un vecchio-down sulla facciata del negozio rotto Charing Cross Road . Il retro del pub, invece, si apre su un cortile freddo e l’ingresso alla Diagon Alley. Per ottenere l’accesso, una strega o un mago sfruttato i mattoni nel muro in un ordine in senso antiorario. Una porta a Diagon Alley poi formes che poi ri-arrangiati le spalle al muro originale dopo che la persona (s) percorso a piedi.

Storia

1991

“Questo è – il Paiolo Magico posto. Si tratta di un famoso”.
– Rubeus Hagrid nel 1991 [fonte]

Nel 1991 , Harry Potter e Rubeus Hagrid passato attraverso il pub in via di Diagon Alley . Tom , l’oste ci ha salutato Hagrid come un vecchio amico. Questo fatto sembra che Hagrid era qualcosa di normale. Alcune altre streghe e maghi che erano lì al momento sono stati Doris Crockford , Dedalus Diggle , e Quirino Raptor .
1993

Nel 1993 , così come fermarsi per un drink, Harry Potter soggiornato presso l’albergo per un certo tempo, dopo aver accidentalmente fatto saltare in aria la sua zia Marge . Ha anche incontrato Cornelius Caramell in una stanza privata.

1996

Mentre il Paiolo Magico è stato un luogo di ritrovo preferito per la comunità magica, il suo patrocinio ha preso una svolta per il peggio, nell’estate del 1996 , durante l’inizio della seconda guerra magica . Con Lord Voldemort e il Mangiamorte si spostano all’aperto, molte streghe e maghi evitare i luoghi pubblici, per quanto possibile, compreso il Paiolo Magico. Quando Harry Potter e la famiglia Weasley passato attraverso il Paiolo Magico, che d’estate il suo modo di Diagon Alley , hanno notato che il bar era vuoto, ad eccezione di Tom .

1998

Il 1 maggio 1998 , al culmine della guerra, Harry Potter , Ron Weasley e Hermione Granger , con l’assistenza del Griphook the goblin , messo in scena un break-in su maghi Gringott Bank . Durante il passaggio nella Paiolo Magico sulla strada per la banca, hanno notato che era quasi vuota. Tom si inchinò di paura alla vista di Hermione, che era travestito da Bellatrix Lestrange , al momento.

Dopo il 1998

Ad un certo punto dopo la fine della Seconda Guerra Maghi , Tom sia in pensione o deceduto. Hannah Abbott poi divenne la padrona di casa nuova.

Struttura

“Per un luogo famoso, era molto buio e malandato. Un vecchio alcune donne erano seduti in un angolo, bicchieri piccoli di sherry. Uno di loro fumava una lunga pipa. Un piccolo uomo in un cappello a cilindro stava parlando al vecchio barista, che era piuttosto calvo e sembrava una noce gommosa ”
-The Leaky Cauldron nel 1991 [fonte]

The Leaky Cauldron ha nidificato tra un Babbano libreria e un negozio di dischi. All’interno del pub, era buio e malandato, con un bar e una serie di tabelle nelle ombre degli angoli. In netto contrasto con il piano di sotto sporco del pub, ci sono stati alcuni piacevoli camere al piano superiore dove passa inaspettatamente maghi e streghe potrebbe rimanere per la notte. Queste camere sono state raggiunte per mezzo di una scala di bel legno, e conteneva comodi letti, mobili in rovere lucidato a specchio, un fuoco scoppiettante che è stato sempre ardente nel camino per accogliere il visitatore ai loro alloggi e, nel caso di Harry, uno specchio parlante.

Sotto le scale che portano al secondo piano, è stata una seconda serie di scale che portano al piano interrato . Le scale uscire sulla parete di destra dove sono stati annidato due zone di seduta contenenti divano rosso e le sedie in ogni angolo, su questo lato. La parete frontale ha avuto un palco con tende rosse di fronte ad un area di visualizzazione abbassata. La parete di fondo era vuota, ma il muro di sinistra aveva un’altra zona rossa a sedere e un bar. Tuttavia, al piano interrato, a quanto pare, era stato bloccato al largo senza una ragione apparente.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...