Ministero britannico della Magia

Il Ministero della Magia (MoM) è l’organo di governo per la comunità magica della Gran Bretagna . Il Ministero collega il governo britannico per il mondo della magia. Con sede a Whitehall , nel centro di Londra , nel profondo sottosuolo. E ‘presieduto dal Ministro della Magia . L’attuale Ministro in Gran Bretagna è Kingsley Shacklebolt . E ‘noto che altri paesi hanno dei loro dicasteri della Magia, come Norvegia , Germania , ecc .

Storia

Il Ministero della Magia è succeduto al precedente Wizards ‘del Consiglio . Nel 1717 , il Ministero ha classificato il Imperius , Cruciatus e Avada Kedavra maledizioni imperdonabili .Poco prima di Millicent Bagnold pensionamento s ‘, molti degli abitanti dei maghi voluto Albus Silente a diventare ministro. E ‘stato offerto il lavoro di quattro volte, , ma rifiutò, a causa delle sue precedenti esperienze negative con il potere.

La probabile persona più per diventare ministro da quel momento in poi è stato Bartemius Crouch Sr. , che si era guadagnato la popolarità del suo purghe di Mangiamorte dopo la prima caduta di Lord Voldemort , tra cui l’arresto il proprio figlio per la partecipazione al Maledizione Cruciatus tortura di Alice e Frank Longbottom . Tuttavia, egli cadde in disgrazia, quando la gente il sospetto che le azioni di suo figlio e la morte in Azkaban erano il risultato di Crouch non prendersi cura del suo figlio.

Durante gli eventi che circondano Lord Voldemort ‘s ascesa al potere di secondo , Cornelius Caramell , un corruttibile facilmente intimidire uomo di grande, è stato Ministro della Magia . Mentre in ufficio, regolarmente cercato di interferire con la vita quotidiana di streghe e maghi. Caramel ha rifiutato di riconoscere Lord Voldemort potere crescente s ‘e l’influenza e, di conseguenza è stato sostituito da Rufus Scrimgeour dopo Fudge lasciato l’ufficio in disgrazia. Purtroppo, Scrimgeour non ha fatto molto meglio di Caramell, come ha fatto il look Ministero come si stava facendo progressi, nonostante il contrario.

Scrimgeour è stato assassinato il 1 agosto , 1997 quando il Ministero è stato ripreso dai Mangiamorte .  Pio Thicknesse , avendo già stato posto sotto la Maledizione Imperius , è stato messo in una posizione di breve come Ministro dai servi di Voldemort . Sotto il suo controllo, il Ministero divenne totalitario, l’immissione di sorveglianza su coloro che era sospettoso, come Arthur Weasley , e creando i Nati Babbani Registrazione Commissione per perseguire nati babbani accusa di aver rubato la magia . E ‘stato anche dato un motto di’ Magic è possibile ‘, che è stata incisa da una scultura che è a forma di strega e guidata, seduta in trono fatto di Babbani. Mangiamorte come Yaxley guadagnato posizioni elevate all’interno del ministero pure.

Nel 1998 , dopo la distruzione di Lord Voldemort , Kingsley Shacklebolt diventa Ministro della Magia e condusse una massiccia riforma del Ministero. Ciò ha incluso gli sforzi di Harry Potter e Ron Weasley in ufficio Auror , e Hermione Granger avanzare i diritti dei non-umani, e sradicare pro- puro-sangue leggi nel Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche e più tardi il Dipartimento di Applicazione della Legge Magica .

Struttura

Il Ministero ha otto dipartimenti e molti uffici minori per affrontare i diversi aspetti del mondo della magia.

Dipartimenti
Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche
Dipartimento di Cooperazione Internazionale Magica
Dipartimento di Catastrofi e incidenti magici
Dipartimento di giochi magici e Sport
Department of Law Enforcement Magical
Dipartimento dei Trasporti Magici
Dipartimento dei Misteri
Magical reparto di manutenzione

I dipartimenti di comunicare attraverso la ” memo interdipartimentale “scritto su carta-viola pallido che è piegata in aeroplani di carta che volano da soli alle destinazioni. Hanno usato una volta i gufi , che ha causato quantità intollerabile di incrostazione di loro escrementi e piume moulted.
Piano directory

Si può accedere tramite il Ministero dei visitatori ‘ingresso del quale si trova in una cabina telefonica fuori sul marciapiede.  Il codice di ingresso al telefono pubblico è il numero 62.442 (“MAGIC”). , seguendo le istruzioni del gestore, si passa rilasciati e la cabina telefonica si scende attraverso la terra nella hall (Floor 8).

Più di venti impianti di servizio di arresto a tutti i livelli, i livelli di 1-9.  Le scale possono fornire l’accesso a tutti i 10 livelli del Ministero e deve essere utilizzato per accedere alle aule di tribunale a livello 10.

Dopo Voldemort ha rilevato il ministero, gli impiegati e funzionari sono stati costretti a entrare al Ministero, tramite iniezione di se stessi attraverso bagni sotterranei. Due scale sono etichettati GENTLEMEN o signore. Essi portano in un bagno pubblico sotterraneo. Una d’oro del Ministero della Magia moneta viene utilizzata per aprire le porte della stalla.

L’atto di lavaggio se stessi nel gabinetto ministero provoca la persona a emergere in un camino sul lato sinistro della Atrium , che si affaccia sulla Fontana dei Magici Fratelli .
Per lasciare il ministero, si deve stare in uno dei camini sul lato destro della Atrium , causando loro di uscire di un altro gabinetto nel bagno della metropolitana. A questo punto si può Apparate di una posizione separata.

Come tutto il Ministero è sotterraneo, il numero del piano superiore indica i livelli più profondi nel terreno.
Livello 1 – Ministro e personale di supporto Magic

Questo reparto ha gli uffici dei funzionari più alti del ministero. Esso comprende questi uffici noti:
Ufficio del Ministro della Magia
Ufficio di consulenza al Ministro
Ufficio del Sottosegretario Senior di Ministro della Magia
Ufficio dell’Assistente Junior al Ministro della Magia
Livello 2 – Dipartimento di Law Enforcement Magical

Il Dipartimento di Applicazione della Legge Magica è la più grande dipartimento presso il Ministero della Magia, anche se il Dipartimento dei Misteri ‘formato è sconosciuto. Probabilmente il più importante dei vari servizi, è una combinazione di strutture di polizia e di giustizia, e ‘grosso modo l’equivalente alla Home Office of Babbano Gran Bretagna. Harry è iscritto a questo reparto, sotto l’Ufficio del Auror ‘, all’età di diciassette anni ed è stato seguito da Ron Weasley. Esso comprende i seguenti uffici noti:
Auror Office (Harry diventa il capo dell ‘ufficio in 2007 )
Dipartimento di sostanze inebrianti
Uso improprio di Office Magic
Sviamento di Babbani Office Artefatti
Ufficio per il rilevamento e la confisca dei contraffazione incantesimi difensivi e oggetti di protezione
Wizengamot Administration Services
Livello 3 – Dipartimento di Catastrofi e incidenti magici

The Dipartimento di incidenti e catastrofi Magical è responsabile per riparare i danni accidentali magico. Esso comprende questi dipartimenti nota:
Accidentale Squad Reversal Magic
Obliviatori Headquarters
Degno scusi Comitato babbano
Invisibilità Task Force
Babbano Liaison Office
Livello 4 – Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche

The Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche è il secondo dipartimento più grande del Ministero. Dopo aver lasciato Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria , Hermione Granger brevemente lavorato in questo reparto, prima del trasferimento al Dipartimento di Applicazione della Legge Magica . Esso comprende questi dipartimenti nota:
Bestia Divisione
Essere Divisione
Spirito Divisione
Goblin Liaison Office
Centaur Liaison Office
Pest Advisory Board
Ufficio di disinformazione

Livello 5 – Dipartimento di Cooperazione Internazionale Magica
The Dipartimento di Cooperazione Internazionale Magica è un’agenzia interessato negli affari esteri che tenta di ottenere maghi provenienti da diversi paesi a collaborare nelle azioni di maghi, sia politica e pubblica. [HP4] L’ex capo era Bartemius Crouch Sr. , fino alla sua morte. Questo è anche il luogo dove Percy Weasley inizia la sua carriera Ministero. E ‘più vicino al British Babbano Foreign & Commonwealth Office, sembra comunque a detenere meno abilità nel mondo dei maghi, a quanto pare. Esso comprende questi dipartimenti nota:
International Trading Standards Magical Body
Ufficio Internazionale della Legge Magica
Confederazione Internazionale dei Maghi , Seggi britannico

Livello 6 – Dipartimento dei Trasporti Magici
The Department of Transportation Magical è responsabile per i vari aspetti del trasporto magico. Esso comprende questi dipartimenti nota:
Floo Network Authority
Broom controllo regolamentare
Passaporta Office
Apparation Test Centre

Livello 7 – Dipartimento di Giochi Magici e Sport
Il Dipartimento di giochi magici e dello sport , visto come il più rilassato reparto (manifesti per favorito Quidditch squadre si trovano appesi alle pareti), si occupa di organizzazione di eventi sportivi del calibro della Coppa del Mondo di Quidditch e il Torneo Tremaghi . Ludovic Bagman usato per essere il capo del Dipartimento qui, ma il suo problema di gioco lo ha costretto a fuggire da Goblin creditori. Esso comprende questi dipartimenti nota:
Britannico e irlandese di Quidditch League Headquarters
Ufficiale Gobstones Club
Ridicolo Ufficio Brevetti

Livello 8 – The Atrium

The Atrium è un settore che serve ad accogliere i visitatori al Ministero della Magia.
Lobby e la zona reception
Fontana dei Magici Fratelli / Magic è Might monumento
Sicurezza Desk
Lifts
Magical Manutenzione Office
Livello 9 – Dipartimento dei Misteri
Il Dipartimento dei Misteri è una sezione del Ministero della Magia che svolge attività di ricerca fuori riservati. La maggior parte delle sue operazioni sono eseguite in assoluta segretezza. Pochi maghi del ministero sa cosa si trova all’interno di questo reparto. Quei maghi che lavorano nel Dipartimento dei Misteri sono conosciuti come Unspeakables a causa della natura riservata delle loro work.The anche raramente parlare, anche ai loro collaboratori. [9] Essa comprende le camere di nota:
Sala delle Profezie
La morte Camera
La Camera Pensiero
Il Tempo Camera
Lo Space Camera
La Camera aka Love The Room Ever-Locked
Il velo (All’interno la camera della morte)

Livello 10 – Wizengamot aule di tribunale (scale a solo)

Questo è dove maghi e streghe sono messo sotto processo dal Wizengamot . Questi tribunali sono stati utilizzati durante la Prima Guerra Maghi , per giudicare Mangiamorte . Nel 1995 , quando Cornelius Caramell cambiato un semplice caso di minorenni magia a un processo completo di corte, Harry Potter ‘udienza posizione s passa da Amelia Bones ‘ufficio di s per Courtroom Ten . C’è un corridoio che conduce dal Dipartimento dei Misteri, che porta a una scala che porta alle aule di tribunale.

Relazioni con il pubblico
Pur essendo un mago o strega ha evidenti vantaggi, il sistema di governo non è uno di loro. Il Ministero sembra essere un organismo non eletto, e appare in gran parte oligarchica . Sembra che ci sia poco coerente separazione dei poteri e il sistema giudiziario è pesantemente condizionata.

Il Ministero dà un aspetto di, in tempi diversi, sia l’incompetenza di confondimento o malizia. Il ministero è ben disposto a decreto e far rispettare le leggi draconiane senza preavviso. I pochi diritti che i maghi umani hanno negato ai non-umani. Anche le persone che sono state successivamente trovato per essere innocenti sono stati sottoposti agli orrori di Azkaban , che i governi moderna avrebbe apparentemente considerano crudele e disumano.

Sotto la direzione del ministro Cornelius Caramell , gli studi sono stati di breve e non impiegano giurie (invece, un Consiglio maghi sentito ogni caso, indipendentemente da quello che avevano conoscenza precedente di questo caso), non vi era alcuna possibilità di appello contro il verdetto, e gli avvocati sono stati non sono ammessi. E ‘probabile che le condizioni sono migliorate con la nuova amministrazione.

Babbano relazioni
Il termine “ministero” implica che il Ministero della Magia è formalmente soggetto alla Corona britannica, ma è chiaro che in pratica è un governo a pieno titolo in quanto tale, l’esercizio della giurisdizione piena (e in alcuni casi, una dittatura brutale) oltre la propria comunità. Non è in alcun modo parte della Maestà di governo di Sua ed esercita solo la più minima di collegamento con esso, in casi di emergenze particolari, o quando un nuovo Primo ministro viene eletto.

Il Ministero tiene in contatto con la Babbano Primo Ministro del Regno Unito attraverso l’aiuto di un ritratto in ufficio di Downing Street. Il ritratto è fissato al muro con un Sticking permanente Charm Babbani quindi non sarà in grado di rimuoverlo , e il soggetto del dipinto notifica al Babbano Primo Ministro del Ministro della Magia ‘s arrivi imminenti. [HP6] La Corona britannica, tra cui il Primo Ministro e il monarca, sono in piena conoscenza del Ministero.

Una risposta su “Ministero britannico della Magia”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...