Snowboarding

Uno snowboarder fare un giro in neve fresca.

Lo snowboard è uno sport invernale che coinvolge scendendo un pendio che è coperto di neve, mentre in piedi su una tavola attaccata ai piedi di un pilota, con un set speciale di avvio su un vincolante montato. Lo sviluppo dello snowboard è stato ispirato da skateboard, slittino, surf e lo sci. E ‘stato sviluppato negli Stati Uniti nel 1960 al 1970 ed è diventato un sport olimpici invernali nel 1998.

Storia

Proposto trimestre la tecnologia a stato per lo stato dello Utah (anche se non è quello che alla fine fu coniata)

Snowboard è stato intorno dal 1920, in cui i ragazzi e gli uomini legherebbe compensato o tavole di legno da botti ai loro piedi con Clothesline e redini cavallo al fine di orientare se stessi giù per le colline. Snowboard moderna ha avuto inizio nel 1965, quando Sherman Poppen, un ingegnere a Muskegon, Michigan, ha inventato un giocattolo per la figlia fissando due sci insieme e legare una corda ad una fine così avrebbe avuto un certo controllo mentre stava in piedi sulla tavola e scivolava in discesa. Soprannominata la “Snurfer” (combinazione di neve e surfer), il giocattolo si dimostrò così popolare tra gli amici della figlia che Poppen concesso in licenza l’idea di un produttore che ha venduto circa un milione di snurfers nel prossimo decennio. E, nel 1966, da solo più di mezzo milione snurfers sono stati venduti. [2]
Nei primi anni 1970, Poppen organizzato concorsi snurfing in una stazione sciistica del Michigan che ha attirato appassionati da tutto il paese. Uno di quei primi pionieri era Tom Sims, un appassionato di skateboard (uno sport nato nel 1950 quando i bambini attaccati rotelle a rulli per tavole piccole che sterzate spostando il loro peso). Come grader ottavo Haddonfield, New Jersey, nel 1960, una tavola da snowboard Sims realizzato nella sua classe di scuola bottega di tappeti incollaggio alla parte superiore di un pezzo di legno e lamiera di alluminio fissaggio verso il basso. Ha prodotto snowboard commerciali a metà degli anni ’70. Nello stesso periodo, Dimitrije Milovich-un appassionato di surf americano che aveva apprezzato anche scivolare giù per le colline innevate su vassoi di self-service durante gli anni del college nel nord dello stato di New York costruito una tavola da snowboard chiamata “Winterstick”, ispirato al design e la sensazione di una tavola da surf. Articoli su sua invenzione in riviste importanti, come Newsweek ha aiutato pubblicizzare lo sport giovane.

Snowboarder salti da cornicione

Anche nel corso di questo stesso periodo, nel 1977, Jake Burton Carpenter, un nativo del Vermont che aveva goduto snurfing dall’età di 14 anni, impressionato la folla in un concorso snurfing Michigan con le associazioni che aveva per oggetto di assicurare i piedi alla tavola. Nello stesso anno, ha fondato Burton Snowboards a Londonderry, Vermont. I “snowboard” erano fatte di assi di legno che erano flessibili e aveva acqua trappole piedi sci. Pochissime persone prese snowboard perché il prezzo della scheda è stato considerato troppo alto di $ 38, ma alla fine Burton sarebbe diventata la più grande compagnia di snowboard nel settore. [3] Nella primavera del 1976 gallese skateboarder Jon Roberts e Pete Matthews sviluppato un compensato ponte con le associazioni del piede per l’uso su pista da sci a secco al campo scuola, Ogmore-by-Sea, Galles. Regno Unito. Ulteriore sviluppo del consiglio di amministrazione è stato limitato da Matthews subito un grave pregiudizio durante imbarco Ogmore e l’accesso per i pensionanti è stato rifiutato dopo l’incidente. Il ‘ponte’ era molto più breve di tavole da neve attuali. Bordi smussati e una convessa, poliuretano verniciato fondo alla scheda, ha permesso in discesa veloce movimento, ma limitata abilità di giro.
Nel 1979, il primo campionato del mondo mai Snurfing si è tenuto presso Pando Parco sport invernali nei pressi di Grand Rapids, Michigan. Jake Burton Carpenter, è venuto dal Vermont a competere con una tavola da snowboard di sua progettazione. Ci sono state molte proteste dei concorrenti su Jake entra con un non-Snurfer bordo. Paul Graves, il Snurfer superiore, al momento, e altri, hanno sostenuto che Jake essere ammessi alla corsa. Una divisione “modificata” è stato creato e vinto da Jake come concorrente unico. Quella gara è stato considerato il primo concorso per snowboard ed è l’inizio di quello che è ormai diventato lo snowboard competitivo. [4] [5]
Durante gli anni 1970 e 1980 lo snowboard è diventato più popolare, pionieri come Dimitrije Milovich, Jake Burton Carpenter (fondatore di Burton Snowboards da Londonderry, Vermont), Tom Sims (fondatore di The Sims Snowboards), Chuck Barfoot (fondatore di Snowboards Barfoot) e Mike Olson (fondatore di Gnu Snowboards) si avvicinò con nuovi disegni per quadri e meccanismi che lentamente sviluppate nelle tavole da snowboard e altri strumenti usati che conosciamo oggi. [6]

Snowboard contribuisce notevolmente alle economie delle stazioni sciistiche

Nel 1982, la prima gara nazionale di snowboard si è svolta nei pressi di Woodstock, Vermont, a Suicide Six. La gara è stata vinta da Burton in prima squadra il pilota Doug Bouton. [7]
Nel 1983, il primo Campionato del Mondo halfpipe concorso si è tenuto presso Soda Springs, California. Tom Sims, fondatore di The Sims Snowboards, ha organizzato l’evento con l’aiuto di Mike Chantry, un maestro di snowboard a Soda Springs. [8]
Crescente popolarità snowboard si riflette nel suo riconoscimento come sport ufficiale: nel 1985, la prima Coppa del Mondo si è tenuta a Zürs, Austria. L’International Snowboard Federation (ISF) è stata fondata nel 1990 per fornire regolamento del concorso universale. Inoltre, gli Stati Uniti d’America Snowboard Association (USASA) fornisce le linee guida istruire e gestisce gare di snowboard negli Stati Uniti oggi, eventi di alto profilo come i Giochi snowboard Winter X, Air & Style, US Open, Olimpiadi e altri eventi vengono trasmessi in tutto il mondo. Molte località alpine hanno parchi terreno.
Inizialmente, aree sciistiche adottato lo sport a un ritmo molto più lento rispetto al grande pubblico per gli sport invernali. In effetti, per molti anni, ci fu animosità tra sciatori e snowboarder, che hanno portato ad un continuo feudo snowboarder vs sciatore. [9] snowboard I primi sono stati banditi dalle piste da funzionari del parco. Per diversi anni gli snowboarder avrebbe dovuto prendere una piccola valutazione delle competenze prima di poter essere a cavalcare le seggiovie. Si pensava che uno snowboarder non qualificato avrebbe cancellato la neve della montagna. Nel 1985, solo il sette per cento degli americani aree sciistiche permesso snowboard, [10] con una proporzione simile in Europa. Come attrezzature e le competenze migliori, a poco a poco lo snowboard è diventato più accettato. Nel 1990, la maggior parte delle aree sciistiche principali avuto piste separate per gli snowboarder. Ora, circa il 97% di tutte le aree sciistiche in Nord America e in Europa consentono di snowboard, e più della metà ha salti, rail e half pipe.

Freeride snowboard è spesso fatto tra gli alberi fuori dei percorsi principali

Un anno eccellente per lo snowboard è stato il 2004 da 6,6 milioni di partecipanti. [11] Un portavoce del settore ha detto che “dodici anni sono fuori equitazione adulti.” Lo stesso articolo ha detto che la maggior parte gli snowboarder sono 18-24 anni e che le donne costituiscono il 25% dei partecipanti. Ora, entrando nel secondo decennio degli anni 2000, lo snowboard continua a crescere in popolarità tra tutti i regimi demografici senza distinzione di età, sesso, o abilità livelli.

Stili

Dal lancio snowboard come uno sport invernale stabilito, ha sviluppato stili diversi, ognuno con proprie attrezzature specializzate e professionalità. Gli stili più comuni oggi sono: freeride, freestyle, e freecarve / gara. Questi stili sono usati per lo snowboard, sia da diporto e professionale. Mentre ogni stile è unico, non vi è sovrapposizione tra loro. Veda inoltre Lista dei trucchi snowboard.

Jibbing

Fiocco è sia un sostantivo e un verbo, a seconda dell’uso della parola. Come sostantivo: un fiocco include binari metallici, scatole, panche, mensole in calcestruzzo, muri, veicoli, rocce e tronchi. Come verbo: a fiocco si riferisce all’azione di saltare, scivolare o sella sopra oggetti diversi da neve. [12] Si è direttamente influenzato dalla macinazione uno skateboard. Jibbing è una tecnica snowboard freestyle di riding.Typically jibbing si verifica in un parco, lo snowboard, ma può anche essere fatto in ambienti urbani.
Snowboarder Freeride anche comunemente trovare fiocchi accessorie, come ad esempio un albero abbattuto, che si rivelano adatti a guidare sopra, nel corso della loro linea o di esecuzione.

Escursione

Per padroneggiare freeride è di fondere perfettamente gli aspetti di discipline snowboard altri come freestyle e snowboard alpino in un all-around stile – dandovi la libertà di sfruttare al meglio tutto ciò che viene il vostro senso terreno. Considerando che freestyle snowboard si basa sull’utilizzo di fibre terreno, come salti, rail e half-pipe, e alpino snowboard è fatto sulla neve battuta – al centro del freeride è utilizzando il flusso casuale di terreno naturale.
Freeride attrezzature comprende generalmente uno scarpone più rigido / vincolante combinazione e un più rigido, snowboard direzionale: in quanto lo stile freeride possono incontrare diversi tipi di neve, come il ghiaccio e la neve profonda, una messa a punto più rigido si consiglia di mantenere la stabilità nel più profondo neve e al velocità più elevate.

Freestyle

Freestyle snowboarding
Snowboarder in Tannheim, Tyrol, Austria

In stile libero, il pilota utilizza impianti artificiali come rotaie, salti, scatole, e innumerevoli altre caratteristiche innovative per eseguire trucchi come alberi abbattuti o massi. Il termine “finestra” si riferisce ad un oggetto con una parte superiore liscia, di solito di polietilene (HDPE), che il pilota può scorrere avanti con la base del loro bordo. Come tutte le caratteristiche freestyle, scatole sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e livelli di difficoltà. L’intento di freestyle è quello di utilizzare queste funzionalità per eseguire una serie di evoluzioni aeree o fiocco. Il termine “braccio” si riferisce al pilota fare una diapositiva o stampa su un oggetto non fatto di neve. Il più comunemente si riferisce a trucchi fatto su scatole, le rotaie, o anche alberi.
L’attrezzatura utilizzata nel freestyle di solito è un avvio morbido con una scheda doppia punta per un migliore equilibrio durante la guida che switch, anche se free-ride apparecchiatura viene spesso utilizzato con successo. La posizione più comune associazione utilizzato in freestyle è chiamato “piede d’anatra”, nella quale il piede posteriore ha un grado negativo di configurazione arco mentre il piede è leader nel campo positivo cioè 12 ° / -9 °. Riders Freestyle che si specializzano in jibbing spesso usano schede che sono più brevi del solito, con flex più morbido e limati i bordi. Più corta lunghezza consente alla scheda di essere ruotato più veloce, e un flex più morbido richiede meno energia per un pilota di premere una funzione. Reverse tavole camber, o meglio conosciuta come tavole rocker, sono più spesso utilizzati come tavole freestyle a causa della loro flex più morbido e un design capovolta ‘camber’. [13] La pressione si riferisce ad un tipo di fiocco dove il pilota si appoggia pesantemente verso il naso o la coda del loro bordo che causano l’estremità opposta del loro bordo a sollevarsi di funzionalità che scorrevole su. Questo trucco è in genere fatto per lo stile aggiunto. Freestyle comprende anche trucchi halfpipe. A halfpipe (o “pipe”) è una trincea-come la metà-tubo in neve. Trucchi possono essere eseguite come rotazioni a 360 ° (un giro completo) in aria, o un fuori asse di rotazione come una “McTwist”. Trucchi può essere modificato mentre colpendo diverse caratteristiche.

Freecarve

Simile a sci, questo stile gara e slalom a fuoco è ancora praticata, anche se di rado. A volte chiamato alpino snowboard, o il ‘euro-carve’, freecarving si svolge su neve dura o curati gira e si concentra al turn ultima scultura, proprio come lo sci tradizionale. Poca o nessuna salto avviene in questa disciplina. Freecarve equipaggiamento è uno sci-come avvio rigida e sistema di piastra di attacco con una tavola da snowboard vero direzionale che di solito è molto rigido e stretto per facilitare curve veloci e reattivi. Sci sagomati possono ringraziare questi “freecarve” snowboard per la tecnologia all’avanguardia che porta alla loro creazione. [14] Carvers rendere perfetto semicerchi su ogni turno, cambiando bordi quando la tavola è perpendicolare alla linea di massima pendenza e l’avvio di ogni turno la discesa bordo. Carving con lo snowboard è come andare sulle montagne russe, in quanto la scheda si blocca in un raggio di sterzata e di fornire ciò che si sente come Gs multiplo di accelerazione. [15]

Sicurezza e Protezioni

Come alcuni altri sport invernali, lo snowboard è dotato di un certo livello di rischio. [16]
Il tasso di infortuni per lo snowboard è di circa quattro a sei per mille persone al giorno, questo è circa il doppio del tasso di infortuni per lo sci alpino. [17] Gli infortuni sono più probabili tra i principianti, specialmente quelli che non prendono lezioni con istruttori professionisti. Un quarto di tutte le lesioni si verificano per la prima volta i piloti e la metà di tutte le lesioni si verificano a coloro che hanno meno di un anno di esperienza. Piloti esperti hanno meno probabilità di subire un pregiudizio, ma le lesioni che si verificano tendono ad essere più gravi. [18]
Due terzi delle lesioni si verifica alla parte superiore del corpo e un terzo alla parte inferiore del corpo. Ciò contrasta con lo sci alpino dove i due terzi di lesioni sono alla parte inferiore del corpo. Il punto più comune di infortunio è polsi – 40% di tutte le lesioni sono di snowboard ai polsi e il 24% di tutte le lesioni da snowboard sono fratture del polso [18] Non ci sono circa 100.000 fratture di polso in tutto il mondo tra gli snowboarder di ogni anno [19].. Pertanto l’uso di protezioni polso, separati o incorporato in guanti, è fortemente raccomandato. Spesso sono obbligatorie nelle classi per principianti e il loro impiego riduce la probabilità di infortunio al polso della metà. [20] Inoltre è importante per amanti dello snowboard per imparare a cadere senza sosta la caduta con la mano cercando di “spingere” la pista via, come atterraggio di un polso che è piegato con un angolo di 90 gradi aumentare il rischio di romperlo. Piuttosto, atterrando con le braccia graffiato fuori (come un’ala) e schiaffi la pendenza con tutto il braccio è un modo efficace per rompere una caduta. Questo è il metodo utilizzato dai praticanti di Judo e di altre arti marziali per rompere una caduta quando si sono gettati sul pavimento, da un compagno di allenamento.
Il rischio di trauma cranico è da due a sei volte maggiore per gli snowboarder che per gli sciatori e le lesioni seguire il modello di essere più rari, ma più grave, con piloti esperti. Lesioni alla testa può avvenire sia a seguito di una collisione e quando non avendo effettuato un tacco-turn side. Quest’ultimo può provocare l’atterraggio cavaliere sul suo dorso e sbattendo retro della sua testa sul terreno, causando un trauma cranico occipitale. [21] Per questo motivo, i caschi sono ampiamente raccomandato. Protezione degli occhi-usura è consigliato anche come lesioni agli occhi può essere causato da impatto e la cecità da neve può essere un risultato di esposizione a una forte luce ultravioletta in zone innevate. L’uso di raggi ultravioletti che assorbono occhiali è consigliato anche nei giorni nebbiosi o nuvoloso a luce ultravioletta in grado di penetrare le nuvole. [22]
A differenza di attacchi da sci, tutti gli attacchi per snowboard non sono progettati per rilasciare automaticamente in caso di caduta. Il supporto meccanico fornito dai piedi di essere bloccati alla scheda ha l’effetto di ridurre la probabilità di infortunio al ginocchio – il 15% delle lesioni da snowboard sono al ginocchio, rispetto al 45% di tutte le lesioni sci. Tali lesioni sono in genere ai legamenti del ginocchio, fratture ossee sono rari. [18] Le fratture alla gamba sono rari ma il 20% degli infortuni sono al piede e della caviglia. Le fratture delle ossa astragalo sono rare in altri sport, ma rappresentano il 2% delle lesioni da snowboard – una laterale frattura dell’astragalo processo è a volte chiamato “caviglia snowboarder” da parte del personale medico. Ciò si traduce in lesioni particolari persistente dolore laterale alla caviglia colpita è ancora difficile da individuare in una pianura radiografia. Può essere confusa con solo una distorsione, con gravi conseguenze come non trattare la frattura può causare gravi danni a lungo termine alla caviglia. [18] L’uso degli ultrasuoni portatile per la diagnostica fianco di una montagna è stata rivista e sembra essere una plausibile strumento per diagnosticare alcune delle lesioni più comuni associati con lo sport. [23]
Da quattro a otto per cento degli infortuni snowboard avvenire mentre la persona è in attesa in impianti di risalita o di linee in entrata e in uscita impianti di risalita. Gli snowboarder si spingono in avanti con un piede libero mentre nella ski-lift linea, lasciando l’altro piede (di solito quella del lato guida) bloccato sulla scheda con un angolo di 9-27 gradi, ponendo una grande forza di coppia in questa tappa e predisponendo la persona da infortunio al ginocchio in caso di caduta. [24] [25] Snowboard dispositivi vincolanti rotanti sono progettati per ridurre al minimo la forza di coppia, Stance veloce [26] essendo il primo sviluppato nel 1995. [27] Essi consentono snowboarder di trasformare il blocco piede dritto in direzione della punta dello snowboard senza rimuovere l’avvio dal legame di avvio.
Le valanghe sono un pericolo chiaro quando sui versanti delle montagne innevate. [28] E ‘meglio conoscere i diversi tipi di valanghe, come prevenire causando uno e come reagire quando si sta per accadere. Anche quando si va sulla neve, tutti coloro che praticano un’attività con possibilità di lesioni devono avere una conoscenza di base di primo soccorso e di sapere come trattare con gli infortuni che possono verificarsi. [29]
Scarponi snowboard deve essere ben attrezzata, con dita avvolgenti alla fine dello stivale per ridurre al minimo il movimento. Imbottitura o “corazza” è consigliato su altre parti del corpo come fianchi, ginocchia, colonna vertebrale e le spalle. Per aiutare ulteriormente evitare lesioni a parti del corpo, in particolare le ginocchia, si consiglia di utilizzare la giusta tecnica. Per acquisire la giusta tecnica, si dovrebbe essere insegnato da un istruttore qualificato, in questo modo si sente per gli errori degli altri e hanno meno probabilità di imparare dal vostro. Inoltre, quando snowboard sola, devono essere prese precauzioni per evitare albero pozzetti, una zona particolarmente pericolosa di neve a debole che potrebbe formarsi alla base degli alberi.
Alcuni cura è necessario anche quando la ceretta una tavola, come cere fluorocarbonio emette fumi tossici in caso di surriscaldamento. Ceretta, è meglio eseguire una zona ventilata avendo cura di usare la cera alla temperatura corretta – la cera deve essere sciolto, ma non fumare o senza fiamma [21].

Competizione

Ci sono diversi eventi competitivi che competono snowboard oggi. I tre principali che si vedono sono lo slalom gigante parallelo, l’half-pipe, e Snowboard Cross, che vengono eseguiti alle Olimpiadi e gli X Games. Lo slalom gigante parallelo iniziato alle Olimpiadi di Nagano, quando pensionanti sarebbe corsa contro il tempo per tessere dentro e fuori dal blu e rosso porte, simile a come la gara di sci è. Alla fine del Olimpiadi di Salt Lake City, le regole sono state modificate in modo frontiere sarebbe gara tra loro in nove turni, invece. Si inizierà sarà una partita a tempo, in cui i migliori 16 tempi di qualificazione avanzerà frontiere con i migliori tempi nel turno successivo. Successivamente, due confini si sfideranno uno contro l’altro testa-a-testa. Questi confini correrà due volte (una volta da ogni lato) il vincitore di entrambi per andare avanti nel turno successivo. Se ogni confine vince solo una volta, poi dipende dai tempi di ogni giro di confine combinati. Gli ultimi due piloti competere per l’oro e l’argento e il semi-finalista competere per il bronzo. Il concorso più conosciuto è il Half-pipe, dove i confini andare su e giù per un semicilindro per trucchi completi e acrobazie con la velocità e l’inclinazione. La maggior parte delle frontiere guadagnare velocità, al fine di proiettarsi sul muro, al fine di creare ed eseguire trucchi per i giudici di segnare su di loro. Ci sono cinque giudici al traguardo, che segnerà i confini della loro impressione generale della routine, il valore tecnico, l’altezza di trucchi, rotazione, caduta, e aria standard. Ogni punteggio è compreso tra 0 e 10. Ogni bordo è dotato di due piste lungo il half-pipe con solo il loro miglior punteggio in uso. L’evento più recente competitiva che è stata aggiunta è la croce di snowboard, che è una gara di discesa libera che include dossi, salti, e il contatto corpo a volte pieno. E ‘una corsa verso il traguardo lungo un percorso inclinato.

Slopestyle

Concorrenti eseguire tricks durante la discesa di un corso, muoversi, sopra, attraverso, l’alto o verso il basso le caratteristiche del terreno. Il percorso è pieno di ostacoli tra box, rail, salti, fiocchi (comprende tutto ciò che il consiglio o pilota può scivolare). Slope-style concorsi consiste nello scegliere la propria linea in un parco terreno utilizzando una varietà di scatole, fiocchi e salti. Per vincere una gara di slope-style si deve scegliere la linea migliore e più difficile nel parco terreno e hanno una linea che scorre liscia di trucchi eseguiti sugli ostacoli. Lo stile è anche un fattore enorme nel vincere un contest slope-style. Il pilota che atterra più difficili trucchi non sempre conquistare il pilota che inganna terreni facili, ma li fa guardare bene.

Big Air

Sebastien Toutant al centro di Québec concorso big air

Gare di Big Air sono concorsi dove i piloti eseguono trucchi dopo aver lanciato fuori un uomo fatto saltare costruito appositamente per l’evento. [30] I concorrenti eseguire trick in aria, al fine di raggiungere un’altezza considerevole e la distanza, il tutto mentre garantire un atterraggio pulito. Molti concorsi richiedono anche il pilota a fare un trucco per vincere il premio. Non tutte le competizioni richiedono un trucco per vincere l’oro. Alcune competizioni intermittenti si basano unicamente su altezza e la distanza del lancio del snowboarder [citazione necessaria] Una delle gare di snowboard prima in cui Travis Rice tentato ed è atterrato un “doppio back flip backside 180 “ha avuto luogo in occasione della sessione 2006 Red Bull Gap. [31]

Half-pipe

Snowboarder in half-pipe

L’half-pipe è un semi-circolare fosso o scopo rampa costruita (che di solito è su un pendio verso il basso), tra 8 e 23 piedi (7,0 m) di profondità. Concorrenti eseguire tricks mentre passa da un lato all’altro e mentre in aria sopra i lati del tubo.

Boardercross

In Boardercross, noto anche come “Boarder X” e “Snowboard X”, diversi piloti (in genere 4, ma a volte 6) corsa verso il basso di un corso simile a una pista di motocross motociclo (con salti, terrapieni e altri ostacoli costruiti su neve su un in discesa ovviamente). A differenza dei tradizionali testa a testa gare, i concorrenti utilizzare lo stesso terreno, a volte con conseguente urti accidentali.
Concorsi comportano una serie di manche, per tradizione, con i primi 2 piloti di ogni batteria avanzano al turno successivo. Il vincitore assoluto è il pilota che è arrivato primo nel round finale.

Big mountain and freeride

Un concorso è una grande montagna che si svolge in terreno aperto, e sfida ai piloti di trovare la loro strada giù per la montagna con il più stile e difficoltà. Big Mountain eventi si svolgono in condizioni di neve fresca in zone inaccessibili di località o nel backcountry. Ci sono una serie di eventi di montagna grandi in Europa, negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda e questo aspetto della concorrenza snowboard è in rapido aumento in popolarità. Snowboarder considerano Alaska il culmine di questo stile di guida, essere presenti in alcuni dei video di snowboard più popolari e ha dato vita a uno degli eventi più popolari di questo sport, portellone Alaska, un raduno annuale di motociclisti sul Passo Thompson Alaska.

Rail jam

Una marmellata ferroviario è un concorso di fiocco. Riders eseguire tricks su rotaia, scatole, tubi, wall ride, e diverse altre funzionalità creative. Marmellate ferroviarie sono fatti in una piccola area, di solito con due o tre scelte di funzioni per il pilota di colpire su una pista. Sono talvolta fatto in un ambiente urbano, a causa della relativamente piccola quantità di neve necessaria. Il punteggio è fatto in formato “jam”, dove ogni pilota può prendere come gestisce molti come il tempo lo permette, di solito circa un’ora, i premi sono in genere assegnati per il miglior trick generale e migliori della categoria maschile e femminile.

Slalom

Snowboard Slalom è simile allo sci slalom, dove i piloti devono completare un corso in discesa costruito, che una serie di porte, ma devono passare tra i due poli che costituiscono le porte. Come con lo sci. ci sono diversi tipi di corsi: slalom, slalom gigante e super G. In slalom, pensionanti correre in discesa attraverso serie di porte che costringono curve molto strette, che richiede un sacco di abilità tecnica. Slalom gigante usa un corso molto più a lungo con i cancelli impostare più lontani, con conseguente velocità ancora più elevate. Super G è il più veloce di tutti, con velocità fino a 45 mph (72 km / h).

Eventi Noti

Alcuni dei più grandi concorsi di snowboard sono: l’Air & Style, la X-Trail Jam, Burton Global Open Series, Shakedown, e gli X Games.
Il Ticket to Ride (World Snowboard Tour) è il più grande punto di arrivo di eventi indipendenti freestyle che agiscono sotto un’unica bandiera Tour comune. Ufficialmente riconosciuto come il TTR World Snowboard Tour, o semplicemente ‘Il TTR’, questo culmine di eventi indipendenti Freestyle Snowboard è cresciuta notevolmente nel corso degli ultimi quattro anni. Giunto alla sua settima edizione, il TTR è di 10 mesi della stagione concorrenza, tra cui eventi di snowboard più di quattro zone geografiche. Il Tour comprende eventi come il 6 stelle TTR Air & Style, The Arctic Challenge e gli US Open di Snowboarding.
Superpark Snowboarder Magazine [32] evento è stato creato nel 1996. Oltre 150 dei migliori professionisti del mondo sono invitati ad avanzare snowboard freestyle sui parchi terreno più progressisti. [33]
Portellone Alaska è uno degli sport più riconosciuti ed eventi popolari. Si tratta di un raduno backcounty a Valdez, Alaska, dove i piloti si sfidano in montagna migliori mondi e le condizioni della neve. Si tratta di un festival che si tiene ogni due settimane di marzo-aprile. Il leggendario re della collina è stato anche riportato da portellone Alaska fondatore Mark Sullivan ed è considerato l’evento freeride top nel mondo.
Un’ondata di Concorsi Anti [34] hanno preso il sopravvento lo snowboard tra cui The Revival Santo Oly [35] al The Summit at Snoqualmie, The Classic Chute Nate Hawaiian at Whitefish, l’originale anti-contst, Campionati del Mondo Quarterpipe e dei Giochi Grenade.
Una delle gare più unico e leggendario è il Monte. Baker Slalom Legendary sopraelevate. Dal 1985, è stato vinto da alcuni dei più grandi nomi della storia di questo sport e continua ad essere un evento che attira i migliori piloti di tutto il mondo. Terje Håkonsen e Karleen Jeffery sono i piloti che hanno vinto di più in gara con sei vittorie ciascuno.
I Maestri di snowboard North Face [36] ha portato un ritorno alla competitività snowboard grande montagna nel 2008. Questo concorso ha incluso tali concorrenti importanti come Travis Rice, e Rob Kingwill con tre fermate in tutti gli Stati Uniti occidentali. Il Master North Face ha anche luminari del calibro di Tom Burt, Temple Cummins, e Andy Hetzel in qualità di giudici per l’evento.
Eventi USASA
Gli Stati Uniti d’America Snowboard Association (USASA) dispone di tre diverse divisioni che includono alpino, freestyle, e boardercross. Alpino è composto da slalom gigante e slalom, che è una competizione in cui vengono testati l’agilità e la capacità di fare curve strette degli snowboarder. Freestyle consiste di slopestyle e halfpipe. Nel boardercross, l’idea è quella di essere il primo snowboarder giù per la montagna dove tutti è corsa tra di loro attraverso un percorso a ostacoli di giri dure e le potenzialità wipeout è molto probabile. [37] La ​​USASA dispone di 36 serie regionali di snowboard in cui chiunque può competere. [38].

Sottocultura

Il modo di vivere lo snowboard è nato come una risposta naturale alla cultura da cui è emerso. All’inizio, ci fu una rivolta contro la cultura di fondo e ritiene che gli snowboarder erano inferiori. Gli sciatori non accetta facilmente questa nuova cultura sui loro versanti. Le due culture in contrasto tra di loro in diversi modi tra cui il modo in cui ha parlato, agito, e il loro intero stile di abbigliamento. Snowboarder prima abbracciato il punk e poi l’hip-hop guardare nel loro stile. Parole come “dude”, “nodosi”, e “Shred il Gnar” sono alcuni esempi di parole usate nella cultura snowboard. Subcultura snowboard è diventato un incrocio tra gli stili urbani ed extraurbani su neve, che ha reso una facile transizione dal surf e la cultura skateboard verso la cultura dello snowboard. [39]
Gli stereotipi iniziali di snowboard sono stati conosciuti per essere “pigri”, “grungy”, “punk”, “stoners”, “facinorosi”, e numerosi altri, molti dei quali sono associati con skateboard e surf pure. Tuttavia, questi stereotipi può essere considerato “fuori moda”. Snowboard è diventato uno sport che racchiude molto diversificata clientela internazionale based e fan, tanto che è difficile stereotipo una grande comunità. Motivi per questi stereotipi sono morte come mainstream e popolare lo sport è diventato, con il fattore shock dello snowboarding veloce decollare sulle piste che portano fuori. Sciatori e snowboarder sono abituati a vicenda, mostrando più rispetto all’altra sulla montagna. “Lo stereotipo tipico di questo sport sta cambiando come il cambiamento demografico”. [40]

Scene Locali

Snowboard cultura prospera nelle comunità dell’Alaska, il nord-ovest del Pacifico, le parti del New England, Colorado, Utah, California e le province canadesi della British Columbia, Alberta, Quebec, Nuova Scozia, Ontario e New Brunswick. I paesi con forti subculture snowboard e molti piloti nei dintorni includono: Norvegia, Svezia, Finlandia, Germania, Grecia, Austria, Slovenia, Svizzera, Francia, Giappone, Russia, Cile, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Media

Film

Snowboard film sono diventati una parte principale di progressione in questo sport. Ogni stagione, molti film vengono rilasciati, di solito in autunno. Questi sono fatti da molte aziende di produzione di snowboard video specifiche, nonché le società di produzione che utilizzano questi film come una forma di pubblicità. Snowboard video di solito contengono i video di piloti professionisti sponsorizzati da aziende. Un esempio di uso commerciale dei film di snowboard sarebbe The White Album, un film di snowboard leggenda e regista Dave Seoane su Shaun White, che include cammei di Tony Hawk ed è stato sponsorizzato da PlayStation, Mountain Dew e Burton Snowboards. Film di snowboard sono utilizzati anche come documentazione di snowboard e mostra delle tendenze attuali e gli stili di questo sport.

Magazine

Riviste di Snowboard sono parte integrante nella promozione dello sport, anche se meno con l’avvento dell’era di Internet. Foto incentivi sono scritti nei contratti di sponsorizzazione molti piloti professionisti che danno professionisti non solo una pubblicità, ma un incentivo finanziario per avere una foto pubblicata su una rivista. Snowboard personale rivista di viaggi con piloti professionisti durante tutta la stagione invernale e di viaggio di copertura, concorsi, stile di vita, pilota e profili aziendali, e recensioni di prodotti. Riviste Snowboard hanno recentemente fatto una spinta a espandere i loro marchi per il mercato on-line, e vi è anche una crescita in online solo le pubblicazioni. Riviste popolari includono Transworld Snowboarding (USA), Snowboarder Magazine (USA), Snowboard Magazine (USA), Whitelines (UK), Pleasure (Germania), il metodo (Europa), a bordo (Europa), Whiteroom Magazine (BG), Snowboard Italia (Canada), [41] Snowboarder NZ, (Nuova Zelanda) [42] e Snowboard Colorado, (USA). [43]

Video games

Videogiochi Snowboard fornire intrattenimento interattivo e fuori stagione. La maggior parte dei giochi di questo genere sono state fatte per le console, come la Xbox e PlayStation. Una pletora di giochi di snowboard casuali esistono anche. Più recentemente i giochi di questo genere sono stati fatti per i dispositivi mobili.

Informazioni sullo Snowboarding

Primo 1960 giocato, Stati Uniti
Caratteristiche
Categorizzazione all’aperto
Attrezzature di coperta Snowboard, attacchi, scarponi
Olimpiadi 1998

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...