Esorcismo

Un Grande Esorcismo

L’esorcismo è un metodo per esorcizzare i demoni, comunemente attraverso incantesimi latini.

Pad di Definizioni

Come il Pad di definizioni (1.04 Phantom Traveler) dice: “l’esorcismo è l’atto di scacciare o allontanare i demoni da persone, luoghi o cose che sono posseduti o infestati dal, o rischiano di diventare vittime o strumenti della loro malizia. Durante il rito dell’esorcismo, un adjuration solenne e autorevole del demonio viene applicata in nome di Dio o di uno qualsiasi dei poteri superiori a cui il demone è soggetto. ”

Uso

Nella serie, esorcismo vengono presentati come aventi due parti. I espelle prima il demone provenienti dalla nave occupata (come fumi neri) e il secondo invia il demone torna per l’inferno (mostrato come il fumo nero viene inviato verso il basso lasciare segni carbonizzati sul pavimento). La seconda parte non è obbligatoria, oppure può essere interrotto il demone che permette di fuggire e in possesso di un’altra nave.
E ‘chiaro da ciò che Sam Winchester dice in Phantom Traveler e Trappola del Diavolo che i ragazzi saltare la Invocatio e Salmi e passare direttamente al esorcismo vero e proprio. E ‘comprensibile, dato che non è come se hanno tutto il tempo del mondo, soprattutto in viaggiatori Phantom.

E ‘probabilmente il metodo con il tasso di sopravvivenza per l’uomo più in possesso, anche se alcuni non ce la fanno dopo che il possesso è sollevato.

Storia

Adattamenti diversi sono usati nella serie, tutte prese dal Rituale Romanum. La seguente è una linea diretta per riga traduzione dei Salmi per i riti di esorcismo e Rituale Romanum, con anotations su differents osservati in vari episodi.

In Phantom Traveler

Come si è visto in Phantom Traveler, una versione del Salmo 68 (67) è recitato da Sam Winchester, come ha letto nel diario di suo padre: “Regna terrae, cantate Deo, psallite Domino (…) per Caelum, Caelum antiquos, (…), Glori Patri “, che può essere tradotto in inglese come:” regni della terra, cantate a Dio, lodi al Signore (…) “. Tuttavia, un sacco di differenze tra il Salmo sono presentati. Altro …

Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica… Ergo, draco maledicte et omnis legio diabolica, adjuramus te … cessa decipere humanas creaturas, eisque æternæ perditionìs venenum propinare… Vade, satana, inventor et magister omnis fallaciæ, hostis humanæ salutis… Humiliare sub potenti manu Dei; contremisce et effuge, invocato a nobis sancto et terribili nomine… quem inferi tremunt… Ab insidiis diaboli, libera nos, Domine. Ut Ecclesiam tuam secura tibi facias libertate servire, te rogamus, audi nos.

Traduzione: “Ci si guida da noi, chiunque tu sia, spiriti immondi, tutte le potenze sataniche, tutti gli invasori, tutte le legioni infernali malvagi, assemblee e sette …… Dunque, dragone maledetto, e tu, legione diabolica, noi scongiuro è … smettere di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna … Vattene, Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell’uomo … Stoop sotto la potente mano di Dio ,. tremano e fuggono quando invochiamo il Santo Nome e terribile … che fa tremare l’inferno … Dalle insidie ​​del demonio, Liberaci, o Signore, che la tua Chiesa ti può servire in pace e libertà, noi ti preghiamo di ascoltarci. ”

In Swap Meat

“Exorcizamus te Omnis Immundus, Spiritus Omnis Satanica Potestas, Omnis Incursio Infernalis, Adversarii, Omnis Congregatio et Secta Diabolica, Ergo Draco Maledicte, Ut Ecclesiam Tuam Secura, Tibi Facias Libertate Servire, Te Rogamus, Audi Nos!”

Reverse Esorcismo

In What’s Up, Tiger Mommy?

Sam leggere il versetto all’indietro e ha impedito un demone di lasciare la sua nave.

Ecco quello che ho sentito (Si prega di correggere se sbaglio)

“Et Secta Diabolica, Omnis Congregatio, Omnis Legio, Omnis Incursio Infernalis, Omnis Satanica, Spiritus Exorcizamus!”

Origine

Esorcismo (dal tardo latino Exorcismus, dal greco ἐξορκισμός, exorkismos – vincolanti dal giuramento) è la pratica religiosa di sfratto demoni o altre entità spirituali da una persona o luogo che si ritiene che abbia posseduto. A seconda delle credenze spirituali del esorcista, questo può essere fatto facendo in modo che l’entità di prestare giuramento, l’esecuzione di un elaborato rituale, o semplicemente comandando di discostarsi in nome di un potere superiore. La pratica è molto antica e parte del sistema di credenze di molte culture e religioni.

Poteri dell’ Esorcismo

Anche se ogni essere in grado di eseguire un esorcismo con la lettura, alcuni esseri possiedono il potere di esorcizzare i demoni, naturalmente. Questo è un potere molto raro.

Personaggi con questo potere

Banalità

Sembra che il team di produzione Supernatural / scrive ha fatto un taglia e incolla di pezzi di almeno una versione del rituale e forse qualche altra preghiera (s).
Quando Sam esegue innanzitutto un esorcismo a viaggiatori Phantom, si legge un Rituale Romanum da Gazzetta di Giovanni. Tuttavia, nel corso del tempo sia Sam e Dean memorizzare il rituale.
In Supernatural, esorcismi sembrano causare grande dolore demoni, così come sono stati usati come tortura minore. Inoltre sembrano causare una grande paura dei demoni, così come sono stati usati come ricatto più volte, anche se può essere la prospettiva di ritorno per l’inferno che li spaventa.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...