Alex Mercer

Alex Mercer
“Il mio nome è Alex Mercer. Sono la ragione di tutto questo. Mi chiamano un assassino, un mostro, un terrorista … Sono tutte queste cose.”
-Alex Mercer [fonte]

Alex Mercer, noto anche come il prototipo o dal suo nome in codice Zeus, era il ricercatore ex capo della Blacklight progetto a Gentek . Dopo aver appreso che quelli affiliati al progetto sono stati uccisi uno ad uno, Alex ha cercato di fuggire dalla città con una fiala soggetto della sua ricerca. Strette a Penn Station , Alex utilizzato il flacone e fracassato a terra, scatenando il virus mortale sulla zona, che in seguito ha ricoperto tutta Manhattan .

Dopo il risveglio in un centro Gentek con alcun ricordo del suo passato, Alex Mercer sfugge l’edificio, e scopre ben presto i suoi nuovi poteri e abilità trovati, concesse dal virus ha scatenato. Con questo, comincia a utilizzare i suoi poteri al fine di saperne di più del suo passato frammentato, come ha perlustrato tutta New York per i responsabili.

Biografia

Primi anni di vita

Nato come Alexander J. Mercer, [2] Alex brutale vissuto un’infanzia trascorsa in condizioni di estrema povertà, i suoi primi nove anni sono stati spesi in affidamento. Quando ha compiuto 10 anni, è stato finalmente restituito alla madre, che aveva trascorso gli ultimi nove anni in prigione, ma per Alex era meglio essere in affidamento. Era l’unico figura genitoriale per sua sorella, Dana . Tuttavia, la sua intelligenza e le attitudini nel campo della scienza gli ha fornito l’opportunità di lasciarsi alle spalle il suo passato tormentato. Ha confidato a nessuno, non aveva amici, non poteva fregare di meno di quello che altri pensavano di lui, e ha trovato conforto solo nel suo lavoro. Con il tempo è stato assunto da Gentek, Alex era un sociopatico borderline. Lui lo sapeva, e non gli importava [3]

Mercer rompere la fiala contenente il virus.

Dopo aver conseguito un dottorato in genetica presso la Columbia University, Mercer è stato assunto da Gentek e divenne il capo del progetto Blacklight a Gentek. Squadra di Alex è stato incaricato di virus di ingegneria-arma da campioni conferiti loro dal governo. I campioni che sono stati forniti mostrato un comportamento curioso, anche la mimica e la conservazione delle informazioni genetiche da host infetti. Con l’aiuto di Alex, il team ha ben presto costruito un virus particolarmente virulento e potente, nome in codice “Blacklight”. L’abilità di Alex nei geni che alterano lo ha reso un bene prezioso per Gentek, il suo lavoro è stato anni prima del suo concorrente più vicino. [4]

Nonostante i suoi successi, Alex Mercer è stato considerato una passività potenziale Blackwatch , un esercito d’elite creata per combattere le minacce esotici. Nel corso del tempo, divenne Gentek esaminata dal Congresso e le indagini sono stati proposti. Temendo una perdita di informazioni, Blackwatch deciso di coprire il tutto. Alex, a causa della sua natura paranoica, ha cominciato a lanciare la sua propria indagine segreto Gentek. Con l’aiuto di sua sorella Dana, un reporter investigativo, Alex si rese conto che i dipendenti Gentek associati al progetto Blacklight venivano a tacere da Blackwatch;. Di solito con una pallottola tra gli occhi in un vicolo buio [4]

Alex Mercer ucciso a Penn Station.

Quando venne a sapere che una purga generale stava per essere scatenata sulle scienziati Gentek, Alex fuggiti, temendo per la sua vita. Nel caso in cui è stato catturato lui, Alex aveva portato l’assicurazione -aveva nascosto una fiala del virus Blacklight fuori di esso quarantena e portato con lui. Egli ha anche inviato un portatile con documenti classificati nella Dana. Ma Blackwatch era troppo veloce per lui. Durante il tentativo di fuggire dalla città in treno, Alex è stato messo alle strette nella Penn Station dagli agenti Blackwatch. In un impeto di frustrazione e rabbia, gettò il flacone a terra, schiacciandolo e scatenando un’apocalisse biologica. E ‘stato subito colpito da operatori Blackwatch. Il virus ha iniziato a diffondersi a tutta la stazione. [4]

Come cadde, cadde sul campione virale, l’infezione mentre moriva. Il suo corpo fu riportato a Gentek in un sacco per cadaveri. Non sapevano, come gli era stato trasportato, il virus è stato ricostruire il corpo di Mercer, cella per cella, la sua biomassa che alimenta il virus in quanto replicato l’ancora materia vivente si era infettato.

Prototype

Il Risveglio

Lo scienziato esaminare il corpo di Mercer
“Quello che sta succedendo a me!”
-Alex Mercer, mentre la rigenerazione di ferite da proiettile causata da soldati Blackwatch. [fonte]

Alex si svegliò in un obitorio su una lastra proprio come due scienziati stavano per tagliare il torso aperto con un bisturi per l’autopsia. I due uomini sono fuggiti in preda al panico, il terrore di Mercer. Alex non capiva perché erano così spaventati e avevano alcun ricordo della sua vita precedente. Corse dietro gli scienziati nel tentativo di fuggire.

Anche se Alex era ormai uno smemorato, era sufficientemente consapevoli per rendersi conto che i soldati Blackwatch non erano certo amici quando li vide uccidere i due scienziati che cercavano di sfuggire alla struttura. I soldati lo hanno notato, ma il suo corpo rigenerato i danni causati dal loro fuoco all’istante. Sorprendendo sia i soldati e se stesso, Mercer eliminato la recinzione più alta intorno a storie della struttura in un solo balzo.

Dopo la fuga, si ritrovò intrappolato in Manhattan, inseguito dai militari. Ha presto scoperto che aveva la capacità di consumare gli altri e assumere il loro aspetto e ricordi, con le loro abilità speciali.

Senza ricordo del proprio passato, Alex decide di rintracciare i responsabili per la sua situazione e li consumi, al fine di scoprire la verità dietro quello che è stato fatto a lui, stretto tra le Forze Speciali Blackwatch e una popolazione sempre crescente di civili affetti da il virus è uscito.

Il consumo di Lt. Charles Perri ha imparato la sorte di sua sorella. Mercer sperava che sua sorella, Dana, dovrebbe avere qualche informazione riguardo a ciò che è successo a lui, così ha tentato di entrare in contatto con lei. Tuttavia, quando arrivò nel suo appartamento, vide i soldati di stanza intorno all’edificio. Ha consumato un comandante Blackwatch e, assumendo il suo aspetto, facilmente infiltrato il loro perimetro. Quando Alex è entrato vide Dana è detenuto da un soldato Blackwatch. Dana headbutted il soldato Blackwatch proprio come Alex lo impalato con un pugno. Dana era terrorizzato di aver visto questo, ma Alex la convinse ad aiutarlo. [3]

Mercer uccide il soldato minaccia Dana.

Dana ha detto Alex che lei sapeva che c’era qualcosa di sbagliato in corso a Gentek. Non sapeva cosa fosse successo ad Alex sia, ma è riuscito a dirgli quello che aveva detto prima della sua perdita di memoria. Ha detto Alex che aveva la sua ricerca l’organizzazione Gentek per settimane. Quando lei lo stava cercando di riferire le sue scoperte, era già scomparso. La conversazione incitato un flashback, in cui Alex ricordava di aver visto la carta d’identità del Dr. McMullen . Dana che porta ad Alex di una nuova casa sicura, casa di amici di Dana, che erano fuori città per l’anno. Dana aveva già tutti i file che poteva ottenere il Gentek memorizzati in appartamento.

Dana sottolinea appartamento di Alex su una mappa

Dana non era in grado di dire Alex che cosa significasse, ma insiste sul fatto che i due lavorano insieme per scoprire tutto ciò cospirazioni erano al lavoro. Dana ha detto Alex che dal Blackwatch stava aspettando nel suo appartamento, devono anche essere in attesa di suo . Alex è arrivato nel suo appartamento e scoperto ulteriori suggerimenti della sua vita passata. Ha visto una foto di lui e Dana con un certificato di laurea presso l’Università di New York. Vide anche una foto di se stesso con una donna bionda. Quando ha toccato la foto che ha vissuto un flashback in cui si vedeva con la donna, la sua ex-fidanzata Karen Parker. Quando il flashback era finita, era evidente che l’insorgenza di questi flashback sono state dolorose per lui. Mentre stava recuperando, Blackwatch fatto esplodere una bomba che era stato piantato in appartamento, lo scopo di ucciderlo. Ha sorprendentemente sopravvissuto senza un graffio, nonostante sia stato gettato da una finestra e giù per le strade diverse storie di sotto. Alex braccati e consumato l’uomo che ha dato l’ordine di far esplodere la bomba. [3]

La Verità

Greene sfugge Gentek
“Mercer non è un ‘lui’, il suo un ‘IT'”.
Generale Randall sulle differenze Mercer. [fonte]

Alex torna nella casa sicura dove Dana gli mostra il suo computer portatile, su cui sono memorizzate le foto di una ragazza.


Alex riconosce la ragazza. Dana gli dice che il file ha solo due nomi in essa contenuti: Alex Mercer e Elizabeth Greene , la ragazza nella foto. Il file dice anche che lei è stata isolata nel palazzo Gentek. Egli individua anche la sua ex-ragazza, Karen Parker .

Dana Mercer continua ad assistere a localizzare i suoi obiettivi, mentre Karen gli promette una cura per la sua malattia. Sostiene in primo luogo che ha bisogno di trovare i suoi diversi campioni del virus distruggendo Manhattan, ma una volta che arriva in un alveare, Alex è un’imboscata da specialista Blackwatch capitano Robert Croce , che utilizza sia l’infetto e propri soldati come carne da cannone mentre lui cerca di prendere Alex verso il basso. Mercer finisce lui sconfitto, ma Croce trasforma i tavoli distrarre Alex con un flashback di ‘Penn Station’ e l’iniezione di un arma biologica nella schiena attraverso una siringa.

A causa del parassita all’interno di iniezione, Alex non può usare i suoi poteri speciali a parte super forza e velocità. Egli riesce a fuggire dalla Blackwatch. [3]

Alex ritorna a Dana che gli mostra che Blackwatch sta tenendo d’occhio un medico per McMullen, il dottor Bradley Ragland. Dana poi dice ad Alex che questo medico è un bravo ragazzo e se lo trova, può aiutarli a raggiungere McMullen. Prima di Alex lascia, lei gli mostra ciò che ha trovato su Hope, Idaho e Greene quando Alex dice che la speranza era un esperimento. Lei gli chiede come poteva sapere che, facendo Alex ammettere che ha ucciso un gran numero di persone e le loro menti ei ricordi sono ora dentro di lui. Dana è rimasto scioccato per quello che il fratello è diventato.

Tuttavia, con l’aiuto del Dr. Ragland , Mercer è stata curata, che lo porta a prendere le sue capacità di schiena (guadagnando i poteri lame e armature come risultato). Durante tutto questo, Mercer si pone come la minaccia numero uno del terrorismo in tutti gli Stati Uniti a causa delle attività traditrici contro gli Stati Uniti ei suoi alleati.

Ragland esamina Dana

Durante uno degli incontri Alex e Dana, Dana viene rapito da un Hunter Leader (un cacciatore in ultima analisi, più grande e più forte di tutto il resto). Alex persegue questo Hunter leader in tutta la città, ma è in ultima analisi in grado di salvare Dana. Con l’aiuto di Dr. Ragland, individua Alex e consuma il Cacciatore stesso leader che ha rapito Dana, imparando che la sua posizione nel cuore alveare nel centro della città. Alex è finalmente in grado di penetrare l’alveare, dove affronta Elizabeth Greene.

Elizabeth Greene dice ad Alex che è sua madre. Durante una lotta, apparentemente bests Alex Greene, ma è in grado di iniettare Greene con una siringa contenente il parassita. Greene il corpo respinge il parassita e sgorga una grande quantità di biomateria fluido, da cui un Hunter Supremo è nato. Alex sconfigge il Cacciatore Supremo e salva Dana. Mentre se ne va, Alex passi in una pozza di biomassa del Cacciatore Supremo, sconvolgente e risveglio. Una mano artigliata sinistro comincia a rigenerare e si alza dal pozzanghera.

A New Beginning

Il contatto sconosciuto poi rivelato come capitano della Croce
“Un virus, tre settimane, milioni di morti … e io ero lì. Mio nome è Alex Mercer, e il mio lavoro è quasi fatto.”
-Alex Mercer [fonte]

Come si svolge la cospirazione, con l’assistenza di un contatto non identificato, le origini della Mercer, il virus e Elizabeth Greene sono scoperte.

Nel 1969 , il governo aveva testato un virus Redlight nome in codice in Hope, Idaho . Questo virus è stato progettato come un agente di guerra biologica, rivolge a coloro che di una corsa predeterminata. Il virus inaspettatamente trasformato in qualcosa di molto più letale, infettando tutta la popolazione della Speranza. Elizabeth Greene era l’unico superstite dell’incidente, il suo corpo ha accolto con favore il virus, piuttosto che morire da esso e che aveva riscritto il suo codice genetico, insieme a quella di suo figlio, che è stato portato via dal nome in codice Blackwatch e Pariah . Questo ha ispirato il governo a continuare la ricerca sul virus, collaborando con la società Gentek. Gli scienziati Gentek Greene chiuso in una cella che era stato usato per Blacklight la ricerca, l’attuale nuovo virus in Greene. Hanno continuato a studiare i diversi ceppi del virus che si è formata in tutto il suo sistema come un mezzo per accelerare il programma di armi biologiche.

In breve tempo, l’esercito inizia la distribuzione di un nuovo agente biologico, Bloodtox , progettato per uccidere il virus e dei suoi ospiti. [4]

Mercer travestito da comandante distribuzione Bloodtox

Quando il prodotto viene distribuito in tutta la città, l’infezione va sottoterra per sfuggire, e ha successivamente accumulato. Il contatto anonimo dice Mercer per aiutare l’esercito nel pompare l’Bloodtox direttamente nel terreno. Essi sperano che possa guidare il virus alla superficie, permettendo Blackwatch di combattere direttamente. Elizabeth Greene, ora un mostro gigante, viene alla superficie e viene ucciso e consumato da Mercer.

Egli cerca quindi di affrontare McMullen, il capo della ricerca e fondatore di Gentek, dopo una battaglia estenuante con Marines e Blackwatch per raggiungere il suo obiettivo. McMullen si suicida prima di Mercer ha la possibilità. Diventa evidente che Randall progettato di bombardare Manhattan a distruggere il virus. Il contatto, ha rivelato di essere il capitano Cross, poi guida Mercer a consumare il colonnello Taggart , che sta tentando di fuggire dalla città, al fine di ottenere sulla USS Ronald Reagan in cui la bomba si svolge.

Croce Mercer tradisce una volta sulla nave, e si rivela essere il cacciatore supremo. Si combatte Mercer sul ponte di Reagan e successivamente decapitato da Mercer. Mercer prende la bomba nucleare, nell’Oceano Atlantico, permettendo così di far esplodere in mare, ma tirando fuori Alex nel processo. Le sue spoglie sono schizzati in pozzanghere rosse, apparentemente inerte, ma una volta disturbata da un corvo, che ricresce in una forma umana.

Alex va via pensando a se stesso “Che cosa sono diventato? Qualcosa di meno che umano, ma anche qualcosa di più …”, riferendosi a come è diventato un invincibile e praticamente immortale a costo della sua umanità. Più tardi, Manhattan è visto in uno stato di ripristino, con il virus quasi completamente distrutto.

Prototype 2

Viaggi globali

Articolo principale: Prototype 2: The Anchor
“Se sono ancora umana … dove il mio posto in questo momento? Come faccio a riprendere la razza umana?”
-Alex medita sul suo posto nel mondo. [fonte]

Dopo aver fermato la minaccia nucleare, Alex, dopo aver perso la fiducia nell’umanità a causa delle proprie azioni, è andato su un esame di coscienza viaggio intorno al mondo, sperando di trovare qualcosa in cui credere dentro Purtroppo, nel corso dei suoi viaggi, Alex solo trovato più e più motivi per odiare l’umanità piuttosto che proteggerla.

Durante i suoi viaggi, Alex ha ucciso un malvagio signore della guerra africano e si recò a Mosca, dove è venuto a rendersi conto che, anche se gli esseri umani trattati l’un l’altro con decenza, era tutta una facciata e che si preoccupava solo di se stessi e le loro libertà individuali. Sulla via del ritorno negli Stati Uniti, Alex liberato una piccola città da un cartello della droga, anche se le celebrazioni dei cittadini solo ulteriormente convinta Alex che gli esseri umani erano egoista e non vale la pena di risparmio.

Alex in travestimento come “Jack”, una cena con Flint e l’autunno.

Rendere il suo modo di una segheria a nord, Alex ha assunto lo pseudonimo di uno scrittore di nome Jack e affittato una cabina del proprietario del mulino Flint e sua figlia autunno , l’ultimo dei quali è diventato attratta da lui. Tuttavia, ex socio d’affari Flint, Zurigo, ha voluto le terre intorno segheria Flint, e quando divenne chiaro che Flint non avrebbe venduto, Zurigo ha inviato due teppisti di ucciderlo e l’autunno. Tuttavia, Alex ha ucciso i teppisti e ha deciso di trattare con Zurich se stesso.

Rendendosi conto che aveva sviluppato sentimenti per l’autunno, Alex infiltrato base di Zurigo, che consumò lui, scoprendo attraverso i suoi ricordi che Flint una volta era un criminale coinvolto in numerosi omicidi ed estorsioni. Infuriato e deluso, Alex tornò nella cabina di Flint e, nonostante l’insistenza Flint che aveva lasciato il passato alle spalle, lo ha ucciso.

Sempre sotto mentite spoglie, come Jack, Alex tornò nella sua cabina per trovare Autumn lì e ha tentato di convincerla a venire con lui, solo per scoprire che l’autunno aveva rubato il suo denaro. Autunno prontamente girato Alex in faccia e ha rivelato che suo padre le aveva insegnato bene e che lei cura di se stessa sopra ogni altra cosa. Con sua grande sorpresa, però, Alex rigenerato e consumati lei, ha finalmente deciso una volta per tutte che l’umanità era inutile e che era suo dovere di distruggerli e di inaugurare un mondo nuovo e migliore.

Torna a NYZ

Alex esaminando uno dei Marines.

Quattordici mesi dopo lo scoppio originale, Alex tornò a New York City, ora rinominata New York Zero, e, per ironia, ha iniziato un secondo focolaio all’interno di Blacklight Penn Station. Prendendo la residenza all’interno della città Red Zone , Alex ha proceduto a creare diverse Evolved per infiltrarsi sia Blackwatch e Gentek al fine di far perire e, avendo uno di loro contaminare una ritrovata cura per il virus con il suo sangue in modo da trasformare le persone ancora più in infetto .

Lì incontrò l’uomo che sarebbe stato la sua rovina, James Heller . Heller e la sua squadra erano all’interno di un APC di pattuglia nella zona rossa quando una macchina è stato scagliato contro il APC. L’auto ha colpito, girato con violenza fuori controllo lasciando Heller come l’unico sopravvissuto. Alex poi attirato Heller ulteriormente nella zona rossa fino a quando un elicottero è arrivato a raccogliere Heller. Alex, nascosto in un rudere, saltò fuori e distrutto l’elicottero. Vedendo il potenziale Heller, Alex Heller infettato con il virus proprio. Dopo questo, Alex svanì e Heller è stata presa dal Blackwatch.

Dopo aver rotto fuori dal laboratorio, di fronte Alex Heller e cercò di convincerlo a combattere Blackwatch e Gentek pur sostenendo che non era responsabile della morte della famiglia di Heller. Alla fine Alex Heller scoperto i piani ed ha trovato la prova che si trattava effettivamente di Alex che ha rilasciato il virus una volta di più.

Nel corso del tempo a causa di Heller rovinare tutti i suoi piani, Alex fronte Heller e ha tentato di ucciderlo, anche se in ultima analisi, in mancanza, ed è fuggito la scena, distraendo Heller inviando un Goliath per rilasciare la Whitelight mentre andava a uccidere amico Heller Luis Guerra . Dana Mercer entrato James Heller nella sua ricerca e il due di loro è riuscito a scoprire che Maya, la figlia di Heller, era vivo, ma bloccato. Ma quando arrivò Heller, Sabrina Galloway ha preso sua figlia Alex Mercer. Alex ha preso di Dana e Maya e li hanno chiusi in una cassaforte della banca.

Prima di partire, Dana ha detto Alex, che il suo vero fratello era morto, Alex ha sostenuto che era ormai oltre la vita e la morte. Infine, Alex Mercer e James Heller affrontato off sulla cima di un edificio distrutto. Alex Evolved, tra cui Galloway, è arrivato pure. Heller urlò ad Alex di dargli sua figlia, ma Alex ha negato e ha parlato dei suoi piani per rendere più evoluto e sostituire l’umanità.

Morte

“Huh. Benvenuti al vertice della catena alimentare”.
-Alex ultime parole Heller, prima di essere consumato.

Heller, infine affrontato Alex dopo che quest’ultimo ha consumato la sua Evolved, tra cui Sabrina Galloway, a diventare più forte e più veloce. Alex ha usato la sua lama, artigli, whipfist e hammerfists contro Heller. Alex è stato in grado di rigenerare le ferite causate da Heller, anche lui beffardo. Ma dopo parecchi colpi, Alex Heller ha attaccato ancora una volta, ma Heller ha usato il suo artiglio per tagliare fuori il braccio destro di Alex. Questa lesione non era sufficiente e Alex ha costituito la whipfist dal suo corpo per colpire Heller.

Utilizzando la lama, Heller che tagliò il whipfist rigenerato braccio destro di Alex. Indebolito, Alex formata da rompere i hammerfists Heller, ma quest’ultimo ha usato i suoi viticci di strappare entrambe le braccia di Alex. Sconfitto, Alex detto Heller, che ora era in cima alla catena alimentare. Dopo le sue ultime parole, Alex è stato ucciso e consumato da Heller. Heller, divenuto estremamente potente dal consumo, utilizza una gigantesca massa di viticci per distruggere tutti i cittadini infetti nella zona, prontamente risparmio Manhattan dal virus “Mercer”.

Poteri e Abilities

Una volta rianimato dal virus Blacklight, ogni particella di forma di Alex, compreso il suo abbigliamento e attrezzature, diventa interamente composta da biomassa virale. Questa sostanza può essere manipolato a piacimento. Egli in grado di assorbire la materia organica di altre creature viventi, trasformandola in più biomassa. Questo processo sostiene e rigenera la salute Alex ed è denominato ‘consumare’. Inoltre, Alex può consumare individui, assorbendo le loro conoscenze, le abilità e anche la loro forma fisica, che può invocare a proprio piacimento. Egli può manipolare la sua forma fisica per creare armi per attaccare i suoi nemici, generare un’armatura per difendersi, e assumere l’aspetto di un’altra persona a travestirsi. Durante la sua battaglia contro James Heller, ha mostrato la capacità di consumare di più dei suoi soldati evoluti allo stesso tempo, al fine di accendere le sue capacità.

Prestanza fisica

Concept art di Claws Mercer

Alex poteri mutaforma concedergli sovrumane capacità fisiche che vanno ben oltre quello di un uomo normale.

  • Mutaforma: infezione Blacklight Alex gli ha concesso la possibilità sia shapeshift e della moda il suo corpo in armi. Un esempio questo sarebbe stata la sua lama simile ad una gigantesca lama tagliente e la sua carne virale in possesso di una tonalità giallo / rossastro. La sua Whipfist ha piccole lame tipo rasoio in tutta la sua spina dorsale forma simile. Alex evoluti Hammerfists gli permettono di eseguire attacchi di zona . Egli possiede consumo / assimilazione abilità inerenti a tutte le creature infette che gli permettono di assumere la forma e le memorie di qualsiasi creatura che consuma.
  • Forza sovrumana: la sua incredibile forza gli permette di sollevare automobili, camion, i resti distrutti di carri armati, APC, ed elicotteri e gettarli a grandi distanze. Lui è molto più forte di qualsiasi umano normale e più semplice infetti , in grado di uccidere un essere umano normale, con un singolo colpo di striscio e maltrattare gli abitanti di Manhattan infettive. Alex è in grado di perforare fori attraverso i quasi nulla, se necessario, anche una porta due piedi in acciaio. [3]
  • Velocità sovrumana: la velocità di Alex è parimenti aumentata. Si possono raggiungere velocità di esecuzione superando veicoli.
  • Agility Superhuman: Egli può compiere imprese incredibili, quali parkour flips e panini e le manovre sopra e attorno ai veicoli e detriti con poca fatica. La sua forza la gamba gli permette di saltare quasi dieci storie in aria. Alex può essere eseguito fino a strapiombo superfici verticali e si aggrappano alle pareti per un periodo indefinito di tempo. Alex è anche in grado di scorrimento, rendendo il suo biomassa accendino nelle quantità d’aria ed espulsione piccoli di massa per la propulsione ulteriormente.
  • Superhuman Endurance: la resistenza di Mercer supera di gran lunga quella di un umano a passi da gigante. Il suo corpo non possiede più le ossa deboli o organi vitali, rendendolo immune al pregiudizio altrimenti debilitante. Questo cambiamento biologico gli consente di sopravvivere a cadute da qualsiasi altezza completamente illeso. Proiettili di ogni calibro passeranno attraverso il suo corpo, causando danni molto poco che guarisce istantaneamente. Si può resistere a colpi da missili Hellfire e di serbatoi di cisterne, che causano solo danni moderati. I colpi super umana forti del vari tipi di cacciatori e soldati super-causare i maggiori danni di qualsiasi tipo di attacco. La sua resistenza sovrumana gli permette di essere fisicamente attivi in qualsiasi momento senza pneumatico.
Concept art di Blade Mercer
  • Guarire Factor: il corpo di Alex ha poteri ampi di auto-rigenerazione. Finché lui è propriamente nutrito, Alex in grado di ripristinare la salute e guarire le ferite in pochi istanti. Si può guarire una piccola quantità della sua salute, anche senza consumare qualsiasi creatura. Gli esempi includono la rigenerazione di ferite da proiettile immediatamente dopo essere stato colpito, la rigenerazione di un enorme buco in faccia dopo essere stato colpito a bruciapelo dal generale Randall, e ricostruire la sua intera forma fisica da non descript mucchi di biomassa e la biomassa di un corvo in pochi minuti di essere spazzata via da un’esplosione nucleare. Alex sembra anche avere un solido sistema immunitario. Anche se in grado di contrastare un parassita che era stata introdotta nel suo corpo senza un aiuto esterno, ha maturato una immunità crescente bloodtox con l’esposizione ripetuta.
  • Sensi sovrumani: la visione di Alex e l’udito è rafforzata, che gli consente di vedere al di là dello spettro visibile e ascoltare a grandi distanze, anche con isolamento fisico. Ha una visione termica che gli permette di individuare le firme di calore, e la visione infetto in grado di rilevare grandi concentrazioni del virus e toccare nell’alveare la mente stessa.

Poteri offensivi

Articolo principale: Poteri offensivi

Alex può formare la sua biomassa in una varietà di armi, per lo più strumenti di taglio o schiacciamento. In combattimento, si utilizza sia biomassa per aumentare la sua forza o creare lame diverse e club. [3]

Poteri di difesa

Articolo principale: poteri di difesa

Alex può usare due poteri di difesa, la guardia contro gli attacchi nemici e armi. Alex ha due forme di difesa, l’armatura, e lo scudo. [3]

Travestimento Potenza

Articolo principale: Disguise

Alex ha la capacità di assumere la forma fisica di ogni essere umano ha consumato lui, anche se per motivi di gioco il giocatore si limita al loro ultimo umano consumato. In questo modo, Alex può infiltrare il militare come uno di loro, isolarsi dalla vista e emergono come qualcun altro di eludere l’inseguimento, e in generale evitare di attirare l’attenzione da parte travestendosi come qualcun altro. [3]

Aspetto

Concept art di Mercer

Mentre il virus può prendere forma attraverso il consumo di nessuno, nella sua forma tipica Zeus sembra identico al defunto Gentek scienziato Alex dovuta al Virus Blacklight ricreando il corpo di Mercer fino al livello genetico Mercer.

Alex ha la pelle molto pallida, probabilmente il risultato di essere il Virus Blacklight poiché la sua pelle sembrava Tanner nella sua foto con Karen Parker. I suoi occhi costantemente avere una colorazione grigia intorno malaticcio loro e ha gli occhi azzurri.

Mentre appena visto senza il cappuccio, ha capelli castani ricci che si suppone tenuto tirati indietro, anche se non si sa esattamente quello che i suoi capelli sembrava post-rianimazione in quanto non ha mai abbandonato il suo cappuccio.

I “capi di abbigliamento indossati dalla Mercer non sono in realtà i vestiti, ma biomassa, imitando la squadra Alex Mercer indossava al Penn Station la notte della sua morte. Sulla sua parte superiore del corpo indossa tre strati di vestiti: un button-up camicia bianca tenerlo parzialmente abbottonato, una felpa grigia pianura, e una giacca di pelle nera con un disegno tribale rossa sul retro. Sulla sua parte inferiore del corpo indossa semplici blue jeans e scarpe nere. Va notato che l’abbigliamento di Alex è fisicamente una parte della sua anatomia e perciò è in grado di portarli via senza mutaforma. [3]

Banalità

  • Nella beta di Prototype, Alex è stato raffigurato con una giacca nera e felpa con cappuccio bolla bianca. Più successivamente è stato modificato in modo da differire da Altaïr da Assassin ‘s Creed.
  • E ‘menzionato in un bio per Alex, che si trova sul sito ufficiale di Prototype, che ha gli occhi azzurri e capelli castani, anche se in gioco i suoi occhi una tonalità bluastra-argento, ei suoi capelli è infatti nero. La sua biografia afferma anche che egli è di cinque piedi e dieci pollici (5’10 “), pesa 190 libbre in forma completamente umana, e ventinove anni. [5]
  • La sua biografia ufficiale dichiara anche la sua “personalità”, che sono:. Lontani, predatori, super-intelligenti, terrificante, vendicativa, vuoto, e la ricerca [5]
  • In un Web del nodo Intrigue, si ipotizza da parte degli operatori Blackwatch che Alex è il Runner primo e unico maschio nella storia dell’evoluzione del virus Blacklight.
  • Quando si attiva un potere, rimanere fermi per qualche minuto. Alex dovrà fare qualche azione che ricorda il suo potere attuale. Ex. Con i HammerFists, si batte i pugni insieme.
  • Alex colori della guaina sono i colori delle due fazioni principali del gioco, Blackwatch e The Infected.
  • Tim Bennison , il produttore esecutivo di Prototype, Alex Mercer descritto come uno dei personaggi video più potenti mai creato.
  • Dennis Detwiller , il progettista senior di Prototype, ha detto che “non c’è bunny carino fuzzy in futuro di Alex Mercer.” Questa citazione ha accennato eventuale morte di Alex per mano di James Heller.
  • NECA ha rilasciato una figurina azione di Mercer con la sua potenza lama attiva.
  • Alex crede che l’umanità stava morendo e che gli esseri umani non ha avuto riguardo per nessuno, ma se stessi, così Alex ha creato il “Evolved” per iniziare una nuova razza. Durante il suo confronto finale e Heller, Alex Galloway consumato Sabrina e il restante Evolved per farlo abbastanza forte da sconfiggere Heller. In questo modo, stava creando un atto di egoismo (andando contro quello che stava cercando di combattere), perché egli era preoccupato per la propria esistenza e non quella di Sabrina o Evolved rimanente.
  • Tutti i poteri offensivi di Alex sono state usate da lui ad un certo punto in Prototype 2, salvo il potere Musclemass.

Informazioni su Alex Mercer

In-Game informazioni
Anche noto come Zeus
Il Prototipo
Affiliazioni Gentek (Former)
Si
Professione Responsabile Gentek Progetto di ricerca: Blacklight (Former)
Varie. Informazioni
Genere Maschio
DOB 16 luglio 1979 [1]
Stato attuale Defunto
Armi Può mutare il suo corpo in armi letali.
Armi da fuoco militari e artiglieria.
Possono utilizzare veicoli da combattimento militari.
Nei dintorni rimessa in grado di oggetti e detriti.
Mondo dell’informazione reale
Appare in Prototype fumetti
Prototipo
Prototype 2
L’attore ha espresso Barry Pepper (Prototype)Darryl Kurylo (Prototype 2)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...