
- “Trasformate le vostre mani in micidiali armi da taglio; fetta e dadi per un massimo controllo della folla da vicino.”
- -Descrizione. [fonte]
Gli artigli sono le principali mine antiuomo e una capacità offensiva si è evoluto all’interno di Alex Mercer e James Heller . Mercer era in grado di sbloccare questa abilità dopo aver consumato un cacciatore . [1]
Quando attivata, la biomassa delle armi si sposta in tre-dita, uno-consunte Talon-come appendici, che può essere utilizzato per triturare la carne ed ossa, permettendo smembramento di dimensioni umane nemici con facilità, ma è meno efficace contro le armi e più grande Blacklight creature . [1]
Aggiornamenti 
Gettando slice 
- “Slice. Cleave. Slash. Gore in movimento.”
- -Descrizione. [fonte]
Gettando slice è un aggiornamento movimento alle Claws. E ‘il più potente taglio-tipo di attacco a disposizione dagli artigli. Dal momento che viene eseguita mentre sprint, la carica l’attacco scorre automaticamente i Prototipi verso il bersaglio prima di consegnare la barra. Questo aiuta a chiudere rapidamente la distanza del bersaglio e possono ferma automaticamente per eseguire un attacco Groundspike più facile. [1]
Groundspike 
- “Sposta il picco di massa in un mortale che esplode sotto i vostri nemici. Combinare con targeting per precisione millimetrica spike”.
- -Descrizione. [fonte]
Groundspike è un aggiornamento e l’estensione ai Claws. E ‘molto efficace per l’attacco nell’area di breve o lungo a distanza. La biomassa dagli artigli vengono convogliati nel terreno di esplodere e di infilzare un nemico mirato o di un gruppo. Questo potere può essere aggiornato per provocare il massimo danno e la capacità effect.This zona è utile per distruggere le torri d’acqua infetti con un colpo solo. [1]
Aggiornamento | Sbloccato | Cost [EP] |
---|---|---|
Claw Potenza | Behind the Glass | nessuno |
Groundspike | Behind the Glass | 50.000 |
GroundspikeAggiornamento 1 | A New Order | 80.000 |
GroundspikeAggiornamento Max | Imperativo biologico | 500.000 |
Gettando Slice | A New Order | 65.000 |
Panoramica Tactical 

Gli Artigli sono meglio mettere da usare come un arma anti-uomo, la loro velocità permette di triturare attraverso grandi gruppi di infetto in pochi secondi. Quando si aggiorna con la possibilità Groundspike, i danni possono essere causati ai nemici lontani dal artigliare il terreno e causando picchi enormi di biomassa ad eruttare sotto il bersaglio, infilzandolo tutto entro la sua vicinanza. Questa capacità è particolarmente utile per trattare con veicoli blindati. [1]
Anche se i Claws hanno i loro vantaggi, sono inefficaci contro i D-Code soldati e grandi infetto. In combattimento ravvicinato, il danno inflitto contro di loro così come i veicoli blindati è molto basso rispetto all’attacco Groundspike. Salvo attaccando un bersaglio unico, la capacità Groundspike costringe Alex Mercer rimanere stazionario per la durata dell’attacco. Ciò si traduce in un momento di vulnerabilità che permette di attaccare i nemici di lui. [1]
A differenza di Mercer, James Heller può usare l’abilità Claws per il combattimento aereo. Heller è in grado di attaccare un veicolo aereo, causando danni minimi. Heller può ulteriormente mutare i suoi artigli, aumentando il tasso di danni. [2]