Carmilla (Lords of Shadow)

Carmila ( Lord of Shadow )
“Chi è il vero mostro qui, Gabriel?”
-Carmilla, prima del suo confronto con Garbiel

Carmilla è la Regina dei Vampiri e il Signore delle Ombre, che secondo Gabriel Belmont incontra e sconfigge. E ‘anche la “madre” di Laura .

Lei è il Signore Oscuro Vampiro. Quando Gabriel arriva a confrontarsi con lei, ha tentato di sedurlo in un primo momento, cercando di tentarlo alla sua causa e convincerlo a unirsi a lei (oltre che forse per salvarsi dalla sconfitta e la morte le sue mani). Tuttavia, la volontà della vedova di recente Gabriel non era scosso, e lui la respinse. Irritato da questo, Carmilla ha rivelato la sua conoscenza prima di lui e la sua ricerca di far risorgere la moglie, ha denunciato come prendono in giro e lui impegnato in battaglia, chiamando a raccolta i suoi Warriors Vampire per aiutare lei.

Una volta che sono stati tutti sconfitti, ha usato i suoi poteri vampirici per distruggere parzialmente la sala del trono, poi trasformato in vampiro la sua forma vera di combattere Gabriel direttamente. Tuttavia, dopo una lunga lotta che si concluse con la metà del castello, distrutto e Carmilla gravemente ferito, Gabriel infine uccisa a coltellate nel suo cuore con la Croce di combattimento , interrompendo l’allegato partecipazione nel processo.

Dopo questo, Gabriel è stato premiato con Carmilla di spalle Seraph , concedendogli le ali spettrali e che gli permette di raddoppiare il salto.

Fondo

Si suggerisce che Carmilla aveva originariamente vivevano nella zona della famiglia Bernhard castello ‘s quando era di proprietà di Friedrich von Frankenstein . Ha promesso di portarlo davanti alla giustizia per gli esperimenti del male che ha commesso. Quando è diventata una vampira, la maggior parte dei Bernhards furono cacciati, e continuava a Friedrich von Frankenstein vivo per torturarlo e usarlo per sviluppare creazioni per lei. Ha ucciso molti dei suoi seguaci trasformandoli in Scheletri Guerrieri che custodivano il suo castello. Il castello divenne noto come il Castello di Vampire . Ha preso la bambina Lauradai suoi genitori, girò, e fece la sua “figlia”. Laura poi commentato che Carmilla aveva ancora po ‘di umanità dentro di lei da qualche parte, a differenza di lei.

Aveva convocato demoni dall’inferno, i fratelli, Brauner e Olrox , e diede loro poteri vampirici. Questi sono diventati il tenente e comandante dei suoi eserciti Vampire. Aveva un incantesimo di freddo e ghiaccio e l’inverno infinito nel suo paese, al fine di assicurarsi che i vampiri sarebbero po ‘infastidito dal sole luce del giorno. Nel corso dei secoli il paese divenne noto come la Terra dei Vampiri. La maggior parte delle persone erano stati cacciati o modificate, coloro che hanno scelto di rimanere vissuto in Wygol Village . Il villaggio è diventato fonte del vampiro di cibo e un posto di arruolare soldati in più.

Informazioni su Carmilla

Nome giapponese:カーミラKamira
Informazioni biografiche
Ruolo: Lord of Shadow, Vampire Lord
Nato: Unknown
Died: 1047
Età: Unknown
Carattere informazioni
Presenze:
1047: Lords of Shadow
Armi: leggi
Abilità: volo, incantesimi (Thunder Bolt, Field Force, Lightning Wing, Ombra Bats Wave, Breath Thunder)
Giant Vampire trasformazione Beast
Voice attori
Inglese: di Sally Knyvette
Giapponese: hoko Kuwashima
Altre informazioni
Parenti:
Laura (“figlia”)
Musica Tema: Carmilla

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...