Harley Quinn

Arkham Asylum psichiatra assegnato a trattare il Joker , il Dott. Harleen Quinzel invece è diventata fissata sul suo paziente, credendo di essere innamorata di lui. Lei lo ha aiutato a fuggire dalla prigionia e ha assunto la sua identità criminale Harley Quinn. Quinn è un criminale violento e imprevedibile, la cui unica motivazione, al di là di caos generale, sta ottenendo l’approvazione del Joker. A causa della sua natura crudele e mercuriale, questo in qualche modo la rende solo un’altra delle sue vittime – anche se molto pericoloso.

Incident Report

Road to Arkham Incident

Già furtivamente su di Arkham Asylum, Harley fatto il suo modo per Bane camera ‘s tenendo al fine di sedare lui. La ragione di questo è stato quello di tenerlo calmo quando i “visitatori” arrivano. Poi andò a sedersi nella sala di controllo della sicurezza, guardando il monitor e in attesa dell’arrivo del Joker per la carcerazione come il suo segnale.

Arkham Asylum Incident

Mentre Batman stava scortando il Joker attraverso una unità di terapia intensiva di Arkham Asylum, Harley era già nella sala di controllo di sicurezza. Come il Joker si liberò, ha aperto il campo adiacente la sicurezza che gli permette di scappare Batman e mettere in atto la sua acquisizione di Arkham. Il Joker ha poi proceduto a liberare tutti i suoi seguaci dalle loro celle per attaccare Batman. Harley poi preso Warden Quincy Sharp ostaggio, prendendo possesso del bastone decorativa e indossa la sua carta di identità guardiano, Batman e contattato via monitor. Ha sostenuto che il Joker era ormai a capo dell ‘isola ed è stata la sostituzione per Sharp come guardiano. Ha anche detto che il Joker di Batman era una festa ritorno a casa con Batman come ospite d’onore. Batman ha dato Harley una possibilità di arrendersi, che lei ha rifiutato prima di rompere il suo monitor con bastone di Sharp, tagliando il feed. Quando Batman si diresse verso il vano ascensore, Harley apparve, affermando che il Joker non ha bisogno di vedere Batman ancora. Ha proceduto a far saltare il cavo di ascensore, provocando l’ascensore per incidente al piano di sotto e l’invio di se stessa verso l’alto, quasi uccidendo una guardia di sicurezza di nome Henry Smith aveva Batman non lo ha salvato. Harley poi raggruppati con Frank Boles , che aveva preso commissario Gordon in ostaggio. Lei e Boles proceduto per assicurare l’ingresso principale del Centro di trattamento intensivo e combattere le guardie con un esercito di prigionieri Blackgate. Dopo Boles, che aveva perso la sua utilità, era stato eliminato dal Joker, Harley ha preso Gordon e portato avanti senza di lui.

Quinn, con Gordon, si diresse verso la prima Batmobile, ordinando la sua sicari di entrare in esso. Ha poi proceduto alla Medical Center e si sedette l’ingresso principale con Gordon legato a una panchina da lei, rilassante durante il suo “me time”. Batman finalmente rintracciato Gordon per l’ingresso e trovato canticchiando Harley a se stessa, ma non riuscì a raggiungerla a causa di un cancello di sicurezza energetica blocco lei. Spotting Batman mentre camminava dentro, lei gli ha detto di Scram. Mi ha chiesto dove era Gordon, a cui lei ha risposto “Non ti piacerebbe sapere?”. Gordon allora gridò a Batman, Harley e gli disse di stare zitto e lanciò un boccale di vetro contro di lui. Ha chiamato Harley una “cagna pazzo”, Joker e Harley contattato tramite monitor. Gridò a lei, e lei strillò in tono sorpreso. Joker di Batman è stato chiesto perché nel Centro Medico, in quanto era “troppo presto”. Harley scusato e baciò Joker attraverso il monitor, chiedendogli di non essere arrabbiato con lei. Poi disse: “Tu minx poco! Non potrei mai stare arrabbiato con te!” e spense il monitor. Harley ha poi detto che Batman aveva bisogno di trovare un altro modo e nel salutarlo, cartwheeling fuori dalla stanza. Ha preso a Gordon di contenitore di Bane, ordini impartiti dal Joker di uccidere se qualcuno Gordon Batman avvistato nelle vicinanze.

Batman seguire un percorso di tabacco lasciato da Gordon per l’ala medica, sconfiggendo Harley da schiantarsi attraverso il soffitto di vetro sopra di lei, e salvataggio Gordon. Harley, però, dopo aver eluso la cattura Bane attaccarono Batman. Harley fatto il suo ritorno a Warden Sharp e seguiti per Batman Arkham Mansion. Ha incontrato Batman stordito a terra dopo l’esplosione di grandi dimensioni presso l’ufficio del Warden ha ucciso il dottor Young, facendo un commento vuoto di pietà e di esprimere come Joker “odia Clarinetto”. Ha poi preso il nastro della bocca Sharp e sapeva intorno a lui con il bastone, accidentalmente interrompendo il gioiello di punta dopo aggressivamente lo colpisce sulla testa. Ha lasciato un paio di scagnozzi di prendere Batman a ‘partito’, ma lui li sconfisse e utilizzato il Warden tracce di DNA dalla sua punta di canna mozzata di seguire Quinn. Poi si diresse verso la Penitenzieria con il Warden, costringendolo a leggere una serie di minacciose dichiarazioni scritte da Joker oltre citofono Arkham e torturare lui quando esitò e insultata.

Dopo aver individuato il Warden rinchiuso in una stanza di controllo abbandonato, Batman Harley ha visto su un monitor vicino, passando Poison Ivycellula ‘s. Pur non essendo sulla ‘lista di partito’, Poison Ivy Harley convinto a lasciarla libera. Come Ivy felicemente si allontanò e soffiò un bacio Harley, Harley sospirò e disse: “E ‘un bravo ragazzo.”

Batman Harley seguito e superato una serie di sue trappole fino a quando ci furono sicari poche rimaste in piedi. Harley ancora elettrificato il sistema pacificazione sul pavimento asilo alla potenza massima per fermare la sua avanzata, fulminanti una guardia di sicurezza come una dimostrazione. Batman finalmente ha passato questo ostacolo e si è fatto strada attraverso i condannati Blackgate rimanenti ed è scappato malati di mente prima di quindici teppisti hanno attaccato rimanenti Batman nel blocco di estrema cellula incarcerazione. Dopo essere stati sconfitti, il Joker decise che Harley aveva fallito, la rimozione Harley dalla ‘lista di partito’, con sua grande fastidio. Per rabbia, Harley usato le sue abilità acrobatiche per attaccare Batman, ma fu sconfitto con facilità. Batman ha Harley ‘lista di partito’ e scansionate la mano, acquisendo le impronte digitali.

Batman Harley rinchiuso in una cella adiacente, con Harley rivelare accidentalmente la posizione del Joker e sostenendo che l’avrebbe soccorso. Batman sinistra Harley piangere da solo nella sua cella. Dopo aver camminato in una stanza vicina per esaminare un trofeo incandescente verde messi lì da Enigmista, Batman rimase intrappolato all’interno dopo la una serie di barre di scivolare sopra la porta. Harley poi lo insultavano: “Il pipistrello stupido è caduta nella mia trappola!”, Suggerendo che aveva Riddler luogo il trofeo in là per intrappolarlo. Batman ha usato il suo gel esplosivo per distruggere la parete sopra la cella e si arrampicò sul retro nel blocco di cellule, inducendo un scioccato Quinn per dare un inizio violento e la domanda: “Cosa? Come hai fatto a uscire da lì?”

Si può tranquillamente supporre che Quinn è stato scortato nella sua cella al solito dal personale Arkham sopravvissuti alla sconfitta finale di Joker.

Dopo incidente Arkham

Sei del mese più tardi, Harley è stato rinchiuso in una cella di massima sicurezza, ritenendo le voci rampante che il Joker sta morendo deve essere falsa. Tuttavia le sue speranze sono ben presto in frantumi quando lei ascolta una conversazione tra alcune guardie non solo confermando il Joker di breve durata, ma anche un complotto per farlo uccidere. Con questa si uccide e sostituisce una delle guardie progettando di uccidere Joker e lo salva proprio nel bel mezzo del tentativo alla sua vita.

Con questo si dirotta una barca di alimentazione e lo usa per intrufolarsi nella recentemente completato Arkham City, stabilendo il suo Joker e la base delle operazioni in una fabbrica abbandonata. Secondo Hugo Strange , il destino inevitabile di Joker sta avendo un impatto duro su di lei facendola cadere in una depressione e l’adozione di un approccio millitant aumento. In seguito si è mostrato aiutando Joker con la sua campagna di reclutamento di screening un potenziale recluta Lester Kurtz , dandogli la sua maschera da clown, e mostrandogli nella sua stanza prima che lui è scappato.

Arkham City Incident

Harley Quinn è stato confermato ad apparire nel sequel. Il suo stile è stato riprogettato. Lei è più feroce e mortale a causa di morte lenta e dolorosa Joker, ha anche un altro vestito nuovo, una combinazione del suo originale, un gotico e un motociclista vestito chic, con un aumento di attenzione sul suo sex appeal (Dr. Hugo Strano teorizzato questo per essere una manifestazione della sua depressione maniacale estrema a causa della morte imminente di Joker). Ad un certo punto nel trailer gameplay primo, Harley Quinn, prima di attaccare Batman, sta prendendo in considerazione non lo attacca, come lei non vuole che il suo sangue per rovinare il suo vestito nuovo. Lei è il leader dell’Esercito di Joker ed esercita le sue commissioni, mentre lui si sta ancora riprendendo.

Nel gioco quando sei in nascondiglio di Joker, Harley vestito è appeso su un palo. Sotto il vestito un test di gravidanza positivo può essere visto. Alla titoli di coda Harley canta “Hush little baby non dire parola, mamma ucciderà per voi il mondo intero dannato”, implicando che lei potrebbe essere incinta del figlio di Joker, o che ha già partorito.

Profilo psicologico

Il Dr. Hugo Strange

Harleen Quinzel

AKA Harley Quinn

Giocattolo di Joker e, a volte fidanzata, Harley Quinn era felice di lasciare Arkham Asylum così a lungo che poteva stare con lei ‘Puddin’. La sua devozione al Joker è ammirevole, ma è chiaro che la sua malattia ha posto un pesante fardello per lei. Il suo comportamento è diventato sempre più irregolare e vizioso, come lei sembra essere in uno stato di metamorfosi emozionali, si manifesta con il suo cambiamento nel guardaroba di una più militante, aspetto duro.

Dr. Strange Hugo: nota a margine

Comportamento signora Quinn è diventata sempre più irregolare e vizioso.

~ Dr. Hugo Strange

Attributi

  • Una forza sorprendente e resistenza
  • Superiore capacità ginniche
  • Totale disprezzo per la vita umana
  • Come The Joker, è una psicotica omicida che sfugge facile classificazione

Informazioni di Harley Quinn

Vero nome: Dr. Harleen Frances Quinzel
Impiego: Professionale penale
Base di Operazioni: Gotham City
Occhi: Blu
Capelli: Biondo
Altezza: 5 piedi 7
Peso: 140 £
Prima apparizione: Batman: Harley Quinn # 1 (ottobre 1999)
Voice Attore: Arleen Sorkin (Arkham Asylum)
Tara Strong (Arkham City)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...