
- “Sembra che noi condividiamo altre qualità oltre a quella del nostro colore”.
- -Malefor
Malefor, conosciuto anche come The Dark Master, è l’antagonista principale della serieThe Legend of Spyro così come l’antagonista principale in The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon . E ‘ Spyro e Cynder acerrimo nemico ‘s, e il cattivo vero della serie.
Personalità
Si diceva che era il primo drago viola mai nato. Malefor è, per molti versi, l’esatto opposto di ogni cattivo Spyro nella serie di Spyro . Egli è raffigurato come tutto il male, in possesso di nessun elemento comico, né di qualità redentrice. Egli è crudele, spietata, sadica, sprezzante, manipolativo, ingannevole, distruttivo, violento, e, come detta il suo nome e rappresenta, è un cattivo di pura malevolenza, l’opposto di Spyro.Mentre Spyro fa del bene e vuole proteggere il mondo in cui vive, Malefor cerca la distruzione di essa, e userà tutto il possibile per finire ciò che ha iniziato. Come tutti i Signori Oscuri, ha una calma, atteggiamento cortese, e freddo, con una presenza imponente e minacciosa. Egli è anche molto sicuro di sé e ipocrita, che respinge altre credenze che la sua proprietaria come irrilevante. Malefor è disposto ad utilizzare qualsiasi cosa in suo potere per realizzare il suo obiettivo, e distrugge inesorabilmente tutto ciò che a suo modo e ognuno inutile per lui, a meno che non si possono usare più tardi. Ha inoltre piace uccidere altre creature per piacere e gode nel loro tormento.
Egli sembra personificare il peccato mortale della gola per la sua fame incontrollabile di potere che si è verificato dopo la sua corruzione. Egli possiede anche una filosofia fatalista, credendo che sia il suo destino e il destino di purificare il mondo, distruggendo così una nuova verrebbe creato per sostituirlo. Pertanto, nel suo punto oscuro e contorto di vista, che molto probabilmente non si percepisce come un male, tanto più che un anti-eroe, con mezzi discutibili per raggiungere un obiettivo “nobile”, anche se questo non può essere il caso, come egli non sembra di opporsi al suo titolo come The Dark Master. A giudicare dalla sua natura spietata e puramente sadico, Malefor è soprattutto un assassino che ha ucciso milioni di creature nel suo “tentativo di compiere il destino del drago viola.”
Malefor è molto intelligente, astuto e manipolatore, in grado di elaborare schemi convuluted. Uno dei suoi tratti più di definizione è la sua abilità. Mentre è apparso aveva mandato Gallia e Cynder di liberarlo, è stato in ultima analisi, tutto un piano per attirare Spyro al Pozzo delle Anime e lo liberò. Egli è anche un abile oratore, capace di instillare dubbi nelle menti più determinati e di utilizzarla per il proprio profitto, come evidenziato con Spyro e Cynder prima della battaglia finale. Con questa orazione potente, è molto abili nell’uso di difetti del suo avversario contro di loro, un primo esempio è il suo utilizzo di azioni passate Cynder, e il fatto che lui la usata per liberare se stesso per fare la sua stessa dubbio abbastanza a lungo per lui di prendere il controllo della sua .
Ma come tutti i cattivi, si sottovaluta il potere di amicizia e in fondo amore quando usa Cynder per uccidere Spyro per la sua non accettazione della verità presunta e la natura della razza drago viola, solo per lei a rompere il suo legame su di lei quando le dice che Spyro lei lo ha lasciato più nulla per cui combattere, un po ‘rivelando una traccia del suo amore per lei.
Poteri e abilità
Malefor è insondabile potente. Essendo un drago viola, può controllare qualsiasi elemento attraverso il respiro. Si è visto con Fuoco, Ghiaccio, Elettricità, Earth, Wind, e anche la convessità elemento (una sorta di elemento quintessenza, che si manifesta come energia viola e possono influenzare le dimensioni ad un certo punto), comprese le furie elementari, che egli tutti masterizzati al punto di perfezione. Si è accennato che può controllare anche altri elementi, Ombra molto probabilmente, la paura e veleno, il male, a base di elementi che Cynder era dotato di quando era sotto il suo controllo, e forse persino se stesso tempo, come Spyro. Come tutti i draghi, che è ovviamente in grado di volare e dispone di estrema forza fisica, essendo in grado di combattere in aria oa terra, nel corpo a corpo o a qualsiasi distanza. Ma egli rivela che lui è eterno, così egli è invincibile e immortale.
Vivere fino al suo titolo dopo di lui scegliere il male, Malefor esercita anche straordinari poteri oscuri, che gli permette di creare, trasformare e manipolare le cose a suo piacimento. Ciò è dimostrato, quando trasforma ilTempio del Drago in una fortezza della sua somiglianza e lo rende levitare, quando si volge le scimmie in ghoul morti, quando ha sostituito le scimmie con la creazione di creature artificiali, come i Grublins , e quando si creauna catena di energia che la sua servitori grillo Spyro e Cynder insieme . Egli possiede anche poteri infernali, come il controllo completo su tutto il male, essendo in grado di controllare ogni essere malvagio e di aumentare la più piccola goccia di malevolenza nell’anima di qualcuno, al punto di trasformarli in una versione oscura della loro ex auto. Usando i suoi poteri oscuri, può corrompere e li trasformano in mostri sotto il loro controllo, come Cynder, incrementando il loro potere.
Storia
Primi anni di vita
Nato a tempi antichi, Malefor è stato il primo drago viola e un talento a questo. In primo luogo ha imparato Fuoco , poi Ice , Wind , Terra , Elettricità nessuno, e molti altri elementi pensato potessero esistere. Così, Malefor era il drago prima di poter utilizzare più di un elemento, che sono limitati draghi altre sola. Credendo che fosse il drago per inaugurare in un nuova era, gli Anziani Drago volentieri gli ha insegnato a padroneggiare questi elementi. Ma il suo potere era illimitato, cominciando a crescere ben oltre quanto ci si aspettava, e ha consumato tutto. Quando non si sarebbe fermato, mostrando segni di moderazione, gli Anziani lo cacciato in esilio, temendo la sua crescita inarrestabile.
Pieno di odio e rancore per il suo proprio genere, Malefor assunse il titolo di The Dark Master. Ha reclutato un esercito di scimmie e insegnò loro come sfruttare artificialmente il potere delle gemme , che sono i draghi ‘forza vitale. Con il suo esercito consolidate e in crescita di giorno in giorno, Malefor costruì una grande fortezza sulla montagna, e lì risiedeva, lo sguardo fisso sulle terre di odio puro. La sua malizia era così grande, che si divise la terra e ha creato un pozzo di disperazione, chiamato Montagna di Malefor , conosciuta anche come Pozzo delle Anime, dal male di cuore.
Anni dopo, Malefor fu sconfitto dagli antenati, ed è stato rinchiuso nel Pozzo delle Anime. Mentre il suo spirito è stato imprigionato nella Montagna di Malefor, la sua essenza era intrappolato in convessità .
The Legend of Spyro: A New Beginning
Durante l’ anno del dragone , Malefor mandò il suo esercito Ape al Tempio del Drago, sotto il comando del suo servo, la Gallia, il re Ape, di distruggere tutte le uova di drago per evitare che il Drago prossimo Viola di nascere.Tuttavia, Ignitus, il Guardian Fuoco salvato l’uovo viola e lo nascose, sebbene tutte le altre uova era stato fracassato.
In un altro ordine, tuttavia, la Gallia catturato un uovo di drago, come Malefor bisogno di un drago nato l’Anno del Dragone per aprire la porta d’ingresso in convessità che gli serviva da prigione. Gallia catturato uovo di Cynder, in modo che potesse servire Malefor e riportarlo indietro, mentre il Apes aveva distrutto tutte le uova di drago altri, ignorando che Ignitus ha salvato uovo di Spyro. Il re Ape utilizzato Malefor poteri oscuri di corrompere e influenzare Cynder, trasformandola in un grande, draghessa male con maggiore forza e agilità ad un ritmo innaturale veloce.Cynder e la Gallia poi fissato per portare Malefor indietro.
Cynder parte per un viaggio per aprire il portale che Convessità imprigionata l’anima del suo padrone. I suoi Ape esercito disperde e lascia il paese in rovina. Ultimo piano Cynder è di catturare ognuno dei Guardiani Drago nel corso di una battaglia che può sembrare uno stratagemma per lei a strappare tutti i Guardiani mentre erano distratti per respingere i loro nemici, e scaricare le loro energie in cristalli che lei avrebbe usato per rilasciare Malefor dalla sua prigione. Spyro, il Drago neonata Purple, e suo fratello adottivo, Sparx the Dragonfly , ha viaggiato in tutto il paese e salvato ciascuno dei quattro Guardiani del Drago restanti dopo Cynder drena le loro energie in cristalli. Va poi a convessità e pone l’ultimo nel portale che contiene il suo padrone, fornendo Malefor un mezzo di fuga.
Prima Malefor potuto liberarsi, Spyro usa il suo potere pieno e sconfitte Cynder, liberandola del controllo del cattivo e il ritorno verso la sua vera forma, una draghessa la stessa età e le dimensioni di Spyro. Come il portale si apre, gli effetti della battaglia Spyro e Cynder ha causato a diventare instabile e ha cominciato a implodere, disegnare tutto entro la convessità. Spyro salva Cynder, e lui e Sparx sfuggire la dimensione Convessità collasso come lo spirito Malefor emerge. Tuttavia, il suo spirito viene catturato nel crollo, e la sua anima entra nel pozzo delle anime, ma è ancora in trappola. Come il suo spirito si risveglia, un’energia male, forse la sua essenza di ritorno, appare al culmine della Montagna di Malefor, simbolo della sua presenza all’interno della montagna oscura.
Dopo aver restituito al Tempio del Drago, Spyro e Cynder sia guardare il cielo, chiedendosi se il Maestro Oscuro tornerà presto. Mentre riposo fuori la debolezza dalla battaglia, i sogni Spyro della battaglia tra lui e Cynder e di come lui l’ha salvata, sentendo la voce The Dark Master nella sua testa, chiamando il suo nome.
The Legend of Spyro: The Eternal Night
Gallia e la sua Ape esercito viaggiato Well of Souls, dopo l’essenza Malefor è stato liberato, chiamando tutto il male del Drago Realms, e impostare la loro base lì. Gallia prevede di resuscitare il loro padrone sulla Notte di Eternal Darkness e liberarlo dal Well of Souls per soddisfare the Apes ‘brama di potere e ottenere la loro vendetta contro i draghi. Per attirare Spyro nella sua fase di conoscenza, la Gallia cattura Cynder, che ha lasciato il Tempio del Drago quando ancora si rimproverava per quello che è successo quando era sotto il controllo Malefor.
Come la Gallia tenuta prigioniera Cynder, lui la informa che Malefor può prendere la schiena a causa della sua “fedeltà” come il suo servo o essere i primi a ucciderla. Anche se, si rifiuta ogni idea di diventare schiavo del Maestro Oscuro di nuovo e rimane imprigionato dai Galli a Montagna. Spyro, che ha sviluppato sentimenti romantici per Cynder, e Sparx deciso di salvare la sua e alla fine fece il Pozzo delle Anime, dove Spyro affronta e combatte Gallia. Durante l’eclissi delle lune dei celesti, influenza oscura Malefor prende il controllo della mente Spyro e lui distrugge Gallia come aveva previsto fin dall’inizio. Cynder Spyro salva dal controllo Malefor e la montagna comincia a crollare tutto intorno a loro, intrappolando i tre. Spyro Drago usa il suo tempo per salvarli, intrappolandolo in cristallo. Dopo l’eclissi, finalmente Malefor fuggito dal pozzo delle anime dopo il suo padrone e piano segreto è riuscito, e ha proceduto ad affliggere il mondo.
The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon
Dopo essere stato resuscitato, Malefor cominciò immediatamente avvolge il mondo nelle tenebre. Durante questo periodo, ha attaccato il Tempio del Drago e recuperato esso, sospensione al di sopra della terra come simbolo della sua dominamce. E ‘anche precisato che Malefor maledetto the Apes forse in qualche momento durante il suo regno oscuro, trasformandoli in ombre , come un modo di ripagare per la loro slealtà a lui come lo utilizzate per la loro avidità e sete di potere. Presumibilmente dopo, Malefor creato un nuovo esercito composto da creature artificiali, terrose Grublins chiamato per sostituire l’Apes, e risvegliato un Golem per gettare i rifiuti al mondo.
Dopo tre anni di essere intrappolati all’interno del cristallo di tempo, Spyro, Sparx e Cynder finalmente risvegliarsi per fermare Malefor di distruggere il mondo. Tuttavia, sia Spyro e Cynder sono rilegate insieme alle catene verde da una truppa di Grublins come sono stati destinati ad essere sacrificata al Golem agli ordini Malefor.Raggiungono la Warfang quando è sotto assedio da parte dell’esercito Malefor, e sconfitto il Golem. Ma più tardi quella notte, Malefor fa un annuncio inquietante che, essendo sopravvissuto all’assedio, sarebbero i primi a testimoniare la risurrezione dei Destroyer , una montagna di dimensioni golem utilizzato per distruggere il mondo per inaugurare una nuova. Spyro e Cynder tentativo di fermare il Distruttore, ma quando hanno distrutto il suo nucleo di cristallo per sconfiggerlo, Malefor ripristina il distruttore con i suoi poteri, continuando la sua missione.Rendendosi conto che l’unico modo per fermare il Destroyer è quello di sconfiggere Malefor, Spyro e Cynder partì per affrontare il Dark Master.
Dopo aver percorso un lungo viaggio, Spyro e Cynder sia esso far Lair Malefor in cui si confrontano con il drago malvagio se stesso. Si schernisce Spyro dicendo che hanno più in comune non solo il loro colore. Spyro nega, dicendo che lui è niente come Malefor, che libera quindi i draghi giovani della catena che li ha legati insieme da quando sono stati svegliati dal loro sonno di tre anni. Egli sostiene poi che la sua influenza su Cynder non è completamente diminuito e che aveva portato Spyro al Pozzo delle Anime di ingannarlo a liberare Malefor. Cynder sia nega Malefor parole, ma cresce insicuro e dice che lei non sa più, per cui le risposte Malefor prendendo il controllo su di lei di nuovo e rinnovare il suo lato oscuro. Malefor attacca Spyro attraverso Cynder ripetutamente mentre lui assicura Spyro che ci sono stati molti draghi viola prima di lui e che la vera natura del loro genere è stato quello di resuscitare il Destroyer e Golem of the Deep in tale età, al fine di realizzare la ” Grande Pulizia “, distruggere il mondo.
Spyro nega Malefor dichiarazioni e continua ad essere colpito da Cynder, mentre Malefor ride maniacalmente.Cynder chiede con rabbia perché Spyro non combattere, e Spyro risponde tristemente che è perché Cynder lo ha lasciato nulla per cui lottare. Questo rompe presa Malefor su Cynder, e lei dice amorevolmente lui che c’è sempre qualcosa. Malefor si infuria e le catene di Cynder Spyro con la catena stessa energia, legandoli insieme per ucciderli entrambi. Dopo una lunga battaglia contro Malefor, Spyro e Cynder seguire dopo di lui a continuare la loro lotta nei cieli sopra il tempio. Tuttavia, il Distruttore riesce a entrare nella fauci della Terra, intiating la distruzione del mondo come ha cominciato a rompersi. Spyro e Cynder poi battaglia contro Malefor ancora una volta come sono scendendo nel nucleo del mondo. Nonostante i loro sforzi, Malefor proclama che egli è eterno, non può essere distrutto. Dopo una esplosione di energia finale contro Spyro e Cynder, Malefor viene sbattuto a nucleo di cristallo della Terra, ma diventa rapidamente il backup indenne, pronto ad attaccare di nuovo. Ma, molti spiriti drago che sembrano essere “antichi”, i draghi che Malefor addestrato, emergono dal nucleo di cristallo, che circonda Malefor. Come il drago viola egregio guarda gli spiriti in stato di shock, egli è trascinato e sigillato per sempre nel cristallo dagli spiriti. Spyro quindi utilizza i suoi poteri per ricostruire il mondo, lentamente rimettendo insieme e termina malizia Malefor per bene.
Informazioni su Malefor
Specie: | Drago |
---|---|
Sesso: | Maschio |
Ruolo: | Antagonista |
Homeworld: | Montagna di Malefor |
Presenze: | The Legend of Spyro: A New Beginning (menzionato) The Legend of Spyro: The Eternal Night (di cui e flashback) The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon (prima apparizione completo) |
Attacchi / Azioni: | Fuoco Ghiaccio Terra Elettricità Elemental Fury Combattimento Melee Combattimento aereo Volare Esposizione di altri draghi al buio Vento Convessità Maledizioni altre razze ad esempio Apes |
Voice attore inglese: | Mark Hamill (2008) |