Tom Riddle

Tom Orvolosan Riddle.
Voldemort: “Non cercate di uccidere me, Silente Sopra tale brutalità, vero?”
Silente: “. Sappiamo entrambi che ci sono altri modi per distruggere un uomo, Tom prendere semplicemente la tua vita non mi soddisfa, lo ammetto.”
Voldemort: “Non c’è niente di peggio della morte, Silente!”
Silente: “Tu sei tutto sbagliato, infatti, la vostra incapacità di capire che ci sono cose molto peggiori della morte è sempre stata la tua più grande debolezza.».
– Lord Voldemort a Albus Silente nella battaglia del Dipartimento dei Misteri [fonte]

Tom Orvoloson Riddle ( 31 dicembre , 1926 [10]2 Maggio , 1998 ), più tardi noto come Lord Voldemort, era un mezzo-sangue wizard e considerato il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi. Era il figlio del ricco Babbano Tom Riddle Sr. , e strega Merope Gaunt , che morì poco dopo il parto. Tom Riddle Sr. ha lasciato la moglie poco dopo rimase incinta con il loro figlio, dopo essere stato liberato dal incanto di un filtro d’amore che aveva iniziato il loro rapporto. Il loro figlio, Tom Orvoloson Riddle, è nato e cresciuto in un Babbano orfanotrofio , ma alla fine frequentato Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria ed è stato ordinato in Serpeverde casa. Tom Riddle è stato pensato per essere uno degli allievi più talentuosi di frequentare Hogwarts. Per la scuola in generale sembrava essere un bambino estremamente bello e gentile. In realtà, però, Riddle era crudele, arrogante, sadica, manipolatrice, sociopatico e megalomane. Dopo aver raggiunto gradi in sospeso in ogni esame ha preso, Riddle ha lasciato Hogwarts ed ha continuato a breve un impiego presso Magie Sinister , prima di scomparire dalla vista del pubblico completamente.

Dopo aver abbracciato le Arti Oscure che incontrava nei suoi viaggi, il vecchio Tom Riddle, oggi conosciuto esclusivamente come Lord Voldemort, ha sollevato un enorme esercito composto da seguaci Ha reclutato sia a scuola e poi, così come molte creature oscure. Questo esercito, noto come il Mangiamorte , ha iniziato una campagna di terrore e di violenza mai vista prima in Gran Bretagna. Dopo aver ascoltato la metà di una profezia riferimento a un essere unico con il potere di distruggere lui, Voldemort partì per uccidere Harry Potter , a cui credeva di cui la profezia. Dopo aver ucciso i genitori di Harry, Lily e James , Voldemort rivolse la sua bacchetta al ragazzo, ma a causa di Lily Potter sacrificio d’amore , di Voldemort maledizione rimbalzato su di lui e il suo corpo è stato distrutto. Spogliato della sua forma fisica, Voldemort fuggì in una remota foresta in Albania, ad aspettare il giorno in cui avrebbe potuto ritrovare un corpo e tornare al potere. Dopo tredici anni di attesa, quel giorno finalmente arriva, e con l’uso di sangue Potter, l’Oscuro Signore è risorto .

Anche se inizialmente abbatti, Voldemort fu presto costretto allo scoperto, e iniziò la sua sanguinaria conquista del nuovo mondo della magia. Dopo due anni di guerra continua, Voldemort finalmente acquisito il controllo del Ministero della Magia , e governò relativamente incontrastato, tranne che per poche sacche di resistenza. Nonostante la sua presa sul paese, Voldemort era ancora insoddisfatto, come aveva fatto ancora per rimuovere il pericolo che la profezia ha presentato a lui. Dopo aver appreso della posizione Potter, Voldemort deciso di distruggere il ragazzo una volta per tutte il lancio accumulato tutta la sua forza contro Hogwarts. All’arrivo a scuola, Voldemort è stato accolto da una ribellione di fondo scala del personale Hogwarts e studenti, insieme con i membri della dell’Ordine della Fenice e gli abitanti di Hogsmeade . Mentre la battaglia progredire i Mangiamorte sono stati guidati nella Sala Grande, dove Harry Potter Voldemort impegnati in un duello , e, perché tutto il suo Horcrux sono stati distrutti, Tom Orvoloson Riddle è stato infine ucciso una volta per tutte.

Anima mutilata di Tom Riddle è stato poi intrappolato in un limbo per l’eternità, incapace di andare avanti o tornare come un fantasma . [11]

Biografia

Primi anni di vità

Tom Riddle a undici anni di età.
“Mi ricordo che mi disse: ‘Spero che somiglia a suo papa’, e io non mentirò aveva ragione di sperare, perché lei non era una bellezza – e poi lei mi ha detto che doveva essere chiamato Tom, per la sua padre, e Orvoloson, per suo padre – sì, lo so, nome buffo, non è vero Ci siamo chiesti se veniva da un circo – e lei ha detto il cognome del ragazzo doveva essere Riddle E lei morì poco dopo che, senza l’altro. parola.
Mrs. Cole dice Albus Silente sulla Merope Gaunt ultime parole ‘s

Tom Orvoloson Riddle, è nato il 31 dicembre, Capodanno, 1926 alle Orphanage della lana a Londra . Il suo purosangue madre, Merope Gaunt , un diretto discendente di Salazar Serpeverde , è morto poco dopo la sua nascita. Poco prima della sua morte, chiamò il figlio di suo padre, Tom Riddle Sr. , e Orvoloson Gaunt , suo padre. Tom Riddle Sr. era un ricco Babbano vive nel villaggio di Little Hangleton che è stato ingannato in un rapporto con Merope attraverso l’uso possibile di un Love Potion . [12] Dopo un certo tempo, si pensa che Merope interrotto il suo uso dei filtri d’amore su Tom, nella speranza che si era veramente innamorato di lei, o che almeno rimanere per il bene del loro bambino. Per grande dolore Merope, abbandonò lei e il loro bambino non ancora nato. [13]

Infanzia

“Posso fare le cose si muovono senza toccarli. Posso fare gli animali fare ciò che voglio che facciano, senza formarli. Posso fare cose cattive accadono alle persone che sono mezzo per me. Posso fare loro del male se voglio. .. io posso parlare con i serpenti troppo. mi trovano, sussurrano a me.
-Eleven-year-old Tom Riddle di Albus Silente [fonte]

Tom Riddle è cresciuto in un orfanotrofio squallido, completamente all’oscuro della sua eredità magica. Dal momento che la Babbano personale dell’orfanotrofio non sapeva nulla di sua madre , non sapevano del suo passato magico. Al contrario, credevano che Merope era un operaio circo, come la signora Cole ha detto Albus Silente poco prima del suo primo incontro con Tom. Non è noto se il personale dell’orfanotrofio trasmesso questo Tom prima del suo primo incontro con Silente. Nonostante la sua ignoranza di fondo vera di sua madre, Tom ha avuto un po ‘presa sulla sue capacità al di là dei normali bambini magici della sua stessa età, però, così come un grado insolitamente elevato di controllo su di essi. Tom potrebbe spostare gli oggetti con la mente e li inducono a viaggiare galleggiare dovunque volesse, manipolare gli animali e le creature, come egli desiderava, parlare Serpentese , e usare il suo potere per infliggere un danno ad altri orfani. Dopo aver ottenuto in una rissa con un ragazzo, ha usato i suoi poteri per appendere coniglio del ragazzo dalle travi. In un’occasione, ha preso due orfani, Dennis Bishop e Amy Benson , in una grotta, dove si è esibito un atto così orribile che i due orfani sono stati traumatizzati nel silenzio. Giovane Tom Riddle anche rubato da altri orfani e nascosero i loro averi nel suo armadio come trofei.

La scoperta di essere un mago

Tom Riddle all’ orfanotrofio
Harry Potter: “Lo sapevi, signore … allora?”
Albus Silente: “Sapevo che avevo appena incontrato il mago più pericoloso scuro di tutti i tempi No.”
– Albus Silente e Harry Potter dopo aver visto il ricordo di Tom Riddle incontro Silente nell’orfanotrofio per la prima volta nel Pensatoio . [fonte]

Quando Tom aveva undici anni, Albus Silente , professore alla scuola di Hogwarts di Magia e Stregoneria , parlato con la signora Cole prima, che lo ha informato su come inusuale era Tom, racconti condivisione della sua straordinaria influenza sugli altri bambini. Quando Silente è stato finalmente introdotto il ragazzo, Tom in un primo momento credeva che fosse un medico o uno psichiatra di qualche tipo, venite a prenderlo in un manicomio. Era convinto, dopo Silente ha dimostrato il suo potere utilizzando un Flame-congelamento Charm su armadio di Tom, e quando ha rivelato che Hogwarts era una scuola per le persone con la magia , che Tom realizzate le sue capacità erano.

Silente si rivela Tom che è un mago.

In età molto precoce, è chiaro che Tom visualizzato il desiderio di essere diversi e distingue dagli altri (come si è accennato, quando ricorda la sua avversione per il suo nome, perché è un nome comune).

Non era affatto sorpreso dopo essere stato informato da Silente che era un mago – egli era, in realtà, voglia di credere che avesse doti particolari che nessun altro aveva. Tom ha anche mostrato una paura eminente della morte, considerandola una debolezza umana. Egli ha affermato che sua madre non avrebbe potuto essere una strega, perché se era magico che avrebbe potuto evitare di morire.

Abuso di Tom dei suoi maghi Albus poteri allarmati. Ha deciso di mantenere un occhio vicino su di lui, “qualcosa avrei dovuto fare in ogni caso, visto che era solo e senza amici.” Silente ha anche avvertito che Tom ad Hogwarts sarebbe stato introdotto alle leggi che controllavano l’uso della magia nel mondo dei maghi, e che i trasgressori della legge sono stati puniti con severità non da Hogwarts, ma il Ministero della Magia. Comportamento Riddle è cambiata dopo Silente lo rimproverò, divenne più cauto e schermato le sue reazioni. Silente Riddle fornito informazioni sufficienti per trovare Diagon Alley e il binario nove e tre quarti. Riddle comprato di seconda mano abiti e scrive libri per se stesso, insieme con la sua bacchetta-tredici pollici e mezzo, tasso;. Piuma di fenice core-a Olivander Garrick Olivander più tardi ha detto che la bacchetta era molto potente; Voldemort è stato molto soddisfatti fino a quando la bacchetta di lui non era riuscito durante il suo scontro con Harry Potter nella Little Hangleton cimitero , molti anni dopo. Riddle anche detto che era un Parselmouth , che ha sorpreso Silente.

Hogwarts anni

Tom Riddle a sedici anni.
“Il signor Riddle era un uomo tranquillo, anche se ragazzo brillante, impegnata a diventare un mago di prima. Non a differenza di molti io ho insegnato. Non diversamente da te. Se ci fosse un mostro, è stato sepolto nel profondo.”
Horace Lumacorno di Harry Potter [fonte]

Tom è stato educato a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria dal 1938 al 1945 , ed è stato ordinato in Serpeverde Casa , un cenno al suo antenato Salazar Serpeverde se stesso. Durante le pause estive, fu costretto a tornare al Babbano orfanotrofio, che ha disprezzato e temuto più di ogni altro luogo sulla terra.

Tom descritto il modo in cui è stato visto come “povero, ma brillante, genitore-di meno, ma così coraggiosa, una scuola prefetto , uno studente modello “. [14] L’unica eccezione a questo è stato Albus Silente , che era, a quel tempo, docente di Trasfigurazione . Silente è rimasto sospetto vera natura di Tom;. Tom, a sua volta, disprezzato e temuto Silente [13] Riddle si è riunito una banda di Serpeverde teppisti , una composizione eterogenea di “la debole tutela ricerca, l’ambizioso in cerca di qualche gloria condiviso, e la thuggish gravitare verso un leader che poteva indicare loro forme più raffinate di crudeltà, “la maggior parte dei quali sarebbero diventati i primi Mangiamorte . Riddle ha affermato che erano suoi amici, e far apparire in pubblico, ma in verità, non gli importava ben poco per loro, usandoli come servi. Li manipolate per fare le sue opere più scure in modi discreti, che hanno portato agli incidenti sgradevoli che non sono mai stati ad essi collegati.

Tom divenne ossessionato con la sua eredità e ha cominciato a ricercare con una fame insaziabile. Imparò dei suoi antenati Serpeverde, ha scoperto l’esistenza della Camera dei Segreti sotto Hogwarts , e addomesticato il basilisco che abitava dentro. Come l’erede di Serpeverde attraverso la famiglia di sua madre , Tom è stato in grado di aprire la Camera Serpeverde aveva lasciato per “purgare la scuola di tutti coloro che sono indegni di studiare la magia” – in Tom e Serpeverde ‘gli occhi, figli di Babbani . [14]

Riddle durante l’apertura 1943 della Camera dei Segreti.

Il basilisco feriti molti a Hogwarts nel 1943 . L’ultima vittima era uno studente di nome Myrtle , che fu ucciso nel bagno delle ragazze quando ha visto gli occhi gialli del basilisco. Hogwarts doveva essere chiuso, ma Tom non vuole tornare all’orfanotrofio. Durante questo anno, ha anche fatto una richiesta speciale che Dippet preside gli avrebbe permesso di restare a scuola durante la pausa estiva. Per mantenere la scuola di arrestare, ha incorniciato compagno di studi Rubeus Hagrid e il suo animale domestico Acromantula , Aragog . Tom convinto l’allora Preside Armando Dippet Aragog che era il mostro che aveva terrorizzato la scuola. Hagrid è stato espulso, e Tom ha ricevuto un trofeo inciso per i servizi speciali alla Scuola. [14]

Silente, Riddle diffidente, mantenuto una stretta sorveglianza su di lui dopo. Perché non era più sicuro per aprire la camera dei segreti, Tom ha creato un diario di conservare una parte della sua anima, il primo di sette Horcrux sperando che un giorno qualcuno di piombo per finire Salazar Serpeverde “nobile lavoro”.

Durante le ricerche la sua eredità, Riddle incentrata esclusivamente sul chi fosse suo padre, pensando che fosse il genitore magico, come si sentiva sua madre non avrebbe potuto essere una strega se fosse morta. Ha cercato il nome di suo padre nella sala dei trofei della scuola, nei registri di prefetti di Hogwarts e nella documentazione della storia dei maghi, ma non trovò nulla di suggerire che suo padre aveva anche frequentato Hogwarts. Alla fine fu costretto ad accettare che suo padre era il genitore Babbano e che sua madre era magico. Fu in questo periodo che Tom Orvoloson Riddle ha dato se stesso l’alias “Lord Voldemort”, per risparmiarsi il ricordo del suo “padre babbano sporco.”

Little Hangleton e la realizzazione di Horcrux

Tom Riddle incontrare il suo Morfin zio.
Morfin Gaunt: “Pensavo fossi tu che babbano , si guarda potente come quello Babbano “.
Tom Riddle: “Che cosa Babbani?”
Morfin Gaunt: “Che cosa Babbano mia sorella ha preso in simpatia, che Babbano ciò che vive nella grande casa sul modo in cui , sembri proprio lui come Riddle Ma lui è più vecchio, in ‘e Lui è older’n te, adesso..? Credo che su di esso …. è tornato, vedere.
Tom Riddle: “Riddle è tornato?”
Morfin Gaunt:! “Ar, lui la lasciò, e serve il suo diritto, sposando sporcizia Derubato noi, la mente, prima che lei scappò Dov’è il medaglione, eh, dov’è il medaglione di Serpeverde ?! ci Disonorato, lei, che slut poco e che ‘si ri, venire qui e fare domande su tutto quello che? E’ finita, non è vero … E ‘finita …
– Riddle, come si confronta con lo zio Morfin Gaunt . [fonte]

Usando il suo secondo nome, Orvoloson , che è stato preso dal nonno materno, Riddle scopre il patrimonio di sua madre e il Gaunt la connessione con la linea di sangue Salazar Serpeverde. Nell’estate del 1943 , Tom è andato a Little Hangleton per conoscere la famiglia di sua madre. Mentre era lì, ha incontrato lo zio Morfin Gaunt , che ha pensato che questo sconosciuto sembrava “potente come quello dei Babbani,” marito di Merope, Tom Riddle Sr. Morfin disse a Tom la storia di suo padre babbano, Tom che fece infuriare al punto di cercare vendetta. Tom è andato a casa Riddle e uccise suo padre, nonno e la nonna con la maledizione di Morte .

Riddle divide la sua anima per la prima volta.

Ha coperto i suoi crimini da alterare la memoria di Morfin , inducendolo a credere che fosse l’assassino. Quando il Ministero della Magia indagato il crimine, Morfin – che in precedenza aveva lavorato per tre anni in Azkaban per usare la magia di fronte e contro Babbani – liberamente ammessi ad esso ed è stato condannato all’ergastolo in Azkaban . Tom ha preso la famiglia anello con il sigillo dalla Morfin e portava come un trofeo a Hogwarts . [13]

Tom chiede a Lumacorno circa Horcrux.
Lumacorno: “Beh, si dividono la tua anima, si vede, e nascondere parte di esso in un oggetto al di fuori del corpo, allora, anche se il corpo è attaccato o distrutto, non si può morire, per una parte l’anima rimane legati alla terra e non danneggiato.. Ma, naturalmente, l’esistenza in tale forma … pochi avrebbero lo vogliono, Tom, molto pochi. La morte sarebbe preferibile.
Tom Riddle: “Come si fa a dividere la tua anima?”
Lumacorno: “. Beh, dovete capire che l’anima dovrebbe rimanere intatta e tutta la scissione è un atto di violazione, è contro natura”.
Tom Riddle: “Ma come si fa a fare?”
Lumacorno: “.. Con un atto del male – l’atto supremo del male da commettere un omicidio Uccidere strappa l’anima oltre l’intento guidata sulla creazione di un Horcrux userebbe il danno a suo vantaggio:. Avrebbe racchiudere la parte strappata -“
– Horace Lumacorno e Tom Riddle discutere Horcrux [fonte]

Durante il settimo anno di Tom ad Hogwarts, era Caposcuola e ha ricevuto una medaglia per meriti magica. Egli è stato considerato come uno degli studenti più brillanti mai di frequentare Hogwarts. Durante questo tempo, ha interrogato il professor Lumacorno , che è stata presa dal carisma di Tom, circa la possibilità di creare più di un Horcrux , qualcosa di Lumacorno sentiva profondamente vergogna negli anni successivi, al suo mid-adolescenti anni, Riddle già cercato di farsi immortale .

Poco prima di lasciare Hogwarts, Tom incantato il fantasma di Helena Corvonero , più comunemente conosciuta come la Lady Grey e il fantasma di Corvonero House, a rivelare la posizione del diadema di Cosetta Corvonero . Tom ha cercato di trasformare questo diadema in un altro Horcrux. [15]

Dopo Hogwarts

Albus Silente: “Le voci delle vostre azioni hanno raggiunto la vecchia scuola, Tom mi dispiacerebbe per credere la metà di loro.».
Tom Riddle: “. Grandezza ispira l’invidia, l’invidia genera malgrado, depone le uova ripicche bugie che deve sapere, Silente.”
– Tom Riddle e di Albus Silente in un rapporto d’affari [fonte]

Dopo la laurea, Tom si avvicinò subito Dippet Armando e gli chiese per avere la possibilità di insegnare Difesa Contro le Arti Oscure , e di rimanere a Hogwarts, per ragioni che non si è fidata con l’allora preside. Dippet rifiutato questa offerta, ritenendo il ragazzo troppo giovane, ma ha invitato Tom a riapplicare in pochi anni, se ancora interessato al post, qualcosa che Silente fortemente sconsigliato. Tom poi presumibilmente viaggiato molto esteso foresta in Albania di cui Helena Corvonero aveva detto, e recuperato il diadema. Ha ucciso un albanese e trasformato il diadema in un Horcrux. Al suo ritorno in Gran Bretagna, gli fu offerto diverse posizioni nel Ministero della Magia , ma ha finito per lavorare in Magie Sinister per Caractacus Burke , per la delusione e la sorpresa di molti. Si mise a convincere i maghi e streghe a parte con i loro preziosi cimeli magici-un lavoro al quale era molto bravo. [13]

Hepzibah Smith .

A questo punto, Tom amicizia con un ricco, strega anziano di nome Hepzibah Smith . Hepzibah Tom ha mostrato i suoi due tesori più preziosi: Salazar Serpeverde ‘s Locket e Tosca Tassorosso ‘s Cup . Tom Hepzibah ucciso per rubare questi oggetti e scomparve senza lasciare traccia. Ha coperto le sue tracce anche mediante l’impianto di un altro falso ricordo in un innocente spettatore- Hokey , Hepzibah di elfo domestico . Hokey ammesso accidentalmente mettere veleno in Hepzibah di cacao, che è stato creduto, come Hokey era anziano se stessa. Nel frattempo, Tom dimesso dal suo incarico presso Magie Sinister e fuggì con la coppa e il medaglione, poi li trasforma in due Horcrux più con gli omicidi di Smith e un vagabondo Babbani non identificato. [13]

Tom scomparso per molti anni. Fece scivolare più in profondità le Arti Oscure , viaggiato molto, frequentava le persone poco raccomandabili, ha iniziato a diventare un aspetto distorto dal suo Horcrux, e cominciò a utilizzare il nome “Lord Voldemort” apertamente. Dieci anni dopo l’omicidio di Smith, Tom appello ancora una volta il Preside di Hogwarts, che allora era Albus Silente , per la posizione di Professore di Difesa Contro le Arti Oscure . Il suo vero desiderio era quello di imparare di più dei segreti di Hogwarts ‘e reclutare seguaci. Silente gli ha negato la posizione, sospettosi delle sue intenzioni. La posizione è stata da allora maledetto da Tom Riddle; insegnanti solo ha ricoperto la carica per un anno, poi un destino terribile la sofferenza o l’umiliazione che ha causato loro di lasciare la posizione. [13]

Visita di Tom ad Hogwarts non è stato inutile, tuttavia, ha colto l’occasione per nascondere Cosetta Corvonero ‘s Diadem nella Stanza delle Necessità , dove si riteneva che non sarebbe mai stato trovato. Ha tenuto sul diadema per un decennio prima di nasconderlo a Hogwarts. [15]

Prima Guerra dei Maghi

L’ascesa del Signore Oscuro

“Tu non sai chi sono i suoi sostenitori sono, non sai che sta lavorando per lui e chi non lo è, si sa che può controllare le persone in modo da fare cose terribili senza essere in grado di fermare se stessi Stai per paura. voi stessi, e la vostra famiglia ei vostri amici. Ogni settimana, la notizia viene di più morti, più sparizioni, più torture … il Ministero della Magia nel caos, non sanno cosa fare, stanno cercando di tenere tutto nascosto i Babbani, ma nel frattempo, Babbani stanno morendo troppo. terrore ovunque … panico … confusione … è così che è usato per essere.
Sirius Black [fonte]

Nel 1970, Lord Voldemort, come veniva chiamato in esclusiva, aveva raccolto un seguito di streghe e maghi che si sono chiamati, collettivamente, Mangiamorte [16] . Alcuni erano a favore della sua causa di dominare Babbani e figli di Babbani , altri erano avidi di potere, e altri ancora aderito al Signore Oscuro per paura. Voldemort li considerava più come servi di amici o familiari. Hanno usato liberamente le Unforgivable Curses e ucciso senza pietà e senza discriminazione.

Lord Voldemort ha cominciato a prendere vantaggio di maggiore debolezza del mondo dei maghi è: gli esseri e le creature che avevano emarginato. Il Signore Oscuro reclutato giganti , che già da tempo stati guidati da maghi in montagna, e lupi mannari , che sono stati perseguitati dalla maggior parte delle streghe e maghi. Molti temevano i goblin anche unirsi a lui, come sono stati limitati dalla bacchetta l’uso, ma non è mai successo. Auror sono stati autorizzati ad utilizzare Unforgivable Curses su Mangiamorte senza preavviso, e talvolta sospetti sono stati consegnati ai Dissennatori senza Wizengamot processo. Molte persone innocenti sono stati chiusi a chiave. Per molti anni dopo, la gente aveva persino paura di pronunciare il suo nome, e fu denominato “Tu-Sai-Chi” o “Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato”.

Sotto la protezione convinto di Albus Silente , l’unica persona veramente temuto Lord Voldemort, Hogwarts è rimasto un luogo sicuro di apprendimento. L’ Ordine della Fenice è stato creato da Silente in questo momento a combattere contro Voldemort. [17]

Prima caduta dal potere

Al culmine del suo potere nel 1979, una profezia è stata data da Sibilla Cooman a Albus Silente che prevedeva la caduta del Signore Oscuro. Questa profezia è stata data nel Testa di Porco Inn durante un’intervista per la posizione di Professore di Divinazione . [17]

Voldemort uccide Lily Potter : il suo più grande errore.
Lord Voldemort in di Godric Hollow.
“Quello con il potere di sconfiggere gli approcci Malvagio Signore … Nato a coloro che hanno sfidato tre volte lui, nato come il settimo mese muore … E il Signore Oscuro lo marcherà come uguali, ma avrà il potere del Signore Oscuro non conosce … E uno deve morire per mano dell’altro perché nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive … Quello con il potere di sconfiggere l’Oscuro Signore nascerà il settimo mese muore …
Sibilla Cooman [fonte]

Questa profezia è stato sentito dai Mangiamorte e informatore Severus Piton . [13] Secondo Silente, Piton sentito solo la metà della profezia ed è stato poi buttato fuori dal, barman Aberforth Silente . Egli ha riferito a Lord Voldemort quello che aveva sentito, non rendendosi conto di aver perso una parte importante del messaggio. [17]

Trelawney descrizione degli eventi di quella notte era un po ‘diverso però, come lei ha affermato che dopo il sentirsi “male”, Aberforth irruppe nella stanza con Severus Piton. Questo è in contrasto con la descrizione di Silente degli eventi. Tuttavia, Silente non avrebbe voluto sapere Harry Piton era stata la spia e quindi non ha dato tutti i dettagli Harry. In ogni caso, Voldemort è stato minacciato, e si gettò in azione per impedire il compimento della profezia.

Ci sono stati, al momento, due bambini ai quali la profezia potrebbe riferirsi – Harry Potter , il mezzo-sangue figlio di James e Lily Potter e Neville Paciock , il puro sangue figlio di Alice e Frank Paciock . Entrambe le famiglie avevano cercato di contrastare Voldemort per tre volte, ed entrambe le famiglie erano membri dell’Ordine della Fenice. Entrambi i bambini in questione sono nati alla fine del settimo mese, luglio. Voldemort ha scelto di indirizzare Harry al posto di Neville; Silente sospettato questo era perché Harry condiviso un simile patrimonio di famiglia con Voldemort, entrambi dei quali è Mezzosangue. [17]

Voldemort tenta di uccidere Harry.

The Potters si nascose, ma sono stati traditi dal loro amico e Custode Segreto , Peter Pettigrew . [18] Voldemort ucciso James e Lily, ma quando ha usato la maledizione di Morte su Harry, che ha rimbalzato e distrutto i suoi poteri. Ciò è accaduto perché Lily sacrificato la propria vita per proteggere suo figlio, creando una potente difesa di magia antica attorno a Harry, che lo proteggeva da molti anni. [19]

Dopo la caduta di Lord Voldemort prima dal potere, i Mangiamorte dispersa e ha tentato di tornare alla vita normale. Molti hanno affermato che erano stati sotto la Maledizione Imperius , mentre altri sono rimasti fedeli al loro padrone e continuò il suo lavoro, in particolare la famiglia Lestrange , che sono stati poi presi in custodia, condannato in un processo, e imprigionato in Azkaban . [20]

Anni mancanti

“Sono stato strappato dal mio corpo, meno spirito, meno del più meschino fantasma, ma ancora, ero vivo”.
-Lord Voldemort [fonte]

Lord Voldemort perse la sua forma fisica ed è stato debole e impotente, ma è rimasto vivo. L’ Horcrux aveva creato conservato la sua anima legata al mondo fisico. [13] Egli si ritirò nei boschi di Albania, dove aveva precedentemente trovato il suo quinto Horcrux , il diadema perduto di Corvonero , e attese per i suoi Mangiamorte fedele a trovarlo , ma molti di loro ora lo credevano morto, e quelli ancora fedeli a lui erano morti o ad Azkaban. Ha guadagnato forma fisica da serpenti che abitano, anche se non amava farlo perché i corpi di tali animali sono mal equipaggiati per eseguire magia, perché il suo possesso e ha ridotto significativamente le loro durata di vita;. Nessuno dei suoi ospiti sopravvissuto troppo a lungo [19]

Ricerca della Pietra Filosofale

“Non c’è bene e male, c’è solo il potere … e quelli troppo deboli per cercarlo.”
-Voldemort parlando attraverso Raptor [fonte]

Nel 1991 , Voldemort formato un piano per riconquistare il suo corpo. Hogwarts professor Quirinus Raptor aveva fatto un viaggio in Albania, dove la sua mente sciocco e credulone era vulnerabile a Voldemort. Ha attaccato sul corpo Raptor ed è tornato a Hogwarts con lui. Voldemort ha ordinato Raptor a bere il sangue di unicorno nella foresta proibita in modo da poter ottenere il potere. In qualche modo, Voldemort appreso della Pietra Filosofale, e come lui potesse in qualche modo tornare alla sua forma a fisica. Ordinò Raptor rubare Nicolas Flamel ‘s più grande composto alchemico, la pietra filosofale , da una volta in Gringott in modo da poter rendere il Elisir di lunga vita . Voldemort ha scoperto la pietra era stata rimossa in precedenza lo stesso giorno, e attraverso connessioni Raptor a Hogwarts, imparato che era nascosto presso la scuola. [19]

Lo stesso anno in cui Voldemort impostato il compito di rubare la Pietra Filosofale, Harry Potter ha iniziato il suo primo anno a Hogwarts.

L’anima di Voldemort martoriato.
Voldemort sulla nuca di Raptor.

Ci sono state molte barriere che proteggono la Pietra. Raptor ha dovuto ingannare Rubeus Hagrid , che era allora il guardiacaccia di Hogwarts, nel dirgli come andare oltre il cane a tre teste Fluffy . Per fare questo, ha attirato Hagrid in un gioco di carte con la scommessa di un drago uovo. [19]

Severus Piton , che aveva acceso i lati verso la fine della Prima Guerra dei Maghi e diventare professore di Pozioni , era sospettoso di Raptor e braccato addosso senza sosta. Quando Raptor rilasciato un troll nei sotterranei Hogwarts come una distrazione, Piton lo bloccato. [19] Voldemort non doveva essere fermato, però, e Raptor ha ordinato di inviare una lettera falsa a Silente, chiedendogli di andare al Ministero della Magia . Voldemort spostato in avanti con il suo gol, si muove attraverso le barriere di sicurezza alla Specchio delle Brame . Raptor si vide presentare la pietra al suo padrone, ma non riuscì a capire come ottenerlo. Fu solo quando Harry Potter è arrivato, credendo di proteggere la Pietra da Severus Piton, Voldemort, che ha visto un modo per farlo. Silente dirà più tardi, “Solo coloro che volevano trovare la pietra, ma non usarla, potrebbe ottenere dallo specchio.” Voldemort capito questo, e Raptor attaccato Harry. Quando toccò Harry, però, le sue mani vesciche e bruciato. Harry messo le mani sul volto di Raptor, ferito gravemente e, infine, uccidendolo. L’anima di Lord Voldemort fuggì, ancora una volta senza un corpo. [19]

Riaprire la Camera dei Segreti

Riddle del diario di vecchia scuola , e uno dei suoi Horcrux .
“E ‘proprio come abbiamo temuto, Minerva : la scuola è in grave pericolo la camera dei segreti è, infatti, è stato riaperto. ».
-Professor Silente alla professoressa McGranitt, qualche volta nel 1992 . [fonte]

Lord Voldemort tornato nella foresta albanese, più debole che mai. Ha dovuto aspettare ancora una volta per qualcuno che lo aiutasse.

Qualche tempo prima del 1992 , Lucius Malfoy è entrato in possesso di Tom Riddle Diario . Questo è stato il diario stesso ha creato come un Horcrux da Tom Orvoloson Riddle da bambino nel 1940. Malfoy piantato il diario di undici anni, Ginny Weasley , che li portò a Hogwarts. Ha cominciato a scrivere in esso, e ha scoperto che un ragazzo di sedici anni, Tom Riddle stava rispondendo. Ha trovato conforto nel diario, non sapendo che è stato manipolato. Il diario lentamente svuotato la vita e l’energia da Ginny, trasferendo a sé. Sotto il controllo del diario, Ginny ha riaperto la Camera dei Segreti e rilasciato il basilisco , che pietrificati diversi studenti. Pur disponendo, anche lei uccisa Hagrid galli e ha scritto messaggi minacciosi nei corridoi della scuola nel sangue gallo. Ginny si arrabbiò e confuso, sapendo che il diario stava facendo qualcosa per lei, e cercò di lavare giù per la toilette in Mirtilla Malcontenta bagno ‘s. Harry Potter e Ron Weasley accidentalmente inciampato su di esso, e Harry cominciò a comunicare con il diario. [14]

Tom Riddle nella Camera dei Segreti con Harry Potter.
Harry: “. Tu sei l’Erede di Serpeverde Sei Voldemort.».
Tom Riddle: “Sicuramente non pensavo che stavo per mantenere il mio padre babbano sudicio name ‘s No, mi creò un nuovo nome, un nome sapevo che i maghi in tutto il mondo un giorno la paura di parlare, quando sono diventato il? più grande mago del mondo!
Harry:Albus Silente è il più grande mago del mondo!
Tom Riddle: “Dumbledore è stato cacciato di questo castello dal solo ricordo di me!”
– Tom Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti [fonte]
Harry mentre distrugge il diario di Tom.

Quando Ginny, che Harry aveva visto il diario, l’ha rubato indietro per non voleva Harry per scoprire tutte le cose che aveva scritto nel diario, o che cosa avesse fatto mentre sotto la sua influenza. Quando questo pezzo di anima di Voldemort era pronto a prendere la sua forma fisica dalla vita Ginny, il diario di sua attirato nella Camera dei Segreti. Harry trova Ginny nel tempo e distrutto il basilisco con Godric Grifondoro ‘s Sword . Fawkes è arrivato anche, convocato dalla lealtà di Harry a Silente. Harry usato il basilisco ‘s fang per pugnalare il diario, pensando che avrebbe distrutto il suo potere. [14] Non solo il diario distrutto, ma anche Harry inconsapevolmente distrutto uno degli Horcrux di Lord Voldemort. [13]

Ritorno al potere

Lord Voldemort prima di essere rianimato.
Codaliscia:. “… No, mio Lord Voldemort mi limito a dire, forse, se dovessimo farlo senza il ragazzo …”
Voldemort: “No! Il ragazzo è tutto ciò che non può essere fatto senza di lui, e sarà fatto esattamente come dico io!”.
Barty Crouch, Jr.: “Io non vi deluderà, mio Signore”.
– Voldemort, Peter Pettigrew e Barty Crouch Jr. all’interno della Casa Riddle a Little Hangleton , discutendo il piano di ritorno al potere di Voldemort. [fonte]

Voldemort era ancora molto debole quando, nel 1994 , suo servo Peter Minus , alias Codaliscia, che aveva simulato la sua morte anni prima e si nascose da parte delle autorità nel suo Animagus sotto forma di un ratto , era tornato al suo padrone. Insieme, hanno costruito un corpo rudimentale che Voldemort utilizzato per il viaggio e la magia di eseguire. Mentre in questa forma, Voldemort è stato costretto a bere una pozione a base di sangue di unicorno e veleno da Nagini il serpente per sostenere lui.Pettigrew attirato funzionario del ministero Bertha Jorkins a Lord Voldemort nel suo nascondiglio della foresta in Albania. Ha usato la magia per raccogliere informazioni sul Torneo Tremaghi da Jorkins. Prima di ucciderla, Voldemort è stato sorpreso di scoprire che qualcuno aveva messo un Incantesimo di Memoria su di lei e la sua interrogato per trovare il luogo di un Mangiamorte fedele, Barty Crouch Jr. , che era stato imprigionato nel Azkaban e si pensava fosse morto. Voldemort scoperto che Barty Crouch Sr. nascondeva il figlio nella sua casa dopo aver aiutato a fuggire prigione. Jorkins aveva inciampato su Barty Jr. a casa sua, e Crouch Sr. posto un Incantesimo di Memoria su di lei in modo che lei non lo riferirà. [20]

Lord Voldemort ripristinato forma completa.

Tornando alla Casa Riddle a Little Hangleton, il sito del suo primo omicidio, Voldemort ha ucciso anche Riddle groundskeeper Frank Bryce per il ascoltando il loro piano per far crashare il Torneo Tremaghi . Andarono alla tenuta Crouch in cui Voldemort posto Crouch Sr. sotto la Maledizione Imperius e liberato Crouch Jr.. [20]

Voldemort ottenere la sua bacchetta per la prima volta dopo che era rinato.

Voldemort ha ordinato Crouch Jr. per catturare Alastor Moody , il nuovo di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts professore. Crouch Jr. e Peter Minus ha fatto, e ha creato Pozione Polisucco che Crouch Jr. Moody utilizzati per rappresentare per l’intero anno scolastico. Ha influenzato il Torneo per mesi, in modo che Harry sarebbe quello di arrivare alla Coppa Tremaghi primo che, all’insaputa di tutti, era una Passaporta .

Voldemort tocca Harry.

Harry, nello spirito della sportività, ha chiesto Cedric Diggory di legare con lui per la vittoria. Quando si sia toccato la Passaporta, sono stati trasportati in un cimitero di Little Hangleton dove Voldemort e Codaliscia stavano aspettando. Pettigrew ucciso Cedric con la maledizione di Morte e utilizzato il sangue di Harry, in una pozione per il suo padrone di rinascita . [20]

“Bone del padre, senza saperlo dato, potrete rinnovare il vostro figlio. Carne del servo, volontariamente sacrificato, si farà rivivere il vostro padrone. Sangue del nemico, preso con la forza, si resuscitare il vostro nemico”.
Peter Pettigrew [fonte]
Lord Voldemort emerge dal calderone in fiamme.

Voldemort acquisito un nuovo corpo e chiamò i suoi Mangiamorte . Coloro che erano forse più fedele a lui, ad eccezione di coloro che volontariamente è andato ad Azkaban nel suo nome, è apparso. Voldemort Harry deriso e umiliato, e tentò di ucciderlo, ma il loro twin-core bacchette è diventato bloccato in Priori Incantatem . [20]

Le persone che erano stati uccisi da bacchetta di Voldemort è venuto fuori come visioni spettrali. In primo luogo Cedric Diggory, poi Frank Bryce, seguita da Bertha Jorkins, Lily e James Potter. Essi hanno incoraggiato Harry, mentre la distrazione Voldemort. Harry si staccò e avuto abbastanza tempo per prendere il corpo di Cedric e la Coppa Tremaghi per tornare ai motivi di Hogwarts. Voldemort aveva ora alcuni dei suoi seguaci, ma Barty Crouch Jr. era stato scoperto, ed è stato sottoposto al bacio Dissennatore prima che potesse essere processato davanti al Wizengamot. [20] Così, l’unica conoscenza del ritorno di Voldemort era la parola di Harry, che era vigorosamente contestato dal Ministero . Voldemort è stato in grado di crescere al potere in segreto. [17]

Battle for the Prophecy

Harry Potter: “Tu sei il debole … e non sarai mai conosciuto l’amore o l’amicizia … e mi dispiace per te …”
Voldemort: “Sei uno sciocco, Harry Potter, e perderai … tutto …”
– Harry Potter e Tom Riddle discutere il significato di essere debole [fonte]

Nel 1995 , Silente si riunì l’ Ordine della Fenice ancora una volta, utilizzando Sirius Black family ‘s a casa alle 12 di Grimmauld Place come quartier generale. Harry Potter , Hermione Granger e Ron Weasley creare un’organizzazione simile a Hogwarts chiamato Esercito di Silente , che originariamente era creato per contrastare l’ingerenza del Ministero presso la scuola in Dolores Umbridge . [17]

Voldemort era ora, dopo il suddetto profezia ospitato nel Dipartimento dei Misteri , volendo ascoltare il tutto di esso. In questo momento, molti dei Mangiamorte di Voldemort morte più fedeli, come Bellatrix Lestrange e fuggito da Azkaban e ritornò al suo fianco. [17]

Primo tentativo di Voldemort a garantire la profezia era di avere Lucius Malfoy mettere ordine membro Sturgis Podmore sotto la Maledizione Imperius e mandarlo a prendere la profezia. Tuttavia, Sturgis non era in grado di entrare nel Dipartimento dei Misteri. Il suo successivo tentativo era quello di utilizzare la Maledizione Imperius su un Unspeakable nome Broderick Bode . Gli fu ordinato di recuperare la profezia, ma è rimasto gravemente ferito nel processo ed è stato messo in un reparto permanente a San Mungo . Da questo, Voldemort imparato che le uniche persone che potevano recuperare una profezia sono le persone che sono inclusi nella profezia. Voldemort non poteva rischiare di entrare lo stesso Ministero, quindi ha usato un telepatico collegamento attraverso la cicatrice di Harry Potter ad indurlo ad andare lì. [17]

Lord Voldemort durante la battaglia presso il Dipartimento dei Misteri .

I membri dell’Esercito di Silente, tra cui Harry, Hermione, Ron, Luna Lovegood, Ginny e Neville Paciock è andato al Dipartimento dei Misteri che cercano di salvare Sirius Black, che credevano di essere intrappolato lì. Harry liquidazione recuperare la profezia dallo scaffale. Subito, i Mangiamorte apparve, chiedendo la mano di Harry sulla profezia. I sei membri DA reagito, e durante la battaglia che ne seguì, la profezia è stata distrutta. Voldemort è stato costretto a venire al Ministero, ma dopo aver appreso della sua distruzione ha cercato di uccidere Harry. [17]

Albus Silente: “E ‘stato sciocco a venire qui stasera, Tom Gli Auror sono sulla loro strada.».
Lord Voldemort: “In quel momento sarò andato, e tu sarai morto”.
– Silente e Voldemort prima della Duel in the Atrium ministero [fonte]

Voldemort dopo essere stato costretto dalla mente di Harry.
Voldemort possiede Harry.

Tentativo di Voldemort è stato sventato da Albus Silente, e ne seguì un duello fantastico. Il duello è venuto a un pareggio, quando Voldemort ha tentato di possedere Harry, invece, sperando che Silente avrebbe ucciso Harry nel tentativo di distruggerlo alla fine, ma il cuore di Harry, pieno di dolore per la perdita del suo padrino Sirius, è stato in grado di forzare Voldemort fuori la sua mente. Voldemort era fuggito quando Ministro della Magia Cornelius Caramell e altri funzionari del Ministero arrivato. Copertina di Voldemort è stato soffiato e molti dei suoi Mangiamorte, tra cui Lucis, sono stati presi in custodia e inviati ad Azkaban. [17]

Guerra aperta

La guerra aperta: il Millennium Bridge è abbattuto da Mangiamorte .
“Sono stato negligente, e così sono stati contrastati dalla fortuna e il caso, i sabotatori di tutti ma i migliori piani. Ma io so meglio ora. Capisco quelle cose che non capivo prima. Devo essere io a uccidere Harry Potter, e io sarò “.
-Lord Voldemort ai suoi Mangiamorte nel 1997 [fonte]

Con Voldemort non è più la necessità di mantenere le sue azioni in silenzio, la Seconda Guerra dei Maghi era cominciata. I Dissennatori lasciato Azkaban a fianco con il Signore Oscuro, che potrebbe offrire loro più spazio per i loro poteri. Come risultato, ci sono stati molti attacchi da parte dei mostri. Mass Babbano uccisioni, così come la distruzione di ponti, erano rampante. Ciò che è stato affermato di essere un uragano al mondo dei Babbani era in realtà un rampage dai giganti, cui Voldemort aveva disegnato in fedeltà. Voldemort si è duellato e uccise Amelia ossa , il capo del Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica , che è stato descritto come aver messo su una buona lotta contro di lui e come uno dei più grandi streghe dell’epoca. [13]

Nel 1996 , Draco Malfoy è stato introdotto come un Mangiamorte, come Voldemort richiesto una spia all’interno di Hogwarts. Ordinò Draco di uccidere Albus Silente , perché voleva punire Lucius Malfoy per i suoi fallimenti, dando il suo figlio di un compito che non poteva fare. Se Draco fallito, avrebbe incontrato terribili conseguenze. Tuttavia, Draco è stato in grado di intrufolarsi un gruppo di Mangiamorte in Hogwarts attraverso un paio di armadi Vanishing che collegava Magie Sinister con la Stanza delle Necessità. La Battaglia della Torre di Astronomia ha seguito. [13]

Voldemort piani sono stati effettuati in occasione Severus Snape usato la maledizione di Morte sul Albus Silente. Anche se i Mangiamorte sono fuggiti Hogwarts, l’intrusione di Hogwarts Castle significava che non c’era più un unico luogo sicuro da parte del Signore Oscuro. [13]

Estate del 1997

Voldemort poi ha assunto Malfoy Manor come suo quartier generale. Durante l’estate del 1997 , ha catturato il professore di Hogwarts Studi Babbani , Charity Burbage , e l’ha uccisa nel corso di un incontro a Malfoy Manor con i suoi Mangiamorte prima di darle da mangiare a Nagini . Ha anche imprigionato e interrogato il wandmaker rapito, Garrick Olivander , sul perché la sua bacchetta non poteva duello contro la bacchetta di Harry Potter. Olivander ha rivelato che il loro bacchette condiviso lo stesso core, e non funzionare correttamente uno contro l’altro. Ciò è venuto come un grande sollievo a Voldemort, il quale teme che Harry era scappato da lui nel cimitero di abilità superiore. Olivander detto a Voldemort che ha bisogno di un altro solo di bacchetta, e così ha preso Lucius Malfoy. [15]

La bacchetta di Harry Potter ha reagito automaticamente contro Voldemort durante la battaglia dei Sette Potter .

Quando Harry Potter ha lasciato 4 di Privet Drive per l’ultima volta, Voldemort ha volato per la scena con i suoi Mangiamorte per combattere l’Ordine della Fenice. Nella battaglia che ne seguì, Voldemort uccise Alastor Moody. Quando ha tentato di attaccare Harry, la bacchetta di Harry ha reagito in un modo bizzarro, rilasciando fuoco dorato su di lui e distruggere la bacchetta di Malfoy. Prima che potesse reagire Voldemort, Harry ha raggiunto la tutela della casa di Ted e Andromeda Tonks, e Voldemort fu costretto a ritirarsi. [15]

Voldemort tornato al suo quartier generale a Malfoy Manor Olivander e torturati con la maledizione Cruciatus. Olivander gli disse sinceramente che mai nella wandlore ha mai sentito parlare di una cosa simile accade tra due bacchette. Voldemort ha ordinato Olivander per dirgli tutto quello che sapeva circa la bacchetta leggendaria conosciuta come la Bacchetta di Sambuco, altrimenti noto come il Deathstick o la Bacchetta del Destino. [15]

Ministero presa in carico

“Il Ministero è caduto. Scrimgeour è morto. Stanno arrivando”.
-Kingsley Shacklebolt che avvisa l’Ordine della Fenice per la caduta del Ministero della Magia nel 1997 [fonte]

Poco dopo, il Ministero della Magia è stata compromessa e cadde al potere di Voldemort quando il ministro Rufus Scrimgeour è stato assassinato. La notizia giunse al Ordine della Fenice durante il matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour alla Tana. Voldemort istituito uno stato totalitario di polizia, con Pio Thicknesse, sotto la Maledizione Imperius, che serve come un ministro fantoccio di Magia e Mangiamorte Yaxley come capo del Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica. Il Babbani-Born Registration Commissione è stata creata per arrotondare figli di Babbani e imprigionarli in Azkaban. Harry Potter è stato dichiarato indesiderato Number One con una taglia sulla sua testa. Severus Piton, nel frattempo, ha assunto la Preside di Hogwarts. [15]

Voldemort messo una maledizione Taboo il suo nome che ha permesso suoi Mangiamorte per individuare immediatamente chi parlava ad alta voce il suo nome allo scoperto. Ha scelto di non dichiarare pubblicamente se stesso Ministro al fine di mantenere un clima di paura e di incertezza.

La ricerca della Bacchetta di Sambuco

Voldemort uccisione Gregorovitch.

“Uccidimi allora, Voldemort! … Quella bacchetta non sarà mai, mai essere tuo!”
-Voldemort confronto Grindelwald in Nurmengard [fonte]

Con i suoi servi prendersi cura degli affari in Gran Bretagna, Voldemort è recato in Germania per cercare il Gregorovitch acclamato wandmaker e ottenere la Bacchetta di Sambuco.

Alla fine, dopo aver ucciso le persone che hanno ricevuto a suo modo, Voldemort lo ha trovato, ma è stato informato che la bacchetta era stato rubato. Voldemort eseguito Legilimanzia sulla Gregorovitch e vide la memoria di un ragazzo biondo che ha rubato la bacchetta. Voldemort ha chiesto di conoscere l’identità del ladro, ma quando Gregorovitch non lo sapeva, Voldemort lo ha ucciso. [15]

Voldemort ruba la Bacchetta di Sambuco dalla tomba di Silente.

Poco dopo, Nagini convocò a Voldemort di Godric Hollow , dove Harry e il suo compagno Hermione Granger stavano visitando la tomba di James e Lily Potter e studiando la possibilità che Bathilda Bagshot potrebbe avere la spada di Grifondoro . Harry e Hermione a malapena riusciti a scappare.Tuttavia, Voldemort trovato una foto del ragazzo biondo di cui sopra a casa di Bathilda Bagshot, questo ragazzo si rivelò essere niente meno che il mago oscuro Gellert Grindelwald, che Albus Silente aveva sconfitto nel 1940. [15]

Lord Voldemort verifica la Bacchetta di Sambuco dopo aver preso dalla tomba di Silente.

Voldemort fatto irruzione nel carcere Nurmengard , Grindelwald, dove era detenuto, e chiese di conoscere la posizione della Bacchetta di Sambuco. Grindelwald sconcertato Voldemort mediante la completa paura di lui e dicendo che ha accolto con favore la morte; Voldemort lo ha ucciso in preda alla rabbia, senza ottenere alcuna informazione. Tuttavia, deduce che Voldemort Silente, che aveva sconfitto Grindelwald, aveva vinto la Bacchetta di Sambuco. Voldemort poi è andato e si è rotto e ha rubato la Bacchetta di Sambuco dalla tomba di Silente. [15]

Battaglia di Hogwarts

Voldemort sa di essere vulnerabile, perché Harry è dopo il suo Horcrux .

A seguito di questa, Voldemort è stata informata da alcuni folletti da Gringott che Harry ei suoi amici avevano rubato volta dei Lestrange. Questo ha causato Voldemort al panico, e quando fu informato che una piccola tazza d’oro era stato rubato, era infuriato. Si rese conto in quel momento che Harry era a caccia il suo Horcrux , ma lui non riusciva a capire come avesse scoperto il suo segreto quando non ha mai detto a nessuno. (In verità, Silente e Harry aveva elaborato, dallo studio passato di Voldemort, che Voldemort aveva creato gli Horcrux, e anche ciò che gli Horcrux sono stati). Voldemort elencate tutte le posizioni del suo Horcrux nella sua mente, senza sapere che Harry era collegato alla sua mente al momento, e senza volerlo ha rivelato che il suo ultimo Horcrux era a Hogwarts. [15]

Preparativi

Voldemort e il suo esercito iniziare l’ assedio del Castello di Hogwarts .

A seguito di queste rivelazioni, Voldemort andato a controllare la baracca Gaunt e la Grotta. Poi tornato a Hogwarts . Con il tempo è arrivato, i residenti avevano già deposto l’insegnamento Mangiamorte lì e aveva cominciato la preparazione di una difesa contro di lui. He rounded up his entire army of Death Eaters , giants , dementors and acromantulae , and commanded his army to fight the Aurors , professors , and students who were in the castle: the Battle of Hogwarts ensued. Voldemort stesso non era presente alla battaglia, egli stava indagando perché la Bacchetta di Sambuco non ha funzionato in modo diverso dalla sua vecchia bacchetta. Egli giunse alla conclusione che era necessario accettarlo come un maestro, e ordinò di uccidere Nagini Severus Piton, ritenendo che questo risolverebbe il problema trasferendo padronanza della bacchetta a se stesso. [15]

Un’ora armistizio

“Se si continua a resistere a me, voi tutti morire, uno ad uno. Non voglio che questo accada. Ogni goccia di sangue magico versata è una perdita e uno spreco … io ordino le mie forze di ritirarsi immediatamente. Hai uno ora … io parlo ora, Harry Potter, direttamente a voi … io attendere per un’ora nella Foresta Proibita. Se, alla fine di quell’ora, non sono venuti da me, non hanno rinunciato a te stesso , poi la battaglia ricomincia. Questa volta, mi entra nella mischia me, Harry Potter, e io a trovare, e io punire ogni ultimo uomo, donna e bambino che ha cercato di nascondere voi da me. Un’ora “.
—Voldemort announcing the one-hour ceasefire during the Battle of Hogwarts [src]

Voldemort poi chiamato un’ora di armistizio, chiedendo Harry Potter in cambio della pace e non ulteriori morti. All’insaputa di Voldemort, Harry portava in sé il sesto Horcrux, la cicatrice sulla fronte, che si è formata quando Voldemort non è riuscito a ucciderlo nel 1981 . Quando Harry incontrò Voldemort nella Foresta Proibita, Voldemort usato la maledizione di Morte su di lui quasi immediatamente, ma solo distrutto l’Horcrux, la cicatrice rendendo “normale”. Ciò che non è stato rivelato a Voldemort era che quando ha usato il sangue di Harry tre anni prima di ottenere lo stesso un nuovo corpo, il sangue passava di Harry madre di protezione ‘s di Voldemort e Harry ancorata al mondo vivente con Voldemort. Harry è stato semplicemente buttato a terra e finto la morte. Voldemort, come risultato di distruggere la sua anima shard in Harry, è stato anche messo fuori. [15]

Non siete sicuri di ciò che era appena accaduto, ordinò Voldemort Narcissa Malfoy esaminare il corpo di Harry. Narcissa lo ha fatto e dichiarato Harry Potter morto, suscitando celebrazione del Mangiamorte. Voldemort ha dichiarato che nessun uomo potesse minacciare più. Egli ha poi costretto l’catturato Rubeus Hagrid per trasportare il corpo torna a Hogwarts per tutti da vedere. Voldemort non si rese conto, tuttavia, che Narcissa aveva mentito al fine di entrare nel castello per trovare suo figlio.

Gongolava per Harry “morte”

“Harry Potter è morto. Fu ucciso mentre correva via, cercando di salvare se stesso mentre si stabiliscono le vostre vite per lui. Vi portiamo il suo corpo come prova che il vostro eroe è andato. La battaglia è vinta.”
-Voldemort dopo essere uscita dalla Foresta Proibita , Harry credendo di essere morto e la battaglia vinta. [fonte]
Voldemort e i suoi mangiamorte attaccano Hogwarts.

Voldemort e il suo esercito marciò verso Hogwarts, proclamando la morte di Harry Potter e della sua vittoria. Neville Paciock , invece di cedere, costo di Voldemort. Dopo Neville si rifiutò di unirsi a lui, Voldemort messo una Full Body-Bind maledizione e il Cappello Parlante su di lui e impostare il cappello sul fuoco per fare un esempio di lui. Ma in quel momento, rinforzi per i difensori di Hogwarts è arrivato. Neville era in grado di buttare fuori la maledizione e tirò Spada di Grifondoro dal Cappello, e lo ha usato per decapitare Nagini, distruggere l’ultimo Horcrux rimanenti. Infuriato, Voldemort ha tentato di uccidere Neville, ma Harry, ora sotto il suo mantello dell’invisibilità interferito e lanciare un Sortilegio Scudo tra di loro. [15]

Duello finale

Harry Potter: “Non ci sono più Horcrux E ‘solo io e te Nessuno può vivere se l’altro sopravvive, e uno di noi sta per andarsene per sempre …..».
Voldemort: “Uno di Noi Tu Pensi Che VI SIA, si, il ragazzo CHE E sopravvissuto per caso, e di Perché Silente tirava i Fili”
Harry Potter: “… Sarà, Non uccidere chiunque Altro this page sera non sara in Grado di uccidere Nessuno di Loro mai più»..
– Lo scontro finale TRA Lord Voldemort e Harry Potter [fonte]

Durante il Secondo Turno della Battaglia di Hogwarts, Voldemort ha Cercato Di abbattere TUTTI A Portata Di Mano E il estensione suo Esercito indebolito costretto Hogwarts Verso La Sua Strada. NELLA Sala Grande, il Suo Esercito was progressivamente Portato Giù venire Voldemort combattuto Horace Lumacorno, Minerva McGranitt e Kingsley Shacklebolt Tutto in Una Volta. When Bellatrix Lestrange, la SUA ultima, tenente Migliore dei Casi, e Stata uccisa da Molly Weasley, Voldemort rivolse la SUA bacchetta su di lei in rabbia. A Quel tempo, Harry SI e rivelato di Essere vivo lanciando delle Nazioni Unite Charm Shield per proteggere la SUA, e la coppia di Fronte all’altro NELLA Sala Grande. [15]

Voldemort Harry cercando di impedire la fuoriuscita di nuovo.

Qui, Harry ha detto che da se stesso sacrificando volontariamente a Voldemort, che aveva protetto a tutti che ama in Hogwarts con la stessa magia creata quando sua madre è morta per lui. Harry cercò di spiegare a Voldemort che non aveva la magia Voldemort non ha avuto, e un’arma più potente di suo, oltre a Voldemort avvertimento del destino che giaceva in serbo per lui se non era disposto a provare rimorso per le sue azioni. Pungolandolo utilizzando il suo nome di nascita, Harry gli dice che la fedeltà di Piton è con Silente per tutto il tempo, che la morte di Silente è stato progettato, e che Piton non era il padrone della Elder Wand, Draco Malfoy è stato. [15]

Harry Potter:. “Già fatto, hai ragione Ma prima di cercare di uccidere me, vorrei consigliare a pensare a quello che hai fatto …. Pensa, e provare per qualche Riddle rimorso, … . ”
Voldemort: “Che cos’è this”
Harry Potter: “E LA TUA ultima possibilita ‘, e Tutto quello Che hai lasciato …. Ho visto cio Che tu Sarai altrimenti …. Essere Un uomo …. provate …. Prova rimorso per Un po’. … ”
-. Harry Potter spiegando venire il piano di Silente AVEVA fallito [fonte]

Voldemort soprafatto da Harry Potter

Originariamente scioccato, Voldemort e rimasto spensierata, perche Harry non ha la bacchetta originale, e Disse Harry lo avrebbe ucciso e poi smaltire Draco. Ma Harry ha rivelato Che AVEVA gia sopraffatto Draco, per CUI la Bacchetta di Sambuco era ora giustamente la SUA. Rifiutandosi di Credere this, Voldemort ha licenziato il maledizione di Morte a Harry, mentre Harry ha ricambiato con il Suo incantesimo “Marchio di Fabbrica” di Expelliarmus. La Bacchetta di Sambuco ha rifiutato di uccidere il Suo vero maestro, e incantesimo di Voldemort rimbalzato Harry, uccidendo Tom Orvoloson Riddle Una Volta per tutte.

Dopo-Morte

L’anima di Voldemort martoriato nel limbo.

Dopo la sua morte, il corpo di Voldemort è stato spostato in una camera separata dalla Sala Grande. Non si sa cosa è successo in seguito. L’anima di Voldemort è stato mutilato, nel frattempo, intrappolato nel limbo per l’eternità, incapace di andare avanti o tornare come un fantasma. [11]

Aspetto fisico

Tom Riddle in gioventù.

“L’uomo magro USCI Dal calderone, fissando Harry … e Harry fisso in Faccia del Che AVEVA perseguitato i Suoi incubi per Tre Anni. Più bianco delle Nazioni Unite di teschio, con Grandi Occhi lividi scarlatte e delle Nazioni Unite naso Che era piatta venire Uno serpente ‘s, ma con fessure per narici … ”
-Descrizione di Voldemort DOPO la SUA Rinascita [fonte]

All’inizio della vita, Tom Orvoloson Riddle era alto, bello, con la pelle pallida, capelli neri jet, e Gli Occhi scuri. Quando Harry lo vide in un ricordo nel Pensatoio, vide che non c’era traccia della famiglia Gaunt in faccia, e che era suo padre in miniatura: “tall per undici anni, dai capelli scuri e pallido”. [13] [14] buona Riddle sembra continuato ad aumentare, come si è sviluppato più vecchio, e lui astutamente li ha usati per affascinare molti degli insegnanti a Hogwarts.

L’aspetto Lord Voldemort durante la battaglia del Dipartimento dei Misteri .

Tuttavia, come è diventato più coinvolto nelle Arti Oscure, il suo buon aspetto lo ha lasciato, con le sue caratteristiche diventando cerosa e stranamente distorta, e la sua pelle diventa pallida come la neve. Il bianco dei suoi occhi ha assunto un perpetuo del sangue-shot look. [13] Dopo aver recuperato il suo corpo, però, Voldemort è stato descritto come avente pallida pelle bianca, un corpo sottile scheletro, e gli occhi scarlatti con cat-come feritoie per gli alunni. Aveva un gesso bianco, il viso che sembrava un serpente, cranio-come fessure per narici, e lunghe, mani sottili con dita lunghe in modo innaturale, come le gambe di ragno.

Si ricorda inoltre che Voldemort non aveva i capelli o le labbra [15]. Aveva lunghi, affilati, unghie azzurri. [20], e ha preso a indossare un mantello nero con cappuccio, così come diverse serie di eleganti abiti neri. La trasformazione in suo stato mostruoso si crede sia stato il risultato di creare il suo Horcrux, sempre meno umano mentre continuava a dividere la sua anima. Silente ipotizza anche che Voldemort potrebbe aver guadagnato il suo aspetto ripugnante, subendo trasformazioni magiche pericolose. Nei film (con l’eccezione del primo), tuttavia, Voldemort ha gli occhi blu, con le pupille rotonde.

Personalità e tratti

Lord Voldemort

“La sua conoscenza è rimasta tristemente incompleta, Harry! Ciò che Voldemort non ha valore, si prende alcuna difficoltà a comprendere. Di elfi domestici e storie per bambini, di amore, fedeltà e innocenza, Voldemort conosce e non capisce niente. Niente. Che tutti hanno una potenza di là della sua propria, un potere al di là della portata di qualsiasi magia, è una verità che non ha mai afferrato. ”
– Albus Silente [fonte]

Lord Voldemort è stato considerato da molti come “il mago più male in centinaia e centinaia di anni”. Durante la sua vita tra gran parte della sua infanzia, egli ha dimostrato di essere molto spietato e sadico, mostrando come po ‘di pietà per i suoi seguaci come ha fatto i suoi nemici. Si sentiva alcun desiderio o bisogno di compagnia umana o per amicizia, ed era incapace di comprendere l’idea di un amore o affetto per un altro essere. Ha pensato a tutto in termini di potenza, e nonostante la sua grande conoscenza della magia, la sua comprensione di molte cose era estremamente limitata, soprattutto di cose che lui considerava di avere alcun valore. Va inoltre rilevato che la sua conoscenza di altri soggetti a parte magia sembrava essere piuttosto limitata. Lui non sapeva che era Silente che aveva vinto il famoso duello tra lui e Gellert Grindelwald, per esempio, fino a quando ha preso il tempo di approfondire i dettagli nella sua ricerca della Bacchetta di Sambuco.

Voldemort ucciso Lily Evans con il suo incantesimo firma, la Maledizione Killing.

Voldemort era estremamente indipendente e preferito ad operare in segreto, quando possibile. Silente ha affermato che anche se era riuscito a ottenere l’Elisir di lunga vita, avrebbe finalmente trovato la prospettiva intollerabile, perché avrebbe derubato del suo senso di fiducia in se stessi. Invece, ha preferito fare Horcrux, che erano estensioni di se stesso. Voldemort era un megalomane completo e patologicamente narcisista. Egli credeva di essere superiore al punto che spesso riferimento a se stesso in terza persona come “Lord Voldemort”. JK Rowling ha dichiarato che se Voldemort si guardò allo specchio delle Brame, si vedrebbe, onnipotente ed eterno. [21].

Voldemort ha allegati molto poco a tutto ciò che non amplificare la sua fama o l’esistenza, descrivendo i suoi seguaci come i suoi “amici”, ma vederle come nient’altro che pedine usa e getta per svolgere i suoi compiti, e solo valorizzando la loro utilità e capacità fisiche. Nonostante innamorato pazzo di Sangue puro, era disposto a eseguire qualsiasi di loro (o chiunque altro) se gli conveniva, anche se sono completamente a lui fedeli. Anche la sua bacchetta, che gli serviva forza e fedelmente per quasi sei decenni, era usa e getta quando ha scoperto la Bacchetta di Sambuco ancora più potente. La ragione per cui il suo valore Horcrux era perché erano un prolungamento di se stesso, avendo una parte della sua anima racchiusa all’interno di ciascuna, e la ragione ha scelto gli oggetti che ha usato era perché erano significative sia in valore storico o sentimenti personali, e pertanto tiene a sottolineare il suo status come il mago più famoso del mondo.

“Se solo avesse potuto aver capito la potenza precisa e terribile di quel sacrificio, non avrebbe, forse, hanno avuto il coraggio di toccare il tuo sangue … ma poi, se fosse stato in grado di capire, non avrebbe potuto essere Lord Voldemort, e non sarebbe mai ucciso per niente. ”
-Albus Silente [fonte]

Il fatto che Voldemort è stato concepito nell’ambito di un filtro d’amore – gestito dalla strega Merope Gaunt a un Babbano – era legato alla sua incapacità di comprendere l’amore, ma era un modo simbolico di mostrare che è venuto da un’unione senza amore – ma naturalmente tutto sarebbe cambiato se Merope fosse sopravvissuta e cresciuta lei stessa e curato per lui. L’incanto in base al quale il padre di Tom Riddle Voldemort è importante perché mostra coercizione, e non ci possono essere molti modi più pregiudizievoli per entrare nel mondo che come il risultato di una tale unione.

Giovane Tom Riddle

Come un bambino a Hogwarts, e nei primi anni della sua vita adulta, Riddle è stato considerato un intelligente, persona educata che ha mostrato un entusiasmo di imparare ed è stato in grado di usare il suo fascino supercifical per arrivare a molte persone di fare la sua offerta. Ha descritto se stesso come povero, ma brillante, genitore-di meno, ma così coraggiosa, una scuola prefetto, uno studente modello. [14] La sua reputazione come uno studente modello aveva guadagnato la fiducia e il rispetto dei suoi insegnanti, come pure i clienti è stato inviato ha a che fare con al Magie Sinister. Tuttavia, tutto questo era un trucco, era molto manipolativa, e Silente ha affermato che c’erano un certo numero di incidenti “nasty” che si sono verificati in tutta la sua permanenza a Hogwarts che le autorità non sono mai stati del tutto in grado di collegare a lui. Nella sua giovinezza, Voldemort era in grado di Hogwarts tutti affascinanti, tranne Albus Silente e circondarsi di un gruppo di “amici” che sarebbe poi diventato suoi Mangiamorte.

Voldemort interrogando Gregorovitch prima di averlo ucciso.

Vanità di Voldemort inevitabilmente portato alla sua caduta maggiore. Soffriva anche di una paura patologica della morte, che egli considerava come una debolezza vergognosa e ignominiosa umana. Ha equiparato la morte con la sconfitta, o di essere picchiati. Il suo Boggart sarebbe stato il suo cadavere o corpo morto, che mostra la sua estrema paura della morte. [21] La più grande differenza tra Harry e Voldemort che Harry era accettato la mortalità, che alla fine lo ha reso una persona più forte della sua nemesi. [22]

Lord Voldemort tende a subire ossessioni estreme, come l’immortalità, gli attentati alla vita di Harry Potter, il purosangue supremazia, e la ricerca della Bacchetta di Sambuco. Silente dice a Harry nella Croce del Re Limbo che la sua ossessione con la Bacchetta di Sambuco è stato quello di rivaleggiare con la sua ossessione per Harry. Il Signore Oscuro si fermò davanti a nulla nei suoi numerosi tentativi di uccidere Harry. La ricerca della Bacchetta di Sambuco è stata un’estensione della sua ossessione per uccidere Harry, che era un prolungamento della sua ossessione per l’immortalità (che si sentiva che l’esistenza stessa di Harry minacciato).

“Ho sbagliato i calcoli, i miei amici, lo ammetto mia maledizione è stato deviato dal sacrificio insensato della donna, ed è rimbalzato su di me … Aaah dolore oltre il dolore, i miei amici;.. Niente avrebbe potuto prepararmi per questo ….”
-Voldemort spiega come pensa la distruzione del suo corpo era colpa sua. [Fonte]

Nonostante la sua natura narcisistica, Voldemort potrebbe riconoscere i suoi errori, anche se Harry ha detto di non imparare da loro. Quando era arrabbiato, Voldemort era imprevedibile, era capace di essere fredda e calma, ma potrebbe anche esplodere con rabbia e quando ha perso le staffe non ha mai esitato a uccidere anche i suoi stessi seguaci. Si aspettava pieno rispetto dai suoi Mangiamorte, ma non gli importava per nessuno di loro in cambio, anche se ha fatto il salvataggio Bellatrix Lestrange dopo il suo duello con Albus Silente. Tuttavia, egli probabilmente solo pensato a lei come un servo utile piuttosto che un vero affetto per lei. Egli ha anche gridato e tentato di vendicare lei dopo che è stato ucciso, ma era anche probabilmente pensava a lei solo come un prezioso (e anche ultimo) servo, mentre Bellatrix stessa, almeno lo ammiravano.

Voldemort durante la Seconda Guerra dei Maghi.

Profondità sotto il suo atteggiamento terrificante, Voldemort era in grado di paura ogni volta che non si sentiva che le cose erano completamente sotto il suo controllo. In alcune occasioni, come quando ha cercato di uccidere Harry quando era un bambino indifeso, Voldemort visualizzata codardia. Era anche furioso, ancora terrorizzato, quando ha scoperto quando Cup Tosca Tassorosso è stato rubato. Voldemort era anche più paura di Harry è stato quando le loro bacchette formato Priori Incantatem. Tuttavia Voldemort ha avuto l’audacia di impegnarsi Albus Silente in un duello, e Silente era considerato il mago più potente vivo, con la possibile eccezione del Oscuro Signore stesso. Inoltre, il potere di Silente è stata ampliata perché stava maneggiando la Bacchetta di Sambuco (anche se Voldemort non sapeva la Bacchetta di Sambuco, al momento). Voldemort era abile a nascondere i suoi timori e sembrava essere in grado di superare la maggior parte di loro, con la sola eccezione la sua paura della morte. Quando vederlo confrontarsi Morfin Gaunt nel Pensatoio di Silente, anche Harry non poté fare a meno di ammirare la mancanza di paura di Voldemort.

Voldemort era anche un bugiardo e un ipocrita, anche quando era un bambino. E ‘stato crudele con gli altri bambini dell’orfanotrofio dove è cresciuto e ha aperto la camera dei segreti, mentre a Hogwarts, causando la morte di un compagno. Quando di fronte a Silente in entrambe le occasioni ha negato qualsiasi coinvolgimento. Egli ha anche mentito a Lumacorno sulle sue ragioni per voler acquisire conoscenze su Horcrux. Un ulteriore esempio di questo è come Voldemort si ritenga un Signore misericordioso rispetto per i suoi nemici, quando in realtà egli considera tutti quelli che ha ucciso di essere “privo di valore (come ha tenuto alcun riguardo per loro) e senza nome (che aveva ucciso così tante che sono diventati figure vaghe e non le persone con i nomi a lui) e usato le parole “Il più è meglio” per quanto riguarda quante persone sono morte combattendo il suo esercito. Voldemort ha anche annunciato di Hogwarts dopo la morte presunta di Harry che era morto mentre cercava di fuggire per la paura della propria vita, pur sapendo benissimo che Harry aveva camminato volentieri a quello che credeva fosse la sua morte, nella speranza di salvare i suoi amici però Voldemort ha avuto momenti della sua vita sono stati lui era disposto a mantenere la sua parola;. Dopo la discussione il Horcrux con il professor Lumacorno aveva promesso di non dire a nessuno su questo argomento (anche se questo era principalmente per la sicurezza propria di Voldemort) e ha dato la possibilità di Hogwarts Harry Potter girare verso di lui e lasciare intatta Hogwarts.

Molti dei seguaci di Voldemort, noto come Mangiamorte

Voldemort ha dimostrato di essere molto intelligente e carismatico, capace di ispirare molti maghi potenti ed influenti di seguirlo come suoi fedeli Mangiamorte. Egli possedeva anche un luogo asciutto e cinico senso dell’umorismo, di solito ridere gli altri, ma anche capace di ridere di se stesso. Egli non potrebbe importare di meno quello che è successo a nessun altro fino a quando ha ottenuto ciò che voleva o evitati scoperta per i suoi crimini, come ha mostrato come incorniciato Hagrid, suo zio e la casa elfo Hokey per gli omicidi da lui stesso commesso. Non è mai stato preoccupato delle conseguenze delle sue azioni, solo se sia lui o ha beneficiato di lui nei guai con la legge. Un esempio lampante di come Voldemort è egoista, è come ha ucciso Severus Piton, probabilmente l’uomo che ha avuto (per quanto ne sapeva) servito fedelmente lui più di chiunque altro e utilmente, per sbloccare il pieno potere della Bacchetta di Sambuco.

Tuttavia, nonostante i modi generali di Voldemort maligni ha dimostrato che è capace di riconoscere i desideri degli altri, ma solo se tali desideri non interferire con le sue ambizioni e sono presentati da qualcuno che lo ritiene un servo degno. L’unica volta che questo è mai visto veramente è quando ha accettato di Severus Piton implorare misericordia di Lily Evan. Anche se non era d’accordo per risparmiare Lily senza condizioni, ha detto che avrebbe offrono la possibilità di vivere se non tentare di impedirgli di uccidere suo figlio. Insolitamente, anche se Voldemort seguito alla sua promessa di Piton e Lily ha dato diverse possibilità di farsi da parte.

Voldemort, un mago eccezionalmente potente.

Tipico per un Serpeverde e, a differenza di sua madre il sangue traditore, tanto più che l’erede di Salazar Serpeverde, Voldemort fortemente creduto nella purezza del sangue. In realtà, le sue convinzioni erano di gran lunga più estremo di una media purosangue supremazia. Voldemort rilasciato Basilisk Salazar Serpeverde nella Camera dei Segreti per epurare la scuola di mezzosangue, anche all’età di 16 anni, mostrando quindi il suo odio omicida verso di loro, ed ha mantenuto un Horcrux diario per continuare le sue azioni, ponendo il rischio di un pezzo pregiato della sua anima per i suoi ideali. Nella sua vita più tardi, Voldemort ha affermato che figli di Babbani erano in realtà i Babbani che ha rubato la magia da veri maghi e streghe, piuttosto che effettivamente ereditano giustamente, e che meritava di essere punito per questo.

Sia che consapevolmente fatto questa teoria l’alto o crede veramente non si sa. Ha ucciso senza pietà Charity Burbage per sostenere figli di Babbani. Nonostante le sue convinzioni razziste, tuttavia, ha permesso al lupo mannaro Fenrir Greyback per unirsi alla sua causa, anche se non lo considero un mangiatore ufficiale Morte. E ‘anche interessante notare che era disposto a consentire Lily Potter ad unirsi a lui, nonostante il fatto che lei fosse Babbano-nato. Questo ha dimostrato che se il mago o una strega era un talento eccezionale, Voldemort era in grado di sopprimere il suo odio verso figli di Babbani e Mezzosangue, fintanto che erano disposti a servirlo.

Lord Voldemort.

Nonostante il suo odio non dei purosangue, Voldemort stesso era un mezzo-sangue, e sotto il suo dominio per un anno, ha permesso Mezzosangue di continuare a frequentare Hogwarts, anche se con minor rispetto. Voldemort si vergognava della sua Babbani-sided parentela così tanto, egli negò da quasi tutti, e sosteneva di essere un puro-sangue, e con orgoglio ha presentato la sua discendenza da Salazar Serpeverde. Tuttavia Bartemius Crouch Jr. sembra essere consapevole del fatto che Voldemort era un mezzo-sangue, dicendo che lui e Harry Voldemort entrambi avevano padri molto deludenti.

Abilità magiche e le competenze

Voldemort dimostra il suo potere nel Ministero della Magia.

“… Il mago più pericoloso scuro di tutti i tempi …”
-Albus Silente su Lord Voldemort [fonte]

Magico Mastery: Lord Voldemort è generalmente considerato il mago più pericoloso scuro che si era mai esistito e si dimostrò capace di tener testa e anche contro uno che brandisce Elder Wand-Albus Silente. Voldemort ha affermato di aver sperimentato e ha spinto i confini della magia più lontano di quanto avessero mai stato spinto. Albus Silente si è anche affermato che la conoscenza della magia di Voldemort era più estesa di una procedura guidata in vita, e che anche i suoi più potenti incantesimi di protezione e ciondoli erano probabilmente essere efficace se Voldemort tornato a piena potenza. Voldemort ha dimostrato la capacità di contenere incantesimi e rilasciarli in una esplosione che assomiglia ad una onda d’urto. Giovane Tom Orvoloson Riddle utilizzato la magia senza l’uso di una bacchetta o addirittura conoscere l’esistenza stessa della magia stessa. Aveva il potere di comunicare e controllare gli animali, e infliggere un danno a coloro che si opponevano o infastidito lui. Il suo livello innaturalmente elevato di controllo a lui segna un prodigio fin da bambino. [13]
Arti Oscure: Lord Voldemort è stato considerato come il medico più potente delle Arti Oscure che il mondo abbia mai conosciuto. Oltre a sviluppare le magie oscure, incantesimi, fatture e incantesimi, ha una conoscenza magistrale della magia più sconosciuta e complessa capace di un mago oscuro. Voldemort era anche un professionista magistrale di tutti e tre Unforgivable Curses, con una speciale affinità per la maledizione di Morte, dopo aver ucciso abbastanza gente per creare un intero esercito di Inferi, ed era noto per aver usato questo maledizione mentre ancora sotto età. Era capace di una serie di maledizioni potenti, mettendo uno sulla posizione di Difesa contro le Arti Oscure dopo essere stato rifiutato il post di Albus Silente. Ha anche lanciato una maledizione potente anello di Orvoloson Gaunt per proteggerlo dopo che era stata fatta in un Horcrux.

Bacchetta di Lord Voldemort

Duelli: Lord Voldemort è stato un abile spadaccino eccezionale ed è stato in grado di tenere testa a uno Elder Wand-brandisce Albus Silente, e duello Minerva McGonagall, Kingsley Shacklebolt e Horace Lumacorno (che erano duellanti magistrali stessi) tutti in una volta. Durante il suo duello con McGranitt, Lumacorno e Shacklebolt, la Elder Wand-brandisce Voldemort quasi sconfitto tutti e tre, nonostante il fatto che egli non aveva sbloccato piena potenza la Bacchetta di Sambuco, e sono stati tutti protetti dal sacrificio d’amore di Harry. Il Signore Oscuro è anche in grado di sopraffare molte altre streghe e maghi prodigiosi, come ossa e Amelia è stato responsabile della morte del potentissimo ex-Auror, Alastor Moody. Voldemort ha avuto un duello stile estremamente aggressivo usando un potente Magia Oscura per sopraffare i suoi avversari. A quanto pare, ha solo scelto di affrontare avversari che egli vedeva come avversari degni.
Potioneer: Voldemort ha inventato anche la sua pozione propria [citazione necessaria] conosciuto come il Drink of Despair che ha usato per proteggere Medaglione di Salazar Serpeverde ‘s all’interno della grotta Horcrux. Il Signore Oscuro anche aiutato Peter Pettigrew a fare la Pozione Rigenerazione oscura e complessa che Peter utilizzato per dargli un corpo e lo ressurect a piena potenza. Tom Riddle è anche probabile che l’inventore della porzione di corpo rudimentale che Peter utilizzato per portarlo ad una estrema debolezza, creatura appena in vita, da cui il nome.

Protego di Lord Voldemort

Charms: quando Voldemort è arrivato a Hogwarts per rubare la bacchetta di Silente, ha gettato su di sé una Incantesimo di Disillusione che si diceva di nascondere dai suoi occhi. Egli ha inoltre convocato il Cappello Parlante a colpo sicuro per punire Neville per opporsi a lui.
Incantesimi di fuoco: come Albus Silente, Voldemort era abile nel manipolare l’elemento del fuoco. Ha bruciato Neville con un colpo della sua bacchetta, e ha creato un enorme serpente fiammeggiante di uccidere Silente e Harry durante il Duel in the Atrium ministero anche se non sono riusciti a farlo.
Apparizione: Lord Voldemort è stato un maestro della Materializzazione, utilizzando questa abilità durante il suo duello con Albus Silente. Tuttavia, ci deve essere stato uno Anti-Disapparation Jinx circostante Nurmengard prigione, perché Voldemort ha dovuto volare lontano dal carcere di Materializzarsi a Malfoy Manor. Voldemort è l’unico mago Silente nota, oltre ad essere in grado di Materializzarsi silenzio.
Minorenni magia di controllo: anche prima di essere detto che era un mago, o avere alcuna conoscenza della magia e il mondo dei maghi a tutti, il giovane Tom Riddle visualizzato un eccezionale livello di controllo sul proprio uso di magia minorenne, che ha usato a tormentare molti degli altri bambini dell’orfanotrofio.

Harry: “Vuoi dire che può leggere la mia mente?”
Piton: “Leggilo, controllarlo … scardinare esso.”
– Severus Piton dice a Harry Potter delle abilità di Voldemort come Legilimens. [Fonte]

Occlumanzia e Legilimanzia: Voldemort era abile nell’uso di entrambi Occlumanzia e Legilimanzia Essere in Grado di schermare la propria Mente e penetrare le menti degli altri. Era particolarmente abile in Legilimanzia ed ha guadagnato Una reputazione si Legilimens Uno dei Più compiuta Che il Mondo abbia mai Visto. Era in Grado di scavare e di scrutare in Profondità Nelle menti degli altri, i VEDERE Loro Pensieri Più profondi. Voldemort potrebbe quasi dire Semper when qualcuno giaceva, ed era in Grado di utilizzare Legilimanzia mettere Visioni NELLA Mente delle Sue Vittime, si Quella Che ha inviato un Harry Potter NEL 1996. [17] La Parte Più Notevole This page di Abilità era il Che Lui sembrava di Lavorare su di Esso mentre Lui era Ancora Bambino delle Nazioni Unite in orfanotrofio. Pochissime Persone have been Abili abbastanza da proteggersi da Lui, via Occlumanzia, vieni Severus Piton, Albus Silente, e FORSE Narcissa Malfoy e Gellert Grindelwald. [15]
Volare: Voldemort has been a Grado di Senza il Supporto volare, sfidando la Legge di magia Che solista Gli statisti Oggetti in Grado di volare attraverso l’USO di fascino volo delle Nazioni Unite. Voldemort prima Mostra la skills di Volare, mentre in cerca di Harry Potter in Little Whinging. [15]
Serpentese: Voldemort era Parselmouth delle Nazioni Unite, l’ONU ha ereditato Tratto Dal Suo antenato, Salazar Serpeverde. [14] Sembra Che la Maggior Parte dei Gaunt Suoi antenati ha ereditato this page caratteristica Molto Particolare, Tali Caratteristiche Sono comunemente tramandate attraverso le Famiglie attraverso la consanguineità, Una Pratica Impiegata da La Famiglia Gaunt. [13]
Horcrux: Voldemort e l’Unico mago esplicitamente menzionato per Aver creato Più di Nazioni Unite Horcrux. Questi, erano medaglione Horcrux di Salazar Serpeverde, Tosca Tassorosso Cup, il Nagini, L’anello di Gaunt, Diario di Riddle, Diadema di Corvonero, e lo Stesso Harry Potter. [13]
Trasfigurazione: Voldemort trasfigurato Silente fuoco corda delle Nazioni Unite serpente nero Durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri. [17] Egli ha creato Uno Artificiale, l’avambraccio e la mano d’argento per Peter Pettigrew non verbale. [20]
Spell creazione: Il Morsmordre incantesimo, Che evocazioni il Marchio Nero in cielo, e Stata Una delle Invenzioni di Voldemort. Lui EI Suoi seguaci ha Usato per evocare delle Nazioni Unite galleggiante, Mark verde scuro, di Solito per caso, le Vittime delle Loro. [20]
Inferi creazione e il Controllo: Voldemort e l’Unico mago di CUI AVERE la skills di CREARE e controllare Inferi, e delle Nazioni Unite Esercito Che, also se implicito e il Che Gli altri Stregoni del maschio, vieni Gellert Grindelwald, Sono utilizzati o destinati ad usarli.
Potenza di Possesso: Voldemort ha il Potere di possedere le creature Viventi, e di ottenere il Controllo completo sopra le Loro Azioni in this way. Una Volta Che il Possesso e Fatto, le Vittime non avranno alcuna Conoscenza di quello CHE E Successo. Mentre NELLA SUA forma spettrale, Quando ha perso il Suo Corpo da Una maledizione rimbalzo uno Rapina mano armata, il Possesso has been l’Unico Potere CHE E rimasto con Lui. This Possesso accorcia la vita dei Piccoli Animali Che abitano, e nia termini di Maghi, la SUA Faccia appare sul retro della testa. In this Caso, sembrerebbe Che il Suo Possesso e Parziale, vieni Raptor avuto qualche (also se Poco) il Controllo Sulle Sue Azioni.

Voldemort gettando indietro Expelliarmus di Harry

Wandless e la magia non verbale: Voldemort was also a Grado di utilizzare incantesimi wandlessly e non verbalmente, vieni shown NELLA Battaglia del Dipartimento dei Misteri, colomba ha disarmato Harry Potter con delle Nazioni Unite Semplice Movimento del Suo braccio. Usato Voldemort ha la SUA mano also per rimuovere le maschere Dal Mangiamorte CHE E tornato da Lui DOPO la SUA Rinascita venire Egli li rimproverò. Durante la Battaglia di Hogwarts Voldemort ha spinto Nazioni Unite gigante morto per la SUA strada con delle Nazioni Unite Gesto lento della mano. Voldemort has been a Grado di lanciare incantesimi Semplici, incantesimi Oscuri e altri magici Più Avanzati Senza dire niente. Si potrebbe inoltre lanciare non verbale e l’uccisione Maledizioni Cruciatus.
Charisma: In Giovane eta, Voldemort shown talento delle Nazioni Unite per manipolare Gli altri, essendo in Grado di manipolare Horace Lumacorno in parlargli Horcrux e guadagnarsi la Fiducia di ogni Insegnante uno Hogwarts, Albus Silente Parte uno. Inoltre SI e circondato di Nazioni Unite del Gruppo di Amici Che sarebbero diventati i Mangiamorte, also se Voldemort non sentiva affetto per Nessuno di Loro. Sirius Black notato Che Voldemort Usato trucchi, incantesimi e di ricatto per convincere la gente uno unirsi Lui uno.
Skills di leadership: Sotto la SUA Guida, la precursori dei Mangiamorte Sono riusciti uno sgattaiolare Sorveglianza Passato, pur agendo Sotto il Comando di Tom, con diversificazione Episodi sgradevoli Che non mai Sono static ad ESSI collegati, mostrando Che also in Giovane eta, era Riddle Molto capo delle Nazioni Unite competente. Vieni la SUA creazione ripetuta di Horcrux Semper Più compromessa la SUA anima e l’Aspetto, lo stile di guida di Tom presumibilmente cambiato la Regola originale carismatico della banda Hogwarts al tirannico e spietato COMPLETAMENTE, ma non Menone Efficace, il Comando dei Suoi Mangiamorte dimostrato througout SIA la prima e la Seconda Guerra dei Maghi. Il Miglior Esempio della SUA efficacia sarebbe venuto leader del Il Fatto Che egli, con l’Aiuto di Meno di 50 unita Mangiamorte COMPLETAMENTE sopraffatto ed E Venuto Molto Vicino A dominare l’Intera popolazione del magico Gran Bretagna Durante la Prima Guerra dei Maghi

Nome

Tom Riddle riorganizzare le lettere del suo nome.
Lord Voldemort: “Non mi chiamano ‘Tom’ più”, ha detto. “In questi giorni, sono conosciuto come -“
Albus Silente:… “So quello che sono conosciuti come Ma per me, temo, sarà sempre Tom Riddle E ‘una delle cose irritanti su vecchi maestri Temo che non hanno mai del tutto dimenticare le loro spese’ inizi giovanile “.
Albus Silente parlando con Voldemort quando Voldemort tornato a chiedere un lavoro a Hogwarts [fonte]

Voldemort è nato Tom Orvoloson Riddle, un nome che odiava a causa del fatto che era un nome comune. Quando ha poi appreso che suo padre ed omonimo era un Babbano , decise di forgiare il proprio nome, “Voldemort”, da un anagramma del suo nome completo (“Tom Orvoloson Riddle” è un anagramma di “Io sono Lord Voldemort”). Durante questo periodo, Voldemort aveva adottato il nome di “L’erede di Serpeverde”, dopo aver appreso la Camera dei Segreti e la sua discendenza da Salazar Serpeverde . Utilizzando questo nome, sperava di creare un patrimonio terrificante di suo. In un primo momento, questo nome è stato usato per riferirsi a lui od a rivolgersi a lui. Più tardi, divenne così temuto nella comunità dei maghi che quasi tutti si riferiva a lui solo come “Tu-Sai-Chi”, “Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato”, o “Il Signore Oscuro”, quest’ultimo utilizzato in primo luogo dai suoi Mangiamorte e altri sostenitori. Caramell persino scritto al Primo Ministro Babbano , piuttosto che dirlo. Secondo Mangiamorte , non pronunciando il suo nome è un segno di rispetto. Il Potterwatch , fu chiamato “Mangiamorte Chief”.

Albus Silente è stato uno dei pochi che ha osato fare riferimento a lui come “Voldemort”, anche se ha preferito utilizzare il nome “Tom”, con il primo in conversazione, e il secondo momento di affrontare lo stesso Voldemort, mostrando il suo coraggio. In ignorando il nome di Voldemort, Silente lo respinse l’intimidazione, mentre cercava appello a quel poco che rimaneva del suo ex studente nel profondo Voldemort. Silente insiste anche su altri di usare il nome “Voldemort”, piuttosto che “Tu-Sai-Chi”, o tali varietà.

Dopo il colpo di stato al Ministero nel 1997 , il Taboo maledizione è stato posto il nome di “Voldemort”, pronunciando il nome potrebbe evocare Mangiamorte, Ministero funzionari, o Snatchers via Apparizione . Questo è stato usato per trovare coloro che si opponevano regola di Voldemort, come solo loro avrebbero osato pronunciare il nome. Fu così che Harry, Ron e Hermione sono stati trovati a Tottenham Court Road e prima di essere portati a Villa Malfoy . Inoltre, Kingsley Shacklebolt appena sfuggito Mangiamorte, quando lo parlava. [15] Il tabù anche causato il trio da catturare temporaneamente e portato a Malfoy Manor .

Voldemort è in realtà formata da un insieme di parole francesi. Vol = Volo, De = Da, Flight Mort significato Morte = dalla Morte, un nome molto adatto per questo particolare Wizard.

Relazioni

Famiglia

Tom Riddle con suo zio .
“Tu pensi che stavo per usare la mia sporca Babbani padre name ‘s sempre? me, nelle cui vene scorre il sangue di Salazar Serpeverde se stesso, attraverso il mio lato materno ? I, mantenere il nome di un fallo, Babbano comune, che ha abbandonato me ancora prima che io nascessi, solo perché ha scoperto che sua moglie era una strega ? No, Harry. mi plasmato un nuovo nome, un nome che conoscevo maghi in tutto il mondo sarebbe un giorno la paura di parlare, quando io ero diventato il più grande mago del mondo!
-Tom Riddle di Harry Potter esprimere il suo disprezzo per il lato Babbano della sua famiglia. [fonte]

Tom Riddle è cresciuto in un Babbano orfanotrofio, non conoscendo i membri della sua famiglia. Sua madre, Merope Gaunt , è morto poco dopo il parto, a quanto pare non il tentativo di salvare se stessa con mezzi magici. Padre di Riddle ha mostrato indifferenza verso il figlio, mentre lasciava la moglie mentre lei era incinta e non ha tentato di rintracciare il luogo del loro bambino. I due si incontrarono faccia a faccia nel 1943 , quando Riddle ha ucciso suo padre e nonni paterni . Riddle era disgustato dai suoi parenti Babbani, e ha assunto lo pseudonimo di “Lord Voldemort” parte da un desiderio di liberarsi del suo «nome del padre babbano sudicio”.

Nonostante il lato materno della sua famiglia di essere i diretti discendenti del grande Salazar Serpeverde , Tom è stato impressionato quando ha trovato il suo folle zio Morfin vivere nello squallore alla baracca Gaunt , e non era al di sopra inquadrare Morfin per omicidio e rubare il suo nonno materno pregiato anello cimelio di famiglia . Fin da bambino, ha mostrato disprezzo per la madre , e per la debolezza della mortalità, quando assunse Merope deve essere stato un Babbano se fosse stato in grado di sopravvivere.

Deluso e disgustato con entrambi i lati della sua famiglia, Voldemort ha cercato la conferma della propria grandezza percepita attraverso il suo rapporto con Salazar Serpeverde . Ha disperatamente aggrappato alle sue connessioni con la procedura guidata antica, e divenne ossessionato con gli ideali di Serpeverde di supremazia del sangue . Durante la fine vicina della battaglia finale , Voldemort Hogwarts proclamò che non avrebbe più bisogno di smistamento , e che l’emblema di Serpeverde, scudo e colore sarebbe sufficiente, in tal modo il tentativo di realizzare il sogno del suo idolo di un libero Hogwarts dei figli di Babbani.

Nagini

Nagini .
“Credo che sia forse affezionato a lei come può essere di qualsiasi cosa. Gli piace certamente a tenerla stretta e ha una quantità insolita di controllo su di lei, anche per un Parselmouth”.
Albus Silente-Voldemort circa l’affetto per Nagini

Voldemort aveva un rapporto speciale con Nagini , il serpente che era il suo animale domestico, così come uno dei suoi Horcrux . Nagini è stato l’unico essere vivente che Voldemort sembrava preoccuparsi concretamente, ma a causa del fatto che Nagini era uno dei suoi Horcrux avrebbe potuto curava la parte della sua anima dentro di lei, piuttosto che Nagini se stessa. Tuttavia, Albus Silente ipotizzato che Voldemort Nagini importava più di ogni altra creatura vivente e che il suo affetto per lei non aveva niente a che fare con la parte della sua anima aveva messo dentro di lei, infatti Silente pensava che fosse a causa dei suoi sentimenti per il serpente Nagini che ha fatto in un Horcrux in primo luogo. Voldemort spesso accarezzato la testa, portava al collo, e anche usato carezze e parole affettuose quando si rivolse a lei. Nagini non ha attirato l’ira del suo padrone, anche quando non è riuscito a mantenere Harry Potter in di Godric Hollow , anche se Voldemort in genere non ha reagito bene al fallimento. Nagini obbedì suo padrone ogni ordine, ed i due stati in grado di comunicare tra loro telepaticamente . Albus Silente ha osservato che Voldemort aveva una quantità insolita di controllo su di lei, anche per un Parselmouth .

Nel 1994 , Peter Pettigrew munto il veleno dalle fauci di Nagini, che ha usato in una pozione che Voldemort ha permesso di ritrovare una forma fisica di base. Quello stesso anno, Voldemort ha Nagini uno Horcrux con l’assassinio di Bertha Jorkins . Anche se aveva spesso inviato in missioni personali Nagini, Voldemort teneva vicino a sé dopo aver scoperto Harry stava cercando di rintracciare e distruggere il suo Horcrux. Nagini è stato decapitato da Neville Paciock durante la Battaglia di Hogwarts , e Voldemort sentì rabbia e forse anche il dolore per la perdita del suo serpente. Come Nagini era l’ultimo Horcrux rimanenti, la sua morte ha permesso per la sconfitta definitiva di Voldemort.

Albus Silente

Silente si rivela Tom che è un mago.
“Hai perso, vecchio.”
-Lord Voldemort Silente parlando con Harry. [fonte]

Tom Riddle ha incontrato Albus Silente all’età di undici anni, quando il Professore è venuto a invitarlo a frequentare Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria . Anche se inizialmente sospettoso di Silente, era almeno un po ‘colpito dalla dimostrazione di Silente di magia. Tom è stato lieto di scoprire che era un mago, come ha confermato i sospetti che avevano da tempo di essere “speciale.” Il ragazzo disturbato Silente, tuttavia, quando ha ammesso di essere in grado di ferire le persone che lo fece arrabbiare e per parlare con i serpenti . Anche Tom è diventato uno studente molto popolare tra i suoi coetanei ei professori di Hogwarts, Silente è rimasto diffidare di lui, e tenuto un orologio molto vicino a lui.

Riddle (allora conosciuta come Voldemort) tornato a Hogwarts anni dopo la laurea di chiedere la Difesa contro le Arti Oscure posizione da Silente, che era diventato preside della scuola. Sospettando che Voldemort vere intenzioni erano molto più sinistro di quello che ha lasciato in poi, Silente gli ha rifiutato la posizione, il risultato del rifiuto di Silente non era solo che la posizione di DADA professore diventato “maledetto”, ma ha affermato il rifiuto completo di Silente per piegare a Voldemort la volontà di .

Voldemort: “Ma non ho visto in tutto il mondo ha sostenuto le dichiarazioni famosi che l’amore è più potente il mio genere di magia, Silente.
Silente: “Forse che state cercando nei posti sbagliati …”
Voldemort: “Bene, allora, quale miglior posto per iniziare le mie ricerche freschi che qui, a Hogwarts ? Vuoi lasciatemi tornare Vuoi vorrei condividere le mie conoscenze con i tuoi studenti?
– Voldemort di Albus Silente richiesta per la Difesa contro le Arti Oscure messaggio [fonte]

Voldemort disprezzato Silente, non solo per la continua opposizione di quest’ultimo, ma anche perché credo di Silente nel potere trionfante di amore era qualcosa che sia confusa e disgustata Voldemort. Silente è stato pensato per essere l’unica persona che Voldemort mai temuto e una delle poche persone Voldemort non è riuscito a intimidire. Silente insistette a riferirsi a lui come “Voldemort” per gli altri e rivolgendosi a lui come “Tom” in conversazione, un rifiuto sottile ma ferma per consentire Voldemort a dettare i termini del loro rapporto, e una caratteristica che in seguito sarebbe stato ereditato da Harry Potter . Silente ha condotto gli sforzi contro Voldemort nella Prima Guerra dei Maghi , nel corso degli anni, Silente ha raccolto informazioni cruciali sul passato di Voldemort e lo passò a Harry Potter , che avrebbe in sostanza luogo di Silente come leader dell’opposizione nella Seconda Guerra dei Maghi .

Nel 1996 , Silente e Voldemort ha incontrato faccia a faccia nel Ministero della Magia durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri , dove Silente indirizzati Voldemort come “Tom” e disse che era sciocco di lui a venire al Ministero. Voldemort ha avviato un duello con Silente, durante il quale ha cercato di uccidere sia Silente e Harry, ma non ebbe successo, il potere di Silente pari, il suo, e Harry era in grado di esorcizzare il Signore Oscuro dal suo corpo e la mente concentrandosi sui suoi sentimenti intensi di dolore per Sirius ‘ morte. Cornelius Caramell è arrivato al Ministero in tempo per vedere Voldemort scappare con Bellatrix Lestrange , e fu infine costretto a riconoscere la verità del ritorno di Voldemort.

Dopo la sua incapacità di uccidere Silente sia o Harry al Ministero, Voldemort assegnato Draco Malfoy di effettuare l’assassinio di Silente. Silente è venuta a conoscenza di questo complotto, e rivolge organizzando la propria morte con Severus Piton . Al momento della sua morte, nel 1997 , Albus Silente si era attrezzata Harry Potter con gli strumenti fisici, emozionali e mentali di cui aveva bisogno per sconfiggere Voldemort una volta per tutte nel 1998 .

Harry Potter

Voldemort e Harry le bacchette creare il Incantatem Priori.
“Mi occuperò del ragazzo in persona. Ci sono stati troppi errori in cui Harry Potter è interessati, alcuni di loro sono stati miei. che vive Potter è dovuto più ai miei errori che ai suoi trionfi. Sono stato negligente, e così sono stati contrastati dalla fortuna e il caso, quei demolitori di tutti ma i migliori piani. Ma io so meglio ora. capisco quelle cose che non capivo prima. devo essere io a uccidere Harry Potter, e io essere “.
-Lord Voldemort nel corso del Meeting a Malfoy Manor . [fonte]

Harry Potter è diventato il nemico mortale di Voldemort dopo che il Signore Oscuro sentito parte di una profezia che predisse la nascita di un individuo destinato a distruggere lui, due neonati soddisfatto i criteri, ma per la semplice ragione che Harry era un mezzosangue come lui, Voldemort considerata lui più di una minaccia che Neville Paciock . In targeting per Harry, Voldemort involontariamente “segnato lui come suo pari”, gettando così i semi della propria distruzione. Perché Harry madre volontariamente si è sacrificata per suo figlio, la maledizione si ritorse contro. Voldemort ha perso il suo corpo fisico, e involontariamente trasferito parte dei suoi poteri e abilità a Harry, mentre un pezzo della sua anima si è incorporato in una cicatrice sulla fronte di Harry, inavvertitamente rendendo il ragazzo un Horcrux . [23]

Duello finale Harry e Voldemort
“Non c’è bene e male. C’è solo il potere, e quelli troppo deboli per cercarlo.”
-Lord Voldemort a Harry Potter, durante l’ attacco in la pietra filosofale Chambers [fonte]

Trelawney ‘s profezia sazio che “Il Prescelto” dovrebbe avere i poteri del Signore Oscuro mancava. Che il potere è amore , e Silente si rende conto che si tratta di Harry capacità, combinate con la sua capacità di amare, che si legittimano a sconfiggere Voldemort. A differenza di Harry, che è emotivamente intatto, e la cui amici sostenerlo fuori di lealtà e di amicizia, Voldemort è psicologicamente, spiritualmente ed emotivamente tagliuzzato, sentendosi solo odio, l’invidia, e rabbia, e controlla i suoi seguaci attraverso la paura, intimidazione e coercizione. Harry è stato disturbato da notare molte similitudini tra loro – erano entrambi orfani che pensavano di Hogwarts come le loro prime case reali, e sia fisicamente assomigliava loro padri, così come, in qualche misura, a vicenda. Tuttavia, Silente insistito sul fatto che differivano in un modo assolutamente cruciale – Harry avuto la capacità di amare, mentre Voldemort non ha fatto.

Harry: “Tu sei il debole … e non saprai mai l’amore o l’amicizia … E mi dispiace per te.
Voldemort: “Sei uno sciocco, Harry Potter e si perde … tutto.».
Harry Potter e Voldemort nella battaglia del Dipartimento dei Misteri . [fonte]

Mentre Harry ha difficoltà a capire che qualcosa di così semplice come l’amore è la forza più potente, capisce che, ancora una volta, si tratta anche di scelte: Voldemort azioni riguardanti Harry si basano sulla profezia, ma Harry avrebbe scelto di combattere Voldemort se o no la profezia era stata fatta. Tale scelta, e la capacità di fare quella scelta, è in gran parte ciò che dà Harry che Voldemort non ha poteri e impedisce di cadere vittima di Harry al lato oscuro. Alcuni anni prima, aveva sottolineato Silente a Harry che si tratta di scelte proprie che rende una persona ciò che sono realmente, proprio come fatto con il padre di Harry, James, quando ha scelto di superare il suo comportamento giovanile male.

Voldemort possedere Harry

Voldemort è diventato ossessionato da Harry Potter dopo che non è riuscito a uccidere il one-year-old boy – livida che un bambino indifeso ha causato la sua rovina. In seguito ha cercato di vendicarsi su Harry per dimostrare che lui, Voldemort, è stato il mago più temuto e potente di tutti i tempi. Voldemort Harry considerata debole in confronto a se stesso e ha sempre scontato come il potere dell’amore ha aiutato Harry. Ma dopo che possiede la mente di Harry, Harry emozioni travolgenti per i suoi amici e la famiglia erano così prepotente e inquietante Voldemort che lo ha spinto fuori. Non ha mai tentato di possedere ancora una volta Harry.

Harry Potter e il Signore Oscuro prima del loro duello finale.
Voldemort: “Potter non significa che chi altro hai intenzione di usarlo come scudo oggi, Potter.?”
Harry Potter: “. Nessuno Non ci sono più Horcrux E ‘solo io e te Uno di noi sta per andarsene per sempre…”
– Il confronto finale tra Harry e Voldemort alla battaglia di Hogwarts [fonte]

Quando i due si sono scontrati per l’ultima volta, Harry ha esortato Voldemort di provare rimorso – l’unico mezzo note di riparazione di una frattura dell’anima – ma Voldemort ha reagito con sdegno. Harry ha continuato a informare Voldemort che, nonostante che brandisce la Bacchetta di Sambuco, non era il suo padrone; Draco Malfoy ha vinto fedeltà della bacchetta da disarmare Silente, ma Harry aveva disarmato Draco settimane fa. Così, Harry era il vero padrone della Elder Wand. Nella sua furia, Voldemort fece un ultimo tentativo alla vita di Harry, ma la Bacchetta di Sambuco è stato fedele a Harry, e la maledizione Uccidere ancora una volta si ritorse contro di Voldemort. Senza il suo Horcrux per sostenere lui, questa volta la maledizione definitivamente e completamente finito la vita di Voldemort. Voldemort e Harry sono stati legati dal sangue, ma alla lontana, attraverso la loro discesa condivisa dal Peverell (Voldemort attraverso i Gaunt e Harry attraverso il Potters ). Questo li rendeva lontani cugini.

Bellatrix Lestrange

Bellatrix impegnati in battaglia.
“Il Signore Oscuro risorgerà, Crouch ! buttarci Azkaban, vi aspettiamo!
Bellatrix Lestrange proclamando la sua fedeltà a Voldemort durante il processo [fonte]

Bellatrix Lestrange era tra Voldemort più leale e fidato Mangiamorte , al punto di essere affidato uno dei suoi Horcrux , anche se tenuta all’oscuro di ciò che realmente era, che doveva essere conservato nella sua Gringott volta . Bellatrix era fanaticamente fedele a lui, dopo la sua prima sconfitta nel 1981 , invece di cercare di negare la sua lealtà come molti morti, altri Mangiamorte avuto, Bellatrix con orgoglio ha dichiarato che rimase il suo servo più fedele e che sarebbe sicuramente tornato. Bellatrix è stato oltraggiato da chiunque Voldemort che mostra la minima mancanza di rispetto, come quando Harry Potter lo chiamò con il suo nome nel 1996 , lo ha aggredito verbalmente e divenne incoerente con rabbia.

Voldemort con Bellatrix nella battaglia di Hogwarts.

Ossessione di Bellatrix sembrava di estendere al suo essere innamorato e, eventualmente, sessualmente attratto da Voldemort. Anche se non ricambiare, essendo incapace di amare, Voldemort tuttavia sembrava considerare la sua di maggiore importanza di tutti i suoi altri servi. A conclusione della Battaglia del Dipartimento dei Misteri, Voldemort ha preso il tempo per salvare Bellatrix e Materializzarsi via con lei, il Mangiamorte solo ha preso la briga di aiutare. Quando è stato ucciso da Bellatrix Molly Weasley durante la Battaglia di Hogwarts, Voldemort era furioso, e destinato a vendicare la sua morte, quando intervenne Harry.

Bartemius Crouch Jr.

Barty Crouch servire Voldemort.

“Io non vi deluderà, mio Signore”.
-Barty Crouch, Jr. [fonte]

Un altro dei servitori più fedeli e fidati di Voldemort era Barty Crouch Jr.. Barty Crouch fu imprigionato ad Azkaban con Bellatrix Lestrange e due Mangiamorte altri. Scappò con l’aiuto di suo padre e sua madre morente, e la ex lo teneva confinato a casa Crouch sotto la Maledizione Imperius. Quando Voldemort appreso, per mezzo di torture Bertha Jorkins, che vi era un Mangiamorte in generale, che è rimasto fedele a lui, Voldemort e Peter Pettigrew sopraffatto il Barty Crouch senior e liberato suo figlio.

Barty Crouch Jr. ha aiutato Voldemort ritrovare un corpo fisico, catturando e imprigionando Alastor Moody, un Auror in pensione, che stava per accettare l’offerta di Silente di insegnare Difesa Contro le Arti Oscure a Hogwarts. Travestito da Moody, Barty Crouch è entrato il nome di Harry nel Calice di Fuoco, contribuendo a garantire che avrebbe vinto il Torneo Tremaghi. Ruotando la Coppa Tremaghi in una Passaporta, Crouch fatto in modo che Harry è stato trasportato al Little Hangleton cimitero, dove Peter Pettigrew usato il sangue di Harry per inventare una pozione che permetterebbe Voldemort per rinascere. Dopo Voldemort non è riuscito a uccidere Harry nel cimitero, Harry tornato a Hogwarts, dove Barty Crouch ha tentato di ucciderlo personalmente, non fingendo di essere Alastor Moody. Harry è stato salvato da Albus Silente, Severus Piton e Minerva McGranitt, e Barty Crouch è stato dato il Bacio del Dissennatore.

Severus Piton

Severus Piton

“Forse già lo sai? Tu sei un uomo intelligente, dopo tutto, Severus. Sei stato un servo buono e fedele, e mi dispiace quello che deve accadere … La Bacchetta di Sambuco non può servirmi correttamente, Severus, perché io non sono il suo vero master. La Bacchetta di Sambuco appartiene al mago che ha ucciso suo ultimo proprietario. Hai ucciso Albus Silente. mentre tu vivi, Severus, la Bacchetta di Sambuco non può veramente essere il mio … Non può essere altro modo. ”
-Voldemort poco prima di ordinare Nagini di uccidere Piton [fonte]

Severus Snape è diventato un Mangiamorte nella Prima Guerra dei Maghi. Era estremamente fedele a Voldemort finché si accorse che il Signore Oscuro pianificato di uccidere Lily Evans. Piton appello a Albus Silente, diventando una spia in cambio della sua protezione. Da quel momento, utilizzato Occlumanzia Piton per evitare che il Signore Oscuro di scoprire la sua vera fedeltà.

Dopo Peter Pettigrew ha rotto l’Incantesimo Fidelius lanciato dal Potter, Lily morto e Voldemort scomparve, ma, mentre Piton era in grado di salvare se stessa Lily, il suo amore per il suo permesso il figlio, Harry Potter, per sopravvivere. Era perché Piton ha chiesto l’Oscuro Signore di risparmiare la sua vita che Voldemort Lily ha dato la possibilità di fuggire, rendendo così la sua morte un sacrificio disposti. Dopo la morte dei Potter, la fedeltà di Piton non hai vacillato, e ha giurato di proteggere Harry da parte del Signore Oscuro, per onorare il sacrificio di Lily.

Quando Voldemort è rinato e ha invitato i suoi Mangiamorte a lui, Piton non sembra fino a due ore più tardi. Il Signore Oscuro era sospettoso, e temeva che Piton aveva abbandonato il suo servizio. Su ordine di Silente, Severus ha affermato che il suo ritorno ritardato aveva assicurato la continuità della fiducia del Preside ‘s. Il Signore Oscuro Piton ampiamente messo in discussione, e ho trovato tutte le sue risposte soddisfacenti; Piton è stato poi riaccolto al cerchio interno.

La fiducia di Voldemort a Snape è stata ulteriormente cementata quando quest’ultimo ucciso Albus Silente, il Signore Oscuro non sapeva che Silente aveva precedentemente organizzato l’assassinio con Piton. Piton è diventato consigliere più fidato del Signore Oscuro ed è stata data la posizione del preside di Hogwarts dopo la caduta del Ministero della Magia. All’insaputa di Voldemort, Piton ha continuato a insidiarlo per quanto possibile, seguendo le istruzioni di Silente.

Quando Minerva McGranitt iniziò a coordinare le difese del castello di Hogwarts per la battaglia imminente contro Voldemort, Piton fuggito, ed è stato convocato alla Stamberga Strillante dal suo Maestro subito dopo. Piton visto che il Signore Oscuro aveva gettato una speciale protezione intorno Nagini, e ha tentato di lasciare il Shack per dare un messaggio di Silente (come Silente aveva ordinato Piton che, una volta Voldemort sembrava temere per la vita del serpente, era per dire Harry che Harry Harry stesso era settimo Horcrux di Voldemort, e quindi doveva morire) con la scusa che avrebbe trovato Harry e assicurarsi che è stato ucciso da alcuna altra parte che proprio Voldemort. Respingendo le preoccupazioni di Piton, Voldemort ha osservato che, poiché l’omicidio Albus Silente ‘s, Piton era diventato il vero padrone della Elder Wand. Voldemort ha ordinato Nagini di uccidere Piton, e anche se ha sostenuto che rammaricato per la necessità di questa azione, ha mostrato né tristezza, né preoccupazione per la perdita di vite di Piton. Harry, che aveva assistito alla scena ed entrò nella stanza al momento della partenza di Voldemort, Piton si avvicinò, che gli ha dato i ricordi più che sia rivelato la sua vera fedeltà e trasmesso il messaggio di Silente. Piton ultime parole riflettevano le sue più vere motivazioni: ordinò Harry a guardarlo, così che sarebbe morto guardando negli occhi Harry ereditati da Lily Evans.

Nel suo duello finale contro Voldemort, Harry ha rivelato che Piton era stato fedele a Silente poiché Voldemort aveva preso di mira i Potters.

Uno dei possibili motivi per cui Voldemort poste tanta fiducia in Piton era dovuto al loro background piuttosto simili. Entrambi gli uomini erano gli unici figli di Babbani padri e madri di sangue puro. Entrambi i padri degli uomini non aveva nulla, ma l’odio per i loro figli e le mogli – il padre di Voldemort aveva abbandonato la moglie quando era incinta del loro figlio, mentre il padre di Piton era offensivo nei confronti sua moglie Eileen e il loro giovane figlio. Sia Riddle e Piton rivendicato una maggiore identificazione con la loro linea materna che la loro ascendenza paterna – i Gaunt e la famiglia Prince, rispettivamente. Entrambi gli uomini cresciuti nella povertà – Voldemort è cresciuto in un orfanotrofio, mentre Piton vissuto in Spinner End di. Inoltre, sia Riddle e Piton sono stati ordinati in Serpeverde, ed erano conosciuti per la loro intelligenza. Entrambi gli uomini avevano una passione per le Arti Oscure e la purezza del sangue, come l’infanzia, e conferito i titoli grandiosi su se stesse (Riddle era conosciuto come Lord Voldemort, mentre Piton ha adottato il nome del Half-Blood Prince). Entrambi videro Hogwarts come una sorta di una vera casa piuttosto che la loro casa default.

Tuttavia, c’erano differenze tra Piton e Voldemort. Piton ha avuto un amore segreto per Lily Evans per la maggior parte della sua vita, che lo ha spinto a disertare dai Mangiamorte e proteggere suo figlio dopo la sua morte per mano di Voldemort. Voldemort, d’altra parte, trascurato l’amore come una debolezza che era di là della sua comprensione, e aveva fedeltà solo a se stesso. Questa coincidenza ha portato alla sua stessa rovina.

Peter Minus

Peter Minus

“La vostra devozione non è altro che vigliaccheria. Non sareste qui se tu avessi in qualsiasi altro posto dove andare.”
-Voldemort a Peter Pettigrew [fonte]

Peter Pettigrew, uno dei servi più vili Lord Voldemort, è diventato un Mangiamorte durante la prima ascesa al potere di Voldemort, e tradito James e Lily Potter a Voldemort per salvare la propria vita. Dopo la prima sconfitta di Voldemort, Pettigrew fatto alcun tentativo di trovare il suo padrone, ha trasformato in un topo, e passata sotto la proprietà di Percy Weasley. Voldemort accettato Pettigrew come un servo utile, anche se ha chiarito pensava po ‘della sua vigliaccheria ed era pienamente consapevole che Pettigrew andò da lui per mancanza di altre opzioni.

Nel 1993, Sirius Black fuggito da Azkaban, dove era stato arrestato dopo Pettigrew lui incorniciato per i suoi stessi crimini, e Black seguito Pettigrew a Hogwarts. Per caso, dopo Harry Potter convinto Nero di non uccidere Pettigrew sul posto, è riuscito a trasformare di nuovo in un ratto, e fuggì. Con nessun altro posto dove andare, Pettigrew fuggito in Albania per cercare protezione dal nero al servizio di Lord Voldemort. Pettigrew ha dimostrato la sua utilità inviando Voldemort Bertha Jorkins, che ha detto loro dove trovare Bartemius Crouch Jr. Pettigrew seguito ha giocato un ruolo chiave nella rinascita di Voldemort sacrificando la mano per la pozione che Voldemort ha permesso di acquisire un nuovo corpo.

Nel 1998, Pettigrew è stato ucciso per mano in argento Voldemort gli aveva dato quando aveva esitato durante un tentativo di strangolare Harry Potter, un probabile destino simile a qualsiasi punizione Pettigrew avrei ricevuto da Voldemort stesso per questo.

La Famiglia Malfoy

The Malfoys.

“Lucio, amico mio scivoloso. Mi è stato detto che non hanno rinunciato i vecchi metodi, anche se per il mondo che presentano un volto rispettabile. Sei ancora pronti a prendere l’iniziativa in una macchia di Babbani torture, credo? Eppure voi mai cercato di trovare me, Lucius. ”
-Lord Voldemort alla Lucius Malfoy dopo il suo ritorno [fonte]

Voldemort ha affidato Lucius Malfoy con un Horcrux: la sua agenda, che ha reso possibile la riapertura della Camera dei Segreti. Il Signore Oscuro è stato infuriato per ascoltare, anni dopo, che il diario era stato incautamente consegnato a Ginny Weasley. Lucius sembrava non aver conosciuto che l’oggetto nascosto una parte dell’anima del suo padrone, come con ogni probabilità, Voldemort aveva solo detto che l’oggetto è stato incantato per riaprire alla Camera.

Lucius fece finta di essere stato sotto la Maledizione Imperius dopo la caduta prima del Signore Oscuro, e mantenuto una posizione di influenza all’interno del Ministero della Magia fino alla Seconda Guerra dei Maghi iniziato. Quando Voldemort è rinato, sembrava ad accogliere Lucius nella sua cerchia ristretta, anche se rimproverato Malfoy per l’esecuzione dal Marchio Nero evocato alla Coppa del Mondo di Quidditch.

“Ora, ora, Draco, gioca bene. Mr. Potter. Lucius Malfoy. Ci incontriamo alla fine. Perdonami. La tua cicatrice è leggenda. Come, naturalmente, è il mago che ha dato a te.”
– Lucius Malfoy di Harry Potter, appartenenti a Voldemort. [Fonte]

Lucius subito ha cominciato a perdere favore, tuttavia, dopo aver sentito parlare di Voldemort la distruzione del diario. Quando i Mangiamorte sotto il suo comando ha perso la battaglia del Dipartimento dei Misteri e non è riuscito a recuperare la profezia, il Signore Oscuro era estremamente dispiaciuto; Lucius fu mandato in prigione dopo la battaglia e, come punizione per il fallimento del Malfoy maggiore, Voldemort ha dato il suo figlio di Draco Malfoy il compito quasi impossibile di aver ucciso Albus Silente, con l’aspettativa che anche lui, si sarebbe rifiutato, e quindi essere puniti di conseguenza dal Signore Oscuro. Anche se Draco più o meno riuscito a compiere la sua missione, Voldemort ha continuato a diffidare i Malfoy ‘lealtà. Lui abitava a Malfoy Manor per un po ‘, e il sospetto che la famiglia lo risentito per farlo. Durante la sua permanenza presso la Manor, Voldemort Draco utilizzato come una pedina, costringendolo a torturare gli altri Mangiamorte, che di fatto umiliato l’orgoglio Malfoy.

L’anno seguente, dopo Harry Potter è riuscito a fuggire dalla Manor, Voldemort torturato Lucius e cominciò a trattarlo con disprezzo completo. Malfoy è poi soffermato sui salvare il figlio da Hogwarts durante la battaglia di Hogwarts, temendo solo per la vita di Draco e che sembra abbandonare ogni fedeltà fino alla morte perche ‘Mangiamorte. Voldemort snobbato preoccupazioni Lucio ‘per Draco e schernito che forse il ragazzo aveva scelto di allearsi con Harry Potter quando non ha lasciato la scuola con gli altri Serpeverde.

Dopo Voldemort è riuscito a lanciare la maledizione Uccidere su Harry, Narcissa Malfoy è stata condannata a confermare la morte. Harry era vivo, ma Narcissa, preoccupato per il figlio, ha chiesto notizie da Harry e Draco, dopo aver appreso che Draco era vivo e vegeto, ha mentito al Signore Oscuro, affermando che Harry era morto. Sapeva che lei e Lucius sarebbe solo in grado di tornare a Hogwarts e riunirsi con il loro figlio se facessero parte di un partito vittoria. Questo ha permesso di affrontare Voldemort Harry per l’ultima volta, durante il quale il Signore Oscuro è stato ucciso da una maledizione di Morte rimbalzo. L’intervento strumentale Narcissa ha assicurato che i Malfoy non sono stati condannati per i loro crimini.

Mangiamorte

Il ritorno Mangiamorte all’ovile.

“Benvenuti, amici miei! Tredici anni sono passati, eppure, qui vi levate in piedi come se fosse ieri. Mi confesso … deluso. Nessuno di voi ha cercato di trovare me …”
-Voldemort viciously saluta i suoi Mangiamorte a Little Hangleton. [fonte]

Questi cosiddetti Mangiamorte erano un gruppo di Maghi Oscuri e streghe che seguì Voldemort, combattendo come il grado superiore del suo esercito sia durante la Prima e la Seconda Guerra dei Maghi. Tuttavia, Voldemort non vedeva di buon occhio la mancata o slealtà dai suoi servi, e ha fatto sì che coloro che avevano creduto morto e non cercare di trovarlo dopo la sua scomparsa ha pagato il prezzo al suo ritorno. Quando egli chiamò i suoi Mangiamorte al cimitero di Little Hangleton, dopo aver riacquistato il suo corpo, torturato e interrogato prima perdonando e permettendo loro di nuovo al suo servizio.

Mangiamorte causano terrore

Alcuni dei Mangiamorte di Lord Voldemort prima della morte erano Avery Sr., Lestrange, Mulciber Sr., Nott, Rosier Sr. e Dolohov. Altri erano Walden Macnair, Augusto Rookwood, Selwyn, Yaxley, Travers, Thorfinn Rowle, Alecto e Amycus Carrow, Gibbon, Tiger, Goyle, Jugson, Avery Jr., Mulciber Jr., Igor Karkaroff, Evan Rosier e Wilkes. Alcuni di loro, come la Tiger, Goyle e Macnair riuscito a disertare dopo la prima sconfitta di Voldemort. Altri sono stati imprigionati, come Dolohov e Rookwood, o uccisi da Auror, come Evan Rosier e Wilkes. Dopo la prima sconfitta di Voldemort, Karkaroff tradito molti dei suoi ex compagni al Ministero in cambio della sua libertà da Azkaban, e andò a diventare preside di Durmstrang Institute. Anche se era ancora un purosangue supremazia e non ha accettato figli di Babbani nella sua scuola, Karkaroff fuggiti dopo il ritorno di Voldemort e fu di conseguenza ucciso dai Mangiamorte nel 1996.

Nonostante molti dei Mangiamorte che sostengono di essere vicino a Voldemort, e Voldemort spesso riferimento a loro come i suoi “amici” e la sua “vera famiglia”, il Signore Oscuro li vedeva come poco più che servi superflui. I Mangiamorte pochi in cui Voldemort sembravano porre qualsiasi quantità di genuina fiducia erano Severus Piton, Lucius Malfoy, Bellatrix, Rodolphus e Rabastan Lestrange e Barty Crouch Jr., anche se col passare del tempo, ha perso la fiducia in loro causa di un guasto costante o vacillante fiducia.

Horace Lumacorno

Tom Riddle chiede a Horace Lumacorno circa Horcrux.

“Non hai idea di come lui era come … Anche in questo caso …”
-Horace Lumacorno a parlare di Tom Riddle. [Fonte]

Professor Horace Lumacorno è stato il maestro di Pozioni durante gli anni di Tom Riddle a Hogwarts. Tom Riddle era un membro del Club Slug, una “collezione” degli allievi preferiti di Lumacorno, compresi gli studenti che erano ben collegati, così come quelli che ha dimostrato di essere di talento e sembrava avere il potenziale per un grande successo. Ad un certo punto durante il tempo di Tom Riddle a Hogwarts, chiese Lumacorno circa Horcrux. Lumacorno inizialmente esitato, ma sotto l’influenza del fascino di Riddle, si convinse che Tom è stato chiesto per “ragioni puramente accademiche e gli raccontò quello che anima uno strappo avrebbe sostanzialmente comporta. Ancor più significativo, Tom ha chiesto se era possibile fare più di un Horcrux, mentre la questione sconvolto e indignato Lumacorno, non ha negato che fosse possibile. Con le informazioni che ha ricevuto da Lumacorno, Tom Riddle ha affermato la sua decisione di creare sei Horcrux, in ultima analisi, questo sarebbe strappare la sua anima in un totale di sette pezzi separati – sette è il “numero magico più potente” – e gli permettono di efficace raggiungere un certo grado di immortalità. Vergogna di avere così male giudicato male Tom Riddle, e per la parte ha giocato nella fornitura di Riddle con tali informazioni distruttiva, Lumacorno modificato la sua memoria.

Nel 1996, Lumacorno lasciato pensione ed è tornato a Hogwarts per sostituire pozioni Severus Piton come master. Albus Silente Harry Potter ha dato il compito di essere “raccolte” di Lumacorno e recuperare la versione originale della memoria. Harry riuscì a ottenere la memoria da Lumacorno nel 1997, con l’aiuto di Felix Felicis, abbondanti quantità di idromele, di Lumacorno e simpatia per la madre di Harry, che era stato un altro dei preferiti di Lumacorno. La memoria Silente aveva confermato i sospetti sui passi Lord Voldemort aveva preso per diventare immortale, che si è rivelato di vitale importanza per la sconfitta definitiva di Voldemort.

Durante la Battaglia di Hogwarts, Lumacorno, che inizialmente sembrava fuggire dalla scuola, ha portato rinforzi da Hogsmeade per unirsi alla lotta contro i Mangiamorte, e poi duellato direttamente contro Voldemort con Minerva McGranitt e Kingsley Shacklebolt. .

Ginny Weasley

Ginny Wesley mentre scrive sul diario di Lord Voldemort
“… Sono stato paziente. Ho scritto di nuovo. Ero simpatico, mi è stato così gentile. Ginny semplicemente amato me … Nessuno mi ha mai capito come te, Tom … Sono così felice che ho questo diario di confidarsi dentro .. E ‘come un amico che può portare in giro in tasca … Se lo dico io, Harry, io sono sempre stato in grado di affascinare le persone di cui avevo bisogno.
-Tom Riddle di Harry Potter sulla sua manipolazione di Ginny. [fonte]

Anche se Voldemort aveva perso il suo corpo fisico, è riuscito ad avvicinarsi Ginny Weasley , un primo anno Grifondoro ragazza e la sorella minore di Ron Weasley , attraverso uno dei suoi Horcrux : il suo diario . Tom Riddle anima comunicato con Ginny attraverso il suo diario, simpatizzare con i suoi problemi e dare il suo consiglio, che ha fatto la sua emotivamente vulnerabile all’influenza di Riddle. Alla fine, Riddle è stato in grado di possedere Ginny, usarla per aprire la Camera dei Segreti e libera Basilisk Salazar Serpeverde di pietrificare diversi nati babbani- studenti (tra cui Hermione Granger ). Quando Ginny capito quello che aveva fatto, pur avendo alcun ricordo di ciò che è accaduto durante i tempi è stato posseduto lei, lei ha tentato di svuotare il diario nel wc, ma, come il diario era un Horcrux, è rimasto integro e poi finiti nelle mani di Harry Potter .

Ginny, preoccupato il diario avrebbe rivelato cose che Harry aveva scritto circa i suoi sentimenti per lui , ha rubato il diario schiena. Riddle posseduto Ginny per l’ultima volta e aveva il suo entrare nella Camera dei Segreti, con tutta l’intenzione di uccidere lei e con la sua vita per ripristinare la sua. Harry, tuttavia, come Parselmouth , era in grado di entrare alla Camera, salvare Ginny, e uccidere il Basilisco con la spada di Grifondoro . Ha poi usato uno dei basilisco zanne per pugnalare il Diario, diventando così il primo Horcrux di Voldemort per essere distrutto.

Pur essendo apparentemente simpatico e comprensione, Riddle in realtà sentiva grande disprezzo per Ginny, la sua visione come “sciocca” e descrivendo la sua come “stupida piccola Ginny”. Egli considerava il suo “noioso” in un primo momento, ma ho pensato che il suo diario è diventato “molto più interessante” dopo ha iniziato a possederla come ha rilevato la presenza di sua confusione divertente. Il recupero di Ginny del diario arrabbiare Riddle come aveva sperato di saperne di più su Harry.

Rubeus Hagrid

Rubeus Hagrid .
“Monsters non fanno i buoni animali domestici, Hagrid.”
-Riddle prima di compiere Hagrid in [fonte]

Rubeus Hagrid e Tom Riddle erano entrambi studenti a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria nei 1940 . Nel 1943, Riddle ha aperto la Camera dei Segreti , scatenando una Basilisk sulla scuola Babbana nati studenti. La maggior parte degli studenti che sono stati attaccati finì pietrificata , ma quando il Basilisco finalmente riusciti a uccidere uno di loro , Hogwarts è diventato in pericolo di chiusura – un Riddle conseguenza non aveva previsto, il che significherebbe il dover tornare a tempo indeterminato per Orphanage di Lana . Dopo la realizzazione della scuola non potrebbero chiudere se il colpevole sono stati catturati, Riddle fermato gli studenti che attaccano con il Basilisco, ha chiuso la Camera dei Segreti, e incorniciato Hagrid, che era noto per il suo amore di pericolose creature e al tempo stava allevando un giovane Acromantula , per il reato. Come risultato, Hagrid è stato espulso da Hogwarts, e la scuola è stato permesso di rimanere aperti. Credere in innocenza Hagrid, tuttavia, il professor Albus Silente convinto Preside Armando Dippet per consentire Hagrid di restare a Hogwarts come Gamekeeper . Tom Riddle mai sentito rimorso per inquadrare Hagrid e rovinando la sua vita. Come Riddle ha continuato a diventare Lord Voldemort, Hagrid aderito Ordine della Fenice e combattuto contro Voldemort ei suoi Mangiamorte nella Prima Guerra dei Maghi . Nel 1981 , Hagrid è stata devastata quando Voldemort uccise i suoi amici James e Lily Potter , ma condiviso il rilievo del resto del mondo magico in cui Voldemort ha perso i suoi poteri e scomparve dopo aver fallito di uccidere giovane Harry Potter . Anche se molti credevano che fosse morto Voldemort, Hagrid, d’accordo con Silente, credeva che avrebbe un giorno torneranno al potere. Insieme con la stragrande maggioranza della comunità magica, Hagrid ha rifiutato di pronunciare il nome di Lord Voldemort, in genere riferendosi a lui come “Tu-Sai-Chi.” Dal momento che Voldemort aveva un certo rispetto per i professori Hogwart, non si sa se che comprendeva Hagrid, che ha insegnato Cura delle Creature Magiche .

Tom Riddle incorniciato da Hagrid Aragog e il suo animale domestico.

Nel 1995 , dopo la sua risurrezione, Voldemort spedì i suoi Mangiamorte a convincere i giganti ad unirsi al loro fianco, mentre Silente aveva mandato Hagrid e Olympe Maxime a fare lo stesso. Mentre Hagrid e Maxime erano in buoni rapporti con il Gurg, Karkus , i Mangiamorte sostenuto il gigante Golgomathin una rivolta che ha portato in Karkus decapitazione Golgomath e presa in consegna la colonia gigante. I giganti poi attaccato Hagrid e Maxime, che sono stati costretti a ritirarsi.

Nel 1998 , Hagrid combattuto nella battaglia di Hogwarts ed è stato catturato dai Mangiamorte. Dopo Harry si è sacrificato per essere ucciso, Voldemort ha ordinato un lutto Hagrid a portare il suo amico corpo “morto” tra le sue braccia, in cui sarebbe chiaramente visibile ai sostenitori di Harry. Quando Harry finalmente sconfitto l’Oscuro Signore, Hagrid è stata tra le prime che sono riusciti a congratularmi con lui per il suo trionfo.

Quirinus Raptor

Lord Voldemort nella parte posteriore della testa Quirinus Raptor.

“Vedete quello Che Cosa Sono diventata vedi tariffa devozione per sopravvivere Vivere Altro Nazioni Unite;? Un Semplice Parassita”.
-Parlando con Voldemort di Harry Potter attraverso Raptor. [Fonte]

Lord Voldemort nella parte posteriore della testa Quirinus Raptor ‘s.
871 aggiunto da Pol Pol 871

Quirinus Raptor incontrato l’anima disincarnata frammento di Lord Voldemort nella Foresta Nera, Albania, durante i suoi viaggi per il mondo. Con promesse di ricchezza, potere e forse l’immortalità, Voldemort Raptor convinto a diventare il suo servo fedele, e anche a condividere il suo corpo.

Su ordine di Voldemort, Raptor tornato a Londra nel 1991 e scoppiò in Vault 713 alla Gringott Banca dei Maghi di procurarsi la pietra filosofale, solo per scoprire che era stato svuotato prima che il giorno e la Pietra trasferito a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria di Rubeus Hagrid .

Raptor ha assunto la posizione di professore di Difesa Contro le Arti Oscure a Hogwarts, con l’obiettivo di rintracciare la Pietra. Quando lui e Voldemort Harry Potter è stato realizzato a partire da Hogwarts in quello stesso anno, Raptor ha tentato di uccidere Harry, ma è stato impedito di farlo prima da Severus Piton, poi, involontariamente, da Hermione Granger.

Raptor, ancora una volta rivolto la sua attenzione per trovare la Pietra Filosofale, e superato numerosi ostacoli incantati di viaggiare attraverso Chambers la Pietra Filosofale. Harry seguì Raptor attraverso le Camere, credendo di stato effettivamente seguito di Severus Piton, e alla fine trovato Raptor tentativo di recuperare la Pietra dal Specchio delle Brame nella camera di finale. Voldemort ha ordinato Raptor da usare Harry per ottenere la pietra, e quando la pietra è apparso in tasca di Harry, Harry ha tentato di nascondere il fatto di mentire su ciò che ha visto nello specchio. Voldemort, vedere attraverso le bugie di Harry, Harry ha offerto il potere e la gloria, e anche la possibilità di vedere i suoi genitori, in cambio di unirsi a lui e la consegna della pietra. Dopo il rifiuto di Harry, Voldemort Raptor ha ordinato di prendere la Pietra con la forza, ma ha scoperto che Raptor non è riuscito a toccare il ragazzo senza perdurante dolore lancinante a causa della protezione di Harry con il sacrificio d’amore di sua madre. Per sfuggire al dolore, Voldemort separato la sua anima dal corpo Raptor e fuggì, lasciando Raptor a morire.

Lana di Orphanage residenti

Signora Cole e Albus Silente

“… Posso fare le cose brutte accadono alle persone che intendono me … che posso fare loro del male, se voglio …”
-Eleven-anno vecchio Tom Riddle di Albus Silente. [fonte]

Tom Riddle è cresciuto in un orfanotrofio babbano dove sua madre lo ha portato poco prima della sua morte, avvenuta nel 1926.

Rapporto di Tom con gli altri residenti dell’orfanotrofio è stato teso, a dir poco. Quando Albus Silente, poi professore a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria, è arrivato presso l’orfanotrofio di invitare a partecipare Hogwarts Tom, Tom che inizialmente si credeva che la signora Cole, direttrice dell’orfanotrofio, Silente aveva chiesto di portarlo in un manicomio. Silente ha scoperto che Tom era stato il bullismo gli altri bambini, vale a dire Amy Benson e Dennis Bishop, e che egli aveva l’abitudine di tenere trofei a significare il terrore era in grado di causare. Sapeva che era diverso dagli altri bambini, era intelligente e molto più potente di suoi coetanei, e non aveva alcun problema con punire coloro che non hanno fatto come ha detto loro. Quando Silente gli assicurò che non era da un asilo, e che Tom era, infatti, un mago, Riddle è stato insolitamente resoconto di credergli, dopo aver sempre considerato “speciale”.

Riddle odiava l’ Orfanotrofio , che era un ricordo della brutta partenza e comune alla sua vita, in ultima analisi, pensò di Hogwarts come sua prima vera casa.

Hepzibah Smith

“Tu bambino cattivo, non si dovrebbero avere! Per fare rovinare questa vecchia signora, Tom.”
Hepzibah-Smith, in risposta a Riddle portando i suoi fiori il giorno gli mostrò il medaglione di Serpeverde e la Coppa di Tassorosso [fonte]

Tom Riddle primo incontro Hepzibah Smith quando ha lavorato presso Magie Sinister. Come un uomo educato, bello, intelligente e giovane con una grande capacità di fascino e un dono potente di persuasione, è diventato amichevole con Hepzibah, lusinghiera e farla sentire bella. Lui la convinse a fargli vedere due dei suoi più grandi tesori – medaglione di Salazar Serpeverde e Tassorosso Helga Cup – che ha progettato per rubare e si trasformano in Horcrux. Ha ucciso due giorni dopo Hepzibah mescolando un veleno letale e poco conosciuto nella sua cacao, e ha preso i due manufatti. Egli non è mai stato sospettato nel suo omicidio, come ha incorniciato Smith elfo domestico, Hokey, modificando la memoria dell’elfo. Prima della sua morte, Hepzibah rese conto troppo tardi di avidità Tom per i tesori, che ha portato i suoi affetti a vacillare un po ‘.

Ordine della Fenice

Originario Ordine della Fenice

L’Ordine della Fenice era una organizzazione segreta fondata e guidata da Albus Silente per opporsi Voldemort ei suoi Mangiamorte.

Anche se era sconosciuto a Voldemort fino a poco prima della sua sconfitta, Severus Piton era un membro dell’Ordine che aveva disertato dalla Mangiamorte e ha lavorato per Silente come spia poco dopo Voldemort ha iniziato la caccia Lily Potter.

James Potter e Lily erano membri dell ‘Ordine che divenne obiettivi primari per Voldemort durante la Prima Guerra dei Maghi, dopo Voldemort sentito parlare di un preannuncio profezia di un bambino destinato a distruggere lui. Questo inserire la descrizione del loro giovane figlio, Harry. Il 31 ottobre 1981, Voldemort trovato i Potters, dopo l’Incanto Fidelius avevano cast è stato rotto da Peter Pettigrew. Voldemort ha ucciso James prima e ordinò Lily a farsi da parte, così lui poteva uccidere Harry. Quando Lily si rifiutò di farsi da parte, Voldemort uccisa così, facendo il suo assassinio un sacrificio che ha causato l’uccisione maledizione Voldemort volto a Harry per ritorcersi contro, Voldemort ha perso il suo corpo e si rifugiò in Albania.

Poco dopo Voldemort ha perso i suoi poteri nel 1981, la famiglia Longbottom sofferto per mano di Bellatrix Lestrange, suo marito Rodolphus, suo fratello-in-law Rabastan e Barty Crouch Jr., che ha torturato Alice e Frank Paciock, i genitori nuovi Neville Paciock , al limite della follia. Sono diventati residenti permanenti dell’Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche, e Neville è stato lasciato a essere cresciuto dalla nonna, Augusta Paciock. Durante la Battaglia di Hogwarts nel 1998, Neville apertamente sfidato Voldemort ed è stato torturato. Tuttavia, egli è sopravvissuto, e distrusse l’ultimo Horcrux di Voldemort residuo al momento della decapitazione Nagini con la spada di Grifondoro.

Alastor “Mad-Eye” Moody è un Auror altamente qualificato e membro attivo dell ‘Ordine che hanno combattuto contro Voldemort durante la Prima Guerra dei Maghi. Dopo la caduta di Voldemort prima nel 1981, Moody è stato incaricato di rastrellare un numero di Mangiamorte, come ad esempio Igor Karkaroff, e uccidendo molti altri, come Evan Rosier. Nel 1994, Voldemort ha ordinato Barty Crouch Jr a rapire Moody e imprigionare nel suo baule propria. Per i prossimi nove mesi, i capelli Moody Crouch utilizzato per preparare la Pozione Polisucco che gli avrebbe permesso di prendere posto Moody come professore straordinario di Difesa Contro le Arti Oscure a Hogwarts Scuola di Magia e Stregoneria. Nel 1995, Crouch usato la sua posizione a Hogwarts per assicurarsi che Harry Potter è stato trasportato al cimitero di Little Hangleton, dove Peter Pettigrew usato il sangue di Harry in una pozione che ha permesso Voldemort da ristrutturare al suo corpo. Quando Voldemort non è riuscito a uccidere Harry nel cimitero e Harry tornato a Hogwarts, Barty Crouch Jr. ha tentato di ucciderlo personalmente. Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton e Harry in salvo, dopo di che è stato esposto Crouch, e Moody è stato liberato. Dopo la morte di Silente, nel 1997, Moody prese cura dell’Ordine della Fenice, fino a quando fu ucciso da Voldemort durante la battaglia dei Sette Potter.

Quasi tutta la famiglia Weasley è stato attivo in seno all’Ordine della Fenice. Hanno combattuto contro Voldemort sia durante la Prima e la Seconda guerra dei Maghi. Hanno perso i familiari, come Fabian e Gideon Prewett, che erano fratelli di Molly Weasley, e Fred Weasley, che è stato ucciso nella battaglia di Hogwarts. Voldemort aveva precedentemente tentato di manipolare Ginny Weasley nel 1992, nel tentativo di tornare alla forma fisica, attraverso uno dei suoi Horcrux. Voldemort era furioso quando Molly sconfitto Bellatrix, e l’avrebbe uccisa, non era intervenuto Harry. La maggior parte della famiglia Weasley guardato il duello finale tra Voldemort e Harry, e sono stati testimoni della morte di Voldemort.

Dorcas Meadowes, Caradoc Dearborn, la famiglia Bones, la famiglia McKinnon, Benjy Fenwick e Emmeline Vance erano tutti membri dell’Ordine uccisi o da Voldemort o dal suo Mangiamorte durante la Prima e la Seconda Guerra dei Maghi.

Informazione su Lord Voldemort

Informazioni biografiche
Nato 31 dicembre , 1926
Lana di Orphanage , London
Morto 2 Maggio , 1998 (71 anni)
Sala Grande , Castello di Hogwarts
Sangue di stato Mezzo-Sangue
Stato civile Singolo
Anche noto come
  • Erede di Serpeverde (usato per mostrare la sua connessione a Salazar Serpeverde) [1]
  • Lord Voldemort (auto proclamato il titolo e il nome scelto) [2]
  • Voi-Sapete-Chi (usato da coloro che hanno troppa paura o se è troppo pericoloso a riferirsi a lui con il suo nome scelto) [3]
  • Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato (utilizzato lungo la stessa linea di “Tu-Sai-Chi”) [3]
  • Il Signore Oscuro [4]
  • La Signoria Vostra (utilizzato da Codaliscia) [5]
  • Mio Signore
  • Signore Voldything (utilizzato da zio Vernon) [6]
  • Signore Thing (utilizzato da zio Vernon) [7]
  • Death Eater Capo (usato da Lee Jordan) [8]
  • Voldy [9]
Titolo (s)
Firma Tom Riddle sig.png
Informazioni fisiche
Specie Umano
Genere Maschio
Colore dei capelli Nero (poi calvo)
Colore degli occhi Dark (più tardi Red)
Colore della pelle Pale (in seguito Bianco)
Famiglia informazioni
Membri della famiglia
Caratteristiche magiche
Boggart Il suo cadavere
Bacchetta magica
Affiliazione
Occupazione
Casa Serpeverde
Fedeltà
Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...