Conner McKnight

“L’ultima volta che ho controllato, non mi ricordo di aver chiesto di essere un supereroe.” Conner-McKnight, da “Giorno della Dino, parte 2”

Conner McKnight è protagonista principale di Power Rangers: Dino Thunder . Egli è il Ranger Dino Rosso. L’intero Dino Thunder stagione è stato una parodia dell’originale Mighty Morphin Power Rangers, e Conner, in particolare, è l’immagine speculare di Jason Scott Lee , entrambi Rangers Rosso , entrambi sono atleti, e sia previsto di lasciare il Team Ranger per perseguire altri interessi (se partecipare ad una conferenza di pace, o giocare a calcio professionale).

Conner, come Dino Red Ranger, è nota per essere probabilmente il più potente mai Ranger e lui ha avuto gli aggiornamenti più potere nella storia della serie Power Rangers.

Conner interesse principale è giocare a calcio e lui aspira ad essere una stella del calcio famoso. Egli è continuamente etichettato come un ‘atleta muto’ dai suoi compagni di Ranger, Ethan James , con cui ha condiviso una rivalità lieve precedenti nella stagione. In un primo momento, sembra adattarsi allo stereotipo come lui viene fuori come arrogante ed egocentrico. Tuttavia, egli è in realtà una persona molto significato e onesti, che fa sempre la cosa giusta, alla fine, nonostante i suoi difetti. Intorno al tempo la sua relazione con Ethan è diventato più amichevole, Trento Fernandez acquisito i poteri Ranger Bianco. Conner rapidamente sviluppato una rivalità molto intenso con Trent. In un primo momento, i due erano su fronti opposti e impegnati nella furiosa lotta con l’altro. Anche dopo Trento si unì al team, Conner era ancora molto a disagio e diffidenza intorno a lui, fino a Trento, ha salvato la vita in battaglia con un mostro.

Nella continuità Power Rangers, Conner ha un fratello gemello identico chiamato Eric (anche interpretato da Napier), che una volta era uno studente presso l’Accademia Ninja del vento (come si vede nel finale dei Power Rangers: Ninja Storm ), ma poi bocciato.
Storia del personaggio

Giorno del Dino

Conner è stato un giocatore di calcio a Reefside High School. Ha anche giocato in una squadra di club locali. Ha trovato la Red Gem Dino quando Kira Ford , Ethan James , e lui stesso erano in detenzione. Dr. O detto loro che se avessero trovato qualcosa preistorici che si sarebbe annullare la detenzione per il resto della settimana. Prese il Rosso Dino Gem, mentre Kira e Ethan preso quelli gialli e blu. Il Red Dino Gem legato con il suo DNA, dandogli la capacità di super-velocità. Dopo di che, Kira è stata rapita da Mesogog , che ha costretto Conner e Ethan Tommy per dire che avevano preso la Gems Dino. Kira scappato dal laboratorio Mesogog e incontrati con Conner, Ethan, e Tommy. Più tardi, il Dinozords erano scatenando il caos nella città. Tommy dà quindi la Red Dino Morpher di Conner, mentre lui ha dato la morphers giallo e blu per Kira e Ethan. E ‘diventato il Rosso Dino Ranger e domato il Tyrannozord. Come il Ranger Rosso, ha controllato l’Tyrannozord, così come brandire la Tyrannostaff e Thundermax Saber in combattimento.

Dubbi

Conner pensato una volta di smettere di fumare, perché i suoi doveri di un Ranger in conflitto con le sue versioni di prova per una squadra di calcio professionista. Conner ha deciso di fare un’ultima missione come un Ranger. In questa missione, Conner salvato una bambina da un Tyrannodrone. Dopo la battaglia, gli diede un abbraccio e gli disse “grazie”. Questo ha ispirato Conner per continuare i suoi doveri di Ranger.

Back in Black

Dopo che Tommy era stato rapito da Mesogog, Conner, Kira, e Ethan saputo della storia precedente Rangers, così come Hayley Tommy aiutare nella creazione del morphers Dino. Hayley poi rivelato la Cicli Raptor per i Rangers, che avrebbero dovuto raggiungere 526 miglia all’ora per raggiungere la invisiportal senza essere distrutto. I Rangers salvato Tommy, come hanno fatto con una misteriosa fonte di energia. La roccia è stato rivelato di incapsulare i Black Dino Gem, che Tommy utilizzato per diventare il Black Dino Ranger. Questo risvegliato il Brachiozord, così come il Cephalazord.

Next Level of Power

Non è così finita”.

Conner-McKnight, da “White Thunder, parte 3”

Conner è stato il primo Dino Ranger per attivare la modalità Super Dino miglioramenti sulla sua tuta nel corso di una furiosa battaglia con l’allora male White Dino Ranger . E ‘stata grande determinazione Conner per vincere contro il Ranger Bianco, che lo ha reso in grado di sbloccare il Super Dino Mode. Quando ha aperto la Super Dino Mode, che hanno potuto utilizzare soltanto per un breve lasso di tempo, ma come è cresciuto forte come un Ranger, la sua abilità con quella maggiore valorizzazione e limitazioni diminuito.

In Leader Of The Whack, una meteora strana è schiantato sulla Terra. La meteora aveva il potere di scatenare un lato di te che di solito non si sono presentati. Per Conner, era una parte di intelligenza, dando agli spettatori un indizio che Conner non è così boneheaded come sembra.

In Lost & Found In Translation, Conner e Kira trovare Ethan guardare la TV a tarda notte nel Cyberspazio Cafe, e attraversare uno show giapponese sui loro exploit . Mentre Kira e Ethan sono eccitati dalla rappresentazione del Giappone dei Power Rangers, Conner è disgustato. Più tardi, però, si riscalda ad esso, imparando a non essere così stereotipati. Ha anche utilizzato il tema per il suo giornale di classe, come ha detto egli mette a confronto il modo in cui ci vedono al modo in cui vediamo noi stessi.
Triassico Ranger

A causa di una sconfitta brutale dal Terrorsaurus e il bianco Dino Ranger Clone, Tommy e di Trento ha iniziato a scatenare lo Scudo di Trionfo, che era nascosto in una cascata. Conner mantenuto sentire una chiamata dallo scudo. Conner si presentò appena in tempo per rivendicare lo Scudo di Trionfo. Per lo Scudo di assumere pieni poteri, ogni Ranger Dino aveva a contribuire con una parte di se stessi. Dopo Trento ha fatto il suo contributo allo scudo, Tommy poi ha fatto il suo, seguito da Kira e Ethan (che a volte hanno contribuito a mantenere il loro potere di Conner). Conner poi ha usato per diventare il Ranger Triassico. Dopo morphing, questo scudo agisce come arma il Ranger Triassico e gli dà la possibilità di viaggiare in un’altra dimensione, conosciuta come la “dimensione del Triassico”. Dopo la Conner acquisito i suoi poteri Triassico, Hayley scoperto il Dinozord Mezodon e poi ha creato il Megarover Triassico. The Mezodon tira il Megarover Triassico come il suo carro. Insieme, essi sono chiamati Mezodon Rover. I due possono anche combinare per creare il Megazord Mezodon.

Passione Conner

“Dammi la forza!”
-Conner [origine]

Dopo aver incontrato il suo amore interesse Krista, Conner fu in grado di sbloccare la fase finale della sua Dino Powers. Conner comincia a dubitare della sua dedizione quando Krista è disposto a fare tutto il necessario per lottare per la sua causa. Krista è stata rapita da Zeltrax e la sua vita era in pericolo. Conner ricordato un discorso da Tommy Oliver , di passione, e poi, dopo scatenando Super Dino Mode e di trasformarsi nel Triassico Ranger per conto suo, ha sbloccato il Battlizer e divenne il Battlized Triassico Ranger. Il modo Battlized dà armi Conner super-stretch e le gambe, un piccolo scudo Mezodon faccia, un altro pezzo di armatura scudo-come per il suo braccio opposto che sembra una coda, veloce agilità fulmine, un drago yo-yo attacco, e cannoni spalla che può sparare enormi quantità di energia a suoi nemici, spesso distruggendoli. Ha sconfitto Zeltrax, inviando il cattivo a nascondersi.
L’ultimo giorno di Dino

Nella puntata Thunder Struck, parte 2, Conner, come i suoi compagni di Rangers, ha sacrificato la sua Dino Gem poteri per salvare la Terra dal Mesomonster. Dopo questo, ha perso tutti i suoi poteri, tranne la sua abilità SuperSpeed, che erano legati con il suo DNA.

Alla fine di Dino Thunder, Conner ganci finalmente con Krista e prende il suo ballo di fine anno alla Scuola di Alto. Lui va avanti per iniziare il suo proprio campo di calcio. In 20 anni, dovrà diventare famoso per i suoi campi di calcio in tutto il paese.

20 anni dopo la sua battaglia finale come un Ranger, Connor insieme a Ethan e Kira sono prelevate dalla loro reunion 1 scuola di alta anni e trasportato nel futuro da mercenario Troobian, Broodwing chi li vuole unire le forze con lui. Essi rispondono alle Space Patrol Delta Rangers e guardare come vanno in battaglia con il Troobian Impero . Non volendo stare in giro e non fare nulla, Kat Manx rigenera Connor Dino Morpher dagli archivi e diventa il nuovo Ranger Rosso Dino, aiutando il Ranger SPD lotta Grumm le forze e poi tornare a suo tempo con i suoi ricordi cancellati. Più tardi (o prima, per i Rangers Dino, subito dopo Conner acquisito i suoi poteri Triassico e prima di Zeltrax scomparve di nuovo nel corso della serie di Dino Thunder), SPD è venuto indietro nel tempo al 2004, a seguito di Grumm che ha deciso di distruggere la Terra lì. I Rangers Dino collaborazione con SPD per sconfiggere Zeltrax e Mora mostri mentre Conner nuovamente collaborato con Jack. I Rangers Dino e Rangers SPD ricordi del loro tempo insieme sono state successivamente cancellate.
Dino Red Ranger

Zords

Tyrannozord
Triceramax Megazord
Mezodon Rover / Megazord Mezodon
Cephalozord
Dimetrozord
Parasaurzord
Ankylozord.
Arsenale

Dino Morpher
Red Dino Gem
Thundermax Saber
Tyranno Personale
Super Dino Mode
Triassico Ranger
Scudo della Triumph
Triassico Morpher
Triassico Battlizer
Raptor Rider
Raptor Cycle.

Informazioni su Conner McKnight

Sesso: Maschio
Stagione (s): Dino Thunder
Colore (s): Red
Homeworld: Terra
Prima apparizione: Giorno della Dino (1)
Ultima apparizione: Wormhole
Numero di Episodio
Presenze: 40
Attore: James Napier.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...