Jack Skellington

Jack Skellington

Jack Skellington, noto anche come il “Re della zucca”, è il protagonista di Tim Burton, The Nightmare Before Christmas, e il protagonista principale di tutti i mezzi di Nightmare Before Christmas. Jack è uno scheletro alto che indossa un nero gessato con tanto di bat-papillon. Si è guadagnato il titolo di re delle zucche per essere così terrificante per l’uomo, un titolo ben meritato come appare è nemmeno in grado di spaventare i mostri che occupano la città. Vive a Città di Halloween, un mondo fondato esclusivamente sulla festa di Halloween.

La colonna sonora ufficiale del film non contiene un epilogo del film, affermando che “molti anni dopo” Babbo Natale tornò a Città di Halloween a visitare Jack. Ha scoperto che Jack aveva “quattro o cinque figli scheletro a portata di mano” che giocano insieme in una band xilofono. Data la fine del film, si può presumere che questi bambini sono Jack e Sally.

The Nightmare Before Christmas: Il Re delle Zucche

Jack Skellington è cronologicamente la prima volta in Il re delle zucche, molti anni prima degli eventi di Nightmare. Egli è noto come il re della città di Halloween, e il suo abitante più spaventosa. Il giorno di Halloween Eve, Jack piani per i suoi migliori trucchi di Halloween ancora, mentre trame Boogie Oogie per prendere il controllo della città di Halloween, l’invio di Lock, Shock e Barrel di rapirlo, anche se accidentalmente rapito, invece di Sally. Oogie lancia un attacco alla città di Halloween con un esercito di insetti.
Jack scopre questo dopo aver visto la Piazza della Città deserta e con le informazioni dal Sindaco. Mentre gli insetti attaccano la città, Jack scopre anche che Lock, Shock e Barrel sono state scatenando il caos. Dopo aver sconfitto un ragno enorme in Piazza, Jack torna a casa sua, solo per scoprire che, anche, sotto il controllo di insetti. Viaggiando attraverso la sua casa e portando il suo cane, Zero al suo fianco, Jack è intrappolato da Lock, Shock e Barrel, costretti ad utilizzare Zero a guidarlo attraverso il camino. Dopo il sindaco apre la porta al laboratorio dottor Finkelstein dopo aver sentito un boom da esso, dove Jack scopre Dr. Finklestein intrappolato da un serpente gigante. Egli sconfigge il serpente ed è dato il compito di Dr. Finklestein di trovare il suo assistente ragdoll, Sally.

Jack viaggia attraverso la Pumpkin Patch di cercare dopo il Kid cadavere, che scappò via, e lo trova intrappolato da una Zucca Possessed. Egli lo libera, ma il ragazzo viene subito rapito da Lock, Shock e Barrel. Jack insegue i tre bambini, e libera il Kid cadavere ancora una volta, ma si istiga in una trappola da Lock, Shock e Barrel, e costretti a fuggire al Cimitero.

Ritorna a Piazza della Città per trovare il lupo mannaro viene attaccato dalle sanguisughe, essendo stato reso pazzo da “Bad Blood” macchine essendo stati messi in bagni acidi delle sanguisughe ‘da Lock, Shock e Barrel. Egli distrugge le macchine, trasformando le sanguisughe alla normalità, e ritorna al Cimitero per trovare il uomo di cera. Durante la ricerca per lui, viene inviato su un compito ridicolo da parte del Sindaco per scoprire tutti i suoi ingredienti pranzo. Dopo aver posizionato gli ingredienti nel calderone, formano l’uomo di cera, essendo stato inserito nel calderone di Oogie.

Jack torna al Pumpkin Patch di trovare delle Streghe. Egli trova uno di loro, che lo informa che la sorella è in cerca di ingredienti per Jack “Re delle Zucche” elisir. Jack trova la sorella e recupera un fungo da lei per completare l’elisir, ma ritiene che il fungo esploderà poco dopo la raccolta di esso. Egli è costretto a correre verso l’altra sorella, e si completa l’elisir per lui.

Jack ritorna al Cimitero, trovando che Lock, Shock e Barrel sono stati rompere lampioni della città intera. Jack li affronta, ma lo distraggono e correre, intrappolarli. Jack riesce a trovare un’altra via d’uscita e torna al laboratorio del Dr. Finkelstein, dove scopre che il Dottore è intrappolato dal suo laboratorio, con Igor che hanno percorso spegne e il sistema di sicurezza fuori controllo. Egli trova Igor in trappola, ed i pannelli di sicurezza sotto attacco da parte di un bug enorme.

The Nightmare Before Christmas

Jack come Spaventapasseri

La storia inizia con il gran finale della festa di Halloween Halloween Town, che è salutato dal ritorno di Jack Skellington, il re delle zucche. Quando Jack si insinua lontano dai cittadini adoranti, si scopre che è stanco della stessa vecchia routine di Halloween. Egli si allontana al Cimitero di lamentarsi sui suoi desideri unfulilled, che si sente da Sally, nascondendosi dietro una lapide. Di Sally capisce come Jack si sente ma lui entra nei Hinterlands con Zero prima che si rivela.
Accidentalmente sonnambulismo attraverso le Hinterlands, Jack si imbatte in un posto nella foresta non è mai stato prima. Ciò che trova è un boschetto di alberi con le porte colorate che portano a mondi altri Holiday. Jack viene tirato verso la porta di Natale e la apre, trovando città Natale. Ispirato da e infatuato con la festa, egli tenta con scarso successo di spiegarlo ai cittadini della Città di Halloween. Dopo ossessivamente la ricerca, decide che quest’anno i cittadini di Città di Halloween gestirà Natale, nella speranza di “migliorare” esso. Sally d’altra parte, ha una premonizione che i suoi piani per il Natale sarà un disastro. Lei cerca di avvertirlo, ma Jack è troppo avvolto nella “sua” Natale a riconoscere i suoi avvertimenti e revoca educatamente la sua paura.

Premonizione di Sally rivela a destra: Non proprio capire lo “spirito” del Natale, i cittadini di Città di Halloween creare una celebrazione del macabro, piuttosto che di gioia. Jack, vestito da Babbo Natale (“Babbo Nachele”, come lo chiama Jack) porta involontariamente terrore piuttosto che gioia per i bambini del mondo. Volendo “Sandy Claws” al riposo, Jack aveva ordinato un trio di trick-or-treaters, Lock, Shock e Barrel, per portare Babbo Natale a Città di Halloween. Tuttavia, dopo Babbo Natale è prima portato a Jack e accolti calorosamente da lui, i tre lo portano al loro padrone, Oogie Boogie, che prende in giro, torture, e prevede di uccidere alla fine Santa con i suoi giochi sadici. Sally tenta di salvare Babbo Natale, dopo aver scoperto che le forze militari stanno progettando per sconfiggere Jack, ma anche lei viene catturata. Dopo la realizzazione del suo errore, Jack supera la sua crisi di identità e riafferma se stesso come il re delle zucche.

Deciso a sistemare le cose, Jack torna a Città di Halloween, dove scopre che Babbo Natale è stata presa per Lair Oogie e che Sally è anche lì. Riesce a salvare Babbo Natale e Sally, e sconfiggere Oogie Boogie. Babbo Natale torna nel mondo reale per salvare il Natale e, come segno di senza rancore, Città di Halloween dà un assaggio del vero spirito natalizio, che soddisfano il desiderio ex di Jack in misura limitata. Jack trova anche di Sally nella Spirale Hill innevati e rivela il suo affetto per lei. Alla fine del film, i due si abbracciano e si baciano mentre Zero guarda.

Il CD della colonna sonora ufficiale del film contiene un epilogo non nel film, affermando che “molti anni dopo” Santa tornò a Città di Halloween a visitare Jack, dove ha scoperto che Jack aveva “quattro o cinque figli scheletro a portata di mano” che giocano insieme in uno xilofono band. “Data la fine del film, si può presumere che questi bambini sono Jack e Sally.

Pirata Jack

Jack il Pirata

Nel film “James e la pesca gigante” (Diretto da Henry Selick), Jack Skellington fa un “minuto in più breve” appearrance come il capitano dei pirati non morti di una nave affondata nel Nord Atlantico. Il suo equipaggio è costituito da una versione vichingo di Paul Bunyan, un eschimese, Ragetti, e Paperino. Quando Centipede lo trova, fa 2 referrences a lui; “Skellington”, e “Jack-pot”. Passa la maggior parte del suo aspetto dicendo “aargh”, cercando di catturare, seguire, o prendere la sua testa, che mantiene sempre arrotolata intorno e gettato come una patata. Quando centopiedi esce, esce con la bussola, il cappello di Jack, la spada, e il braccio.

Personalità

Jack è molto più che un (non-morto) signore, elegante e paziente, in egual misura Jack non perdono mai la calma o la calma e di solito può contare su di fare ciò che è nell’interesse di tutti.
Anche se la sua logica è suono del suo ragionamento può essere messa in discussione, a volte, era abbastanza profonda nella sua ricerca di Natale, ma ha scelto di andare con quello che lui ei suoi amici sapevano quando ha deciso di dare Sandy Claws questo anno di pausa e prendere il controllo di lui. E ‘stato anche ignaro sentimenti di Sally per lui durante la maggior parte della storia, dimostrando che mentre tra i cittadini più intelligenti della Città di Halloween è un po’ una droga a leggere i sentimenti delle persone. Questo è supportato dal fatto che egli a malapena riconosciuto disagio di Babbo Natale al loro primo incontro. Sembra che Jack potrebbe essere un po ‘ingenuo, a volte, come mostrato di aver fiducia Lock, Shock e Barrel sufficiente che egli credeva che si sarebbero semplicemente tirarlo Babbo Natale senza causare problemi, anche loro di essere alleato con Oogie Boogie. E lui non si accorse tutto il caos che stava causando la vigilia di Natale, prima che fosse troppo tardi.

E ‘raro rabbia e quasi mai alzare la voce, ma Jack non è riuscito a contenere il suo disprezzo per Oogie Boogie e non ha esitato a punire severamente il suo vecchio nemico per mettere in pericolo i suoi amici con dedizione triste.

E ‘anche dimostrato che Jack gode di cose che sono nuovo per lui. Ben presto diventa felice con il Natale ed è cresciuto sempre più eccitato come il Natale veniva rifatta nel Città di Halloween come ha illustrato, anche vertiginosamente ridendo come ha dato i regali la vigilia di Natale.

Abilità

Sembra che Jack, essendo morti, può essere immortali, e può o non può sentire dolore fisico. Al culmine di “This Is Halloween”, egli si dà fuoco senza lesioni gravi. Ha anche la capacità di rimuovere le ossa dal suo corpo. Jack può prendere la testa (a “recitare citazioni di Shakespeare”) e togliere le costole per giocare a prendere con il suo cane Zero. Nonostante questa incapacità di percepire il dolore, Jack reagisce negativamente quando Sally accidentalmente punge il pollice con un ago. Jack è anche molto flessibile per essere uno scheletro e possiede l’agilità incredibile che lo rende facile per lui a salire cornicioni e pareti. Di tanto in tanto suggerimenti sono fatti per ulteriori poteri, in particolare durante un episodio in uno dei film originale di video-game spin-off, in cui egli combatte Oogie Boogie e il suo esercito di insetti con la magia del fuoco e ghiaccio nel miglior modo possibile la magia nera e musicale. Nella serie Kingdom Hearts, anche lui può usare la magia oscura. Questo sembra essere infedele alla storia originale, come Tim Burton ha dichiarato il commento audio di The Nightmare Before Christmas, Città di Halloween che non possiede alcuna “magia”.

Jack in The Nightmare Before Christmas

l film inizia con il gran finale delle celebrazioni di Halloween Halloween Town, che sono salutati da Jack Skellington, il re delle zucche della città di Halloween. Tuttavia, quando Jack si insinua lontano dai cittadini adoranti, si scopre che lui è stanco della stessa vecchia routine di Halloween e si allontana nel cimitero e poi i boschi con il suo cane fantasma, Zero. Mentre si lamenta la sua miseria, non si rende conto che il suo amico di Sally la bambola di pezza è in ascolto e dalla sua parte.
Accidentalmente sonnambulismo attraverso i boschi, Jack si imbatte in un posto nella foresta non è mai stato prima, rivelando di essere un boschetto di alberi che hanno le porte che conducono ai centri di villeggiatura diverse. Jack viene disegnato verso l’albero di Natale a forma di porta e la apre, trovando città Natale. Ispirato da e infatuato con la festa, egli tenta con scarso successo di spiegarlo ai cittadini della Città di Halloween. Dopo ossessivamente la ricerca, decide che quest’anno i cittadini di Città di Halloween gestirà Natale, nella speranza di “migliorare” esso. Sally d’altra parte, ha una premonizione che i suoi piani per il Natale sarà un disastro. Lei cerca di avvertirlo, ma Jack è troppo avvolto nel “suo” Natale a riconoscere i suoi avvertimenti e revoca educatamente la sua paura.

Premonizione di Sally rivela a destra: Non proprio capire lo “spirito” del Natale, i cittadini di Città di Halloween creare una celebrazione del macabro, piuttosto che di gioia. Jack, vestito da Babbo Natale (“Babbo Nachele”, come lo chiama Jack) porta involontariamente terrore piuttosto che gioia per i bambini del mondo. Volendo “Sandy Claws” al riposo, Jack aveva ordinato un trio di trick-or-treaters, Lock, Shock e Barrel, per portare Babbo Natale a Città di Halloween. Tuttavia, dopo Babbo Natale è prima portato a Jack e accolti calorosamente da lui, i tre lo portano al loro padrone, Oogie Boogie, che prende in giro, torture, e prevede di uccidere alla fine Santa con i suoi giochi sadici. Sally tenta di salvare Babbo Natale, dopo aver scoperto che le forze militari stanno progettando per sconfiggere Jack, ma anche lei viene catturata. Dopo la realizzazione del suo errore, Jack supera la sua crisi di identità e riafferma se stesso come il re delle zucche. Deciso a sistemare le cose, Jack torna a Città di Halloween, dove scopre che Babbo Natale è stata presa per Lair Oogie e che Sally è anche lì. Riesce a salvare Babbo Natale e Sally, e sconfiggere Oogie Boogie. Babbo Natale torna nel mondo reale per salvare il Natale e, come segno di senza rancore, Città di Halloween dà un assaggio del vero spirito natalizio, che soddisfano il desiderio ex di Jack in misura limitata. Vedendo che Sally creatore di Dr. Finklestine, ha sostituito Sally (questo era dovuto al suo fastidio con le sue frequenti fughe), Jack segue sortita nel cimitero. Ci si ferma su Curly Hill, che è ancora sprofondata in spettrale neve bianca e si trova di fronte una luna piena. Dopo delicatamente ottenere la sua attenzione con il canto, Jack rivela romanticamente il suo amore per lei. Alla fine del film, i due si abbracciano e si baciano mentre Zero guarda.

Il CD della colonna sonora ufficiale del film contiene un epilogo non nel film, affermando che “molti anni dopo” Santa tornò a Città di Halloween a visitare Jack, dove ha scoperto che Jack aveva “quattro o cinque figli scheletro a portata di mano” che giocano insieme in uno xilofono band. Data la fine del film, si può presumere che questi bambini sono Jack e Sally.

Nei Videogames

The Nightmare Before Christmas: Il Re delle Zucche

Jack Skellington è dimostrato di avere avuto una rivalità con Oogie Boogie. Oogie fa piani per trasformare Città di Halloween in un giorno nuovo bug e rapisce Sally, la creazione del Dr. Finkelstein. Dopo che Jack viene a sapere del rapimento di Sally, lo prende su di sé per salvare Sally (per la prima volta) e il ripristino Città di Halloween. Jack affronta Oogie e lo sconfigge, dopo di che bandisce Oogie alla sua tana sotterranea. Dopo aver sconfitto Oogie Boogie e salvato Sally (così seducente suo interesse di amore in lui), la città dichiara Jack “Pumpkin King” – il re di Halloween e tutte le cose spaventose.

The Nightmare Before Christmas: Oogie di Revenge

Stanco di usare gli stessi temi più e più volte il giorno di Halloween, Jack Skellington va al dottor Finkelstein, che gli dà il rapinatore Anima, un’invenzione che cambia forma. Jack ha deciso di lasciare la città di Halloween per avere nuove idee per paure di Halloween. Quando Jack torna in città, scopre che Boogie Oogie è risorto. Ora Jack deve impostare le cose a posto. Jack danze, combattimenti, e canta in questo gioco per attaccare Oogie Boogie servitori. Jack è ritratto come incapace in qualche misura in questo gioco.
Va notato che Chris Sarandon ha fatto sia il parlare e voce cantante di Jack in questo gioco. Elfman solo a condizione che la voce e il canto nel film originale a causa della sua richiesta personale.

Kingdom Hearts serie

Jack Skellington appare in 6 capitoli della serie di videogiochi Kingdom Hearts Kingdom Hearts, tra cui: 1, catena di memorie, di ricordi Rechain, 2, finale MIX1 e mix finale +2. Egli abita il mondo di Halloween Town, dove gli Heartless male minaccia i suoi abitanti. Protagonisti principali del gioco ‘, Sora, Paperino e Pippo, Jack amicizia e insieme combattere il Boogie Heartless e anche Oogie. In combattimento, Jack utilizza alcuni dei suoi poteri spaventosi con dimostrazioni di qualche magia, facendo di lui un mago formidabile.

Chris Sarandon riprende il suo ruolo per la versione inglese, e Masachika Ichimura fornisce la voce giapponese di Jack.

Kingdom Hearts

Jack Skelligton

Jack Skellington si presenta a Sora, Pippo e Paperino come il sovrano della città di Halloween. Jack prevede di utilizzare il cuore che Finklestein creato per controllare gli Heartless apparentemente docile di fare un festival chiamato “Heartless Halloween”, in modo che Halloween può essere spaventoso, ma l’idea non riesce quando non solo il primo esperimento causare l’Heartless di andare berserk, ma Oogie Boogie ruba il cuore finito, e prevede di usarlo per prendere in consegna Città di Halloween. Al maniero Oogie, Jack, Sora, e la sua banda lo affrontano. Dopo Oogie è sconfitto, Jack scopre che Oogie utilizza sfere scure come la sua fonte di vita, che Oogie si combina con il suo maniero di diventare un boss gigante. Una volta che la banda sconfitte Oogie, ancora una volta, e il suo maniero si sgretola, rivelando Halloween di Città del buco della serratura. Jack è molto più breve in questo gioco che come è apparso nel film, anche se è ancora piuttosto alto rispetto ai protagonisti principali del gioco.
In Kingdom Hearts 358/2 Days del protagonista, Roxas, si reca in città Halloween per sconfiggere gli Heartless. Dopo aver sconfitto il Roxas Leechgrave vede Jack mostra Dr. Finklestein un modello di un inquietante spaventapasseri che assomiglia a Roxas. Roxas e gli abitanti di Halloween mai avere un contatto diretto, tranne per quando Zero fiuta senza cuore per lui.

In Kingdom Hearts II Sora, Paperino e Pippo recarsi in un Halloween / Natale mondo in cui i personaggi di Halloween e Natale della città città di residenza. Ci si riuniscono con i loro vecchi amici: Jack, Sally e Zero. Aiutano a convincere Jack che la sua vacanza è Halloween non è Natale. Nel fare questo hanno anche la sconfitta senza calore. Oogie Boogie è risorto da Malefica e cattura Santa. Essi salvare Babbo Natale e sconfiggere Boogie Oogie ancora una volta. Alla fine si trovano di fronte a un’invenzione canaglia del Dr. Finkelstein, lo distruggono dopo che ha rubato i regali di laboratorio di Babbo Natale.

Banalità

Jack Skelligton

Corpse Bride Jack controparti sono Victor Van Dort e Bonejangles.

Jack Skellington fa la sua apparizione in Bleedman di webcomic: Grim Tales Down Below. Jack è il fratello minore di Grim (Le tenebrose avventure di Billy & Mandy).
Egli è menzionato nella canzone “I Miss You” di Blink 182 quando cantano “L’ignara vittima dell’oscurità nella vallata, possiamo vivere come Jack e Sally se lo vogliamo, dove puoi sempre trovare, Avremo Halloween di Natale ”
La ragione di Jack avere due voci è che non ha avuto il tempo di Chris abbia lezioni di canto, così Danny prese il sopravvento. Tuttavia, Danny non partecipa a The Nightmare Before Christmas: Oogie di Revenge.

Informazioni su Jack Skelligton

informazioni di base
Lungometraggi The Nightmare Before Christmas
Video giochi di Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts 358/2 Days
The Nightmare Before Christmas: Oogie di Revenge
Meteos: Disney Magic
Voce Chris Sarandon
Danny Elfman (voce cantante)
Masachika Ichimura (giapponese)
Riconoscimenti e premi N ° 25 più grande eroe Disney
Carattere informazioni
Personalità intelligente, antagonista, subdolo, difficile, ben intenzionato, gentile, curiosità
Aspetto molto snello e agile, teschio animato, smoking, papillon da pipistrello, dita ossute
Occupazione Pumpkin King of Città di Halloween, il marito di Sally, capo Zero
Affiliazioni Buona
Obiettivo Per assumere il ruolo di Babbo Natale
Home page Città di Halloween
Parenti Sally (moglie)
Animali Zero (Ghost Dog)
Alleati Babbo Natale, Sally F. Skellington, Sora, Paperino, Pippo
Serventi sua moglie Sally F. Skellington, Zero suo cane fantasma, il Dr. Finkelstein, sindaco di Città di Halloween, Lock, Shock e Barrel
Nemici Oogie Boogie, Lock, Shock e Barrel (ex)
Poteri e abilità Forza, velocità, detachibility, magia
Abbracci Destino e Sally baci sulla cima della montagna
Citazione “Cos’è questo?”

Sesso Maschio

Famiglia : Sally (Moglie) , Jack 0’Lantern (Cugino)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...