Luke Cage (Terra-616)

Storia

Nato e cresciuto ad Harlem, Carl Lucas trascorse la sua giovinezza in una banda chiamata Bloods. Con il suo amico Willis Stryker, ha combattuto la gang rivale Diablos e commesso piccoli furti, spesso in nome della deformata crimelord Sonny Caputo, pseudonimo Hammer. Dentro e fuori delle case giovanile in tutta la sua adolescenza, Lucas sognava di diventare un grande ricattatore di New York fino a quando ha finalmente capito come le sue azioni sono state male alla sua famiglia, egli ha cercato di migliorare se stesso come un adulto, trovando occupazione legittima  . Nel frattempo, Stryker la scalata ai ranghi della criminalità, ma i due uomini rimasti amici. Quando Stryker attività arrabbiare il Maggia (aka il Sindacato), è stato gravemente ferito in un colpo mafia, salvato solo da un intervento di Lucas. Quando la fidanzata di Stryker, Reva Connors, ha rotto con lui per paura del suo lavoro violento, ha cercato conforto da Lucas. Convinto che Lucas era responsabile per la rottura, Stryker piantato eroina in appartamento di Lucas e una soffiata alla polizia. Lucas è stato arrestato e mandato in prigione, il contatto con la sua famiglia era sparso per il risentimento del fratello James, Jr., che ha intercettato Lucas lettere al padre James loro e alla fine ha portato ciascuno per credere l’altro era morto.

In carcere, Lucas è stato consumato dalla rabbia per il tradimento di Stryker e di morte presunta di suo padre, impegnandosi in frequenti risse e tentativi di fuga. Alla fine trasferiti al carcere di Seagate largo delle coste della Georgia, è diventato il bersaglio preferito di sadica guardia Albert “Billy Bob” Rackham, la cui brutalità ultima analisi ha portato ad una retrocessione che ha attribuito a Lucas. Più tardi, ricercatore Dr. Noè Burstein Lucas reclutato come volontario per la rigenerazione delle cellule sperimentale basato su una variante del Super-Soldato processo che aveva usato in precedenza per potenziare Warhawk . Burstein Lucas immerso in un campo elettrico condotto da un composto chimico organico, quando ha lasciato incustodito Lucas, Rackham abusato controlla l’esperimento, sperando di mutilare o uccidere Lucas. trattamento di Lucas è stata accelerata oltre la sua intenzione, inducendo la valorizzazione a livello di corpo che gli ha dato una forza sovrumana e durata. Ha usato il suo nuovo potere per sfuggire Seagate e ha fatto il suo ritorno a New York, dove un incontro casuale con i criminali lo hanno ispirato ad utilizzare i suoi nuovi poteri per il profitto.

Adottando l’alias Luke Cage e indossare un costume caratteristico, ha lanciato una carriera come Hero for Hire, aiutando chiunque potesse incontrare il suo prezzo. Ben presto istituito un ufficio a Times Square Gem Theater, dove fece amicizia con film studente DW Griffith. Burstein, consapevole dell’innocenza del suo amico, anche trasferì a New York e ha aperto un ambulatorio medico, assistito dal Dr. Claire Temple, che Cage ha iniziato a frequentare. Anche se Cage sarebbe stato contento di battaglia criminali strettamente convenzionale, ha imparato presto che New York non era certo il posto giusto per farlo. Stryker stesso era diventato un agente Maggia come Diamondback e morì combattendo Cage. avversari successivi incluso Gideon Mace , un veterano amareggiato in cerca di un cambio di gestione degli Stati Uniti che sarebbe diventato un nemico frequente; Chemistro , la cui Alchemy Gun sarebbe un arma in seguito utilizzato da altri, tra cui suo fratello dopo Curtis riformata; e Discus, Stiletto, ombre, e Commanche, tutti i criminali con legami a giorni Cage carcere che lo avrebbe faccia ripetutamente nel corso degli anni.


Anche se Cage sembrava avere poco in comune con gli altri la maggior parte dei superumani di New York, un tentativo mal concepito per raccogliere una tassa da un rinnegare il Dottor Destino lo ha portato a fare amicizia con i Fantastici Quattro. Successivamente è stato ingaggiato da Daily Bugle dell’editore J. Jonah Jameson di catturare l’Uomo Ragno , l’avventuriero spiritoso che raddoppiato personale demone Jameson, ma Cage è venuto a simpatizzare con Spider-Man e rimpatriato con la forza di deposito Jameson, guadagnandosi un posto nella lunga lista di publisher del sovrumano di personaggi non grata. Cage anche amicizia con Jessica Jones , aka Jewel, una giovane donna il cui super-forza e stile non convenzionale trovato il suo. Durante una missione in cui Orville Smythe lo indotti a rubare un starsuit sperimentale da Stark International, Cage ha seguito l’esempio dei suoi nuovi compagni e ha preso il nome in codice del potere dell’uomo.

Poco dopo, Cage ha iniziato associarli al loose-knit super-team noto come difensori , accanto ai quali ha combattuto il super-forte Wrecking Crew ed i sovversivi razzista noto come Figli del Serpente . Quando la cosa temporaneamente perso i suoi poteri soprannaturali, Cage è stato ingaggiato per sostituire lui i Fantastici Quattro, ma il suo mandato ha dimostrato breve dopo il Puppet Master ha preso il controllo di lui per combattere i suoi nuovi compagni. Nel frattempo, ha continuato Cage in azione solo contro uno strano assortimento di criminali, tra cui il wrestler professionista impazzito X la Marvel, il banale agente Maggia Mister Fish, mafiosi Dontrell “Cockroach” Hamilton e Ray “Piranha” Jones, il Wildfire razzista, la vendetta- cerca Mangler e Lancia (il cui fratello era morto sotto gli Burstein trattamento Dr.), rivale della criminalità signori Barone e il Grande Fratello , l’ossessivo Goldbug , e Zzzax il Living Dynamo.

Chiamati ad assistere i Difensori contro il Plantman , Cage ha cominciato a lamentarsi che la sua partecipazione nel loro gruppo stava interferendo con il suo lavoro paga. Difensori ricchi membro Nighthawk ha risolto questo problema mettendo Cage sul fermo, dando Luca, uno stipendio fisso per la sua attività di difensori. Per qualche tempo dopo, Cage è stato membro del nucleo difensori al fianco del Dottor Strange , l’ Hulk , Brunhilde the Valkyrie , Nighthawk e la Red Guardian (Dr. Tania Belinskya). Insieme, hanno sconfitto le minacce minori tra cui il anguilla e l’istrice, minacce e importanti come il capi tribù , Nebulon , Egghead ‘s emissari del Male e il Rajah Red , ma Cage sentiva fuori posto nel-bizzarro sfrutta spesso i difensori e alla fine si dimise. Egli credeva di essere inadatto al lavoro di squadra, a poco a rendersi conto di quanto male si sarebbe dimostrata mesi dopo.

Dopo aver ottenuto la prova della propria innocenza Cage nelle sue accuse di droga originale, il criminale John Bushmaster rapiti Burstein e Tempio, usando la loro sicurezza e la speranza di proscioglimento per ricattare Cage in detective rapire Misty Knight , che aveva umiliato Bushmaster in un incontro precedente. Cage sforzi hanno portato a uno scontro con il ragazzo di Knight, l’artista marziale Iron Fist , un nativo di dimensioni urbane ed extraurbane di K’un-Lun e ancora un nuovo arrivato per la società Terra, tuttavia, dopo aver appreso della propria situazione Cage, Iron Fist e Knight lo ha aiutato a sconfiggere Bushmaster e salvare i suoi amici. Nel corso dell’incontro, Bushmaster Burstein costretto a mutare come aveva Cage, ma è stato comunque sconfitto e divenne ben presto paralizzato dal processo. Prosciolti dalle accuse penali, Cage brevemente lavorato per l’agenzia di detective Knight Nightwing Restauri ma ben presto scelto di partecipare a Iron Fist in una squadra di due uomini, Heroes for Hire, fondata da avvocato Jeryn Hogarth, composto da funzionari amministrativi wunderkind Jennie Royce. Anche se il streetwise Cage e la unworldly Iron Fist sembravano avere poco in comune, ben presto divenne il migliore degli amici, tuttavia, il rapporto di Cage con Claire Tempio dimostrato meno resistente, e lui invece ha cominciato a datare modello Harmony Young.

Cage e Iron Fist ottiene un grande successo con Heroes for Hire , guadagnandosi una reputazione internazionale e la lotta contro una vasta gamma di criminali, tra cui il genio Nightshade, la criminalità internazionale signore Montenegro, Sabretooth e il Constrictor , Warhawk, e il signore della droga Goldeneye. Hanno avuto diverse lotte che coinvolge le nazioni di Halwan e Murkatesh, tra cui le incarnazioni di Scimitar e la Tigre Nera. Hanno lavorato fianco a fianco colleghi di tanto in tanto a livello di strada, eroi come Spider-Man, Daredevil e Moon Knight , ma raramente hanno partecipato alla scala più ampia crisi che occupava del calibro di FF ed i Vendicatori, ma le loro avventure si sono alternati occasionali verso l’extraterrestre o extra-dimensionale, le zone che ha poco appeal per i piedi per terra Cage. La loro caduta partenariato è iniziato quando la misteriosa agenzia governativa SMILE manipolato Cage e Iron Fist nel lavoro di consolidato conglomerati, Inc.; CCI durante il loro primo incarico, Iron Fist contratto avvelenamento da radiazioni. Cage lo portò a K’un-Lun per il trattamento. Mentre era lì, Iron Fist era sconosciuto a Cage, sostituito da un sosia della gara plantlike H’ylthri, K’un-Lun gli antichi nemici. Poco dopo il loro ritorno al mondo esterno, il doppelganger è stata distrutta, pummeled dallo straniero Super-Skrull , come risultato di un sistema bizzarro ingegnerizzato da Iron Fist arcinemico, Master Khan . Cage è stato accusato per l’omicidio apparente del Pugno di Ferro.

Un latitante di nuovo, Cage ha rotto il contatto con i suoi amici di New York e si trasferì a Chicago, ma, con l’aiuto di Hogarth, è stato cancellato di denunce penali quando il vero Iron Fist alzato vivo. Volendo un nuovo inizio, Cage abbandonato la sua veste Man Power e ha iniziato ad operare fuori di Chicago come il borghese Luke Cage, Hero for Hire, lui preso accordi con il Spectator Chicago in esclusiva per i rapporti delle sue avventure e spesso lavorato con detective Dakota del Nord . Ben presto attirato l’interesse degli Hardcore assassino raffinato, un dipendente di Cruz Bushmaster, figlio del villain molto la cui sconfitta aveva cancellato il nome di Cage la prima volta. Cage imparato che Cruz, sulle orme di estorsione di suo padre, aveva rapito la moglie di Noè Burstein Emma per forzare lo scienziato per ricreare il processo che aveva il potere Cage, indipendentemente da come soggetti sottoposti al test hanno sofferto nel processo. Cruz sono stati sottoposti alla procedura di se stesso, ma la Bushmaster sambuco svuotato il potere di suo figlio, invertendo il suo vicino-catatonia e si era dichiarato il Maestro di alimentazione, tuttavia, Cage in coppia con pugno di ferro per contrastare i loro piani, liberando la Bursteins mentre il Bushmasters apparentemente morti.

Mentre Cage ha cercato di individuare i suoi familiari superstiti, con l’aiuto del Dakota del Nord, il fratello di suo padre continuava a muoversi in giro per tenere Cage lontano da loro. James, Jr. è stato infine assunto dal criminale Corporation, il cui potere di miglioramento scienziato, il dottor Karl Malus lui mutato in Coldfire sovrumano. Come Coldfire , James, Jr. sperava di essere un match per il suo super-potente fratello, da lui considerata come una minaccia, e ha usato il suo odio di Cage come punto centrale per il suo potere energetico. Sebbene James, Jr. ha lavorato con la Corporation molto volentieri, Malus era James, Sr. tenuta in ostaggio l’assicurazione supplementare di cooperazione Coldfire’s. Quando Cage imparato la Corporation è stata apparentemente detenzione la sua famiglia, ha invaso il loro quartier generale e combattuto Coldfire, tuttavia, i fratelli alla fine hanno unito le forze per salvare il padre da Malus, e Coldfire apparentemente si è sacrificato per distruggere la sede della Corporation.

Pochi mesi dopo, Cage indagato dell’omicidio di Armonia Young e combattuto il suo assassino, il Darklove demone, accanto a Ghost Rider . Non molto tempo dopo, il mistico Dottore druido Cage reclutati per servire i suoi difensori in segreto contro il mago Malachia. Cage torna a New York e, decidendo il suo cuore non era più in super eroismo, è diventato co-proprietario del Teatro Gem con il suo amico DW Griffith. Anche un invito da Iron Fist di aderire ad un nuovo e più ampio Heroes for Hire non è riuscito a interessarlo, tuttavia quando l’aspirante conquistatore del mondo chiamato il Maestro ha cercato di reclutare Cage come spia all’interno del team Iron Fist, distruggendo il teatro di Cage nel processo, un curioso Cage giocato insieme. Cage si è iscritto a Heroes for Hire e servito con loro per qualche tempo durante la sua relazione al Maestro. Cage si è anche iniziato a simpatizzare con gli aspetti più benevolo degli obiettivi del Maestro, e il Maestro e Cage sembrava diventare veri appassionati di ogni altro, ma alla fine, Cage non poteva tradire il suo migliore amico Iron Fist né riconciliarsi alla tremenda perdita della vita del Maestro piani di conquista sarebbe necessario, e lui alla fine hanno contribuito Heroes for Hire distruggere il Maestro dei piani del Mondo. Cage è rimasto con il gruppo successivo, datato e un altro membro, la She-Hulk . Quando la società Stark-Fujikawa acquistata Heroes for Hire, Cage e Ant-Man sono stati licenziati a causa dei loro dischi carcere, e il resto del team di uscire in segno di protesta.

Cage, morsi dai bug eroe ancora una volta, ha continuato a avventure condividere con pugno di ferro e di altri eroi. Brevemente riprendere la sua identità Man Power, è stato assunto da Moon Knight ad aderire al “Marvel Knights”, ma solo giorni dopo il suo ingresso, il gruppo si scioglie in seguito a scontri con le forze di Tombstone e Fu Manchu. Decidere che un ritorno alle origini era in ordine, ha ristabilito il suo eroe per le attività di noleggio, intervenendo in una guerra tra gang Tombstone e martello , e ben presto imparato che, nonostante la sua fama internazionale, è stato quasi dimenticato nelle strade dove si era originariamente la sua reputazione. Ha investito i suoi soldi in un bar e si mise a liberare la sua immediate vicinanze di elementi criminali, decidendo che l’attività di mondo-risparmio era meglio lasciare ad altri.

Jessica, il matrimonio e dei Nuovi Vendicatori


Dopo una notte con un ubriaco Jessica Jones, adesso un investigatore privato, la vita di Cage è stato brevemente gettato nel caos dalla reazione di Jones a lanciare, ma i due pace fatta mentre lavoravano come guardie del corpo di Matt Murdock, il cui pubblico la negazione del suo Daredevil identità in costume gli è costato un po ‘di rispetto Cage. Poco dopo, Cage esteso supporto emotivo a Jones quando è stata costretta a rivisitare abusi passati dal malvagio Purple Man , e Cage sentimenti per lei è cresciuta. Quando Jones ha rivelato che lei era incinta da loro appuntamento, lei e Cage si trasferì a vivere insieme. Poco dopo, Giovanni è diventato un consulente sovrumana con il Daily Bugle, dove ire di Jameson a Cage non è affatto diminuito nel corso degli anni.

Cage è stato reclutato da Capitan America in una nuova incarnazione dei Vendicatori dopo una pausa di prigione massiccia Rykers Island e dimostrandosi Cap.

Jessica e Cage sono diventati genitori di una figlia senza nome e sono sposati. All’inizio della guerra civile Luca inviati sia Jessica e sua figlia in Canada per evitare la registrazione, anche se egli si rifiutò di andarsene. SHIELD forze venuto ad arrestarlo allo scoccare della mezzanotte, nonostante non abbia usato i suoi poteri in quanto la legge entrò in vigore , si è battuto per la sicurezza con l’aiuto di Capitan America , il Falcon , e Iron Fist (in posa come Daredevil), ed era un membro dedicata di Capitan America “Secret Avengers” fino a quando la Cap arrendersi alle autorità statunitensi.

Dopo gli eventi del sovrumano guerra civile, Jessica restituiti con il loro bambino dal Canada a causa della morte atroce del loro buon amico di Capitan America (Steve Rogers). Luke Cage e Spider-Man arrotondato alcuni dei superumani restanti non registrati; Iron Fist (Daniel Rand), Spider-Woman (Chi era veramente la regina Skrull Veranke), Wolverine e il Dottor Strange per formare una nuova squadra di New Avengers. Assunzione di rifugiato in Doctor Strange’s Sanctum Sanctorum, Cage ha incaricato il New Avengers con opposte i fuggitivi numerosi dal carcere Raft scoprendo ed esponendo la verità dietro il breakout Raft, la corruzione in SHIELD e Hydra, la Guerra Civile, e trovare la connessione tra ciascuno di essi.

Cage ei suoi compagni erano spesso l’opposizione di autorità e dei Mighty Avengers per operare come illegale, superumani non registrati. Queste azioni lo fece sviluppare un forte senso di prudenza, diffidenza e anche quando l’associazione con supereroi registrati come Falcon. Inizialmente ha trovato grande difficoltà confidando Clint Barton (già Hawkeye) per aver voluto aderire provocare a causa dei legami originaria della ex combattente crimine in costume per i Vendicatori fondatori dei Nuovi Vendicatori ‘e perché voleva lavorare con un gruppo di sconosciuti invece dei suoi amici. Dottor Strange tuttavia, è risultata la fedeltà Cage Barton e l’affidabilità causando Cage di accettarlo come compagno di squadra e un amico.

Cage ha dimostrato di essere un leader efficace di campo, ma a volte di fronte a situazioni difficili che richiedevano ulteriori conoscenze tattiche per stabilire il corso di azione. La missione di salvataggio Nuovi Vendicatori in Giappone e il tempo Invaders fuori luogo sono due esempi di questo. Lui e Jessica alla fine hanno chiamato la loro figlia neonata “Danielle” dopo il suo migliore amico Daniel Rand, che essi hanno inoltre dichiarato come il suo “padrino”. Danielle e Jessica sono, e continuano ad essere, Cage ispirazione per la sua attività di super-eroica.
Secret Invasion

Nel corso della missione New Avengers per salvare Echo in Giappone, il team ha scoperto leader della mano, Elektra, di essere un impostore Skrull dopo Echo uccisa in battaglia. Cage e la sua squadra è diventata molto difficile a causa della capacità dello straniero di impersonare perfettamente qualsiasi persona e non erano randagi l’idea di non essere più Skrull sulla Terra. Il sospetto è diventato diffidenza di molti suoi compagni di squadra non erano più sicuri di una identità anothers; Cage inclusa. La squadra è stata ben presto tradito da Spider-Woman (Queen Veranke), che ha rubato il corpo Skrull, al fine di presentarlo a Tony Stark e tagliato il suo legame con i Nuovi Vendicatori e la nuova recluta, Echo.

Dopo il santuario Strange è stata presa d’assalto dalla Hood e il suo mondo sotterraneo di criminali sovrumana, Cage si trasferì con il resto della sua squadra a uno degli appartamenti affittati Iron Fist, ma la moglie e il figlio ha preso i rifugiati con i Potenti Vendicatori a Torre Avengers ‘. Angry che sua moglie lo aveva abbandonato con il figlio, si oppose il suo all’esterno della torre per la sua decisione di registrare con la legge e porre fine a tutte contatto con lui. Scoprendo che non aveva intenzione di tornare con lui, con il loro bambino a causa di un ambiente pericoloso, e non idonei, hanno preso d’assalto Cage torna a nuova sede della sua squadra. Era molto turbato con la decisione di Jessica.A causa della scoperta del invasore Skrull, era molto preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, così come il suo matrimonio.

Dopo una nave Skrull si è schiantato nella Terra Selvaggia, Luca ha preso i Nuovi Vendicatori lì, affrontando i Potenti Vendicatori. Durante la battaglia, Luca squarciato la nave Skrull, solo per avere un folto gruppo di 1970 versioni di eroi, tra cui se stesso, emerge la pretesa di essere i veri eroi. Tuttavia sono stati esposti come Skrull, grazie ad un dispositivo costituito da Reed Richards. I Vendicatori volato a New York e si incontrano con gli altri eroi per combattere la battaglia finale con gli Skrull in Central Park. Durante il mezzo della lotta Jessica Jones è entrato in battaglia e combatterono con gli eroi, pur ammettendo che Luca aveva ragione riguardo gli Skrull e si è scusato. Dopo la Skrull ha consegnato la Skrull impersonando Jarvis scomparsa con la figlia Jessica lasciando disperato e sconvolto.
Dark Reign

Dopo la battaglia finita, Capitan America (James “Bucky” Barnes) ha organizzato un incontro con i Nuovi Vendicatori a casa sua, e di offrirsi come loro base operativa. Quando Luke, Jessica e Carol è arrivato a casa di Bucky, i Nuovi Vendicatori contattato i Fantastici Quattro e Iron Fist per avviare la ricerca Danielle. Hanno attaccato i vari cattivi come AIM, HYDRA, Electro e Red Skull per qualsiasi informazione riguardante il Jarvis Skrull, pensando che li avrebbe contattati per un modo di fuggire New York, forse la terra. Finalmente hanno trovato una Skrull che finge di essere un ex-agente SHIELD in un bar. Dopo un breve scontro, il Skrull stava per rivelare dove Danielle è stato quando un altro agente Skrull sparato alla testa, lasciando Jessica convinto Skrull Jarvis stava per uccidere Danielle. Nel frattempo, con il resto dei Nuovi Vendicatori inconsapevole, Luca ha chiesto Norman Osborn per aiutarli nella loro ricerca, accettando di fare tutto ciò che ha chiesto di lui. Osborn ha aiutato Cage recuperare Danielle, ma quando Bullseye ucciso il Jarvis-Skrull, Cage rinnegato la sua offerta per servire Osborn e restituito al New Avengers. Cage è stato attaccato da Gang The Hood quando Harrow usare il suo potere sgocciolatoio sul New Avengers. Postfazioni Cage è andato in arresto cardiaco che lo ha costretto a chiedere aiuto Osborn a causa della sua infrangibile della cute e il fatto che egli posssed il disgregatore. Cage è poi salvato dai Vendicatori prima che potesse essere inerrogated da HAMMER (Terra 616), ma durante l’operazione di una bomba è posto nel suo cuore costringendo il La vespa e il Dottor Strange per salvarlo.
Heroic Age

Cage Più tardi divenne il leader dei Nuovi Vendicatori e dei Thunderbolts dopo la sconfitta di Osborn.

Poteri e abilità

Powers

Luke Cage possiede vari attributi sovrumani fisico dopo aver subito un esperimento destinato a crescere del processo di rigenerazione cellulare del suo corpo.

Forza sovrumana: Dopo aver subito il primo esperimento, è la forza Cage è stata aumentata a livelli sovrumani sufficiente a sollevare circa 3 tonnellate. Nel corso degli anni e grazie a ulteriori esperimenti, la forza di Cage è notevolmente aumentato ed è sufficiente per lui a sollevare 25 tonnellate.

Superhuman Stamina: Cage muscoli generano meno tossine di affaticamento dei muscoli della gente comune, gli concede la resistenza sovrumana. Egli può esercitare al massimo della capacità di picco per circa 24 ore prima fatica comincia ad interessare a lui.

Superhuman Durata: Luca pelle gabbia è duro come l’acciaio titanio e la sua tessuti muscolari e ossei sono considerevolmente più denso il tessuto di un normale essere umano, garantendogli una maggiore resistenza tanto da lesioni fisiche di una persona comune. Egli può resistere al fuoco convenzionale pistola a una distanza di 4 piedi e non può essere tagliata dalla lama forgiata qualsiasi materiale convenzionale, anche se in caso di intervento chirurgico richiesto la sua pelle può essere lacerato da un laser sopraffatto medica. Si può resistere fino a una tonnellata impatti o esplosioni di 150 libbre di TNT senza lesioni gravi, ed è altamente resistente alle temperature estreme e scosse elettriche. Il suo attuale livello di resistenza gli permette di resistere al fuoco della pistola a bruciapelo, e può sostenere di essere illuminata sul fuoco senza subire lesioni gravi o permanenti. Ha resistito impatti da superumani molto più forte più forte di lui, gli attacchi di energia distruttiva compresa l’elettricità, e le cadute da grandi altezze come grattacieli storia novanta di altezza.

Accelerated Healing Factor: Nonostante la sua durata sovrumana, è possibile che Cage essere ferito. Se rimane ferito, egli è in grado di recuperare dagli infortuni di lieve 1/3rd il tempo ci sarebbe voluto un normale essere umano.
Abilità

Abile combattente: Cage è un autodidatta mano a mano combattente con anni di esperienza di lotta di strada. Dice anche che ha avuto una formazione completa con Pugnodiferro.

Skilled Atleta: Egli è anche un atleta di talento, anche senza le sue capacità sovrumane.

Extended Istruzione: Cage è autodidatta nella legge e parla diverse lingue.
Forte Speaker: Ha dimostrato di essere molto bravo a parlare in modo positivo, sinceramente, e carismaticamente di fronte a un grande pubblico. La sua nobiltà innata gli è valso il rispetto e l’amicizia da un buon numero di persone diverse.
Forza livello
Classe 25; forza di Cage è notevolmente aumentato dopo numerosi miglioramenti e gli basta per sollevare 25 tonnellate.
Punti di debolezza

Unbreakable-Flesh Vicino: Da quando la pelle Cage non può essere lacerata da materiali tradizionali, la sua resistenza sovrumana è un ostacolo se si soffre di lesioni che sono troppo gravi per lui a guarire da solo e richiedono un intervento chirurgico, come ad esempio lesioni interne. Mentre la sua pelle può essere lacerato da un medico potente laser e le armi altamente composto di adamantio , nessuno di questi siano immediatamente disponibili o facilmente accessibili.

Paraphernalia

Attrezzatura
Cage possiede una giacca di pelle che è, come la sua pelle, impermeabile a qualsiasi lesione, tuttavia, lo indossa di rado ed è spesso lasciato con vestiti tagliuzzati, sulla scia delle sue avventure.
Trasporti
Vendicatori Quinjet , teletrasporto attraverso la magia Doctor Strange.
Armi

Attualmente è in possesso di piede di porco magia del Wrecker’s.

Dati Personali di Luke Cage .

Nome reale

Luke Cage
(Legalmente cambiato da Carl Lucas)

Corrente Alias

Luke Cage

Alias

Lucas Mark, Hero for Hire, Asso di Picche, Man Power, Pugno Power, Black Avenger

Parenti

James Leonard Lucas (padre), Esther (madre, deceduta), James Lucas Jr. (fratello, deceduto [1] ), Jessica Jones (moglie), Danielle Cage (figlia), senza nome matrigna

Affiliazione

Thunderbolts , New Avengers , ex Secret Vendicatori , Fantastici Quattro , Heroes for Hire , partner di Iron Fist , La parola alla difesa , Difensori Segreti , Marvel Knights ,

Base operativa

New York ; Precedentemente Sancta Sanctorum ; Chicago
Status

Allineamento

Buona

Identità

Pubblico di identità

Cittadinanza

Americano

Stato civile

Sposato

Occupazione

Avventuriero, proprietario del bar, guardia del corpo, mercenario, ex proprietario di teatro, investigatore privato, vari lavoretti

Istruzione

Alta dispersione scolastica; autodidatta in molte zone

Caratteristiche

Sesso

Maschio

Altezza

6 ‘6 “

Peso

£ 425 (193 kg)

Occhi

Brown

Capelli

Calvo

Inusuali

Nessuno
Origine

Origine

Il dottor Noah Burstein Lucas reclutato come volontario per la rigenerazione delle cellule sperimentale basato su una variante del processo di super-soldato che aveva usato in precedenza per potenziare Warhawk. Burstein Lucas immerso in un campo elettrico condotto da un composto chimico organico, quando ha lasciato incustodito Lucas, Rackham abusato controlla l’esperimento, sperando di mutilare o uccidere Lucas. trattamento di Lucas è stata accelerata oltre la sua intenzione, inducendo la valorizzazione a livello di corpo che gli ha dato una forza sovrumana e durata.

Universo

Terra-616

Luogo di nascita

Harlem, New York

Creato da

Archie Goodwin , John Romita Sr.
Prima apparizione

Luke Cage, Hero for Hire # 1
( , giugno 1972 ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...