Will Stronghold

I miei genitori sono i più grandi supereroi del pianeta. Tutti si aspettano da me grandezza.

Will Stronghold è il protagonista principale in Sky High , così come il narratore del film di apertura e la finale. Egli è il figlio di una coppia celebre supereroe, il Comandante e Jetstream , ma non eredita le competenze fino a metà film.

Personalità
Will è raffigurato come una persona leale e gentile, che i valori di amicizia e di famiglia più di orgoglio di essere un supereroe. All’inizio del film, era completamente sconvolto dalla possibilità che lui non può ereditare i poteri, come infermiera discusso alcuni rari casi, mentre il figlio di due genitori super-powered non acquisisce alcuna delle loro competenze. Egli attinge il suo potere di super-forza, quando il suo arci-nemico, Warren Peace minaccia di attaccare i suoi amici, costringendolo a liberare l’eroe dentro, anche se questo è uno shock, lui è troppo eccitato dai suoi nuovi poteri.

Il suo status di popolarità si intensifica notevolmente dopo questo, ma anche a costo della sua amicizia per Layla , Ethan, Magenta, Zach e Ethan. Alla fine, lui mette l’amicizia oltre l’orgoglio e si scusa con i suoi amici per il suo comportamento. La sua collaborazione con Warren Peace permette infine di sviluppare una stretta amicizia, e la sua amicizia con Layla si intensifica in un rapporto.

Sky High
La volontà è di iniziare il suo primo giorno di Sky High: un’istituzione che insegna supereroi futuro come usare i loro poteri, nonché i valori e le tecniche di salvare il mondo. Perché lui non ha ereditato i poteri ancora, è assegnato alla classe di Sidekick, conosciuto anche come “Supporto Hero”. In ufficio dell’infermiera, sente che ci sono stati casi in cui i figli di due genitori super-powered non ereditano qualsiasi dei loro poteri, salvo che rientrino in un tino di rifiuti tossici o ottenere punti da insetti radioattivi. Nei prossimi mesi, comincia a trovare nuovi amici nella sua classe.

Quando la scuola di bulli, Lash e velocità, viaggio, lui cade accidentalmente il suo vassoio di cibo sul Warren Peace, il figlio del cattivo che suo padre arrestato anni fa. Warren lo attacca con il fuoco, e quando lui minaccia di attaccare i suoi amici, Will solleva il tavolo con poco sforzo, ereditando di suo padre super-forza. Il suo nuovo potere rende il consiglio scolastico riconsiderare il suo status di classe e trasferirlo alla Class Hero, dove diventa partner del laboratorio con il corpo presidente degli studenti, Gwen Grayson , il quale intraprende anche una relazione. Vincere la Save the Citizen gioco con Warren contro Lash e velocità, la sua popolarità si aggravi diversi passaggi. Dopo questo, la sua amicizia per Layla comincia a vacillare, e Layla chiede a Warren ritorno a casa per farlo ingelosire.

Pur avendo un partito orchestrato da Gwen a casa sua, lui la porta nella Sanctum Segreto e Speed ​​ruba una pistola chiamata “The Pacifier”, mentre fanno fuori. Subito dopo, Layla si blocca il partito e le dice Gwen off, dicendole che è lei stessa imbarazzante di fronte a Will. Will, ignaro di quello che dicevano, si confonde con Layla improvviso cambiamento di atteggiamento e interroga Gwen, e quando scopre quello che ha detto, lui le discariche la notte prima di ritorno a casa. Durante la permanenza a casa per saltare la danza, guarda oltre annuario del padre e scopre un giovane studente in cerca esattamente come Gwen e vede il ciuccio, poi si accorge che la pistola è stata rubata durante la festa. Come Gwen si rivela come Royal Pain e si trasforma in tutti i neonati, Will fa la sua strada per Sky High dove incontra il sfuggito Layla, Warren, Ethan, Magenta e Zach, che lo compila sulla storia. Egli pologizes ai suoi amici per il suo comportamento e bacia Layla, prima di essere interrotto da lacchè di Gwen. Va a trovare Gwen mentre gli altri combattere da soli. Affrontando Gwen, scopre che lei non è figlia di Royal Pain, ma veramente se stessa Royal Pain (perché era trasformato in un bambino di 20 anni fa, quando il succhietto è esplosa in una battaglia contro i suoi genitori). I due iniziano a combattere fino a quando Will viene buttato fuori dalla piattaforma Sky High, ma scopre anche il suo secondo potere: il volo. Sconfigge Gwen con questo potere e salva la scuola prima di bloccarlo sulla Terra (con l’aiuto di grandi dimensioni da Magenta). Poi i bambini sono tornati nelle loro età reale e Gwen hanno arrestato, egli si vede la compilazione di Layla mentre galleggianti al di fuori della danza ritorno a casa.

Nell’epilogo del film, narra che, rispetto al ritorno a casa, il resto dell’anno è diventato molto noioso, poi salta a conducente di autobus Sky High, Ron Wilson, che ha ottenuto i suoi poteri dopo essere caduto in una vasca piena di rifiuti tossici e comincia a difendere la città dai robot giganti, e poi spiega che la sua ragazza è diventata il suo acerrimo nemico, il suo acerrimo nemico è diventato il suo migliore amico, e il suo migliore amico diventa la sua ragazza.

Informazioni su Will Stronghold
Informazioni di base
Lungometraggi Sky High (2005)

Interpretato da Michael Angarano

Personaggio informazioni
Altri nomi Nessuno.
Personalità Timido, impacciato, bella, intelligente, piacevole.
Aspetto media adolescente con i capelli castani, di solito visto indossare abiti blu, rosso e nero.
Occupazione Studente presso Sky High.
Affiliazioni Sky High.
Obiettivo Per controllare i suoi poteri e godere di High School con i suoi amici.
Home Sconosciuto / non specificato.
Alleati Layla Williams , Warren Peace , Ethan , Zach Braun , Ron Wilson , il comandante (il padre), Jetstream (madre), Sky High docenti e studenti.
Nemici Grayson Gwen , Speed ​​, Lash , Penny , Punti .

Ama Vivere la sua vita, fare amicizia, in qualità normale.
Odia Lottare per nessuna ragione, cattivi, un controllo eccessivo.
Poteri e abilità Sovrumana forza, il volo.

Destino Diventa fidanzato di Layla, la migliore amica di Warren e, eventualmente, lo studente più popolare a Sky High.
Quota “Alla fine, la mia ragazza è diventato il mio acerrimo nemico, il mio acerrimo nemico è diventato il mio migliore amico, e la mia migliore amica è diventata la mia fidanzata. Ma, hey, è di scuola superiore.”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...