Ebony & Ivory

Ebony & Ivory sono due marchi di Dante personalmente personalizzato , semi-automatico pistole, progettato per sparare rapidamente proiettili instillato con potere demoniaco , e sono l’unica arma a comparire in ogni capitolo della serie. Il colore bianco pistola a destra, d’Avorio, è stato costruito su misura per la cottura rapida e veloce disegnare i tempi  , mentre il colore nero pistola sinistra, Ebano, è stata modificata per lunghe distanze targeting e comfort.  In Devil May Cry 3, l’aggiornamento che solleva la sua massima potenza di fuoco.

Progettazione

Ebony & Ivory sono entrambi M1911 stile pistole camerata per i paesi ACP 0,45 rotondo, e vantano una pletora di funzioni personalizzate:
Entrambe le pistole sono state modificate con perno in stile trigger a differenza del 1911 il solito dritto grilletto
Entrambi i sistemi dispongono di vista su ordinazione; Ebony utilizza un insieme di luoghi di destinazione, mentre d’Avorio utilizza una coppia di luoghi combattimento
Entrambi dispongono di porting compensatori muso che ridurre il rinculo e contrastare capovolgere muso. Entrambe le canne sono si estendono attraverso i compensatori e sono portati per abbinare i tagli nella compensatori.
Entrambe le diapositive utilizzare personalizzati che sono stati notevolmente ispessita e rinforzata lungo le rotaie viaggio la diapositiva e tutto il meccanismo e la camera di cottura. Il risultato è una diapositiva che assomiglia alla linea M1911-SIG Sauer.
Rails è stato avvitato alla prua di entrambi i frame. Queste guide sono utilizzati per tenere i compensatori in posizione.
Entrambi usano doppio stack di riviste con slam-pad.
Entrambi hanno placcato oro release rivista, martelli, interruttori di sicurezza e trigger.
Ebano è dotato di un uncino, a due mani ponticello, mentre d’Avorio usa un più tradizionale arrotondato ponticello.
Entrambe le armi utilizzare i grip ergonomico in legno che sono intarsiati con ritratti di donne vittoriane, come si addice a loro nome, Ebano è bruna, e Ivory è bionda.
Porto di espulsione ebano si trova sul lato sinistro dell’arma, in contrasto con il lato destro (come l’ebano è pensato per essere utilizzato mancini, questo provoca speso ottone per essere espulso dalla Dante.)

Inoltre, diverse funzioni personalizzate sono in contrasto tra i vari giochi:
In Devil May Cry, Ebony utilizza un fermo prolungato di sicurezza e un martello anello. Ivory utilizza uno standard di chiusura di sicurezza lunghezza e un martello sperone. In incarnazioni successive, sia martelli sperone di funzionalità e di sicurezza lunghezza standard fermi.
Di Devil May Cry 3, telaio Ivory e far scorrere sono entrambi completamente mancino, con tutti i controlli in corso il mirroring dalle loro posizioni normali.

Il lato rivolto verso l’interno di scorrimento ogni arma (destra e sinistra Ebony Ivory), è inciso con “Ebony & Ivory” in un corsivo con un design unico. I lati rivolti verso l’esterno (Ebony di destra e sinistra Ivory) sono incisi con dedica a Dante che è spiegato in Devil May Cry, vol. 1 a provenire da Nell Goldstein :
Per Tony Redgrave
Da 0,45 Warks Art

Stranamente, questa incisione appare anche sulla Luce & Ombra , un simile insieme di pistole appartenenti a Dante, il padre , che sono modellati i Ebony & Ivory dopo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...