Yamato

“Quella spada è stata utilizzata per separare il nostro mondo dai demoni.”
– Dante, Devil May Cry 4

La 阎魔刀: Yamato (阎魔刀:大 Enma Katana: Yamato ? , illuminato “Diavolo lama: Yamato”.) è Virgilio marchio di fabbrica ‘s scuro forgiato lama [1] che appaiono in Devil May Cry, Devil May Cry 3, e Devil May Cry 4. Si tratta di una spada leggendaria che un tempo era esercitato da suo padre [2] , ed è stato lasciato al Virgilio come ricordo. Assomiglia un giapponese Ōkatana , anche se si dice che sia in grado di tagliare nulla [3] in quanto è ancora più tagliente di uno Ōkatana [4] ed è intrisa di magia incredibile. [5] . Queste qualità sono importanti per la sua capacità di entrambi aperti e distruggere le porte dell’inferno [6] , ma permettono anche la lama per tagliare attraverso il tessuto dello spazio stesso.

Aspetto

Yamato è un O-katana che ha un fodero nero con un nastro dorato legato intorno ad esso con manico della lama si era avvolto in un panno di seta bianca con un disegno intricato di seta nero che copre i lati del manico fare una linea retta per la guardia, mentre inguainata.

Dark Slayer Style

La Yamato è intimamente legata a Virgilio firma ‘s scuro stile Slayer, che egli utilizza in Devil May Cry 3: Special Edition, e che Dante omaggi in Devil May Cry 4. Come un guerriero caduto in disgrazia, Virgilio può utilizzare il potere delle tenebre di ottenere nuove armi e abilità di livellamento dello stile [7] , e interagisce con il suo Yamato, Convocato Spade , Beowulf , e Forza bordo . Lo stesso stile rende molto di come Dante ‘s Trickster Style . [8] In Devil May Cry 4, Dante ottiene questo stile dopo aver ricevuto Yamato, ma invece di essere basata su di teletrasporto, che permette di imitare Dante Virgilio abilità con la Yamato.

Storia

Yamato appartenuta al padre Virgilio, Sparda , e secondo l’ Ordine della Spada , è stato utilizzato per sigillare il “vero Porta dell’Inferno “. E ‘stato infine dato a Virgilio come ricordo, e lo usa come arma primaria in Devil May Cry 3 . Alla fine del gioco Virgilio cadde nel mondo dei demoni insieme a Yamato, e quello che è successo alla lama subito dopo è chiaro. Tuttavia, ad un certo punto si è rilevato, rotto, con l’Ordine della Spada. Il loro atto di assunzione è quello che spinge Dante a recuperarla inserendo Fortuna in Devil May Cry 4 . Esso è conservato in camera di contenimento Agnus all’interno Fortuna castello , ma viene ripristinato e portato da Nerone , quando i suoi poteri dormienti come erede di Sparda emergere, e successivamente, Nero è in grado di usare la spada, mentre in Devil Trigger . Tuttavia, è ripreso da lui con il Sanctus , quando viene assorbito dal Salvatore , e viene quindi utilizzato da Agnus per riaprire la Porta dell’Inferno. Dopo Agnus uccisione, Dante recupera la Yamato dalla tenuta cancello, e poi lo distrugge con la lama. In seguito, lo esercita, mentre nel suo stile Dark Slayer . Mentre combatteva il Salvatore, Dante la usa per liberare Nero, e la restituisce a lui. Alla fine del gioco, Dante decide di darla a  Nero.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...