Tatuaggio Anti Possessione

Tatuaggio Anti Possessione

Anti-possesso simboli sono un metodo per allontanare possessione demoniaca. È dotato di un pentagramma, o nodo infinito, che è il motivo per cui protegge coloro che portano questo simbolo. Le uniche persone note per avere questo simbolo tatuato i loro corpi sono Sam e Dean Winchester e Sera Seige. Kevin Tran e sua madre ha ricevuto questi tatuaggi, anche se la signora Tran è stata successivamente bruciati, rendendo la rende vulnerabile a Crowley.

Caratteristiche

In seguito il possesso di Sam da Meg a Born Under A Bad Sign, Bobby dà sia Sam e Dean un amuleto fascino ciascuno che dispone di un simbolo che impedirà possessione demoniaca. Poi, in Jus In Bello, i ragazzi rivelano che essi hanno avuto questi simboli tatuato sulla parte superiore sinistra del petto. Con questo, Sam e Dean non può più essere posseduto dai demoni. Danno gli amuleti fascino Bobby ha dato loro alla gente nella stazione di polizia. Il tatuaggio non impedire a qualcuno di essere posseduto da Arcangeli o la vite senza fine Khan. Questo tatuaggio può essere negata se è fisicamente distrutto, ad esempio per essere bruciati, come mostrato in Che fai, Tiger mamma?.

Dietro le quinte

Dietro le quinte di “Traveler Phantom” – tatuaggio sul braccio appena visibile Jensen.

Anche se Dean è stato originariamente intenzione di avere un tatuaggio – come si è visto dietro le quinte in Phantom Traveler – era in Stagione 3 che sia Sam e Dean ha tatuaggi. Sera Gamble ha risposto sulle origini del tatuaggio in un’intervista:
FNN: Quei tatuaggi corrispondenti sono piuttosto fresco. Da quanto tempo è che stato progettato?

Gamble: Ricordo di parlarne con Ben Edlund scorsa stagione, mentre il gatto stava scrivendo “Born Under A Bad Sign”. Abbiamo concordato che se fossimo Sam, la prima cosa che farei è prendere che l’anti-possesso amuleto e la testa per il salone più vicino tatuaggio. Mi ricordava mentre stavamo lavorando su “Jus In Bello”, perché scoppiando gli amuleti è stato un punto di storia importante in questo episodio. Così ho bloccato in là, e ha fatto un bel momento. E ‘come, naturalmente, Sam e Dean sono corrispondenti tatuaggi. Come potrebbe essere altrimenti? A proposito, sarò convinto che siamo davvero un cult quando un fan ottiene lo stesso tatuaggio. “</ P>

I tatuaggi hanno successivamente è comparso in altri episodi, ed è uno dei temi del tatuaggio più utilizzati della serie per i tifosi. In Il mostro alla fine di questo libro, il fenomeno dei tifosi farmi tatuare a causa del culto della serie si riferisce al momento in cui Sam e Dean rivelano i loro tatuaggi, al fine di passare per fan accaniti. In risposta, l’editore di “Supernatural” i libri di Chuck Shirley, rivela che ha lo stesso tatuaggio – sul sedere. Anche se non è nominato in questo episodio, il nome della casa editrice era Seige Sera, dal nome di scrittori Julie Siege and Gamble.

Presenze

Stagione 3
Jus In Bello
Stagione 4
Lazarus Rising (brevemente)
Stagione 5
Il mostro alla fine di questo libro
Free to Be You and Me
Stagione 6
Il terzo uomo
Clap Your Hands If You Believe (brevemente)
Stagione 7
La fetta Ragazze
Stagione 8
Che fai, Tiger mamma?

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

Crudo e Cotto

Blog di cucina vegana

ioinviaggio

Ti disegno un cuore per riempirlo di emozioni, ti disegno un sorriso perché tu sia felice, e due ali libere per volare via, ti coloro di blu trapuntato di stelle per amarti ogni notte guardando il cielo.

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: