Tatuaggio Anti Possessione

Tatuaggio Anti Possessione

Anti-possesso simboli sono un metodo per allontanare possessione demoniaca. È dotato di un pentagramma, o nodo infinito, che è il motivo per cui protegge coloro che portano questo simbolo. Le uniche persone note per avere questo simbolo tatuato i loro corpi sono Sam e Dean Winchester e Sera Seige. Kevin Tran e sua madre ha ricevuto questi tatuaggi, anche se la signora Tran è stata successivamente bruciati, rendendo la rende vulnerabile a Crowley.

Caratteristiche

In seguito il possesso di Sam da Meg a Born Under A Bad Sign, Bobby dà sia Sam e Dean un amuleto fascino ciascuno che dispone di un simbolo che impedirà possessione demoniaca. Poi, in Jus In Bello, i ragazzi rivelano che essi hanno avuto questi simboli tatuato sulla parte superiore sinistra del petto. Con questo, Sam e Dean non può più essere posseduto dai demoni. Danno gli amuleti fascino Bobby ha dato loro alla gente nella stazione di polizia. Il tatuaggio non impedire a qualcuno di essere posseduto da Arcangeli o la vite senza fine Khan. Questo tatuaggio può essere negata se è fisicamente distrutto, ad esempio per essere bruciati, come mostrato in Che fai, Tiger mamma?.

Dietro le quinte

Dietro le quinte di “Traveler Phantom” – tatuaggio sul braccio appena visibile Jensen.

Anche se Dean è stato originariamente intenzione di avere un tatuaggio – come si è visto dietro le quinte in Phantom Traveler – era in Stagione 3 che sia Sam e Dean ha tatuaggi. Sera Gamble ha risposto sulle origini del tatuaggio in un’intervista:
FNN: Quei tatuaggi corrispondenti sono piuttosto fresco. Da quanto tempo è che stato progettato?

Gamble: Ricordo di parlarne con Ben Edlund scorsa stagione, mentre il gatto stava scrivendo “Born Under A Bad Sign”. Abbiamo concordato che se fossimo Sam, la prima cosa che farei è prendere che l’anti-possesso amuleto e la testa per il salone più vicino tatuaggio. Mi ricordava mentre stavamo lavorando su “Jus In Bello”, perché scoppiando gli amuleti è stato un punto di storia importante in questo episodio. Così ho bloccato in là, e ha fatto un bel momento. E ‘come, naturalmente, Sam e Dean sono corrispondenti tatuaggi. Come potrebbe essere altrimenti? A proposito, sarò convinto che siamo davvero un cult quando un fan ottiene lo stesso tatuaggio. “</ P>

I tatuaggi hanno successivamente è comparso in altri episodi, ed è uno dei temi del tatuaggio più utilizzati della serie per i tifosi. In Il mostro alla fine di questo libro, il fenomeno dei tifosi farmi tatuare a causa del culto della serie si riferisce al momento in cui Sam e Dean rivelano i loro tatuaggi, al fine di passare per fan accaniti. In risposta, l’editore di “Supernatural” i libri di Chuck Shirley, rivela che ha lo stesso tatuaggio – sul sedere. Anche se non è nominato in questo episodio, il nome della casa editrice era Seige Sera, dal nome di scrittori Julie Siege and Gamble.

Presenze

Stagione 3
Jus In Bello
Stagione 4
Lazarus Rising (brevemente)
Stagione 5
Il mostro alla fine di questo libro
Free to Be You and Me
Stagione 6
Il terzo uomo
Clap Your Hands If You Believe (brevemente)
Stagione 7
La fetta Ragazze
Stagione 8
Che fai, Tiger mamma?

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: