Jenny

Jenny era la “figlia” del Decimo Dottore , creata artificialmente dai suoi geni. Lei era l’unica Tempo Lady sopravvivano dopo il Last Time Grande Guerra .

Biografia

Creazione

Durante una breve guerra combattuta sul pianeta Messaline tra gli esseri umani e Hath , entrambe le parti utilizzate macchine progenation per creare istantaneamente programmato mentalmente giovani di DNA di un solo genitore. Quando il Decimo Dottore insieme a Donna Noble e Martha Jones è arrivato su Messaline, Jenny si era fatto da lui contro la sua volontà da un campione di pelle appena prima di un agguato da parte Hath.

Con il Dottore

L’allora senza nome Jenny premuto un pulsante che ha innescato l’esplosione, provocando il crollo del tunnel che tagliano il gruppo fuori dal Hath e da Marta. Poco dopo, Jenny è stato nominato da Doctor’s compagna del Donna Noble dalla descrizione originale di dottore di lei come un ‘anomalia generata’.

il comandante Jenny, Cobb , Jenny aveva chiuso con il Dottore e Donna. Mentre in questa cella, Donna rivelato il Dottore che Jenny era davvero sua figlia, lei ascoltava il battito cardiaco di Jenny e ha scoperto che, come il medico, che aveva due cuori. Tuttavia, il Dottore ha dichiarato che lei non era altro che un “eco”, e che un vero Signore del Tempo è “molto di più”.

Jenny ha aiutato gli altri da baciare Cline e poi prendendo la sua pistola. Il dottore ha trovato la sua figlia, molto capace anche se era incline alla violenza, si è poi l’ha convinta a non uccidere Cobb quando aveva la possibilità.

Come i tre di loro si fecero strada verso la Sorgente , che Cobb e il Hath entrambi ricercati, Jenny ha parlato con il medico circa la possibilità di viaggiare con lui, e lui le disse che non avrebbe mai lasciata. Il dottore ha detto rispettive parti per porre fine alla guerra, dopo di General Cobb puntò il fucile e sparato. Jenny qui ha mostrato la sua compassione in piedi in modo del proiettile. Lei è stato girato da uno dei suoi cuori, ed è morto, ma non si rigenerano .

Durante la posa in stato, tuttavia, Jenny ha restituito alla vita, ha rubato una navetta, e ha lasciato Messaline. Quando gli abbiamo chiesto dove stava andando, lei ha ribadito precedente descrizione di Donna di vita del medico. “Oh, ho l’intero universo: per salvare i pianeti, le civiltà per salvare, creature per sconfiggere – e un sacco di correre da fare”. ( DW : la figlia del dottore ).

Eredità

Davros cercato di manipolare il dottore quando ha spostato la Terra alla Cascade Medusa chiedendo al medico quante persone era morto nel suo nome. Jenny era una delle persone che ha pensato, come non era a conoscenza della sua rinascita. Va inoltre osservato che il flashback di Jenny ha suono, quello del colpo di pistola fatale (mentre gli altri non lo fanno). Chiaramente la morte di Jenny aveva un effetto maggiore su di lui rispetto agli altri. ( DW : Journey’s End ).

Personalità

Jenny ha mostrato un sacco di brillantezza, voglia di vivere e la determinazione tipica di suo padre. Lei è stato anche piuttosto civettuola. Anche se la programmazione aveva fatta militare di mentalità e goal-oriented, dimostra in definitiva che ha troppo di suo padre nel suo sangue come ha appena adottato il dottore valori e principi, anche se lei potrebbe anche lo sfida. ( DW : la figlia del dottore )

caratteristiche ereditate

Essere biologicamente Gallifreyan, Jenny ha due cuori, così come i riflessi, i tempi di precisione e capacità acrobatiche molto al di là che di un essere umano medio. Poco dopo la sua morte, tornò alla vita, anche se questo potrebbe non essere dovuto alla rigenerazione, ma la sua vicinanza al dispositivo di terraformazione.

Altre informazioni

La presenza di Jenny ha del dottore TARDIS per Messaline, paradossalmente, prima della sua creazione, in modo che lei, in effetti, ha causato a se stessa di esistere. ( DW : The Doctor’s Daughter ) Tuttavia, questo può essere dovuto al TARDIS è vecchio e difettoso, in modo che arrivato prima del tempo veniva chiamato a.

Come il medico è il padre di Jenny, molti dei suoi parenti sono sconosciuti. She is figlio più giovane del Dottore, come egli afferma che egli era il padre dei bambini e aveva una famiglia prima, rendendo Jenny la sorella a un certo livello (o più precisamente la loro sorellastra, come, nell’ipotesi del Dottore altri bambini sono nati naturalmente, essi avrebbero la stesso padre come Jenny, ma una madre diversa, in quanto Jenny in realtà non hanno una madre). ( DW : Il Bambino Vuoto , DW : temerla , DW : The Doctor’s Daughter ) Susan Foreman , Doctor’s nipote del che viaggiavano con lui durante la sua prima incarnazione e l’unico altro altro parente di Jenny che appare sullo schermo, è tecnicamente Jenny nipote ( DW : Un bambino Unearthly , DW : Il Bambino Vuoto ), nell’ipotesi che Susan è davvero il biologico nipote del Dottore ( NA : Lungbarrow ).

Sebbene non sia considerato un compagno del Dottore, Jenny può essere, almeno, è considerato un “presunto compagno”, come è evidente, una volta che il medico la accetta come sua figlia, che lei avrebbe viaggiato con lui e Donna. La sua apparente “morte” si è conclusa tali piani. Questo pone Jenny nella stessa categoria come Astrid Peth , Lynda Moss e Madame de Pompadour , che sono stati tutti invitati a viaggiare con il medico, e ha accettato l’invito, ancora morire prima che siano in grado di farlo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...