Rigenerazione

La rigenerazione è il processo con cui Time Lords potevano rinnovare, provocando un completo benessere fisico (e spesso, emotivo) il cambiamento. E ‘stato sia a volontà o causa di malattia grave o infortunio.

Sfondo

Spiegazione scientifica

Diverse spiegazioni sono state date per il processo di rigenerazione dietro.
Una spiegazione è che il cardinale Rassilon stava indagando un metodo di rigenerazione del tessuto malato e decadente attraverso una serie di permanenza a bordo, auto-replicanti, molecole biogene. Le cellule di un Gallifreyan corpo potrebbe essere riparato, restaurato e riorganizzato. Questo si tradurrebbe in una forma completamente nuova fisica. Le cellule del cervello allo stesso modo essere riorganizzate, anche se in misura minore, assicurando così la nuova incarnazione sarebbe replicare i ricordi e la personalità del precedente incarnazione. Rassilon destinato a questo meccanismo da utilizzare solo sulle élite Gallifreyan . Egli ha inoltre immesso un parametro di 12 cicli di rigenerazione per evitare la decomposizione delle molecole biogene. ( BFA : Zagreus )
Un’altra teoria attribuisce la rigenerazione di un “nanomolecular virus “che ha ricostruito il corpo molto simile al”-replica biogenici molecole di sé “. ( REF : Il Gallifrey Chronicles )
Una terza teoria è che Time Lords aveva tripla elica del DNA : il terzo filone è stato aggiunto dal Rassilon per rendere possibile la rigenerazione. ( MA : La Bucefalo Crystal )
Una parziale spiegazione del processo che ha legato al rilascio di enormi quantità di un ormone conosciuto come Lindos a momenti di trauma estremo, con l’ormone di attivazione della stessa rigenerazione. Di recente rigenerata Lords tempo, potrebbe essere identificato dai livelli elevati di Lindos nel loro sistema. ( DWN : Il dilemma Twin , BFA : non rigenerato! )
A un certo punto si è affermato che il tempo aveva Lords “pacchetti” di energia di rigenerazione all’interno dei loro corpi, uno per ogni vita. Questi pacchetti potrebbero essere fisicamente prelevato dal corpo del Signore del Tempo, in sostanza, li privando del loro rigenerazioni. ( DW : Undead Mawdryn ).
Processo

cambiamento fisico e mentale

Durante il processo di rigenerazione, ci sono stati l’equivalente genetico di ‘errori po’ nel DNA delle cellule rigenerato. Ciò ha causato l’apparizione del Signore Tempo di cambiare, causando variazioni di aspetto, altezza, massa o di età apparente. La personalità anche cambiare, perché anche le cellule e la chimica del cervello rigenerato pure. Anche se gli aspetti della loro personalità causati da “coltivare” non cambierebbe, il contributo “natura” della loro personalità sarebbe cambiato. ( BFA : Le sirene di Time ), Signori del Tempo Oldblood Case , nato con un solo cuore , è cresciuto un secondo cuore su di rigenerazione. Ciò ha incluso il dottore, che nella sua prima incarnazione aveva un solo cuore. ( MA : L’uomo dalla maschera di velluto ), secondo il medico, ogni recupero è stato doloroso. ( SJA : morte del Dottore )
Quando uno dei Doctor’s cuori la fermata si chiedeva ad alta voce come gli esseri umani potrebbe far fronte con un solo, suggerendo di non aver mai vissuto un singolo battito cardiaco. ( DW : Il Codice Shakespeare ) Tuttavia, come era nella sua decima incarnazione, al momento, può essere stato tanto tempo dall’ultima volta avuto l’esperienza possa aver dimenticato quello che è stato come.
Altri cambiamenti estremi erano possibili. One Time Lord è stato in grado di rigenerare un organo completo dopo essere stato decapitato, ma il processo è stato interrotto quando ha pugnalato sia attraverso [cuore]] s. ( EDA : Le Ombre di Avalon ) Il Dottore Undicesima temeva che era diventato una donna, ( DW : La fine del tempo ), mentre il Nono Dottore suggerito due teste o senza testa sono stati possibili ( DW : Il bivio ). In seguito i commenti con la sua incarnazione undicesimo ha chiaramente affermato che avrebbe potuto diventare “qualcosa”. ( SJA : morte del Dottore )

Tutti noto naturalmente Time rigenerazioni Signore rimase umanoide , con tutte le membra e gli organi vitali a posto. Tuttavia, undicesima incarnazione del Dottore ha fatto una priorità – anche in mezzo a gravi danni al suo TARDIS – di condurre immediatamente un inventario fisico per assicurarsi che aveva ancora due gambe e le dita sufficiente, occhi, orecchie, a, mento naso e capelli. ( DW : La fine del tempo )
Doctor’s La capacità di far ricrescere un arto rotto subito dopo la rigenerazione ( DW : The Christmas Invasion ) suggerisce la possibilità che fosse l’incarnazione undicesimo, per esempio, ha scoperto un difetto – una gamba mancante, per esempio – egli sarebbe stato in grado di correggere la situazione .

Aspetto
Nel corso di una rigenerazione, Lord corpo brillava Time con la luce bianca lattea ( DW : Logopolis , Tempo e la Rani , Doctor Who ) o con un apparentemente violenta scarica di bio-energia. ( DW : La biforcazione , Utopia , La Terra Stolen , The End of Time , The Astronaut Impossible ) In altri casi, non vi era scarica di energia visibile. ( DW : Planet of the Spiders , Destino della Daleks )
Il colore della bio-energia rilasciata durante la rigenerazione può essere diversa tra singoli signori tempo, poiché il medico ha rilasciato arancio-energia dorata, mentre il Master viene rilasciato brillante energia bianca.

Poco prima della sua rigenerazione nono, il Dottore ha avvertito il suo compagno per tenere lontano da lui. ( DW : Il bivio , La Terra Stolen ) Il danno arrecato al TARDIS durante Decimo Dottore rigenerazione nella undicesima (tanto da costringere una ricostruzione completa) può essere stata un esempio dei pericoli potenziali di energia di rigenerazione potrebbe porre a quelli che stanno troppo vicino. ( DW : La fine del tempo ), tuttavia, rigenerazioni altri si sono verificati con altri individui visti nelle immediate vicinanze. ( DW : il decimo pianeta , Planet of the Spiders , Logopolis , Le Grotte di Androzani , Tempo e la Rani ).

Postumi
Durante le prime ore della rigenerazione, il Signore tempo sarebbe spesso soffrono di confusione, comportamento irregolare e perdita di memoria. Il Signore ora potrebbero avere difficoltà “steering” il loro nuovo corpo, e potrebbe anche soffrire di spasmi casuale come la rigenerazione costante. ( DW : The Eleventh Hour ) Il dottore , in particolare, anche se non tanto altro Time Lord, esposto sbalzi di umore e confusione. C’è voluto del tempo per la sua recente rigenerata quinta incarnazione di ricordare la propria identità. ( DW : Castrovalva ) In una occasione, ha tentato di strangolare Peri a morte prima di ri-affermare il controllo di sé ( DW : Il dilemma Twin ) e su un altro ha quasi rotto il TARDIS. ( DW : Children in Need speciale ) Dopo la sua rigenerazione decimo , il medico esperto potente, alternarsi rapidamente desiderio di cibo, che dichiara un certo tipo di cibo il suo preferito un minuto, e dicendo che odiava così il successivo. ( DW : The Eleventh Hour )

Una camera Zero potrebbe aiutare con il processo, in quanto rimosso tutte le distrazioni esterne. ( DW : Castrovalva ) Dopo la sua rigenerazione primo, il secondo medico intendere che il suo TARDIS ha aiutato il processo in corso. ( DW : Il potere dei Daleks ) Per le altre specie, un rigeneratore simbiosi metamorfica è stato detto di essere in grado di fornire aiuto quando rigenerazioni fallito, però se questo vale per Lords tempo è sconosciuto. ( DW : Undead Mawdryn )

Stato un nobile Tempo perso i sensi, l’intero processo potrebbe essere avviato tutto da capo ( DWN : Il potere dei Daleks ), ma questa non era una certezza ( DW : The Eleventh Hour ). Se il Signore ora è stato ferito a morte una seconda volta durante la rigenerazione, che sarebbero morti, il corpo morto per le lesioni iniziali, ma non sarebbe in grado di completare la rigenerazione. ( DW : The Astronaut Impossible )

Dopo un po ‘, il corpo del Signore del Tempo si sarebbe calmata, anche se potrebbero ricrescere gli arti entro le prime 15 ore di rigenerazione a causa di avere abbastanza energia residua. ( DW : L’invasione di Natale ) Anche dopo la trasformazione fisica, i cambiamenti potrebbero verificarsi. Il Dottore sembra essere eccessivamente stanchi dopo la sua rigenerazione in terzo luogo, deliberatamente addormentarsi in molte posizioni dispari. ( DW : Robot ) Il dottor Quinto capelli s ‘è passato da più tempo più breve per più a lungo nello spazio di pochi giorni. ( MA : Cold Fusion ) Per un breve periodo dopo la rigenerazione, un Signore Time visualizzata una maggiore forza del solito; The Doctor’s quarta incarnazione fu in grado di karate-CHOP un mattone in mezzo, mentre il recupero della sua rigenerazione ( DW : Robot ), e la sua ottava incarnazione è riuscito a rompere una porta d’acciaio a mani nude subito dopo la sua. ( DW : Doctor Who )Alcuni Signori tempo, tuttavia, potrebbe rigenerarsi senza complicazioni o poco evidenti, per esempio, Romana . ( DW : Il destino dei Daleks ).

Limitazioni
Anche se Lords tempo potrebbe rigenerarsi dopo gravi ferite, la rigenerazione non sembra essere garantita. Maxil implicava che un colpo mortale da uno STASER (un arma ad energia utilizzata dalla Guardia Cancelleria su Gallifrey ) potrebbe impedire la rigenerazione. ( DW : Arc of Infinity ), lancinante o la ripresa di un Time Lord sia attraverso i cuori al tempo stesso ( EDA : Le Ombre di Avalon , PDA : World Game ), bruciando due cuori ( DW : Il silenzio nella Biblioteca / Forest of the Dead ) o annegamento, se è successo abbastanza in fretta ( DW : Svoltare a sinistra potrebbe anche terminare un Signore della vita, indipendentemente dal tempo di quante rigenerazioni che avevano lasciato.) Acid potrebbe anche distruggere la capacità di rigenerarsi. ( NSA : Night of the Humans ) Se il recupero è stato interrotto per un infortunio mortale, la rigenerazione fallirebbe. ( DW : The Astronaut Impossible )

Inoltre, l’interferenza di alcuni farmaci, come ad esempio l’anestesia, che può interrompere o distruggere il processo rigenerativo. ( DW : Doctor Who )
Ciclo rigenerativo

I Signori tempo ha avuto un ciclo rigenerativo limitato di dodici rigenerazioni, costituito da tredici incarnazioni, dopo di che non avevano più rigenerazioni e subirebbe la morte permanente. ( DW : The Deadly Assassin , Doctor Who ), Signori tempo potevano volontà di morire da rigenerare quando non avevano più rigenerazioni sinistra di utilizzare, come Azmael scelto di fare. ( DW : The Twin Dilemma ) Rassilon evidentemente aveva delle ragioni fisiche per imporre questa restrizione. ( BFA : Zagreus )

Come la maggior parte tali “regole” ci sono stati occasionalmente deroghe al limite di dodici rigenerazione. Il Consiglio superiore , ha offerto il Maestro uno rigenerativa nuovo ciclo, se rispettato il salvataggio l’incarnazione del Dottore diversi dal Death Zone . ( DW : Il cinque medici ) Anche se non ha ricevuto questo premio in quella occasione, durante l’ ultima Grande Guerra tempo il Maestro è stata data la capacità di rigenerare almeno una volta di più. ( DW : Utopia )

Nella sua undicesima incarnazione , il Dottore ha sostenuto che potesse rigenerare 507 volte, anche se il medico può aver cercato di mostrare, al momento. ( SJA : morte del Dottore )

Controllo sulla rigenerazione
In generale, la rigenerazione è stato avviato quando un signore è stato troppo tempo gravemente ferito per sopravvivere. Tuttavia in alcuni casi Lords Time noto di esercitare il controllo sul processo. furono Romana sembrava rigenerarsi per un capriccio, ( DW : Il destino dei Daleks ), mentre Azmael avviato una rigenerazione tredicesime, al fine di porre fine alla sua vita ( DW : The Twin Dilemma ) .

Il grado di controllo che Time Lords aveva oltre il loro aspetto finale è stato poco chiaro. Il Maestro stato in grado di rendere la sua prossima rigenerazione come i giovani come il Decimo Dottore è apparso al momento, anche se da più rigenerazioni portato a organismi più giovani questa può essere stata una coincidenza. ( DW : Utopia ) Romana sembrava abbastanza abile nel processo di progettazione per il cliente le sue apparizioni nuovo, cercando di organismi diversi prima di decidere definitivamente su una copia della principessa Astra . Il Dottore ha criticato Romana per assumere la forma di un’altra persona, il che suggerisce queste cose non erano sconosciuti. ( DW : Il destino dei Daleks ) A differenza Romana , il Dottore non sembra avere molto controllo sulla sua rigenerazione aspetto post, dopo la sua rigenerazione quarto ha commentato “questo è il problema con la rigenerazione, non si sa cosa si sta andando per ottenere “( DW : Castrovalva ), e sarebbe ribadire questo immediatamente prima della sua rigenerazione nona ( DW : Il bivio )

Tuttavia, come del dottore rigenerazioni finora sia stato costretto su di lui o è stato attivato quando l’incarnazione è stato ferito a morte, può essere che l’aspetto della prossima incarnazione può essere controllato se la rigenerazione è volontariamente attivato (come è stato Romana’s).
Mentre qualificati Lords tempo potrebbero scegliere il loro nuovo modulo con una rigenerazione volontariamente indotto, il processo aveva il potenziale per andare terribilmente male e lasciare il Signore Time in un corpo gravemente misshappen. Il problema era poi spesso aggravata dal Signore tempo a cercare di risolvere il problema avviando immediatamente un altro rigenerazione invece di ricevere assistenza medica, che solo amplificati i difetti della rigenerazione. Il risultato finale di varie rigenerazioni troppo vicino, se auto-avviato o no, era inevitabilmente una mostruosità mutate che non poteva essere messo fuori dalla sua miseria completa disintegrazione. ( DWN : Il dilemma Twin )

Alcuni signori Ora erano in grado di rigenerare momentaneamente, o parzialmente rigenerante. Anche se questo potrebbe usare un sacco di energie rinnovabili, potrebbe dare al Signore il tempo una nuova serie di geni , permettendo loro di ingannare i sensori genetica. The Doctor Settimo usato questo metodo sul pianeta Purgatorio , al fine di ingannare gli scanner genetico utilizzato dal Landsknechte . ( NA : Original Sin )

I Signori tempo erano apparentemente in grado di controllare la rigenerazione dei singoli signori momento, sia forzando una rigenerazione, influenzando il nuovo aspetto ( DW : Il Giochi di guerra ) o la rimozione di rigenerazioni successive ( DW : Il Foe Ultimate ).

Con qualche difficoltà, i signori del tempo potrebbe resistere rigenerazione, così, di fatto suicidandosi. ( DWN : Il potere della Daleks ) Il Maestro lo ha fatto dopo la fucilazione, apparentemente per evitare di diventare il Decimo Dottore ‘s prigioniero eterna. ( DW : L’ultimo dei Time Lord ) Analogamente, il dottor Quinto una volta minacciato di sistema con resistenza di rigenerazione, al fine di impedire al dispositivo di apprendimento i dettagli biologico dell’atto. ( BFA : The Gathering ) Questo non è sempre un’opzione, però, come il Dottore paurosamente notato che, mentre il suo compagno potrebbe morire una volta sola, avrebbe potuto rigenerare ripetutamente e vivere tutti i suoi tempi di vita quando il TARDIS stallo nel mezzo di spazio. ( DW : vendetta su Varos ) Come minimo, il Decimo Dottore era in grado di resistere al processo rigenerativo abbastanza a lungo per rivedere ciascuno dei suoi ex compagni (sia quelle della sua incarnazione e della sua sé passato pure). ( DW : La fine del tempo , SJA : La morte di dottore ).
Difficile o rigenerazioni insolito
Rigenerativa difficoltà

Mentre la maggior parte rigenerazioni sembrava provocare momenti di instabilità mentale (con un certo grado di amnesia temporanea spesso notato), alcuni offerto particolarmente le istanze profonde di pericolo fisico. Il dottor Quinto temeva che la sua rigenerazione quarta “era in fallimento”, quando si vide un ritorno ad personas precedente, e non poteva essere corretta con l’uso della Sala Zero del TARDIS. ( DW : Castrovalva ) Più tardi, il dottore Ottava ha sostenuto che l’anestesia aveva “quasi distrutto il processo rigenerativo” durante la sua rigenerazione settimo, come una possibile spiegazione per l’particolarmente grave amnesia ha sofferto in seguito. ( DW : Doctor Who ) Ancora più tardi, uno dei Decimo Dottore cuori s ‘smesso di battere per un periodo prolungato di tempo, e cominciò a espirare energia rigenerativa quando la sua rigenerazione nono è andato “un po’ male”, dopo di che è scivolato in un stato di coma-like per la maggior parte della giornata. ( DW : Children in Need speciali , L’invasione di Natale ).

Meta-crisi

Un Signore il tempo, potrebbe prevenire la morte e rigenerazione, concentrando le energie rinnovabili in un’appendice separata, come la mano del dottore . La sua mano dirottato l’eccesso di energia che avrebbe cambiato il suo aspetto, mentre il Decimo Dottore usato quel tanto che basta per guarire se stesso dal pregiudizio subito da un Dalek Gunstick . Ciò ha provocato l’appendice immagazzinare abbastanza energia per crescere in realtà un quasi identico Signore del Tempo dopo è venuto a contatto con Donna Noble . Di conseguenza, il Dottore sembra rigenerarsi e guarire, ma non cambia. ( DW : Journey’s End ).

Cross-specie trasformazioni
IM Foreman , un Gallifreyan (ma non un Signore Time), assorbito il DNA intorno a lui e ha subito variazioni di indescrivibile a causa di mutazioni, che trascende il sesso, specie e persino l’esistenza fisica stessa. ( EDA : Interferenza – Book One , Interferenze – Book Two ) Romana , prima della sua rigenerazione nella sua seconda incarnazione , sembrava aver assunto un quasi umano dalla pelle modulo blu. ( DW : Il destino dei Daleks )
Un conto precisa che la stessa TARDIS, anziché Romana, ha adottato questa forma (. ST : la menzogna Vecchia Strega nel guardaroba ).

rigenerazione Aborted
Occasionalmente, una rigenerazione fallirebbe e la rigenerazione, avrebbe fatto abortire. Anche se il Signore Time avrebbe rigenerato, sarebbe gravemente deformata. Anche se ora la tecnologia Signore potesse trattare questo, in alcune occasioni i danni potrebbero essere troppo gravi da risolvere.

Dopo essere stato fucilato dai signori della guerra , il capo di guerra era appena in grado di sopravvivere. Pur essendo riportati alla signori della guerra ‘ pianeta , il suo corpo ha cercato di rigenerarsi. A causa delle ferite enormi e la mancanza di assistenza medica, questa rigenerazione abortito, il che significava che aveva due siamesi singoli corpi, mal fusi insieme. ( NA : Timewyrm: Exodus ).

Atteggiamento verso la rigenerazione
Come notato sopra, la rigenerazione non era garantita, come il medico più volte credeva di essere realmente in pericolo di morte. Anche con una possibilità di rigenerazione, il medico venne a prendere in considerazione un cambiamento così come comunque una “morte”. In ricordo degli eventi che circondano il Maestro tentativo s ‘a rubare la Eye of Harmony , il Dottore Ottava di cui le sue incarnazioni come “vive”. ( DW : Doctor Who: The Movie ) Time Lord come il capo di guerra sono stati indifferenti di perdere rigenerazioni, mentre altri, come il medico non ha avvertito di sprecarle. ( MA : L’invasione delle streghe- ) Iris Wildthyme una volta confidò a Samantha Jones , dicendo che la rigenerazione è stata trattata allo stesso modo Gallifrey sesso era sulla Terra . ( EDA : L’Imperatrice Scarlet )

The Doctor’s opinioni verso la rigenerazione è sembrato cambiare nella sua rigenerazione dopo, considerandola più come la morte vera. Nella sua nona incarnazione , la congedó dottore al suo compagno, (“non ho intenzione di rivederla. Non così.”) anche se non era addirittura muoiono. ( DW : Il bivio ), The Doctor’s decima incarnazione era preoccupato per una previsione fatta riguardo al suo imminente rigenerazione, disse: “Anche se cambio, ci si sente come morire lontano. Everything I am .. Alcuni muore. nuovo uomo va bighellonando . e io sono morto “. ( DW : The Waters of Mars , The End of Time ).

rigenerazioni specifiche

Il Dottore
Primo a seconda incarnazione : era sempre più malato come Mondas vuotato la sua energia così come la Terra s ‘( DW : Il Decimo Pianeta )
Seconda terza incarnazione : forzate su di lui dai signori Time come una punizione ( DW : I Giochi Guerra )
Terzo di quarta incarnazione : Esposizione a The One Great ‘s web altamente instabile di cristalli Metebelis . ( DW : Planet of the Spiders )
Quarto quinta incarnazione : sono crollati dal progetto Pharos radiotelescopio . ( DW : Logopolis )
Quinta di sesta incarnazione : subito le conseguenze quando entra in contatto con grezzo spectrox . ( DW : Le Grotte di Androzani )
Sesta settima incarnazione : il corpo devastato da energia Chronon ha assorbito, mentre alla Camera a spirale ( Spiral Scratch )
Settima di ottava incarnazione : feriti nel fuoco incrociato di una guerra tra bande e facevano a gara per ospedale dove i chirurghi tentato di esplorare la sua fisiologia ultraterrena, solo riuscendo a danneggiare il suo sistema cardiovascolare, ben al di là di riparazione ( DW : La TV Movie )
Ottava di nona incarnazione : Sconosciuto, ma coinvolto il Last Time Grande Guerra . ( IDW : I dimenticati )
Nono decima incarnazione : degenerazione cellulare causata da assorbire le energie del vortice tempo da Rose Tyler a salvare sia la sua vita e il ripristino del TARDIS ( DW : Il bivio )
Durante la decima incarnazione: recupero parziale dopo essere stato colpito da Dalek fuoco ( DW : The Stolen Earth ), interrotta da incanalare l’energia nella sua mano mozzata, che conduce alle due vie metacrisis biologico che avrebbe generato il meta-crisi Decimo Dottore e il Dottore / Donna ( DW : Journey’s End )
Decima a undicesima incarnazione : si è sacrificato per salvare Wilfred Mott , che assorbe tutta la radiazione dal bullone nucleare utilizzato per alimentare la Porta di Immortalità ( DW : La fine del tempo )
Durante l’undicesima incarnazione: il medico è stato girato dall’astronauta. Ha iniziato a rigenerarsi, ma un ulteriore colpo lo ha ucciso con il processo incompleto. ( DW : The Astronaut Impossible ).

Alternate Medici
Nona di decima incarnazione : Colpito da fuoco Dalek quando hanno cercato di sterminare il Maestro . ( DW : La maledizione della morte irreversibile )
Decima a undicesima incarnazione : feriti durante il tentativo di fissare il Dalek di fascio Zectronic . ( DW : La maledizione della morte irreversibile )
Undicesimo a dodicesima incarnazione : feriti durante il tentativo di fissare il Dalek di fascio Zectronic . ( DW : La maledizione della morte irreversibile )
Dodicesima di tredicesima incarnazione : Colpito da eccesso zectronic Energy, Energy zectronic era noto in grado di distruggere il processo di rigenerazione di un Time Lord, ma tuttavia il recupero è stato di successo. ( DW : La maledizione della morte irreversibile )
Il dottore (si applicano restrizioni 3): Shot da Ruth dopo aver appreso la verità sul suo ruolo nella morte di suo padre, lei gli ha sparato di nuovo quando ha rigenerato e così via. ( BFA : Full Fathom Five ).

Romana
Primo a seconda incarnazione : ha deciso che era tempo di cambiare, rigenerante, in diverse forme differenti prima di fermarsi sulle caratteristiche di Princess Astra . ( DW : Il destino dei Daleks )
Seconda Terza incarnazione : rigenerata in preparazione per la seconda guerra in Cielo , lo sviluppo di un organismo più adatto per il combattimento. ( EDA : Le Ombre di Avalon )
Terzo di quarta incarnazione : è riuscito a sopravvivere alla seconda guerra in cielo, anche se ciò può avere comportato una rigenerazione ( PDA : Tomba di Valdemar )
Quarto Quinto incarnazione : implicita di avere rigenerato a seguito della sua partecipazione a La guerra finale in cielo . [ fonte necessaria ]
Quinta di sesta incarnazione : Rigenerato per l’ultima volta mentre fugge da ultimo la distruzione di Gallifrey (possibilmente con K-9 Mark II traino). in [ fonte necessaria ].

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...