Tomba di Rassilon

The Dark Tower, che si trova nella zona della morte sul pianeta Gallifrey . ( DW : i cinque medici ).

La tomba di Rassilon, conosciuta anche come la Torre di Rassilon o la Torre Oscura, è stata una grande torre nella zona della morte sul Gallifrey.

La torre conteneva una cripta dove i resti fisici di Rassilon presumibilmente laici. Aveva tre ingressi: quello anteriore, una porta sul tetto, e l’accesso da grotte sottostanti.

C’erano una serie di ostacoli e boobytraps che hanno reso il viaggio nella torre complicato. Una trappola coinvolti calpestare piastrelle che coincide con il concetto matematico, Pi . Un gruppo di Cybermen non è riuscito a riconoscere il pericolo e sono stati distrutti da fulmine-come bulloni.

La tomba di Rassilon all’interno di The Dark Tower ( DW : i cinque medici ).

Il terzo medico e di Sarah Jane Smith evitare queste trappole facendo il loro cammino verso la cima della torre salendo attraverso un filo. Il primo medico è stato in grado di elaborare i puzzle e passare attraverso di loro. Il Dottore Second incontrato l’illusione dei suoi compagni ex McCrimmon Jamie e Zoe Heriot. Egli ha riconosciuto questa tas un’illusione perché il vero Jamie e Zoe non aveva ricordi dei loro viaggi con lui.

Il primo , secondo e terzo Medici si diressero verso la tomba. Dopo aver stabilito un collegamento per Borusa a TRANSMAT sopra, Borusa portato il lavaggio del cervello Dottore Quinto insieme a lui, ma i primi tre medici tirato il Dottore Quinto dalla loro parte. Borusa, dopo aver ingannato i medici, ha preso il Ring of Rassilon , cadere per manovra Rassilon ed è stata intrappolata all’interno di pietra. ( DW : i cinque medici ) E ‘stato un po’ di tempo prima che venisse data la sua libertà. ( EDA : Gli otto Medici )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...