Susan Campbell

“Susan Campbell” era il nome adottato sposato del Dottore nipote ‘s. Mentre viaggia con il primo medico , anche lei è andato con i nomi “Susan Foreman” e “Susan inglese”, a volte. “Susan”, tuttavia non era il suo vero nome. ( TN : Frayed ) Il suo vero cognome era forse Larna ( RT : Nascita di un Renegade ) o Zezenne. ( EDA : Sometime mai … ) Secondo un account, in realtà è stato Arkytior, l’ Alta Gallifreyan parola per “Rose”. ( BE : Roses)

Qualunque sia il suo vero nome, era – secondo alcuni – primo viaggio del dottore compagno . Durante la prima incarnazione del Dottore , lei è stato un residente di Londra per alcuni mesi nel 1963 , quando era allievo di Ian Chesterton e Barbara Wright , alla Scuola di carbone Hill . Anche se è apparsa un adolescente a uomo gli occhi, era davvero più di Ian e Barbara insieme. ( CC : Qui There Be Monsters ) Tuttavia, è stata chiaramente subordinato rispetto a quello medico, che era lui stesso un giovane Signore Tempo al tempo. ( DW : Crash Time ) La sua vita a carbone Hill School alla fine ha portato Ian e Barbara nel TARDIS del Dottore . ( DW : Un Bambino Unearthly ) Era così il condotto attraverso il quale il Dottore ha iniziato una lunga storia di viaggiare con gli umani. In definitiva, il nonno ha costretta fuori dal TARDIS sulla 22 ° secolo la Terra , come un modo per forzare la transizione all’età adulta. ( DW: L’invasione della Terra Dalek ).

Biografia

Primi anni di vita su Gallifrey

Sul suo pianeta natale di Gallifrey , il futuro “Susan Foreman” nasce con un altro nome, ( TN : Frayed ) Arkytior, secondo un conto, che significa “rosa” in Gallifreyan alta . ( BE : Roses ) Aveva vividi ricordi della geografia di Gallifrey , che corrisponde quasi esattamente alla descrizione del Decimo Dottore ha dato una volta Martha Jones.

Il Dottore sempre sostenuto che Susan era sua nipote biologico – o per lo meno che fosse probabile, perché aveva una famiglia, nel senso che gli esseri umani compresi. ( DW : Un Bambino Unearthly , Dalek L’invasione della Terra , La tomba del Cybermen , i cinque medici , la sua paura , Smith e Jones )

Tuttavia, ci sono stati altri account, probabilmente apocrifa, che mettono in dubbio la relazione biologica dei due. Uno, riferito da Maestro , descritto come Lady Susan Larna, contemporaneo del Dottore che aveva salvato dalla guerra civile in Gallifrey. ( RT : Nascita di un Renegade ) Un altro lasciato intendere che era uno dei bambini ultima nata il Gallifrey prima Curse Pizia , era la nipote di l’Altro , allo stesso tempo riconoscendo il medico come suo nonno efficace. ( NA : Lungbarrow ).

Partenza da Gallifrey

Il Dottore e Susan sinistra Gallifrey insieme ( NA : Nightshade , DWM : Time & Time Again ) in uno TARDIS rubata . ( ST : Gli esiliati , BE : Echoes of Future Past , DW : Planet of the Dead ) Il loro viaggio iniziale era la prima volta il Dottore aveva mai pilotato un TARDIS. Ha scelto di viaggiare nel tempo, piuttosto che nello spazio. Durante quel primo volo di accidentato, Susan non riusciva a dormire, e cominciò ad esplorare l’interno del TARDIS ‘. Ha trovato uno specchio nella stanza guardaroba che rifletteva l’immagine di un giovane. Uscì allo specchio, scoprì i denti a lei, le disse che “non era quello”, e scomparve. Il dottore ipotizzato che aveva visto l’eco attraverso il vortice di qualcosa che accade in un altro tempo. ( ST : The Exiles)

Molto tempo dopo aver smesso di viaggiare con il nonno, lei stessa descritto come “un passeggero accidentale” e “un parassita” in questo primo viaggio da Gallifrey. ( CC : Qui There Be Monsters ).

Diventare “Susan

La prima volta che “Susan” e suo nonno ha incontrato l’uomo , era sul pianeta Iwa . Subito dopo il loro sbarco furono separati. Nella sua ricerca di Susan, il Dottore ha trovato un umano colonia medica. L’opera principale della struttura, chiamata “il Rifugio”, era quello di riabilitare i pazienti identificati come “devianti futuro”. Da sogno in terapia, si sperava che tali individui non diventano criminali. Il dottore imparato presto i residenti sono stati assediati da volpe come stranieri che potevano disintegrarsi e ricostituire i loro corpi. Portandolo all’interno del loro compound, gli umani lo spogliarono dei suoi vestiti e li bruciarono, citando la possibile contaminazione da ‘volpi’. Gli diedero nuovi abiti tratti dalla loro fornitura. Ciò significava che ora era indossare l’abito di un medico. Quando si presume che egli è stato inviato da Terradi aiutarli, ha accettato. Non volendo dare loro il suo vero nome, si fa riferimento i suoi vestiti nuovi per ricavare un titolo: “il Dottore”.

Ha accettato di aiutarli con il loro “problema volpe” se lo avrebbe aiutato a trovare la sua nipotina. Hanno scoperto “Susan” era rimasta intrappolata nella coloni ‘”camere sogno”, dispositivi medici che mettono i pazienti in un sonno profondo e legato in un sogno comune. All’interno della camera da sogno, nipote del dottore incontrato un umanodi nome Jill colono, che ha prontamente dato la ragazzina il nome di “Susan”, dopo la madre di Jill.

Alla fine il neo-nominato “Dottore” e “Susan” sono stati riuniti. Hanno aiutato i coloni broker una pace precaria con le volpi. Hanno lasciato la colonia, decidendo di mantenere i nomi che avevano acquisito là. Il dottore è stato profondamente colpito da esseri umani nel corso di questo primo incontro. , Ha detto Susan dovrebbero trovare un modo per risolvere tra loro per un po ‘, in modo che egli potesse studiare, e in modo da poter mantenere un basso profilo in fuga dalla Signori del Tempo . ( TN : Frayed ).

Dare gli esseri umani una prova

Qualche tempo dopo questo primo incontro con gli esseri umani , ma prima di prendere la residenza a 76 Totter Lane , Susan e il Dottore ha cominciato a studiare la Terrae gli esseri umani più da vicino. L’ordine preciso di questi eventi non è chiara.

Uno dei loro primi viaggi verso la Terra era al britannico città costiera di Keelmouth nel 1933 . Lì vacationed in un bed and breakfast chiamato “Bide-a-Wee”. Un altro dei suoi ospiti era un viaggiatore del tempo di nome Prentice . Aveva usato la sua tecnologia per spostare Keelmouth nel tempo, il villaggio è stato nel 1933, ma il mondo circostante era nel 1999 . Prentice Gli obiettivi non erano proprio male – voleva solo andare in pensione in un luogo, dove era sempre un piccolo villaggio britannico nel 1933 – ma il Dottore e Susan ha dovuto convincere Prentice per invertire l’effetto, perché la sua fantasia pensione non era giusto le persone che aveva intrappolato al suo fianco. ( ST : Bide-a-Wee )

Susan è stato salvato dall’annegamento dall’allora-pensionato di brigata in un incidente in barca nei pressi della sua casa. ( ST : The Gift )

Il Dottore e Susan è andato all’antica Roma , Antiochia e Gerusalemme . ( PDA : ! Bisanzio )

Il 16 agosto 1979 , il circuito di dematerializzazione è stato fritto, mentre il TARDIS era in orbita della Terra. Il TARDIS è stata presa a bordo di un trasporto Slarvian, e il duo imparato che la lumaca specie affini pianificato di conquistare la Terra da cova le uova in tutto il pianeta. Il loro piano fallì perché la nave Slarvian schiantato contro il Canale della Manica , rendendo la minaccia localizzato in Inghilterra. Con l’aiuto degli umani Linda Grainger e suo nonno Edward , Susan e il Dottore fermato le uova da cova Slarvian. ( ST : Living Infanzia )

Poco prima si stabilirono su Totter Lane, hanno involontariamente recato a Parigi nel 22 ° secolo . Sono stato coinvolto in intrighi politici nella corsa alle elezioni nella città di Urrozdinee . Partenza dopo la carica era stato ucciso, non hanno mai capito bene che la città che avevano visitato era quello che era stato conosciuto come EuroDisney . ( DWY : Urrozdinee )

Poco tempo dopo, hanno fatto un breve viaggio verso il pianeta Tacunda . Lì, hanno scoperto un gioiello chiamato ” Stella Benedizione “. Questo cristallo alterato le leggi della probabilità attorno al supporto, essenzialmente rendendo i propri sogni. Il Dottore provato il dispositivo, desiderando di poter pilotare il TARDIS a 20 ° secolo la Terra . Era successo a pilotare la nave per una delle uniche volte in quella incarnazione esistenza ‘s. Purtroppo, tutto fritto il sistema di navigazione, incaglio il Dottore e Susan in IM Foreman spazzatura cantiere ‘s in Totter Lane , Londra , Inghilterra . ( ST : Il Rag e la storia dell’uomo Bone ) Diversi mesi prima di marzo 1963 . Susan e suo nonno si trasferì a Londra, in modo che il medico possa effettuare le riparazioni. ( TN : Il tempo e relativa ) Durante questo periodo, avevano parecchie avventure – anche se, come con le precedenti manifestazioni, una cronologia accurata degli eventi non è chiara.

Prima di cominciare la scuola

Susan ha avuto una serie di avventure prima che lei ha iniziato formalmente le classi.

Il Dottore e Susan si è perso di notte nella nebbia fitta. Hanno incontrato una ragazza di nome Joan Calder che li riparo nella sua casa, dove hanno incontrato la madre e il nonno. Durante la visita alla casa in fiamme. Su istruzioni del dottore, Susan ha rotto uno specchio in casa. Il Calder anziano sbriciolato in cenere e il fuoco diminuì. Anche se il Dottore non è mai stato in grado di spiegare adeguatamente l’evento, era legato al fatto che la casa era in realtà stata rasa al suolo durante il Blitz di Londra due decenni prima. Il dottore ipotizzato che l’azione di Susan probabilmente salvato la vita di Giovanna e di sua madre. ( ST : Ash )

Appena prima dell’inizio delle lezioni a partire da carbone Hill School , Susan e suo nonno ha preso un paio di viaggi alla europei terraferma.

In una occasione, si sono recati al centro Europa nel 16 ° secolo . Sulla via d’uscita dal TARDIS, Susan notato quello che sembrava un meteorite . L’ha buttato fuori, pensando che poco importante, ma ben presto si rese conto che era in realtà una parte di una nave Liciax. Quando ha cercato di trovare ciò che aveva incautamente scartato, non c’era più. Con l’aiuto di un uomo di nome Lovey, lo hanno rintracciato a Praga , dove trovarono era stato modellato in un golem. E ‘stato definitivamente in vita. E ‘stato anche su tutte le furie omicida. Il Dottore e Susan è intrappolata nella soffitta di una sinagoga ebraica, mettendolo sotto un sistema di sicurezza, a cui solo loro conoscevano i codici di accesso. Alcune 450 anni dopo, il dottor Quarto e Romana sono tornato per recuperare il golem, sperando di prendere di nuovo al pianeta natale Liciax. ( ST : Vita da assenza di vita )

In un altro momento, hanno accidentalmente atterrato al BBC ‘s Parigi studi in 1955 perché le trasmissioni ci fosse disabilitato il suo circuito di dematerializzazione . Si sono conosciuti un comico radiofonico di nome Max Wheeler, la star di un programma chiamato Comunque, come ho detto. Le sue registrazioni sono stati afflitti da un caratteristico sfondo “hum”, causato dagli alieni fantasma conosciuto come gli Shakers. Questi alieni potrebbe uccidere le persone con la risonanza sonora – la cosa si manifesta come un “ronzio” sulle trasmissioni della BBC. Durante la Seconda Guerra Mondiale , il britannico ha visto il Shakers come un utile alleato. Hanno reclutato gli Shakers in francese resistenza. Nel 1955, non erano a conoscenza che la guerra era finita ed erano incapaci di capire chiaramente quali erano i loro nemici. Purtroppo, le risate il pubblico durante l’esecuzione di ogni caso come ho detto è stato, a causa delle sue armoniche precise, risonanza fuori della loro “case” nelle pareti di Broadcasting House, risveglio al loro compito omicida. Il Dottore e Susan utilizzati tracce risate in scatola per costringere gli Shakers fuori le mura. Anche se lei e suo nonno ha cercato di spiegare la realtà attuale a loro, gli Shakers hanno continuato a uccidere indiscriminatamente. L’unica forma di intervento era per Susan e il Dottore di modificare le armoniche delle risate in scatola e li uccidono con esso. ( ST : perdere il pubblico ).

La vita come una studentessa

Contro il suo giudizio meglio, il Dottore iscritti Susan Hill School carbone in Shoreditch , dove Ian Chesterton e Barbara Wright sono stati gli insegnanti. Susan prese il cognome “Foreman” dal nome della discarica in cui il Dottore aveva nascosto il suo TARDIS. Lei con entusiasmo campionato le mode culturali del britannico adolescenti. E ‘venuta ad amare i gruppi pop come John Smith e gli uomini comuni .E ‘stata anche interessata a poesia beat . Questo interesse ha portato a due avventure con suo nonno, uno solo dei quali si ricordò. Dopo aver visto un uomo esplodere in una massa protoplasmatica in una lettura di poesie beat, suo nonno e ha tracciato la morte inusuale ad un britannico progetto governativo, Operazione Proteus . Hanno scoperto il progetto è stato gestito da un alieno di nome Raldonn , che stava mutando gli esseri umani di trasformare l’uno nell’altro propria specie, così che egli avrebbe avuto un co-pilota per aiutarlo a volare la sua nave a casa. Purtroppo, i suoi sforzi si basava su un virus letale che minaccia tutti di Londra . Dopo invertire gli effetti del virus, il Dottore e Susan restituito al TARDIS in Totter Lane , dopo di che è stata tolta e poi tornò al suo fianco a loro insaputa. ( DWM : Operazione Proteus)

Susan era stata presa dal suo flusso temporale per l’anno 2082 dalla soglia . Avevano avuto il tempo di caccia itinerante esseri umani da inviare ai loro clienti, la Lobri , che ha nutrito le emozioni di base dell’umanità finché non riuscirono a liberarsi del loro piano psichico di esistenza. Perché viaggiatori del tempo potrebbe sopravvivere al viaggio verso il Lobri il “regno”, la soglia era stata particolarmente interessato l’ex compagni del dottore, come Peri , Sarah Jane , e Ace . Purtroppo, la soglia non si rese conto solo dopo che l’avevano catturato Susan non era umano. Una versione precedente di suo nonno era di salvare tutti i suoi compagni dallo schema sinistro la soglia è. Era successo solo in questo sforzo, perché Ace si è sacrificato facendo esplodere il Lobri e se stessa con Nitro-9 . Soffrendo per la perdita di Ace, il Dottore cancellato menti suo compagno restante è della manifestazione e li ha restituiti ai loro tempi corretta. Susan è stata restituita al fianco di suo nonno Mentre tornavano a vacillare Lane dopo l’incidente. ( DWM : Ground Zero ).Susan ha continuato la sua vita come una ragazza normale adolescente a scuola carbone Hill – nonostante il fatto che lei era in realtà più di Ian e Barbara insieme. ( CC : Qui There Be Monsters ) Ha cercato, seppur senza successo, di adattarsi con i suoi compagni di classe. ( TN : Tempo e Relativa)

Questo è stato particolarmente difficile durante le lezioni. C’era uno squilibrio evidente nella sua conoscenza rispetto ai suoi compagni di classe. Capì avanzate della fisica e della chimica di là delle capacità dei suoi insegnanti, ma non sapevo quanti scellini fatto una libra . Ian ha affermato Susan avrebbe gradualmente raccontano di sua conoscenza per assicurare che non mettere in imbarazzo i suoi insegnanti. ( DW : Un Bambino Unearthly )

Durante questo tempo, ha usato la stella Benedizione sperando che avrebbe aiutato la sua forma in contrario, ha fatto la sua straordinaria fortuna, che solo ulteriormente enfatizzato le differenze tra lei e il suo compagni. In una ripicca, ha sepolto la stella Benedizione in IM Foreman discarica ‘s – un atto che avrebbe inavvertitamente aiutare l’Inghilterra vincere la 1966 Coppa del Mondo . ( ST : Il Rag e la storia dell’uomo Bone )

Individualità di Susan potrebbe essere stato più un problema per i suoi insegnanti che per lei. Susan chiamato i suoi cinque mesi in Terra “il più felice della (sua) vita”. Quando Ian e Barbara, seguita a casa una sera per saperne di più della sua vita misteriosa casa hanno trovato il TARDIS. ( DW : Un Bambino Unearthly ).

Viaggi con Ian e Barbara

Il dottore rapito Ian e Barbara e ha preso un riluttante Susan troppo. ( DW : Un Bambino Unearthly ) Susan ha agito da intermediario tra i suoi insegnanti e il Dottore, che non si fidano l’uno dell’altro in un primo momento. Dopo una deviazione sbarcarono sulla Skaro dove hanno incontrato i Daleks . ( DW : The Daleks ) Quando l’equipaggio sono stati eliminati nel TARDIS, Susan è stata la più colpita e ha cercato di ferire Ian e Barbara ( DW: The Edge of Destruction ). Nel 1289 l’Asia ha incontrato Ping-Cho , una cinese ragazza della sua età. ( DW : Marco Polo)

Susan visualizzata meno conoscenze sul funzionamento del TARDIS di suo nonno ed è stato ingenuo a pericoli sui pianeti hanno visitato. Mentre esperti di là di scienze della terra che non visualizzava la conoscenza avanzata visto in Gallifreyans altri.

Dire addio al TARDIS

In una Londra devastata dalla invasione 22 secolo Dalek , Susan si innamorò di combattente per la libertà David Campbell . Il Dottore realizzato Susan non lo avrebbe lasciato di sua spontanea volontà, pensava lui a suo carico. Piuttosto che lasciarla scegliere di stare con lui o con David, ha forzato la mano e bloccato il suo fuori dal TARDIS, la sua gara d’addio e dicendo che un giorno sarebbe tornato. Nel frattempo lei aveva un posto dove poteva appartenere, e una casa che ha confidato a Davide non aveva mai realmente avuto. ( DW : L’invasione della Terra Dalek )

Vita adulta

Susan sposato e aveva una famiglia con David Campbell . Ha partecipato attivamente alla ricostruzione della Terradopo l’invasione Dalek.

Circa 20 anni dopo essere stato lasciato sulla Terra, Borusa catturato Susan con una Scoop Tempo e posto lei con il Dottore in Death Zone su Gallifrey. Ha incontrato suo nonno nella sua quinta incarnazione (e, brevemente, la sua seconda e terza incarnazioni). Ha accompagnato il Dottore al loro flussi tempo. ( DW : i cinque medici )

Susan e David adottato tre orfani di guerra e li chiamò Ian , Barbara e David Campbell Junior , Susan non era in grado di concepire con David. Ha lavorato come funzionario della pace che ha fatto manufatti Dalek sicuro. Gli anni ha trascorso sulla Terra causato problemi per loro. Non ha età velocemente come gli esseri umani ed è stato costretto a travestirsi per cercare 30 anni più vecchi. Nel 2199 ha incontrato il Maestro , mentre indaga su un artefatto Dalek, e fu catturato da lui. Susan è stata presa nel suo TARDIS al pianeta Tersurus dove credeva di averlo ucciso. Successivamente ha preso il suo TARDIS. ( EDA : Legacy of the Daleks )

Un conto conflitto dichiarato che Susan era in grado di avere un figlio con Davide. Suo figlio, Alex Campbell , aveva un solo cuore. Susan ha chiesto al dottore se Alex potrebbe essere educati su Gallifrey. Il dottore ha espresso dubbi circa l’accettazione di David quando ha detto che Alex aveva un solo cuore. Dopo la morte di Davide, Susan è diventata uno dei leader del consiglio Terra per aiutare con il recupero del pianeta. Ha incontrato con il nonno nel suo corpo ottavo e ha contribuito a fermare una gara apparentemente tranquilla da schiavizzare l’ umana razza. ( BFA : Un Bambino Terrestre )

Sei mesi dopo, Susan aveva Natale cena con l’ Ottavo Dottore e Lucie Miller nel TARDIS. ( BFA : dimensioni relative ) Susan poi aiutato il Dottore nei suoi sforzi per sconfiggere i Dalek seconda invasione della Terra. Durante questo tempo, Alex è stato ucciso dai Daleks e Susan è stato lasciato a che fare con la sua morte da solo sulla Terra dopo Lucie Miller fermato l’invasione. ( BFA : Lucie Miller , Fino alla morte )

Una fonte afferma che probabilmente apocrifa Susan stanco di Davide e di sinistra con il fratello di suo padrino, Terry, nel suo TARDIS, stabilendosi nuovamente nel 1960. ( Che fine ha fatto Susan Foreman? ).

Destino

Non è noto se Susan partecipato o forse sopravvissuto alla Guerra Ultimo Ottimo tempo . Il Decimo Dottore , una volta detto il TARDIS, sotto forma di Martha Jones, che aveva lasciato Susan per una Terra futura con un combattente per la libertà con cui si era innamorato e non era sicuro se fosse in vita, come egli semplicemente non aveva controllato; tuttavia, era convinto che non era, nonostante il suo non essere in grado di dimostrarlo. ( IDW : I dimenticati)

Durante la Seconda Guerra Mondiale , il Dottore Nona incontrato il Dott. Costantino prendersi cura dei trasportatori della peste Bambino vuoto che ha detto il Dottore, “Prima di questa guerra iniziò, ero un padre e un nonno. Ora sono nessuno dei due. Ma io sono ancora un medico.” Il dottore rispose: “Già. Conosco la sensibilità.” ( DW : The Empty Child ).

Personalità

Susan ha amato suo nonno, mentre lui la faceva. Amava del 20 ° secolo in Inghilterra , che ha causato la sua iscriversi a scuola. Nonostante gli avvertimenti del dottore, lei ancora in pericolo i loro segreti. Susan era intelligente in termini di tecnologia e di eventi storici, ma sapeva molto poco di cose comuni come il denaro. ( DW : Un Bambino Unearthly)

Susan ha tardato a manifestare la paura, o per urlare o chiamando il suo nonno. Ha subito fatto amicizia con Ian e Barbara, ma non ha accettato le loro richieste il Dottore aveva intenzionalmente danneggiato il suo TARDIS proprio. ( DW : The Daleks ).Su Marino , Susan viaggiato avanti agli altri ed era spaventato dalla giungla e le urla che emanava. Nonostante la sua veridicità in precedenza, gli altri non ha preso sul serio. ( DW : Le chiavi di Marinus)

Al 22 ° secolo la Terra, Susan ha sviluppato una relazione con David Campbell . Il dottore ha riconosciuto questo e ha deciso che era meglio lasciarla alle spalle in modo che potesse vivere una vita normale. Susan era riluttante, ma il Dottore sembrava di convincerla che era per il meglio. ( DW : L’invasione della Terra Dalek )

Dopo che lei aveva lasciato, il Dottore mancato Susan molto. Questo sembrava ancora lo perseguitano, anche nella sua ottava incarnazione . ( DWM : Il racconto curioso di Primavera-Heeled Jack ).

Informazioni Biografiche di SusaCampbell

onosciuto anche come:
  • Susan Foreman
  • Susan inglese
  • Larna (probabilmente apocrifa)
  • Arkytior (nome di nascita)
  • Zezenne
Specie: Gallifreyan ( Tempo Lady )
Planet Home: Gallifrey
Apparenze: Elenco delle Apparenze
Menzioni: MA : venusiana Lullaby
PDA : Bisanzio!
PDA : La tigre Undicesimo
MA : L’Impero del vetro
DW : Il massacro della notte di San Bartolomeo
PDA : Salvation
MA : L’uomo dalla maschera di velluto
MA : L’invasione dei Cat-Popolo
PDA : La Roundheads
MA : Chi ha ucciso Kennedy
PDA : Il volto del nemico
PDA : Rags
CC : Le morti Molti di Jo di Grant
DW : Planet of the Daleks
ST : I Left Behind
MA : Goth Opera
BFA : -Loups Garoux
BFA : No Place Like Home
BFA : L’Asse del Insanity
PDA : Synthespians ™
BFA : The Ultimate Adventure
DW : La maledizione del Fenric
NA : Culla del gatto: Crucible Time (riferimento indiretto)
NA : Amore e Guerra
NA : The Pit
NA : L’inganno
NA : Shadowmind
NA : il mancino Hummingbird
NA : No Future
NA : Infinite Requiem
EDA : War of the Daleks
EDA : corpi alieni
EDA : L’imperatrice Scarlet
EDA : The Face-Eater
EDA : The Taking of Planet 5
EDA : The Cell Ancestor
EDA : La città dei morti (riferimento indiretto)
BFA : Minuetto all’inferno
BFG : Smontato (riferimento indiretto)
Attore: Carole Ann Ford

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...