Camaleonte circuito

Il circuito camaleonte è stata la componente di un TARDIS che lascia il suo guscio esterno plasmatica assumere qualsiasi forma. Questo lasciate fondersi
con l’ambiente circostante.

Funzione

Per impostazione predefinita, esterni TARDIS sembrava semplice, armadi grigio che ha aperto attraverso una porta scorrevole. ( DW : The War Games )

Il TARDIS con un camaleonte funzionamento circuito potrebbe apparire come quasi tutto voluto. Il proprietario può programmare il circuito per farlo assumere una forma specifica. Se nessun aspetto è stato specificato, il TARDIS sceglierà automaticamente la sua forma. ( DW : Logopolis )

Il circuito camaleonte è stato principalmente concepito per consentire una TARDIS di fondere più facilmente con l’ambiente circostante. Quando un TARDIS materializzato in una nuova posizione, all’interno del nanosecondo prima dello sbarco suo circuito camaleonte ha analizzato l’area circostante, calcolato a dodici mappa tridimensionale dei dati di tutti gli oggetti nel raggio di mille miglia di raggio, e quindi determinato che guscio esterno sarebbe meglio mimetizzarsi con l’ambiente. ( DW : Nel frattempo, nel TARDIS ).

TARDISes specifiche
Il medico TARDIS
Un difetto scoperto

Dopo i viaggi iniziale di Ian Chesterton e Barbara Wright , il TARDIS è rimasto fissato in forma di Londra casella di polizia . Né Susan né suo nonno potrebbe spiegare perché la nave aveva perso la sua capacità di travestirsi. ( DW : Un Bambino Unearthly ) Mentre si è ipotizzato che il circuito camaleonte aveva semplicemente cessato di funzionare, il Dottore Undicesimo ha rivelato che in realtà, il circuito di scansione dei dintorni come al solito, ma poi si è sempre travestito come una scatola di polizia, non importa dove e quando è stato. ( DW : Nel frattempo, nel TARDIS )

A seguito di questo fallimento iniziale, il Dottore non ha mostrato molto interesse per ripararlo. Al momento della sua nona incarnazione , per esempio, ha intimato a Rose Tyler che gli piaceva il suo aspetto. ( DW : Boom Town ) Altri Signori del Tempo che incontrò TARDIS del dottore non sembrano voler riparare, neanche. Quando il Maestro ha cercato di riparare il medico Terra -bound TARDIS, ha espresso alcuna preoccupazione particolare con la fissazione del circuito camaleonte. ( DW : Gli artigli di Axos ). Molto più tardi, un’altra incarnazione del Maestro prese possesso del TARDIS per un lungo periodo di tempo, ma fatto alcuno sforzo per risolvere il circuito camaleonte. ( DW : The Sound of Drums / ultimo dei Signori del Tempo )

Nonostante il circuito camaleonte è rotto, il TARDIS occasionalmente ancora cambiato i dettagli di apparizione suo guscio esterno è. Pur mantenendo la forma generale di una scatola di polizia, che avrebbe cambiato le cose come le dimensioni esterne generale, tonalità di blu, vetri, colore luce, e il testo che è apparso sul portellone telefono. ( DW : The Eleventh Hour et al).

Tentativi di riparazione

Nonostante una generale mancanza di entusiasmo per il fissaggio del circuito camaleonte, ci sono stati comunque pochi sforzi fatti.

Il dottor Quarto sperava di ripararlo in Logopolis utilizzando Calcolo trasferimento a blocchi , quando il Maestro interferito con la Logopolitans calcoli ‘. ( DW : Logopolis )

Nissa provato a ripararlo da sola, senza nemmeno fare riferimento al manuale TARDIS . Dopo aver ricontrollato il suo lavoro e trovando sorprendentemente suono, il dottor Quinto ha scelto un ambiente eccessivamente ambiziosi per la prima prova di lavoro di Nissa. Ha materializzato in una delle Terra oceani ‘s, dopo di che lo trasformò in una balena – sia esternamente che internamente. Divenne così comodo nella sua nuova forma che sembrava dimenticare che si trattava di un TARDIS a tutti. Solo trasmettendo la sua heartsbeat (sic!) Sott’acqua e ricordarle il suo legame con lui è stato il dottore in grado di nuotare in una delle sue arterie, annulla Nissa è fissa, e tornare alla sua solita scatola di polizia forma. ( BFA : The Deep )

Il Dottore sesto tentativo ‘s prossimo avuto maggior successo. Lo ha riparato per un breve periodo in cui tornò a Totter Lane nel 1985 , ma dopo ha cominciato a trasformarsi in forme che ancora rifiutato di confondersi con l’ambiente circostante – e in alcune occasioni anche fatto fatica a capire come si doveva entrare la sua nave, in primo luogo – lo è ritornata alla sua forma abituale casella di polizia. ( DW : L’attacco dei Cybermen )

Durante la sua settima incarnazione , il Dottore brevemente permesso la sua nave – o, più precisamente, una versione del suo TARDIS ( NA : Il calore del sangue ) – al lavoro. ( NA : enigma ) Successivamente lo ripristinare a una casella di polizia dopo Mortimus violato nel circuito e quasi dato via la sua posizione ruotandolo nella Statua della Libertà , mentre era materializzato intorno Colonna di Nelson . ( NA : No Future )

Più tardi, quando Donna Noble brevemente aveva un attivo coscienza Tempo Signore, cominciò a raccontare il Decimo Dottore come riparare il circuito, ma il suo cervello ha cominciato a sovraccarico prima che potesse completare le istruzioni. ( DW : Fine del viaggio ).

Il Monk TARDIS

TARDIS del Monaco è apparso come un sarcofago in un inglese chiesa di 1066 , ( DW : Il Tempo nespoli ), una grossa pietra sulla Tigus , e un blocco di pietra nell’antico Egitto . Il primo medico che ha causato ad apparire come una moto, un allenatore ornamentale, un carro coperto, un carro armato e possibilmente altre forme, prima che maliziosamente impostazione come una scatola di polizia per distrarre i Daleks . ( DW : Il Master Plan Daleks ‘ )

Nel 1976 Londra ha assunto la forma di una scrivania di legno, una cabina telefonica, un furgone, una moto e un archivio. ( NA : No Future )
Il Master TARDIS

Il TARDIS appartenenti al Maestro ha assunto diverse forme durante i suoi tanti incontri con il Dottore. E ‘spesso adattate per soddisfare un bisogno del Maestro o per nascondere come un oggetto generico.
Altrui

Il TARDIS Rani ha preso la forma sia di un armadio ( DW : Il marchio della Rani ) e una piramide trasparente ( DW : Il tempo e la Rani ).

TARDIS Iris Wildthyme ha preso la forma di un autobus a due piani rosso (numero 22 a Putney comune), ea un certo punto, secondo la Iris, era leggermente più piccola dentro che fuori. ( EDA : L’Imperatrice Scarlet , L’Angelo Azzurro , Mad Dogs e inglesi , PDA : Verdigris )

Il TARDIS del professor Chronotis sembrava sue stanze a San Collegio di Cedd . ( DW : Shada )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...