TARDIS scanner

Lo scanner TARDIS è stato il metodo principale per gli occupanti della nave per osservare l’ambiente esterno. L’aspetto e le specifiche del sistema di scanner varia in modo significativo nel corso del Dottore viaggi ‘s.

Principi di base e specifiche

La maggior parte del tempo, il sistema scanner che sembrava essere un semplice relè ottico per cui uno schermo nella sala console visualizzate le immagini da una telecamera montata nel guscio esterno del TARDIS (indicato in una sola occasione per essere nella luce sopra la finestra di polizia) . ( DW : Illuminismo )

Lo schermo dello scanner può anche visualizzare altre immagini e dati. In diverse occasioni altri individui potenti stati in grado di comandare il display per visualizzare le informazioni di loro scelta (più frequentemente, per consentire loro di comunicare con il dottore). ( DW : Il fattore di Armageddon , tre medici , Resurrezione dei Daleks , il Custode di Traken , Vittoria del Daleks )

In queste occasioni la trasmissione del suono scanner così come la visione, che non è stato sempre così quando è stato utilizzato per visualizzare l’ambiente esterno.

Lo schermo dello scanner variamente apparso come un piccolo monitor attaccato al soffitto della stanza console, come uno schermo più grande nascosti dietro persiane e incorporato nel muro stesso, e come un monitor più piccolo incorporato nella console di comando principale.

Durante il soggiorno del dottore in E-spazio , il sistema di scanner sofferto di un difetto grave in quanto, invece di essere un relè ottico come precedentemente indicato, visualizzata un’immagine dello spazio presso le coordinate occupata dalla nave attraverso un metodo non specificato .

Il valore assoluto di coordinate è stato utilizzato, causando problemi in un ambiente come E-Space con negativo coordinate (lo scanner ha mostrato immagini di Gallifrey mentre la nave era in Alzarius , i due pianeti con lo stesso coordinate in diversi universi). La componente chiave del sistema è stato il traduttore immagine – l’inserimento di un traduttore immagine dall’ambiente locale rettificato l’errore. ( DW : Full Circle )

Quando Jo Concessione portato un robot Micro Servo nel TARDIS, esso si collegata al computer e ha iniziato a trasmettere spot pubblicitari. Una di queste inserzioni avevano inserzioni visualizzazione dello scanner. ( ST : Pop-Up ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...