Tenza

Il Tenza erano una specie di alieno che giovani sono stati sollevati da altre specie.

Biologia

Tenza aveva avanzato, anche se inconscio, poteri psichici , permettendo loro di vivere tra le altre specie. Hanno usato una percezione filtro per rimuovere le incongruenze nelle loro storie. Tenza Uno stato in grado di catturare le persone che lo hanno spaventato, restringimento per adattarle all’interno di una casa di bambola e alla fine li trasformano in bambole viventi . Poteva anche contattare il medico Undicesimo ‘s carta psichica quando era milioni di anni luce di distanza. ( DW : Terrors Notte ).

Ciclo di Vita

Tenza sono nati nello spazio, dove alla deriva fino a trovare un mondo abitabile. Avrebbero trovato una famiglia che avrebbero potuto convivere, poi infiltrarsi. Il bambino sarebbe Tenza adattarsi per soddisfare il suo ambiente e alterano i ricordi dei suoi genitori surrogata e coloro che li circondano. Dopo di che, il Tenza avrebbe vissuto la sua vita come un membro della specie dei genitori surrogato ‘senza realizzazione cosciente della sua vera natura. Tenza quali aveva strane “tic”, che ha attirato l’attenzione, ad esempio, Alex notato che George sbatté le palpebre troppo quando lui era spaventato o sarebbe guardare fuori per lo spazio, a volte dispari. Se il Tenza sentiva minacciato, la sua capacità telepatiche sconvolto il suo ambiente per tenerlo al sicuro. ( DW : Terrors Notte ).

Storia

Ad un certo punto dopo Claire e Alex imparato che non erano in grado di avere figli, una Tenza è venuto a terra e li hanno adottati come suoi genitori sostitutivi. I genitori lo nominò George e cresciuto come loro figlio. A causa del filtro di percezione, lo consideravano un bambino strano, ma non aveva idea che fosse davvero un alieno.

Prima aveva otto anni, George fobie iniziato a svilupparsi. I suoi genitori hanno cercato di aiutarlo, ma alla fine decise che aveva bisogno di aiuto professionale. George pensato che questo vorrebbe dire che sarebbe stato loro tolto. Questo insieme fuori le sue difese psichiche. Sue fobie è venuto a vita in una casa di bambola, che era governata dal Dolls Peg che lo ha terrorizzato, e tutti coloro che lo hanno rapito paura. Egli ha anche contattato il dottor Undicesimo sulla sua carta psichica . Quando il medico è venuto a indagare, si rese conto che George non era umano. Questo set off difese Giorgio, tirando sia il Dottore e Alex nella casa di bambola. Quando sono stati attaccati dai Dolls Peg, il Dottore cercato di George per aiutarli. Questo tirato George nella casa di bambola, in cui anche lui è stato attaccato dai Dolls Peg. Alex ha visto suo figlio in pericolo e ha cercato di salvarlo. Questo si è rivelato a George che la sua paura dei suoi genitori mandandolo via era infondata e tutto tornò alla normalità. Il dottore Alex sinistra dopo, dicendogli che George sarebbe cresciuto fino a essere quello che i suoi genitori volevano che fosse, anche se Alex dovrebbe guardare fuori per quando George ha colpito la pubertà. ( DW : Terrors Notte ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...