Ultima War Time Grande

La guerra del tempo – o, se del decimo Dottore specificato Martha Jones a New York , l’ultimo grande tempo di guerra – è stata la guerra tra i Signori Time e il Daleks “per il bene di tutta la creazione”, che ha distrutto Gallifrey , lasciando pochi sopravvissuti. ( DW : Gridlock )

La guerra

Origini

A un certo punto, i Signori tempo previsto che in una possibile linea temporale , la Daleks avrebbe “distruggere tutte le altre forme di vita e si fanno la creatura dominante nel mondo . ” The Time Lord Ferain inviato il Quarto Dottore in una missione per Skaro durante l’ Anno Mille guerra con alcuni obiettivi:
Se possibile, per scongiurare la creazione del Daleks
In caso contrario, a modificare il loro sviluppo e renderli meno aggressivi
Trova qualche difetto o debolezza intrinseca di sfruttare al Daleks

Il dottore credette è riuscito solo a, forse, regredire la storia del Daleks per mille anni. ( DW : Genesi della Daleks )

Diversi sono gli eventi che si sono verificati anche prima del Dottore sulle interferenze, come l’uso dei Daleks ‘raggiungimento della capacità di viaggiare nel tempo attraverso il TARDIS -esqe macchina del tempo Dalek ( DW : The Chase ) e il Lord tempo aiutando il dottore navigare il suo TARDIS di Spiridon ( DW : Il pianeta delle Daleks ) sono stati sparati colpi presto nella guerra Time. ( BBCR : Dalek conquiste )

Daleks, per poi scoprire di quello che il Time Lord ha cercato di fare, e previsto di utilizzare i duplicati del Dottore e dei suoi compagni di assassinare il Consiglio superiore dei Signori Time . Questi duplicati sono stati successivamente uccisi quando la stazione erano in stato distrutto. ( DW : Resurrezione dei Daleks ) Uno dei Burattini Dalek Imperatori aperta dichiarazione di ostilità, anche se il Daleks sostenuto che tali erano solo in rappresaglia per il Lord tempo inviando il Dottore torna in tempo per evitare la loro creazione.

Più tardi, il Dottore ha utilizzato il manuale di Omega di distruggere il pianeta apparentemente Dalek di Skaro ad un certo punto della sua storia. ( DW : Ricordo dei Daleks )

Di Dalek primo attacco Gallifrey, noto come il Primo Etra Incident , iniziò una escalation delle ostilità. ( BFA : The Apocalypse Element ) Signora Presidente Romana fatto aperture diplomatiche. ( NA : Lungbarrow ) Ha poi avviato un Dalek-Time trattato di pace Signore sotto la legge del Master restituzione . ( DWA : 2.006 Doctor Who annuale )

Il Daleks ha lanciato più di un migliaio di navi nel vortice Time , queste forze sono stati fermati dal dottor ottava , che ha lasciato intrappolati nel vortice. ( BFA : Il tempo dei Daleks ) La Daleks poi fatto un patto con i Signori Time che ha permesso alla flotta Dalek a lasciare il Vortex Time. ( BFA : Neverland )
Il conflitto

La guerra durò per anni e ha avuto luogo in tutto lo spazio e il tempo . Come disse il dottore, “Una guerra con l’Daleks contro i signori Time, e tutta la creazione in gioco.” ( DWA : 2.006 Doctor Who annuale )

Poco dopo la Decima Dalek Occupazione, il Daleks scomparso da tempo e spazio e brandendo la potenza piena del Deathsmiths di Goth , ha lanciato una massiccia flotta nel Vortex tempo , lanciando la guerra. ( REF : Doctor Who: The Time Traveller’s Almanac ) La forza principale era costituita da una flotta di dischi volanti Dalek . Oltre un milione di TARDISes Battaglia sono stati utilizzati dai Signori Time, ( NSA : Peacemaker ), anche se Bowships , Black Hole Vettori e N-Form da guerre precedenti nel Signore della storia sono stati usati anche Time. ( DWA : 2.006 Doctor Who annuale ).The Doctor Ottava aderito Signori tempo nella lotta contro i Daleks dopo aver assistito alla morte di un bambino per mano di un Dalek . ( ST : museo della pace ) Il Sontarans raccontato delle leggende che era il dottore che ha guidato i Signori Time in battaglia. ( DW : lo stratagemma Sontaran )

Durante il primo anno molto Davros è stato ucciso a Gates of Elysium , quando la sua nave comando volato nelle fauci del Bambino Nightmare . Il dottore ha cercato di salvarlo, ma non è riuscita. Alla fine, Caan , l’ultimo sopravvissuto del culto di Skaro riuscito a spostare il tempo indietro in guerra ed estrarre Davros dal tempo-locked evento, a costo della sua sanità mentale, che lo trasportava in-guerra universo post. ( DW : La Terra Stolen , Journey’s End )

Durante il corso della guerra, l’intera catena di Hotel Historia è stato distrutto ( DWM : Hotel Historia ) e la Coscienza Nestene proteina s ‘ pianeti , tra cui Polymos , sono stati distrutti. ( DW : Rose , TDL : The Dust of Ages ) Kolox fu distrutta a un certo punto, lasciando dietro la Nebulosa Kolox . ( DWAM : L’eredità Skrawn ) Un altro dei teatri noto è Arcadia , Arcadia principale dove è caduto dal cielo e il dottore ha combattuto in prima linea che alla fine cadde a Daleks. ( DW : Doomsday )

I Signori tempo anche risorto il Maestro , credendo che fosse un eccellente soldato. Il Master è stato quello di proteggere la croce , ma quando l’ Imperatore Dalek hanno preso il controllo di esso, ha corso nella paura. ( DW : The Sound of Drums ), in un momento successivo alla guerra, i signori Time risorto Rassilon in sostituzione di Romana come Presidente e condurre la battaglia per salvare Gallifrey. ( DW : La fine del tempo ).

Verso la fine della guerra i Daleks inviato una capsula al 70 dC Terra per diffondere il fattore di Dalek tra gli esseri umani . La capsula del motore è esploso, e il Dalek è stato ucciso subito dopo l’impatto. E ‘stato solo in grado di rilasciare una piccola quantità del fattore di Dalek, portando ad una sola in 0,5 milioni di esseri umani averlo. ( NSA : io sono un Dalek )

Entro la fine della guerra, il presidente Rassilon divenne così disperata che per riuscire ha proposto la sanzione finale, un piano in cui il Time Lord sarebbe salito a diventare creature di pura coscienza, ma così facendo avrebbe distrutto tutta la creazione. altri orrori e terrori che sono stati visti nei giorni finali della guerra (compresi i Daleks) sono stati i Deathsmiths dei Goti , il degradazioni Skaro , l’ Orda di travestimenti , le potrebbe essere stato il re e il suo esercito di Meanwhiles e Neverweres , e la Nightmare Child . Il Dottore ha descritto la guerra in suoi ultimi giorni di “inferno”. ( DW : La fine del tempo ).

Conclusione
Nei giorni finali della guerra, il dottor Ottava ha tentato di riconquistare la Chiave Grande , che era stata rubata da forze sconosciute. Dopo essere stato imprigionato per un mese, con l’aiuto di Chantir era sopraffare potere il guardie e fuggire con la chiave. Con la chiave, credeva che il tappetino-Gun De potrebbe essere replicato e la Cascade Medusa chiuso. Il Dottore previsto di modificare la pistola in modo che invece di eliminare un individuo da tempo e nello spazio, sarebbe togliere a milioni di tempo e spazio. ( IDW : I dimenticati ) Questo modificati De Mat-Gun in seguito divenne il Momento , il dispositivo che avrebbe distrutto Gallifrey. ( DW : La fine del tempo , IDW : Non calpestare l’erba ) il medico ha distrutto Gallifrey perché Lord Presidente Rassilon programmato di distruggere il tempo in modo che i Signori tempo potrebbe diventare esseri non-corporeo, esistenti senza tempo. ( DW : The End of Time ) Con l’eccezione di pochi superstiti, sia i Signori del Tempo e Daleks scomparso dal tempo e dallo spazio.

Gallifrey è stato distrutto in un lampo silenzioso splendente come un sole, il suo annientamento era così profondo che streched in profondità nel passato e nel futuro. ( NSA : Il Eyeless ) La croce è caduto quando era Gallifrey desrtoyed. ( IDW : I dimenticati ) L’esplosione fu così potente che l’universo sconvolto come molti pianeti, sistemi e galassie sono stati consumati. ( IDW : Agent Provocateur )

Quando il medico ha utilizzato il momento in cui la guerra divenne tempo-locked ( IDW : Non calpestare l’erba ), rendendo così (in teoria, o almeno secondo il medico) impossibile di rivisitare gli eventi; Dalek Caan , tuttavia, è stato in qualche modo in grado di farlo, ma a costo della sua sanità mentale. ( DW : The Stolen Earth ) The Time Lord del Consiglio ha tentato di sfuggire al Time Lock per mezzo di un segnale di impiantare nella testa del Maestro, quando era un ragazzo, e l’invio di un White Diamond Point a fine 2009 Terra . L’ultimo giorno di guerra, cinque capi tra cui Time Rassilon e la Donna fuggì verso la Terra nel 2009, ma furono sconfitti dai Decimo Dottore e il Maestro che aiutava il medico quando si rese conto di quanto era stato manipolato. ( DW : La fine del tempo )

Secondo il Decimo Dottore , il blocco di tempo gli ha impedito di andare avanti e salvare il suo popolo. ( DW : I fuochi di Pompei ). Questo può essere stato una scusa: mentre lui ha lasciato intendere che l’idea gli venne in mente ( DW : Father’s Day ), egli ha anche affermato che la guerra è cambiata la sua gente al di là di riconoscimento e che si sentiva costretto a fermarsi su di loro apprendimento Rassilon’s ” Ultimate sanzione. ” ( DW : La fine del tempo )

Conseguenze
La guerra è stata per lo più invisibile “specie inferiore”, ma devastante per il tempo-aware “superiori” quelli. I Signori tempo erano considerati come dei miti, per le specie più alta, come la Foresta di Cheem . ( DW : La fine del mondo , La Terra Stolen )
The Consciousness Nestene ha giustificato la sua 2.005 invasione della Terra, con la perdita dei suoi pianeti proteine. ( DW : Rose )
The Gelth perso il loro corpo fisico a causa della guerra, ridotta a forme gassosa. ( DW : The Dead Unquiet )
The Eterni fuggiti questa realtà apparentemente in preda alla disperazione per non essere mai più visto, e la Greater Animus morti nel conflitto. ( DWA : 2.006 Doctor Who annuale )
Anche se il Sontarans erano a conoscenza della guerra, non erano ammessi a partecipare ( DW : The Sontaran Stratagem ), in contrapposizione al Graxnix che erano uno dei più bassi gare permesso di prendere parte alla guerra. ( DWM : Historia Hotel )
E ‘possibile che Eve ‘specie s è stato spazzato via in The Last Great tempo di guerra da quando ha citato 2 gare (probabilmente i Signori Tempo e il Daleks) e il suo pianeta di essere “sterminati”, perché il suo popolo sono stati sensibili al fattore tempo. ( SJA : la pazza in soffitta )

La distruzione dei Signori Time ha creato un vuoto che potrebbe aver lasciato la storia stessa più vulnerabili ai cambiamenti. Il dottore spiegò a entrambe le Rose e Donna Noble quel tempo era in continuo mutamento e la storia potrebbe cambiare istantaneamente – un grande cambiamento dal modo in cui era stata . ( DW : The Unquiet Dead , The Fires di Pompei )

La drammatica dimostrazione più di questo era quando Rose ha creato un paradosso temporale , attraversando il suo tempo torrente per salvare la vita di suo padre, poco prima della sua morte, volti in un incidente stradale. Questo convocato il Reapers , che è disceso per sterilizzare la “ferita” in tempo di divorare tutto in vista. Il dottore ha dichiarato che se i Signori tempo era stato ancora in giro, potrebbero aver trattenuto i Reapers e prevenire o riparare il paradosso. ( DW : la festa del papà )

Inoltre, il Decimo Dottore notare che quando il Time Lord sono stati in giro, viaggiare tra mondi paralleli è stato meno difficile. Con la loro scomparsa, i sentieri tra i mondi sono stati chiusi. ( DW : Rise of the Cybermen )

La guerra fu ricordato da una rappresentazione cruda del pianeta Crafe Tec Heydra dove le parole ” non sei solo “sono state scritte sotto l’immagine di un sopravvissuto solitario a piedi dalla devastazione. ( DWA : Doctor Who annuale 2006 ).

superstiti noti

Gallifrey abitanti
l dottore , egli ha dichiarato che se tutti gli altri Signori tempo vissuto, egli avrebbe sentito la loro presenza. ( DW : Dalek )
Doctor’s sopravvivenza quest’ultimo può avere comportato una rigenerazione .
Il Master inoltre sopravvissuti, che hanno utilizzato un arco Chameleon per diventare l’uomo Professor Yana , al fine di sfuggire alla guerra. Il suo uso dell’arco impedito al medico di rilevamento sua esistenza. ( DW : Utopia )
Pur non essendo un Signore del Tempo, Leela è stato un residente del Campidoglio Gallifrey, e si sa che lei è sopravvissuto per almeno un piccolo tempo dopo la distruzione di Gallifrey. ( CC : Il Catalyst )
K-9 I Mark possono essere sopravvissuti alla distruzione di Gallifrey prima del viaggio attraverso il tempo per l’anno 2050 e di “rigenerazione”. ( K9TV : Regeneration ).

Daleks
Un solitario Dalek sopravvissuto e si è schiantato su Ascension Island sulla Terra nel 1962 , nel 2012, è autodistrutto quando si rigenera il suo lesioni assorbendo Rose Tyler DNA s ‘, facendolo mutare in qualcosa di impuro. ( DW : Dalek )
The Emperor Dalek anche sopravvissuto. Si era caduto nel tempo a circa il 2.000 ° secolo e si mise a ri-costruzione di un esercito dal DNA di esseri umani . E ‘stato distrutto da Rose Tyler, con la potenza del vortice temporale. ( DW : La separazione dei Ways )
The Cult of Skaro e Daleks imprigionato all’interno della Genesi Arca sfuggito alle attenzioni del lupo cattivo, dopo aver lasciato l’universo per il Vuoto prima della fine della guerra. ( DW : Doomsday ) La maggior parte morì nel 1930 a Manhattan, mentre Dalek Caan è sopravvissuto ma ha aiutato la sconfitta medico i Daleks ed è stato presumibilmente ucciso quando il Crucible esploso. ( DW : Evoluzione della Daleks , Journey’s End )
Anche se Davros è creduto dal Medico di essere stato ucciso in guerra (consumata dalla Child Nightmare), Dalek Caan fu in grado di spostamento temporale in guerra e salvarlo. E ‘presumibilmente morto quando il Crucible è stato distrutto. ( DW : La Terra Stolen , Journey’s End )
Un Dalek Progenitor dispositivo sopravvissuti alla guerra e fu poi trova da una banda di Daleks impuri, che era sopravvissuta una battaglia con il dottore. Con il Dottore “testimonianza” che i Daleks impuro sono stati, infatti, Daleks reale, il Progenitore è stato utilizzato per creare il nuovo paradigma Dalek. ( DW : Vittoria dei Daleks )
Tre gruppi di Time Daleks dopoguerra arrivato sulla Terra, in diversi punti della sua storia, seminando distruzione, anche se non si sa se ​​effettivamente erano sopravvissuti.
Un gruppo di Daleks sono state indebolite e cadde nel tempo a 70.000 mila anni prima del 21 ° secolo e sono stati distrutti dai dinosauri . ( DWBIT : # 51 )
Una nave Dalek si è schiantato in un isola nella parte occidentale del Nord Atlantico , causando un disturbo in veicoli umani e le sparizioni misteriose di aerei e navi di superficie, il loro destino finale è sconosciuto. ( DWBIT : # 11 ) Possono forse essere il gruppo stesso come un gruppo di Daleks, che massacrò i pirati della flotta del Capitano Jack Lawrence alla fine di settembre 1697 . ( DWBIT : # 19 ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...