Unified Intelligence Taskforce

Unified Intelligence Taskforce (precedentemente noto come le Nazioni Unite Intelligence Taskforce), più comunemente sempre conosciuto come unità era una organizzazione militare che opera sotto l’egida delle Nazioni Unite . Il suo scopo era quello di indagare e combattere il paranormale e extraterrestre minacce alla Terra . L’unità non è l’alieno organizzazione unica difesa, ma era quello con cui il dottore aveva il più vicino coinvolgimento personale.

Storia

Radici e predecessori

C’è stato un ventesimo controparte secolo, chiamato LONGBOW . Questa organizzazione mondiale della sicurezza è stato istituito con il precursore Nazioni Unite, la Lega delle Nazioni . LONGBOW affrontato il extraterrestre episodio occasionale, ma è stato sciolto dopo di esso, e la Lega, non è riuscito a evitare la seconda guerra mondiale . ( NA : Just War )

Le radici della stessa organizzazione, tuttavia, porre in precedenti incontri alieni. Le contromisure Intrusion gruppo guidato dal Gruppo capitano Ian Gilmore , che ha coinvolto in incidente Shoreditch , servito come forza militare specializzata, con l’assistenza scientifica sembrerebbe quasi un giro di prova per l’unità, pur non essendo un’organizzazione internazionale. Anche se Gilmore ha fatto avere due consulenti scientifici (a servizio di una funzione molto simile a terza incarnazione del Dottore e il Dr. Elizabeth “Liz” Shaw servirebbe più tardi), la settima incarnazione del Dottore ha fatto la maggior parte del lavoro, qui, sulla fine tecnica. ( DW : Ricordo dei Daleks )

Un secondo significato è stata l’acquisizione di Londra con il grande intelligenza , utilizzando robot yeti e una mortale ragnatela simile a fungo . Assistito dal secondo medico , un altro gruppo di soldati di fanteria britannica, guidata questa volta da colonnello Alistair Gordon Lethbridge-Stewart della Guardia Scozzese respingere la Yeti dalle gallerie della metropolitana di Londra . ( DW : The Web of Fear ) UNITA ‘si avrebbe in seguito che questo sia l’origine principale dell’organizzazione. ( WEB : unit.org.uk ).

20 ° secolo

All’inizio della storia

Formazione
Le Nazioni Unite era ormai sempre più consapevoli che il mondo ha subito le minacce da fonti extraterrestri e che con il programma spaziale di inviare sonde sempre più in profondità nello spazio, gli uomini avevano attirato l’attenzione su di sé. ( DW : Spearhead from Space ) Impossibile ottenere il governo britannico a formare una forza permanente di operazioni speciali per le minacce aliene, Lethbridge-Stewart è andato sopra le loro teste al Consiglio di Sicurezza dell’ONU, che ha dimostrato più ricettivo. ( MA : Who Killed Kennedy ) L’UNITA ‘istituito con il mandato delle Nazioni Unite per indagare, monitorare e combattere tali minacce. Su proposta del Gilmore dal CIJM ( MA : Le scale di ingiustizia ), Lethbridge-Stewart è stato promosso al grado di brigadiere e messo a capo del British contingente. Questo contingente è stato organizzativamente conosciuto come C19 Dipartimento all’interno del governo britannico. ( DW : Time-Flight )
The Lethbridge-Stewart anni

Una delle prime missioni di unità è stata un’indagine intensiva di International Electromatics ; questo divenne violenta, con gli agenti UNITA ‘essere eliminata durante le indagini e unità si lancia un raid elicottero a liberare i prigionieri di Electromatics’ impianto di uno. Con l’aiuto, ancora, del secondo medico , UNITA ‘scoperto la società è stata un fronte per un Cybermen invasione e stato in grado di difendersi contro di essa. ( DW : The Invasion )

In seguito, Lethbridge-Stewart si convinse della necessità di consulenza scientifica nel combattere le minacce extraterrestri, e reclutato Liz Shaw dalla Università di Cambridge . Casualmente, il terzo medico , era stato esiliato sulla Terra dai Signori Time. Il dottore ha accettato di unirsi a unità come il suo consulente scientifico giusto in tempo per contribuire a sconfiggere il Autons . ( DW : Spearhead from Space )

Dopo questo il Dottore ha continuato ad assistere per un po ‘. Lui e Liz aiutato UNIT combattere gli alieni, come The Silurians e Primords . Dopo questo Shaw Liz sinistra UNIT. ( DW : Doctor Who e il Silurians , Inferno )

Liz Shaw è stato sostituito da Jo Grant come assistente scientifico del dottore, anche se lei riuscì solo a ottenere il suo A-levels in Science. Quando ha incontrato lei, UNITA ‘fatto un nemico fuori di The Master . Ma l’unità è riuscita a bloccare il Master dopo vari tentativi di distruggere UNIT e la Terra. ( DW : Terrore del Autons , i demoni )

Quando dottore è stato revocato l’esilio ( DW : i tre medici ), la sua associazione con l’unità è diventato più sporadico, soprattutto dopo la sua rigenerazione nella sua quarta incarnazione . ( DW : Planet of the Spiders , Robot ).

Anche se il Dottore ha fatto tornare sulla Terra con Sarah Jane Smith , avrebbe lavorato di meno e meno con il generale di brigata e di più con altri ufficiali come il colonnello Faraday (il brigadiere dopo essere andato a Ginevra ) ( DW : L’invasione Android ) e Major Beresford . ( DW : The Seeds of Doom ) il medico, tuttavia, mai ufficialmente lasciato UNIT. ( DW : lo stratagemma Sontaran )

Come un gruppo di Nazioni Unite, UNITA ‘spesso visto come utilizzare la sicurezza a conferenze di pace ( DW : Day of the Daleks , The Mind of Evil ) e il contingente britannico aveva soldati stranieri, come il sergente Zbrigniev . ( DW : Battlefield )

UNITA ‘sarebbe spesso affrontare l’ostilità nelle sue operazioni, in particolare nell’ambito delle indagini su strutture di ricerca e imprese. Una tattica comune utilizzata contro unitari sono stati appelli da parte degli amministratori a tutti i contatti che avevano nel governo di Westminster, che sia costretto Lethbridge-Stewart a fare marcia indietro o andare sopra le teste del governo di Ginevra. ( DW : L’invasione , la Morte Verde , gli artigli di Axos ).

Dopo Lethbridge-Stewart
Lethbridge-Stewart in pensione nel 1976 e andò a insegnare matematica a Brendon Public School . Gli successe il colonnello Charles Crichton . ( DW : I cinque medici ) Ad un certo punto, Benton e medico ufficiale Harry Sullivan, anche a sinistra. ( DW : Undead Mawdryn )

Il Re Doctor-uniti, nella sua settima incarnazione , contro l’invasione da Morgana e il suo cavalieri corazzati. Il contingente britannico era comandata da un nuovo femminile di brigata Winifred Bambera . Lethbridge-Stewart è stato chiamato dalla pensione per aiutare Bambera e il Dottore. ( DW : Battlefield ) Questa versione del dottore, ancora una volta, assistere il responsabile della UNIT Muriel Frost alla fine degli anni 1990 nella loro lotta contro la Helix Mandragora . ( DWM : Il segno di Mandragora , l’Impero di Sera )

Ad un certo punto alla fine degli anni 20, inizi 21, un libro sulla storia della UNIT è stato pubblicato (anche se non si sa quanto se tutte le informazioni sulle attività dell’organizzazione è incluso). ( SJA : Che fine ha fatto Sarah Jane? )

Il 21 ° secolo

2000

Tendenze generali
Allo stesso tempo, in nome della “sicurezza pianeta”, UNITA ‘adottato un atteggiamento discutibile nei confronti dei diritti civili e le libertà , che il Decimo Dottore trovato inquietante. ( DW : Il Sontaran Stratagem ) UNITA ‘mantenuto una prigione segreta. Ecco un piccolo numero di detenuti potevano essere trattenuti senza oneri bisogno di essere pressato o senza i diritti dei detenuti al solito. Ciò ha suggerito unità ha un lato un po ‘più dannoso di quanto altri incontri registrati possono suggerire. Tra quelli conservati in una sola volta come prigioniero di unità è stata Toshiko Sato nel 2005 o 2006 , lei è stato rilasciato solo quando Jack Harkness e Torchwood Tre convinse a lavorare per loro. ( TW : Frammenti )

In almeno la fine e l’inizio del ventunesimo secolo ventesimo, UNITA ‘mantenuta una piccola divisione con sede negli Stati Uniti , guidati dal generale di brigata Adrienne Kramer . ( EDA : Scienza Vampire )

A un certo punto prima della invasione Sontaran 2009 , UNITA ‘cambiato il suo nome da United Nations Intelligence Taskforce per Unified Intelligence Taskforce. UNITA ‘mantenuto il suo logos tradizionale, tuttavia, anche se visualizzate l’ormai tecnicamente non corretta inizializzazione “UNITA'” ( DW : lo stratagemma Sontaran )
Eventi specifici

Ad un certo punto, la divisione britannica di unità è stato rivolto di essere arrestato e sostituito con ICIS domestici gruppo ( interno Counter-Intelligence Service ). Quando è apparso ICIS chiaro erano brutali e pericolose, Lethbridge-Stewart e il colonnello Emilio Chaudhry deliberatamente rivelato di competenza UNIT per la stampa (UNITA ‘afferma aveva affrontato oltre 200 invasioni) e l’esistenza di Siluriano ambasciatori, mentre questo è stato considerato come una bufala, è costretto il governo a lasciare UNITA ‘responsabile delle questioni di alieni, con conseguente disagio coesistenza con ICIS. ( BFU : The Coup )

Sconosciuto a UNITA ‘, il loro capo il colonnello Brimmicombe-Wood era una pianta ICIS che era stato deliberatamente preparati ad assumere la guida del loro rivale. ( BFU : lo spreco ) ‘ICIS coinvolgimento in un tentato colpo di stato ( BFU : la notte più lunga ) e tentativi di omicidi a inquadrare UNIT ( BFU : lo spreco ) ha portato al loro arresto, però, nel processo unitario sventato il colpo di stato e si fermò a livello mondiale pandemia, purtroppo perdendo temporaneo comandante il colonnello Robert Dalton nel processo. Il colonnello Chaudry fu dato il comando del contingente del Regno Unito. ( BFU : lo spreco )
La posizione fu in seguito consegnato al colonnello Alan Mace in circostanze sconosciute.

Prima del 2005, unità era stato coinvolto in molteplici situazioni, senza il Dottore, compreso il Quarto Reich, il Guatemala “locusta grosso problema”, Operazione Plainsong, l’incidente e la Skaniska Jersey Tollgate situazione. 2005 ha visto l’organizzazione di aumentare la propria presenza New York centrata attorno a New York Ufficio di collegamento, consentendo briefing immediato unità del generale delle Nazioni Unite. Essi avevano anche ospitato conferenze annuali per diversi anni. Un ufficiale di nome Jenny Major Maguire ha avuto precedenti esperienze con il dottore, che l’aveva infastidita in circostanze sconosciute. ( WEB : http://www.unit.org.uk )

Nel 2006, UNITA ‘inviato una delegazione a una riunione di esperti per 10 di Downing Street in risposta a una navicella spaziale schiantarsi nel Tamigi . Tutti gli esperti sono stati folgorati dalla famiglia Slitheen . Le identità dei consiglieri uccisi non erano noti, anche se un ufficiale donna che portava il nome di “Frost” sulla sua giacca. ( DW : Aliens of London ) Con questo tempo, di unità e dell’Istituto Torchwood erano a conoscenza della vicenda. UNITA ‘chiesto l’assistenza di Torchwood Tre ‘s Owen Harper durante questo incidente ( TW : Frammenti ). Toshiko Sato colmerebbe per lui. ( TW : Frammenti )
L’ufficiale donna ha ucciso in azione può essere o non sono stati Muriel Frost . Vedere la sua voce per i dettagli.

Nel 2006, un gruppo di almeno tre Groske sono stati bloccati sulla Terra, UNITA ‘trovato e assunto di loro. ( SJA : morte del Dottore )

Nel Natale del 2006, unità ha avuto un centro di comando situato nella Torre di Londra che era sotto il comando del maggiore Richard Blake ( DW : L’invasione di Natale ). UNITA ‘mantenuto qualche contatto con Torchwood Tre, anche dopo la battaglia di Canary Wharf . Tre leader Torchwood, Harkness Jack , di tanto in tanto conferire con i capi unità e una volta chiesto e ottenuto l’aiuto di Martha Jones , un medico ed ex compagno del Decimo Dottore s ‘, che lui e il dottore aveva proposto per una posizione con l’Unità. ( TW : Reset )

Entro il 2008 UNITA ‘esercizio di un galleggiante dirigibile portaerei, la Valiant , che era stato disegnato principalmente da parte di British Ministro della Difesa (in realtà l’ultima incarnazione del Maestro ), Harold Saxon . ( DW : il suono dei tamburi / L’ultimo dei Time Lord )

Sarah Jane Smith è rimasto in contatto amichevole con l’Unità, che porta al suo coinvolgimento nella pulizia su una trama Slitheen. ( SJA : Revenge of the Slitheen )

Prima della Sontaran invasione 2009, Martha Jones , un ex- compagno del Decimo Dottore è stato affidato il compito di allertare lui su di esso quando i preparativi per l’invasione sono stati scoperti. ( DW : The Sontaran Stratagem ) A quanto pare, ora-Sir Alistair Lethbridge-Stewart aveva ancora qualche coinvolgimento con l’Unità in questo momento, anche se era andato a Perù per ragioni sconosciute. ( DW : Il Cielo Poison )

In seguito alla sconfitta del Sontarans, UNITA ‘iniziato il reverse-engineering qualche tecnologia scavenging dagli alieni, e lanciato Progetto Indaco per creare uno zaino di dimensioni teletrasporto dispositivo. Jones è stato distaccato come consulente medico per il progetto (che è stato top secret, anche se Harkness scoperto su di esso), e di stanza presso la base dell’unità, a New York City . UNITA ‘anche sviluppato un piano di emergenza denominato Progetto Osterhagen , in caso di conquista globale che sembrava senza fine, tre su cinque strutture ONU avrebbe finale umanità sofferente, distruggendo il pianeta con armi nucleari sotto la crosta terrestre. ( DW : La Terra Stolen / Journey’s End )

A seguito del trasferimento della Terra e dozzine di altri pianeti-due al Medusa Cascade , UNITA ‘andato in allerta, e poi a piede di guerra come l’ invasione Dalek iniziato. Sia la Valiant e la sede di New York sono stati invasi dai Daleks e apparentemente distrutto, e le Nazioni Unite si arresero poco dopo. Martha Jones, invece, fuggito utilizzando l’Indigo dispositivo di progetto, mantenendo il possesso di una chiave Osterhagen nel processo. ( DW : The Stolen Earth ) Ha usato Progetto Indaco per raggiungere la Stazione Osterhagen in Germania. The cinese e liberiano stazioni era stato già attivato. Lei era teletrasportato via dagli stessi Daleks, prima che le bombe potrebbero essere attivato. Il dottore poi le ha chiesto di avere il progetto di smantellamento (anche se lei ha avuto successo nel farlo è sconosciuto). ( DW : Journey’s End )

Durante la Pasqua 2009 UNITA ‘stata chiamata ad una galleria vicino a Brixton dopo che un autobus che trasportava il Dottore e gli altri passeggeri erano andati attraverso un wormhole . The Decimo Dottore è riuscito a contattare UNIT e ha ottenuto attraverso il sito ufficiale superiore del capitano Erisa Magambo e ha parlato anche con il loro consulente scientifico il professor Malcolm Taylor . Il dottore è riuscito a ottenere l’autobus per tornare alla sua posizione attuale, ma Swarm è riuscito a mettersi in contatto con la Terra. Magambo e UNIT combattuto la razze, che ha portato in UNITA ‘vincente e ha poi ringraziato il dottore. Il dottore consiglia inoltre di Magambo che ci potrebbero essere altri due potenziali reclute UNITA ‘dal bus, vale a dire Barclay e Nathan . ( DW : Planet of the Dead )

Quando il Maestro si rivolse ogni essere umano in una copia di lui il giorno di Natale 2009, UNITA divenne sotto il suo comando. Quando il medico pilotato l’ Espero di Joshua Naismith palazzo s ‘, la Race Master controllata UNIT hanno sparato missili contro di lui anche se era riuscito a sfuggire loro, Wilfred Mott e Rossiter il Vinvocci anche distrutto alcune. Quando Rassilon e il suo Signore del Tempo di guardia è arrivato al palazzo, il suo primo atto è stato quello di invertire la gara Master di nuovo alla loro forma umana. ( DW : La fine del tempo )

Il 4 Maggio , 2010 , dopo che il dottore Undicesima distrutto un risveglio Cyberman esercito. Ha predetto che un sacco di domande sarebbe stato chiesto da UNIT, ha consigliato Chisholm citare semplicemente il suo nome. ( VG : Sangue del Cybermen )

Nello stesso anno, il colonnello canaglia Tia Karim è diventato in combutta con Claw Shansheeth per guadagnare The Doctor’s TARDIS . Hanno creato uno stratagemma che il dottore era morto e preparato il suo funerale in UNIT Base 5 in modo da poter scaricare la forza della vita di Sarah Jane Smith e Jones Josephine attraverso i loro ricordi del Dottore. Li hanno allegato alla memoria Weave e iniziò il processo di evocare una chiave TARDIS. La macchina è stata sovraccaricata dai tanti ricordi di Jo e Sarah Jane e si auto-distrutto, uccidendo il gruppo. ( SJA : morte del Dottore ).

Rivals
Una divisione all’interno della Central Intelligence Agency guidato da un uomo conosciuto solo come controllo era una sorta di rivale di UNIT. ( PDA : I Goblin Diavolo da Nettuno ) Pochi anni dopo, un altro americano, Bill Filer , sarebbe comunque il lavoro in rapporti amichevoli con l’Unità ( DW : Gli artigli di Axos ).

In Gran Bretagna, UNITA ‘entrerebbe in conflitto con un anti-alieno agenzia nazionale denominato ICIS ( interno Counter-Intelligence Service ), che possedeva un nazionalista agenda pericoloso. Anche se non è in esecuzione in conflitto con loro, erano guardati con disprezzo da entrambe Forgia (che ha studiato gli incidenti straniero ai fini del reverse-engineering xenotechnology) e MI6. Sotto la direzione di Woodrow, MI6 è venuta a conoscenza di un’incursione aliena a Londra, ma volutamente non ne fa menzione a UNIT e ha cercato di gestire la loro situazione; questo inavvertitamente portato alla agenzia di essere massacrati da Cybermen e una Terra impreparato aggredito. ( DWM : The Flood )

Una cospirazione interna UNIT, il progetto Cortez , è stato il tentativo di massacro qualsiasi straniero, ostile o meno, che è arrivato sulla Terra. La sua esistenza per la prima volta esposto in 1.997 , e UNIT iniziato la caccia sue cellule. ( PDA : Bullet Time )

UNITA ‘sembra di condividere alcuni degli obiettivi della stessa dell’Istituto Torchwood . La misura del loro rapporto di lavoro, se del caso, prima della battaglia di Canary Wharf resta incerto, anche se è noto che Harkness Jack era in grado di negoziare per il rilascio di Toshiko Sato da una prigione UNIT ( TW : Frammenti ) e successivamente mandarla a indagare la presenza di uno straniero apparente vicino No. 10 di Downing Street ( DW : Aliens of London ). C’è poca o nessuna record di interazione tra Torchwood e unità durante momento in cui il dottore è stato più strettamente associata con l’Unità.
Come gli primario standing per Istituto Torchwood WS per catturare il dottore, sarebbe stato in interessi UNIT per proteggerlo da parte dell’Istituto.

Prima del 2050 , sconosciuto all’umanità, un Korven dal futuro Far noto come Lomax manipolato il governo britannico , orditura in un paradigma fascista che ha dominato le isole britanniche, le Americhe e l’Unione del Pacifico. Il Dipartimento , un ente governativo totalitario, è stato creato per proteggere la Terra da aggressori alieni, con il Cyborg CCPC in qualità di Dipartimento esercito. Detto questo, lo stato di unità o, almeno, la sua filiale nel Regno Unito, se è stato sostituito dal Dipartimento o è stato affiliato con esso, è noto in questo periodo di tempo. ( K9TV : l’eclissi del Korven ).

Al di là del 21 ° secolo
Qualche tempo nel futuro, a seguito di espansione umana nella galassia , unità era evoluta in pericolo Esteri Duty .

Con il 26 ° secolo , UNIT è diventata una società segreta chiamata Unitatus . ( MA : Cold Fusion ) Unitatus sopravvisse almeno fino al 30 ° secolo ( NA : So Vile un peccato )
Anche nel 26 ° secolo, Bernice Summerfield , che aveva assistito il nucleo originario, incontrate un’organizzazione chiamata Knights of Jeneve . I Cavalieri possono o non possono essere collegati con l’Unità, dato che “Jeneve” sembra essere una corruzione di “Ginevra”. I Cavalieri furono fondati nel 23 ° secolo . ( BNA : ‘Wrath Dragons ).

Sedi e centri di comando
UNITA ‘era un centro di comando stabilito nella stiva di un C-130 Hercules aerei da trasporto militare e potrebbe utilizzare l’aereo come un base mobile. ( DW : The Invasion ).

La filiale britannica di UNITA ‘poi ​​gestita da un edificio per uffici a Londra ( DW : Spearhead from Space ). Ha inoltre mantenuto un quartier generale mobile, sotto forma di un grande veicolo bus-simile che potrebbe essere portato al luogo di un incidente. ( DW : i demoni ) Il HQ successivamente spostato un certo numero di volte, poi stabilirsi in un edificio del paese che era stata costruita sulle rovine di un convento ( DW : Piramidi di Marte ).

Alla fine del 2006 , unità aveva una base situata nella Torre di Londra . ( DW : The Christmas Invasion ) Si è ancora in uso nel 2009 . ( DW : lo stratagemma Sontaran )

Da intorno al 2008 in poi, UNIT possedeva almeno due navi vettore di volo, la Valiant ( DW : il suono dei tamburi ) e la Starling ( DWM : The Age of Ice ), che potrebbero essere utilizzati come basi. Valiant fu distrutta nel Dalek invasione del 2009.

Filiali di fuori della Gran Bretagna
Unità di controllo centrale si trovava in Ginevra , Svizzera . Martha Jones è stato per breve tempo attaccato a Ginevra quando l’unità è stata incaricata di gestire la sicurezza per il progetto del CERN ( BBCR : Lost Souls )
The francese divisione di unità è stata conosciuta come NUIT (o Nations Unies Intelligence Taskforce). ( NA : Le Giornate Dying )
The Russian divisione è stato chiamato ОГРОН o OGRON. Questo stava per Operativnaya Gruppa Rasvedkoy Obyedinyonnih Natsiy, che approssimativamente tradotto come Nazioni Unite Reconnaissance Operations Group. ( PDA : Emotional Chimica )
Sud-Est asiatico possedeva una unità multi-nazionale contingente, UNIT-SEA, con sede a Singapore . ( PDA : Bullet Time )
UNITA ‘aveva una divisione giapponese di 2.010 . ( DWM : The Ones d’Oro )
Germania Kriegeskind Castello è stato trasformato in una base di unità quando l’organizzazione è stata costituita, in qualità sia una base di ricerca e avamposto militare. La base è stata distrutta a seguito di un focolaio di paranormale. ( CC : vecchi soldati )
Unità ha Stazioni Osterhagen in Germania, Argentina, Liberia e la Cina.
UNITA ‘possedeva un ufficio di collegamento a New York City , che ha iniziato in espansione nel 2005 . ( WEB : http://www.unit.org.uk/press/newyork.shtml ) Entro il 2009 questa era diventata una base importante nel cuore della città, la realizzazione di progetti come Project Indigo . La base fu poi gravemente danneggiata, se non distrutto, dal Daleks . ( DW : La Terra Stolen )
Australia s ‘ UNITA base era sott’acqua, nel Sydney porto, che conteneva un museo di reliquie aliene. Nel 2010 passò sotto attacco da parte Skith . ( DWM : The Age of Ice ).

Organizzazione
Nei primi anni 1970 , unità era diretta da un Comandante in capo a Ginevra. ( REF : The Making of Doctor Who )

stato dell’unità è stata supportata da una legislazione che consenta che le permette di assumere poteri di emergenza quando è necessario. Anche se opera sotto l’autorità delle Nazioni Unite, i suoi membri sono distaccati da militari del paese ospite e sono ancora tenuti ad obbedire a quella catena di comando. Lethbridge-Stewart, per esempio, ha riferito al Ministero della Difesa e il Primo Ministro ( DW : Terrore del Zygons ). Tuttavia, qualora tale conflitto ordini, i ricorsi potrebbe essere fatto a Ginevra.

A causa della natura internazionale della organizzazione, a volte era vista con sospetto da agenzie locali di sicurezza militare e nazionale, che ha pensato che ciò potesse incidere sulla loro sovranità. UNITA ‘esistenza era nota al pubblico, ma soprattutto come una organizzazione di sicurezza, il suo ordine del giorno effettivo è stato classificato, alcuni credendo che fosse una specie di segreto dell’unità anti-terrorismo.

Nonostante il cambio di nome per l’Intelligenza Unified Task Force, i comandi delle Nazioni Unite e UNIT fondi. ( DW : lo stratagemma Sontaran / Poison The Sky ) ( TW : Children of Earth: un giorno ).

Attrezzature e divise

Attrezzatura

Il suo personale ha una vasta gamma di armi di chiedere, alcuni su misura per combattere le minacce specifiche. armi standard della centralina di oggi è, G36C Assault Rifle, SIG-Sauer P226 sidearm pistola, fucile d’assalto M4A1 e AT4 lanciarazzi. L’arma problema Standard nel 1970 è stato il L1A1 SLR, una versione inglese del FAL FN, che era il fucile corrente utilizzato dall’esercito britannico. Alla fine del 1990, le truppe UNITA ‘erano armati di fucile d’assalto AUG Steyr (. DW : Battlefield ) Come il brigadiere ha spiegato il dottore, questi sono-piercing munizioni armature per l’utilizzo contro i robot , esplosivi colpi di yeti, punta d’argento e turni oro a punta turni per l’utilizzo contro Cybermen ( DW : Battlefield ). UNITA ‘aveva un fucile laser a sua disposizione per affrontare un Krynoid , anche se l’arma non sono riusciti a ucciderlo. ( DW : The Seeds of Doom ).
Divise
20 ° secolo
All’inizio della sua storia, le truppe unità e dei funzionari indossavano pezzi beige tute uno con berretto color sabbia non dissimile da British Special Air Service ( DW : L’invasione attraverso DW : ‘ Inferno ). Sono tornato alle uniformi non dissimile da quello indossato dal British Army , ma con l’aggiunta di simboli Unita ( DW : Terrore del Autons attraverso The Seeds of Doom ).
Ciò si può applicare solo alle truppe di stanza in UNIT Gran Bretagna , dove il terzo medico ha lavorato come consulente scientifico .

Nel 1990 hanno mantenuto l’aspetto militare standard, con l’aggiunta di un berretto blu (con il blu che rappresentano le Nazioni Unite) ( DW : Battlefield ).

21 ° secolo

Entro 2006 , le truppe UNITA aveva adottato un look tutto nero paramilitare, con berretti scarlatti. ( DW : L’invasione di Natale ) Ufficiali indossavano abiti di servizio (come la British Army No2 Dress US Army o di classe A) ( TW : Frammenti , DW : lo stratagemma Sontaran , La Terra Stolen ). In alternativa, gli agenti potevano indossare una versione nera del vestito di servizio con il berretto UNIT ( DW : Svoltare a sinistra ). (Su un piano puramente personale, Jack Harkness di Torchwood Tre trovato il berretto rosso look molto accattivante e Martha Jones ha chiesto se poteva ottenere Ianto Jones uno per loro a ‘dilettarsi’. TW : Reset )

Divisioni

UNITA ‘mantenuto un certo numero di reparti specializzati. Uno, la Divisione Paranormale, in cui il tenente Amleto Macbeth indagato poteri psichici e fenomeni ( NA : The-Handed Hummingbird Sinistra ). Ha inoltre mantenuto il Warehouse, uno spazio per riporre gli artefatti alieni , violazioni della sicurezza in questo e strutture simili sono gestite dal Team di contenimento. ( BBV : Auton ) gli affari interni sono gestiti dalla Divisione sicurezza interna. ( BBV : Auton 2: Sentinel ) UNITA ‘inoltre mantenuto un magazzino noto come Black Archive . ( SJA : Nemico della Bane ).

I segnali di chiamata
Unità di misura usata una varietà di segni e parole in codice di chiamata per i loro agenti. Il segno più comune è stata chiamata ‘Greyhound’. Per convenzione l’ufficiale più anziano (di solito Brigadier Lethbridge-Stewart) è stato Greyhound One ( DW : L’invasione dei dinosauri ), o Greyhound Leader. Levrieri Tra gli altri Mike Yates (Greyhound Due, DW : i demoni , Martha Jones, (Greyhound Six, DW : lo stratagemma Sontaran ) e Ross Jenkins (‘Greyhound Quaranta’, DW : lo stratagemma Sontaran .) Il comandante delle operazioni è stata spesso chiamata ‘Trap 1’, con entrambi i Lethbridge-Stewart ( DW : L’invasione dei dinosauri ) e il colonnello Mace ( DW : lo stratagemma Sontaran ) utilizzando il segnale di chiamata, a volte (. alternativo Un termine è ‘Torre di Guardia’ DW : Doctor Who e il Silurians ).

Più insoliti sono stati i segnali di chiamata usato durante la prima Conferenza Mondiale della Pace che si basavano su pianeti del sistema solare , con la brigata di ” Jupiter “e Mike Yates come ” Venus “( DW : The Mind of Evil ). Tenente Richards, comandante di un convoglio di missili, è stata designata ‘Salamander Six-Zero’. Brigadiere Bambera, nella stessa operazione, è stato ‘Seabird’. ( DW : Battlefield )

segnali di chiamata in elicottero hanno incluso ‘Windmill 347’ ( DW : The Mind of Evil ), ‘Eagle’ ( DW : La Morte Verde ) e ‘Uniform November Nine-Zero’ ( DW : Battlefield ), mentre la Valiant era ‘Hawk Major’ ( DW : Poison The Sky ).
Alternate timeline versioni
The Doctor Settimo visitato una timeline in cui l’uomo aveva fatto pace con il Silurians dopo la Wenley Moro vicenda. In questo universo, United Races Intelligence Comando o URICO aveva sostituito UNIT. Una versione alternativa di Muriel Frost a capo della organizzazione, a seguito della morte del Brigadiere in un attentato dinamitardo, Dottore di questo mondo è stato ucciso nello stesso attacco. ( DWM : Genesi finale )
Another alternate outcome of the Wenley Moor incident saw the Silurians conquer Earth, with the remnants of UNIT fighting a vicious insurgency against them. ( NA : Blood Heat )
The fascist Britain the Doctor visited during the events of DW : Inferno had it’s own version of UNIT: The Republican Security Forces .
In another timeline, the Third Doctor ‘s TARDIS materialised in Hong Kong in 1997 where a retired Brigadier was now living. The absence of the Doctor had left UNIT alone to face off against threats to Earth; while Earth had not fallen, the damage and chaos on Earth had been extensive, and the Brigadier was seen as a paranoid joke. For a number of years, a trapped Master had acted as a UN Scientific Advisor. ( DWU : Sympathy for the Devil )
A deliberately altered timeline saw UNIT fighting a counter-insurgency against a British anarchist terrorist group named Black Star . A plainclothes division named Broadsword had been created. ( NA : No Future )
In several possible future timeline, UNIT is replaced further into the 21st Century. In one, it’s replaced by the more militant UNISYC (United Nations Intelligence Security Yard Corps). ( EDA : Alien Bodies ) In another, it is superceded by the global military PRISM . ( PDA : The Indestructible Man )
In Donna’s World , UNIT soldiers retrieved the dead body of the Doctor following the Christmas Star incident, and later a division of UNIT worked with Rose Tyler to reverse-engineer the TARDIS and allow Donna Noble to go back in time and restore the proper timeline. ( DW : Turn Left )
Dietro le quinte
In 1984 , a comedic stage play titled Recall UNIT: The Great Tea-Bag Mystery was produced, written by Richard Franklin (Captain Mike Yates ) who also reprised his character in the play. The cast included Nicholas Courtney as the Brigadier and John Levene as Sergeant Benton and was performed between 20th August and 24th August as part of the Edinburgh Fringe Festival.
BBV Productions have made a trilogy of videos featuring the Autons and UNIT, although they feature none of the original members.
An alternate version of UNIT and the Brigadier (played once again by Courtney) appeared in the Doctor Who Unbound audio play, Sympathy for the Devil , produced by Big Finish Productions .
In December 2004 Big Finish released Time Heals , the first of a new series of UNIT audio plays, featuring a retired General Sir Alastair Lethbridge-Stewart as an advisor to a new generation of officers. A preview episode, The Coup , had Lethbridge-Stewart finally breaking decades of secrecy by informing a press conference of UNIT’s true purpose as humanity’s first line of defence against the unknown (although, as it turned out, the general public believed this to be a hoax). The series also introduced another rival division, this time within the British government, the I nternal C ounter- I ntelligence S ervice , or ICIS.
Following the broadcast of the 2005 series, in his regular column in Doctor Who Magazine #360 ( August 2005 ), executive producer Russell T Davies explained that the United Nations were no longer happy to be associated with the organisation, and its full name could not now be used. However, the “UNIT” and “UN” abbreviations could still be used, as long as it was not explained what the letters stood for. The modified “Unified Intelligence Taskforce” name was first uttered on-screen in The Sontaran Stratagem , although the same episode includes a line of dialogue indicating the United Nations still supports UNIT with funding; in addition, the acronym as shown on the organisation’s insignia still nearly defines UNIT as separate words.
The UNIT vehicles and the mobile headquarters used in many of the adventures from (1969-1975) were BBC Outside Broadcast vans used by the BBC production unit, with the BBC logos on the vehicles covered up.
List of UNIT personnel
Field Marshal Thatcher ( DW : The Invasion )
Lieutenant-General Sanchez ( DW : The Stolen Earth / Journey’s End )
Major-General Rutlidge ( DW : The Invasion )
Brigadier Sir Alistair Gordon Lethbridge-Stewart ( Appearances ) (Brigadier, retired)
Brigadier Winifred Bambera ( DW : Battlefield , NA : Head Games , MA : Downtime )
Brigadier General Adrienne Kramer ( EDA : Vampire Science ) (American officer, 2000 )
Colonel Ross Brimmicombe-Wood ( DWU : Sympathy for the Devil )
Colonel Faraday ( DW : The Android Invasion )
Colonel Charles Crichton ( DW : The Five Doctors ) (director of UNIT circa 1983 )
Colonel Robert Dalton ( Time Heals , Snake Head )
Colonel Emily Chaudhry ( Snake Head , The Longest Night , The Wasting )
Colonel Alan Mace ( DW : The Sontaran Stratagem / The Poison Sky )
Colonel Tom McKay ( DWM : The Age of Ice )
Colonel Augustus Oduya ( TW : Children of Earth )
Colonel Tia Karim ( SJA : Death of the Doctor )
Major Walton ( DW : Doctor Who and the Silurians )
Major Cosworth ( DW : The Mind of Evil )
Major Beresford ( DW : The Seeds of Doom )
Major Husak ( DW : Battlefield )
Major Richard Blake ( DW : The Christmas Invasion )
Major Cal Kilburne ( SJA : Enemy of the Bane )
Captain Jimmy Turner ( DW : The Invasion )
Captain Jimmy Munro ( DW : Spearhead from Space )
Captain Hawkins ( DW : Doctor Who and the Silurians )
Captain Mike Yates ( Appearances ) (dishonourably discharged)
Captain Muriel Frost ( DWM : The Mark of Mandragora onwards)
Captain Cavendish ( MA : Downtime )
Captain Marion Price ( DW : The Sontaran Stratagem / The Poison Sky )
Captain Erisa Magambo ( DW : Turn Left , Planet of the Dead )
Lieutenant Richards ( DW : Battlefield )
Lieutenant Will Hoffman ( ST : The Terror of the Darkness )
Flight Lieutenant Françoise Lavel ( DW : Battlefield )
Sergeant Zbrigniev ( DW : Battlefield )
Sergeant Calhoun ( DW : Planet of the Dead )
Sergeant Wikowsky ( DW : The Sontaran Stratagem / The Poison Sky , The Stolen Earth )
Corporal/Sergeant/Warrant Officer John Benton ( DW : The Invasion )
Corporal Carol Bell ( DW : The Mind of Evil , The Claws of Axos )
Corporal Manning ( DWM : The Age of Ice )
Private Pandofski ( DW : Planet of the Dead )
Private Carl Harris ( DW : The Sontaran Stratagem / The Poison Sky , Turn Left )
Private Steve Gray (DW: The Sontaran Statagem / The Poison Sky, Turn Left)
Private Tony Jenkins ( DW : The Dæmons )
Private Jalandra ( DW : The Stolen Earth )
Private Ross Jenkins ( DW : The Sontaran Stratagem / The Poison Sky )
Scientific advisors Modifica
Elizabeth Shaw ( DW : Spearhead from Space )
The Doctor ( DW : The Invasion unofficially, DW : Spearhead from Space onwards officially)
Iris Wildthyme ( EDA : The Scarlet Empress )
Ke Le (alternate timeline, DWU : Sympathy for the Devil )
Professor Malcolm Taylor ( DW : Planet of the Dead )
Assistants Modifica
Dr. Elizabeth Shaw ( DW : Spearhead from Space )
Jo Grant ( DW : Terror of the Autons )
Medical officers Modifica
Doctor Sweetman ( MA : The Scales of Injustice )
Surgeon-Lieutenant Harry Sullivan ( DW : Robot )
Doctor Martha Jones ( DW : The Sontaran Stratagem )
Altri
Sarah Jane Smith was a civilian journalist, but closely associated with UNIT. ( DW : The Time Warrior ) She kept a book of her years in UNIT in her attic. Her files were said to be top secret. ( SJA : Enemy of the Bane ).

Informazioni sull’ Unit ( Unifiel Intelligence Taskforce ) .

Leader: Alistair Gordon Lethbridge-Stewart ( British divisione pre- 1976 , pensionato)
Winifred Bambera (divisione britannica 1990 )
Il tenente generale Sanchez ( anni 2000 , deceduto)
Il Master (Harold Saxon) (con il Ministro della difesa , poi il primo ministro britannico , 2007 – 8 )
Conosciuto anche come: UNITA ‘
Nazioni Unite Intelligence Taskforce
Affiliato con: Nazioni Unite
Ministero della Difesa (UK)
C19
Torchwood Institute
Il Dottore.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...