Valiant

Valiant è un nome dato ad almeno due umani portatori caccia militari. Uno era un grande Earthbound volante portaerei utilizzati da GRUPPO durante i primi 21 ° secolo . ( DW : al suono dei tamburi , Poison The Sky , e altri) L’altro era un combattente basato carrier-spazio da molto tardi 2190s che pattugliava il raggiunge del sistema solare per evitare le incursioni dei Andosian pirati e altre minacce non-umani. ( BFA : La Nowhere Place ).

21 ° secolo

Ogni dettaglio della Valiant 21 ° secolo è stato progettato da ” Harold Saxon “, ed è stata utilizzata per il primo umano a contatto con la Toclafane . ( DW : al suono dei tamburi ) il medico, Martha Jones e Jack Harkness teletrasportato a bordo con Jack manipolatore Vortex alle coordinate 58,2 Nord Est 10,2.

L’anno successivo in una timeline cancellato , la Valiant ha costituito la base delle operazioni per il Master. La famiglia Jones (con l’eccezione di Martha Jones , che era scappato e Leo Jones ) e il capitano Jack Harkness furono imprigionati sulla nave, come è stato il Decimo Dottore . Ha inoltre ricoperto la macchina paradosso all’interno del Dottore il TARDIS . Quando la linea temporale è stata cancellata , la Valiant era l’unico punto nello spazio e nel tempo di non tornare, invece si spostano direttamente attraverso time , grazie ad essere “l’occhio del ciclone”, cioè, della macchina paradosso. ( DW : L’ultimo dei Time Lord )

La Valiant è stato dotato di un arma ad energia montato quasi identica a quella della pistola utilizzata per distruggere la Sycorax significato della tecnologia avrebbero potuto essere recuperati dai resti del Istituto Torchwood . Durante l’invasione Sontaran della Terra nel 2009 il colonnello Mace chiamato nel Valiant che è stato denominato Hawk Major. Le turbine potenti sono stati utilizzati per eliminare gli Sontaran nebbia in trasferta dalla fabbrica ATMOS e l’arma energetica è stato utilizzato per far esplodere la fabbrica, uccidendo molti Sontarans . Era noto se l’arma è stato installato dopo la sconfitta del Maestro, o se lo stesso Harry Saxon hanno recepita nel progetto iniziale. ( DW : Il Cielo Poison )

Nel 2009, sembra essere stato sotto il comando del generale Kerim Jendrassik . ( DWBIT : Guerre Dalek ).

La Valiant era mirata specificamente quando il New Dalek Empire Earth ha attaccato il suo successivo trasporto al Cascade Medusa . ( DW : The Stolen Earth ) Ci sono voluti danni pesanti e quando è stato costretto più popolate aree pesantemente, la decisione è stata presa a terra su terreni agricoli vuoto così da evitare una ulteriore perdita di vita. Tuttavia, l’attacco continuato ( DWBIT : Guerre Dalek ) e una massiccia forza di Daleks brulicavano della nave, tirando fuori i suoi scudi. Fu dato l’ordine di abbandonare la nave, e il Valiant è stato creduto di essere stato distrutto. ( DW : La Terra Stolen ).

Propulsione

Il valoroso sembra essere in grado di ruotare questi motori per abbassarsi verso terra come si vede in ( DW : Il Cielo Poison ) Come è stato progettato da the Master , è stato più avanzato di qualsiasi altro veicolo corrente di terra a causa del fatto che ha stato detto in precedenza di avere avuto la reverse-engineering sunglider Jathaa tecnologia integrata in esso. Come back-up si potrebbe avere qualche forma alternativa di viaggio, come propulsione anti-gravità. Tutto ciò consente non solo di librarsi in alto nel nell’atmosfera terrestre, ma di spostare tutto il mondo per qualsiasi destinazione ritenuti necessari.

Armi
E ‘stato sconosciuto che tipo di armi utilizza la Valiant, a parte il reverse-engineering arma Jathaa Sunglider. Si potrebbe eventualmente presenterà una serie di CIWS torrette e missili a corto raggio, ma come una nave delle Nazioni Unite potrebbe non come si afferma di essere territorio neutrale ( DW : Il suono dei tamburi ) I Battles in Time: Dalek Wars raffigurazione della battaglia aerei da combattimento ha mostrato avevano il compito al Valiant.

Come Jack Harkness sentito un soldato di segnalazione che gli scudi sono in discesa, la Valiant può aver avuto un qualche tipo di forza-scudo protettivo.
‘S design Valiant L’era molto simile a quella di Cloudbase / Skybase , il quartier generale di spettro da Captain Scarlet spettacoli televisivi (il fumetto Captain Scarlet era un contemporaneo di revival degli Who) e Helicarriers utilizzati dalla fiction Marvel Comics organizzazione SHIELD. di sistema d’arma Valiant I look come quello che è stato recuperato da un sunglider Jathaa e la Morte Nera sistema d’arma planetkilling da Star Wars . A-cercando nave simile, comandato da un aereo britannico corpo d’elite, appare anche nel film di fantasia Sky Captain e il mondo di domani.

22 ° secolo
Il ventiduesimo secolo Valiant era una risposta a un problema a lungo decennio la Terra stava avendo con i partiti raid straniero – principalmente Andosian pirati – che stavano attaccando umano rotte di navigazione. Conseguente a questo incarico, che pattugliava l’esterno del Sistema Solare , nei pressi di Plutone . E ‘stata comandata dal capitano Tanya Oswin , e ha effettuato una serie completa di Damocle di classe-combattenti.

Il 16 gennaio 2197 , il dottor sesta e Evelyn Smythe materializzata su Valiant. Lì, hanno scoperto che alcuni dei suoi membri dell’equipaggio sono stati udito un campanello misterioso, proprio come avevano fatto nel TARDIS . Si corse velocemente afoul del capitano Oswin nel tentativo di indagare il suono incongruo.

Il dottore e Evelyn presto scoperto che tengono il carico della nave aveva una misteriosa, antica porta nella sua stiva, che ha portato nello spazio aperto. La campana sembrava essere una sorta di “richiamo della sirena” che ha portato i membri dell’equipaggio che sentito attraverso la porta e verso la loro morte.

Immediatamente sensing il grave pericolo questa porta posto, il capitano Oswin ha inviato una chiamata di soccorso alla Terra, ma non poteva sperare che il backup sarebbe arrivato prima di ogni circa due mesi. Questo suggerisce che Valiant non era probabilmente un-che-nave più veloce della luce
Come descritto nella riproduzione audio, questa nave aveva molto in comune con la claass Battlestar della nave da Battlestar Galactica . Il fatto che umano navi avrebbe preso così tanto tempo per andare dalla Terra a Plutone sembra in contrasto con Le Acque di Marte , che stabilisce chiaramente che l’uomo ha sviluppato a quella della luce capacità più veloce nel tardo 21 ° secolo , forse mostrando che il tempo è stato riscritto dopo la frequenti invasioni aliene del 2009, come a quella della luce le capacità più veloce potrebbe essere stato creato da sbranato tecnologia aliena.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...