Cascata di Medusa

Il Tardis nella Cascata di Medusa

La Cascade Medusa era una spaccatura nel tempo e nello spazio, ad un certo punto è stato suggellato con il Dottore . ( DW : L’ultimo dei Signori Tempo ) È stato prima visitato dal medico quando era ancora un bambino (90 anni). ( DW : La Terra Stolen)

Verso la fine della Grande Guerra Last Time , l’ Ottavo Dottore intendeva utilizzare la grossa chiave per sigillare la frattura al Cascade Medusa, credendo che così facendo potrebbe porre fine alla guerra. ( IDW : The Forgotten )

Evelina , che potrebbe vedere il futuro, ha parlato della Medusa Cascade, quando commentando il decimo dottore , dicendo: “Il tuo vero nome è nascosto. brucia nelle stelle, nella cascata di Medusa se stessa”. ( DW : I fuochi di Pompei )

Il Decimo Dottore ha detto Donna Noble che, tra altri luoghi, voleva portarla a visitare la Luna Quindicesimo rotto della Medusa Cascade . ( DW : lo stratagemma Sontaran )

Il dottore ha detto che “Medusa Cascade” per vedere se il posseduto Silvestry Sky avrebbe eco. ( DW : Midnight )

La Cascade Medusa era anche il luogo dove Davros ‘s New Dalek Empire spostato 27 pianeti . I pianeti non è stato trovato con mezzi normali, come erano fuori sincronizzazione con il resto dell’universo da un secondo . Davros loro messa lì in modo che quando la sua bomba Reality è stata compensata poteva penetrare lo spazio-tempo spaccatura nella cascata e la diffusione forza distruttiva della bomba in ogni universo e tutta l’esistenza.

Questo ha portato alla invasione della Terra , uno dei 27 pianeti. Si è conclusa con la distruzione dei Daleks dalla Meta-crisi Decimo Dottore e (con l’aiuto del medico e tutti i suoi compagni), il ritorno di tutti i pianeti nelle loro posizioni corrette nel tempo e nello spazio. ( DW : La Terra Stolen / La fine del viaggio ), anche se sembrava che tutti i Daleks erano stati distrutti, una nave scappato attraverso il tempo per la seconda guerra mondiale . ( DW : Vittoria dei Daleks ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...