Delirium Archivio

L’Archivio Delirium era un museo che ha avuto su tutti o quasi tutti di un asteroide , ed era il luogo di riposo finale dei Monaci senza testa . Il dottore ha dichiarato di essere “il museo più grande mai”. Era implicito ha visitato spesso, e lo ha utilizzato per “segnare i punti”.

River Song dedotto che alla fine, il medico avrebbe a un certo punto di arrivo fino presso l’Archivio di Delirium e trovare la casella per la casa del 51o secolo, categoria 4 Starliner “Bisanzio” . Così, fu in grado di lasciare un messaggio graffiti in antico alto Gallifreyan su di esso, avvisando lui per il suo bisogno il suo aiuto. Non sapeva, però, che la Bisanzio potrebbe andare in crash. Alla fine ha fatto, circa 12.000 anni più tardi . ( DW : Il tempo degli angeli )

Il Museo è stato conosciuto per contenere Magnatine cristalli dinastia, che, secondo il medico, erano “così belli che faranno i vostri capelli ricci andare con gioia, o forse con noia”. ( NSA : L’esercito Forgotten ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...