Wormhole

Un wormhole è stato un passaggio che collega i due punti separati in spazio – tempo , di solito serve come un collegamento tra questi due punti.

Il Stingrays viaggiato da un pianeta all’altro attraverso i wormhole che hanno creato. Uno di questi pianeti collegati San Helios e la Terra , attraverso il quale i passeggeri di una Londra autobus è arrivato. Il wormhole, è stato chiuso dal professor Malcolm Taylor prima che la maggior parte delle razze potrebbe ottenere attraverso, salvando così il mondo. Queste wormholes contenevano quantità elevata di energia pericolosa e immediatamente incenerito tutto ciò che passa attraverso di esso, compresi i diamanti. L’unico modo per sopravvivere a un viaggio attraverso il tunnel era con uno scudo di metallo che racchiude gli occupanti, in qualità di una gabbia di Faraday. Un autobus danneggiato sarebbe sufficiente. Il Stingrays poteva viaggiare attraverso le loro wormhole a causa della loro esoscheletri metallici. ( DW : Planet of the Dead )

Il Shalka erano in grado di convertire i buchi neri in wormholes. ( WC : Scream of the Shalka )

Durante la Guerra del Millennio , il Osirians fermato la Mad Mind di Bophemeral di creare un wormhole nella Nebulosa Testa di Cavallo , che avrebbe ucciso quintilioni. ( PDA : L’Arcangelo Quantum )

Phobos fosse un buco nero situato sulla sua superficie. ( BBCR / BFA : Phobos )

Il Daleks utilizzato un dispositivo noto come Continuum Oblivion , che ha il potere di un wormhole catturato. ( DW : Vittoria dei Daleks )

Brox astronave s ‘ha iniziato a creare wormhole, quando i suoi motori ha iniziato a consumarsi. ( DWAM : Nowhere Man )

La Bocca dell’Inferno wormhole è stato creduto di portare a Nosfera II . ( DWBIT : # 37 )

Babbo Natale ha utilizzato un wormhole generatore temporale per l’invio dei cloni di se stesso attraverso il tempo per portare i regali a tutti i bambini a Natale Eva. ( ST : L’uomo che (quasi) Natale Killed )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...