Camera nera

La Sala Nera era un modo sicuro all’interno del Animus macchina virtuale, che può essere accessibile attraverso una porta sul retro nella sua programmazione. La camera era situato al di sotto del polo opposto, il bianco schermata di caricamento Camera . E ‘stata la “pancia” della Animus, come descritto da soggetto 16 . La Sala Nera è stato il programma di test originale, che consisteva solo fisica di base e la simulazione del tempo.

Storia

Quando Desmond Miles è stato ricollocato all’interno del Animus mentre in uno stato di instabilità mentale nel 2012 , ha usato questo spazio per guardare attraverso i suoi ricordi perduti personali. Accedendo a loro, Desmond sperava di reintegrare gli strati scheggiate del suo subconscio e di svegliarsi dal coma.

Da qualche parte nella Sala Nera, la chiave per il recupero di Desmond dal coma si trovava in un punto nel tempo in cui i percorsi di Altaïr Ibn-La’Ahad , Ezio Auditore da Firenze , e Desmond tutti coinciso, simile a un hub.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...