Cappello da baseball

Il cappello da baseball (o berretto da baseball o cappellino) è un tipo di copricapo morbido, dotato di una lunga visiera, ricurva o piatta. Spesso i cappelli da baseball sono dotati sulla parte posteriore di un elastico o di un velcro, che serve ad adattare la misura del cappello alla testa dell’indossatore.

L’associazione di questo tipo di cappello con lo sport del baseball è in realtà molto relativa, dato che da decenni è ormai entrato a far parte della moda casual o sportiva statunitense, europea e giapponese. Normalmente viene indossato con la visiera sul davanti, per proteggere gli occhi dal sole, ma nel corso degli anni è diventato di moda indossare il berretto con la visiera su un lato, o dietro, soprattutto nell’ambito della cultura hip hop.

In origine, i berretti indossati dai giocatori di baseball erano sprovvisti di visiera. L’attuale design del cappello da baseball fu reso popolare dal giocatore Babe Ruth dei New York Yankees sul finire degli anni venti. I cappelli di baseball sono spesso decorati sulla parte anteriore con il logo o il nome della squadra o dell’università che sponsorizzano, o del marchio di produzione.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...