Abdizur

Abdizur

Arella ‘s difensore e generale degli eserciti dell’Ordine.

Storia (contiene spoiler)

Storia antica

Abdizur era un potente demone ma buono che era un difensore leale e senza paura di Arella . Era una volta generale delle armate dell’Ordine, Abdizur era quella rara combinazione di forza fisica e fascino e l’eloquenza. E ‘stata la sua esperienza espansivo e know-how militare che Arella invocato e il suo atteggiamento saggezza, orgoglio e nobile accenno al fatto che era in realtà centinaia, se non migliaia, di anni.

Venti anni prima

La dea Arella comandato Abdizur di imbarcarsi in una missione di salvataggio per salvare due bambini umani dalla morsa di Abaddon, Lord of Chaos, che li aveva presi dal regno della mortalis. Abdizur infiltrato con successo il regno del Caos Volca e ha preso entrambi i bambini dalle grinfie di Abaddon. Tuttavia, essi erano già stati contaminati. L’unico modo per evitare che vengano utilizzati per sbilanciare le forze dell’Ordine e del Caos è stato quello di nasconderli in mortalis. Abdizur lo ha fatto, però al ritorno di Oblivion è stato catturato e torturato da Belahzur . Questo ultimo atto altruistico voleva dire che non fu mai più visto da Arella e il suo esercito divenne ben presto il nulla.

Gli Eventi a Primal

Abdizur

Con uno dei bambini, ormai completamente sviluppato, ancora una volta adottata dal Chaos; Abdizur (attualmente sotto forma di un gargoyle piccolo) recluta il bambino al mondo della mortalis. Agendo come il suo mentore – Scree , i due imbarcarsi in un’avventura attraverso Oblivion per fermare le forze del Caos. Una volta in Volca, Scree riesce a convertire la sua anima nel corpo dormiente e torturato di Abdizur aveva lasciato molti anni fa. Con l’aiuto di Abdizur, i due riescono a pendere la bilancia del Caos e Ordine di nuovo in un equilibrio.