Ada Wong

Ada Wong

“Leon … il tempo che non ci vediamo.”
– Ada a Leon, sulla riunione nel castello.
Ada Wong è lo pseudonimo di un altrimenti anonimo-rosso-vestita, agente segreto di origine cinese. Inizialmente un agente privato, Ada è stato redatto nel intrigo e tradimento che è il mondo delle imprese, quando è stata assunta da una società concorrente a partecipare alle loro attività contro la loro principale rivale, Umbrella, e poi spostati in un altro.

Biografia

Primi anni di vita / carriera

“Sto cercando di trovare il mio ragazzo, il suo nome è John “.
– Ada a Ben Bertolucci nelle celle delle prigioni.
Non si sa molto sul passato di Ada Wong o motivazioni. Quello che si sa è che Ada era una spia aziendale di lavoro per un concorrente senza nome di Umbrella, che mira a procurare tutti i tipi di armi biologiche e campioni. Era anche un assassino addestrato, che era abile con diversi tipi di armi e tecniche di combattimento. Presumibilmente, Ada entrato a far parte dell’Organizzazione per motivi personali al di fuori degli interessi della sua società, anche se lei non ha ancora rivelato ciò che sono.
Lei è stato inviato a infiltrarsi nel laboratorio Arklay, nascosto sotto una villa nelle montagne di Arklay ed è stato coinvolto sentimentalmente con il ricercatore nuovo capo, John Clemens, come un mezzo per rubare l’intelligenza per la sua compagnia. John era molto sul serio il suo rapporto con Ada, e anche usato il suo nome come password il suo account del computer.

John ha perso la vita, a causa della t-Virus epidemia causata da James Marcus, dopo aver scritto una lettera finale per Ada che le chiedeva di avere le prove degli esperimenti della Umbrella ed esporli al pubblico. Non ha mai letto la lettera, perché lei non era a Raccoon City al momento.

Raccoon City (1998)

Ada appare durante l’incidente di Raccoon distruzione della città

“Se il t-virus ha fatto questo, che cosa accadrebbe se il G-Virus uscito?”
-. Ada, dopo aver visto il disastro che è Raccoon City [5]
Diversi mesi dopo, Ada è stata data un’altra missione dai suoi datori di lavoro. come
Ada come appare durante la distruzione di Raccoon Città IncidentUmbrella USS HUNK agente, il suo obiettivo era quello di rubare un campione del G-Virus dal self-iniettata e William Birkin mutato a Raccoon City nel corso del t-virus focolaio.
Ada è andato al Dipartimento di Polizia di Raccoon City per trovare un giornalista di nome Ben Bertolucci, che sosteneva di avere informazioni vitali sulla Umbrella Corporation. Durante la sua ricerca nel dipartimento, ha incontrato con un superstite ufficiale Leon S. Kennedy. Con l’aiuto di Leon, i due sono stati in grado di trovare Ben, che si era chiuso nella cella della prigione del distretto per la sua propria protezione da zombie. Ben non ha detto niente, ma egli disse loro una via d’uscita della città, passando attraverso le fogne. Leon e Ada cercato di trovare un modo per entrare nelle fogne fino a quando si sono imbattuti in un vano chiuso. Leon Ada diede una spinta nel pozzo. Come Ada ha verso l’altro lato, ha inciampato su giovane Sherry Birkin che è scappata da lei. Qualche tempo dopo, Ben fornito i due con documenti relativi alla cospirazione tra G-Virus Antigen, capo Brian Irons e William Birkin, il progettista del G-Virus, ma non prima di essere ferito a morte da un mutato Birkin.

Ada “muore” tra le braccia di Leon.

Ada e Leon si fecero strada nelle fogne mentre cercavano di fuggire dalla città infestata, fondamentalmente collaborando tra loro. Come si diressero verso le fogne, videro Annette Birkin, uno scienziato di Umbrella. Ada rincorso Annette, solo per ottenere colpo Leon quando Annette ha tentato di ucciderla.
. Ada è andato dopo Annette e di fronte a lei. Annette raccontò tutto ciò che riguarda il G-Virus e come la città si era infettata dal T-Virus, e anche detto che John, il fidanzato di Ada da Umbrella, era morto. I due hanno combattuto solo per Ada a pugni Annette in piscina. Ada fuggì e raggiunse con Leon che era ancora ferito dal proiettile. Lei rattoppato ferita di Leon. Hanno trovato un ascensore che ha portato al laboratorio sotterraneo della Umbrella, ma prima che potessero raggiungere il laboratorio, Ada è stato colpito da una rapida mutazione William Birkin ed è stato gravemente ferito. Leon ha sconfitto il mutato Birkin e vide Ada risveglio dalla coscienza, mentre l’ascensore spento. Leon a sinistra per scoprire dove si trovavano, e Ada poi a sinistra una volta l’ascensore riaccesa. Ada Leon poi salvato da t-00, per cui ha sacrificato la sua vita. Ada è stato ancora una volta gravemente ferito e creduto morto.

Ada, ferito dopo l’incidente di laboratorio.

Nonostante questo, Ada è riuscito a salvare la vita di Leon durante la sua battaglia con il T-103R, gettando lui un lanciarazzi, pur rimanendo nascosto nell’ombra, di inviare il mostro che era stato loro inseguendo da tempo. È riuscita a uscire dal laboratorio e farsi strada al Apple Inn dove doveva incontrarsi con un lavoratore ombrello e il contatto dell’Organizzazione 3 °. Quando arrivò nella stanza, scoprì che l’uomo aveva già commesso suicidio. Ancora peggio, Albert Wesker stava guardando il suo vivere in un computer. Wesker in un primo momento credeva che Ada aveva deluso, fino a quando lei gli mostrò il G-Virus campione da William Birkin. Wesker le ha detto ci sono stati momenti sinistra fino alla città è stata spazzata via da un missile. Lui l’ha aiutata dicendole inviato un elicottero per evacuare l’ultimo dei lavoratori Umbrella (che sono stati rivelati da Sergei Vladimir e un esecutivo Umbrella) è stato fissato a lasciare la città a breve.
Fornire Ada con un rampino, Wesker ha espresso il suo interesse che è sopravvissuta con il G-Virus campione. Ha combattuto la sua strada oltre l’orda di zombie e sconfisse il tiranno R su uno dei ponti autostradali che conducono fuori città. Ha poi usato il suo rampino per cimentarsi sul elicottero ombrello mentre passava sopra la testa. Mentre lei ha funzionato come l’elicottero volò via, un cacciatore la inseguivano e saltò per afferrarla mentre stava sollevato in aria. Il cacciatore non afferrarla per pochi centimetri, e invece ha ottenuto uno dei suoi tacchi alti.

Gli Illuminati (2004)

“Forse hai dimenticato, Wesker, non sempre giocare secondo le tue regole.”
– Ada a se stessa, dopo che Wesker ha ordinato la morte di Leon.

Ada come appare in Europa, 2004.

Sei anni dopo la Raccoon City (1998), Ada è stato assunto da Albert Wesker alla “Organizzazione 3 °”, ed inviati ad un villaggio riservate in Europa che era stata rilevata da Osmund Saddler, leader del “Los Illuminados” culto religioso, dopo aver infettato gli abitanti del villaggio di Plaga. La sua missione era quella di rubare un campione specializzato della Plaga detenuta da Saddler. Durante la sua missione, ha incontrato ancora una volta con Leon, che era in missione per salvare la figlia del presidente, Ashley Graham, dal culto stesso. Durante la missione, Ada chiesto l’aiuto di un ricercatore di nome Luis Sera, che sa tutto sul campione ed è pronto ad aiutare Ada a farlo. Dopo aver suonato la campana della chiesa, Ada è andato a casa di Bitores Mendez, la lettura di un libro fino Wesker la chiamò per informarla su dove Luis ‘. Si dirige verso la posizione, solo per scoprire che sia Sera e Leon sono stati catturati. Ada si dirige verso casa di Mendez l’unico ad arrivare appena in tempo per salvare Leon da Mendez. Tuttavia, Mendez la raggiunse e tranquillizzato il suo, con l’intenzione di usarla come un sacrificio. Più tardi, Ada trova Luis, che deve ancora recuperare il campione. Ada incontra Leon nel castello, e ne segue una breve battaglia tra i due. Ada lo lascia sotto la copertura dei suoi occhiali da sole che esplodono. Ada apprende da Wesker che Luis ha recuperato il campione e viene data la sua posizione. Ada arriva troppo tardi e testimoni Luis morire per le mani (o, meglio, la coda) di Saddler.
Wesker ha inviato un altro agente del suo fedele, Jack Krauser, di lavorare a fianco di Ada in questa missione. Tuttavia, Ada e Krauser aveva difficoltà a vedere faccia a faccia, con Krauser diffidando Ada e credendo che fosse una minaccia per Wesker. Nonostante la sua sottolineando che aveva lavorato con Wesker più di lui, ha ancora mantenuto il suo sguardo su di lei e ha promesso di ucciderla lei dovrebbe provare qualcosa di intelligente. Ada era sconvolto dal desiderio di Wesker per inviare Leon ed era riluttante a ricevere l’ordine di ucciderlo se stessa. In seguito, è stata ancora più irritato quando Wesker ha deciso di lasciare a Leon Krauser. Ha poi deciso di completare il suo compito non è esattamente come Wesker voleva e sarebbe venuto a salvare Leon quando Krauser si avvicinò a ucciderlo.

Ada era responsabile di un certo numero di cose Leon incontrati durante la sua missione, come enigmi e trappole sono andati in un certo modo e così via. Anche se la sua missione era quella di recuperare un campione della specie dominante Plaga, Ada obiettivo primario è stato quello di entrare in favore buono con la misteriosa organizzazione ha lavorato a un doppio agente ed è stato anche cospirando contro L’Organizzazione 3 ° e Wesker. Probabilmente, se non fosse stato per il ruolo di Ada dietro le quinte, la missione di Leon sarebbe stato un fallimento. Ha anche aiutato Leon in battaglia e anche lui salvato dalla influenza della Plaga durante la missione. Un altro dei successi di Ada era la distruzione di un inedito corazzata che Los Illuminados avevano a loro disposizione.

Poco prima del culmine della missione di Ada, lei viene attaccata da quel che resta di Krauser, appena bruciato e segnato dalla sua battaglia con Leon. Ada prende su di sé per passare all’offensiva e uccidere Krauser, che ormai è quasi completamente corrotto dalla Plaga. Dopo aver studiato il suo stile e la mutazione da vicino prima, Ada è più di una partita per Krauser e lui viene ucciso per sempre. Poco dopo, Ada copre fuga Leon e Ashley dal Saddler bloccando il passaggio, intrappolando sia Ada e Saddler nella stessa stanza. Una battaglia si verifica, in cui Ada combatte forma umana Saddler. Con una forza incredibile, Saddler è una grande sfida, ma Ada è finalmente in grado di sopraffare lui attraverso la sua abilità. Tuttavia, questo non è il caso, come Saddler ritorna in sé poco dopo e ottiene la goccia su Ada. Utilizzando Ada come esca per trappola Leon, Saddler è scioccata per realizzare Plaga Leon è stato distrutto come Leon libera l’Ada dalla prigionia. Ada e Leon combattere Saddler durante la battaglia finale e Leon si confronta con il leader mostruoso culto, Ada lotte in una corsa contro il tempo per trovare una potente arma da usare contro di lui Leon. Correre attraverso orde di Los Ganados, Ada trova un lanciatore specializzata razzo e lo getta a Leon nel momento critico della battaglia.

Alla fine, Ada è in grado di rubare un campione di specie dominante Plaga dalla base dell’isola Saddler dopo la battaglia. Dopo aver ottenuto il campione, dà Leon e Ashley un mezzo di fuga e fa sua su un elicottero da un’organizzazione terza, che era un doppio agente. Mentre cavalca, Ada è confortato dalla calda luce del sorgere del sole all’orizzonte. Tuttavia, lei non può fare a meno di pensare che, mentre questa missione è finita, la battaglia è appena iniziata.

Ada aveva ottenuto il campione, l’obiettivo della sua missione e un passo del piano di Wesker di resuscitare la Umbrella Corporation. Tuttavia, sotto gli ordini dell ‘organizzazione che era in realtà lavorando per, Ada doppio gioco Wesker e consegnato un semplice Plaga subordinato specie a lui. Ada sapeva, però, che Wesker non era stupido e che i tempi difficili in agguato. Anche se Wesker aveva ottenuto solo un campione di Plaga subordinato, riuscì comunque a ottenere un morto Plaga dominante specie dal cadavere di Jack Krauser.

Slava Orientale (2011)

Ada Wong come appare nel 2011

“Sono stato mandato qui dal BSAA Il mio nome è Ada Wong.”
– Ada, quando si introduce agli anziani e presidente Svetlana Belikova.

Ada è la prima volta quando lei stessa introduzione al Presidente della Repubblica slava orientale, Svetlana Belikova e gli anziani come un investigatore speciale da parte dell’organizzazione delle Nazioni Unite contro il bioterrorismo, la BSAA. Lei fornisce le informazioni su BOW che vengono utilizzati in guerra e rivela che c’è un modo per controllare la prua con una relazione master-slave con i parassiti plaga.
Alla sera, Ada andò incontro Leon e ha avuto un breve combattimento con lui. In un primo momento, Leon pensa che Ada è stato colui che responsabile del focolaio di Plaga. Ma Ada lo nega, dicendo che non è interessato a prodotti difettosi e se la gente attaccare la capitale, si fa il suo lavoro molto più facile. Prima di fuggire usando la sua pistola rampino, avverte Leon che la città sta per essere eliminato al più presto. Nel frattempo, Svetlana apprende dalla sua segretaria che non c’è nessuno con il nome di Ada Wong sta lavorando all’interno BSAA

La mattina dopo, mentre seduta e hanno un tè con Svetlana, il segretario si vede puntando la pistola contro Ada. Inizia a interogating Ada, Svetlana chiedendole chi è lei lavora per il quale Ada semplicemente rispondere che lascerà alla fantasia Svetlana. Ada disarmare il segretario prima di impegnarsi in combattimento corpo a corpo con Svetlana, scopre che la voce su Svetlana essere un istruttore di “ex” è vero. Sebbene Ada tenta di abbattere il Presidente, lei è outmatched. Ada cerca di fuggire, ma una porta di metallo si chiude l’uscita della stanza, rivelando l’ufficio come anche un ascensore che scende.

Più tardi, Ada si sveglia per ritrovarsi legato al soffitto, ma riesce a liberarsi utilizzando un coltello nascosto, ha memorizzato all’interno dei suoi tacchi alti. Lei fa la sua via d’uscita e incontra Leon in un alveare di ceppi dominanti plaga. I due sono brevemente le spalle al muro da Svetlana e le sue guardie armate, ma sono in grado di sfuggire dopo una momentanea distrazione. Mentre Leon offerte con Buddy e tiranni, Ada rimane nascosto solo in fase iniziale per aprire la porta dell’ascensore per Leon e Buddy a fuggire. E ‘l’ultima volta parlando con un maschio sconosciuto circa campione Plaga che ha recuperato, ma i tentativi di contrattare, affermando che lei non ha ancora deciso se dare o meno a lui. Digitando potrebbe essere sentito da che l’uomo sconosciuto, e Ada scherza che lei è piaciuto un pò di la grazia internazionale che è stato aggiunto al suo profilo.

Neo-Umbrella (2012-2013)

“Se vuole un gioco, lei ottenere uno. Con la vera Ada Wong.”
– Ada a se stessa dopo aver parlato con Carla via cubo comunicatore.

Ada appare nella sua propria campagna dopo aver terminato le tre campagne principali del gioco, è anche unico in campagna che Ada possono essere riprodotti solo da solo come lei non ha partner. Campagna di Ada ha anche un forte accento sulla enigmi e sarà caratterizzato da pezzi incentrati su stealth. Ada hanno anche un evento crossover con Leon e Helena a combattere una mutato Deborah Harper e poi Simmons. Nel 2013, Ada è stato contattato da Carla Radames con il pretesto del suo vecchio partner, Derek C. Simmons. Più tardi, è stato diretto da Carla se stessa per andare in un sottomarino enorme base nell’Oceano Atlantico settentrionale. Ada è stato inoltre informato che ci sono alcune informazioni a bordo che il suo interesse. La base sottomarina è stato impostato per leggere e rispondere alle impronte digitali di Ada e il riconoscimento vocale. Contattare di nuovo come Simmons, Carla chiede Ada se ha trovato qualcosa di interessante e beffardo che Ada non ha capito che domani gli Stati Uniti subiranno l’attacco bioterroristico, seguita da Cina, e quindi tutte le principali città di tutto il mondo subiranno la stessa sorte. Dopo essere sopravvissuto all’attacco di alte querce, Ada è stato contattato di nuovo. A quel tempo, Ada aveva già visto il video raffigurante la “nascita” del suo doppelgänger come lei dice di no Leon meraviglia è confuso. Ada aveva già capito che non era Simmons affatto che l’ha contattata, il ragionamento che, mentre Simmons e La famiglia ha voluto mantenere stabile il mondo, la persona che ha contattato lei voleva solo distruggere, quello che ha anche dato via Carla è che da ciò che Ada sa di Simmons è che non ha mai mostra le sue carte, ma questa era. Divertito, Carla rispose semplicemente che il mondo finirà per incolpare la vera Ada Wong prima infine tagliare i contatti con lei. Più tardi, Ada trovato anche alcuni file riguardanti Carla prima di essere trasformato al suo doppleganger. Quando sentì il suono dell’elicottero, lei si precipitò fuori dalla stanza, e vedendo cadere Carla alla sua morte sotto. Quando di fronte Carla, lei ha detto che era l’odio per Carla Simmons che ha spinto lei a demolire che ha creato. E se solo Carla è stata chiesta la vendetta againts Simmons da solo, avrebbe aiutata. Improvvisamente, Ada è rimasto scioccato quando Carla caduto un C-Virus contenitore e cominciò a mutare in una melma bianca. Prima di Carla era in grado di attaccare lei, Ada tentato di fuggire con la chiusura di una porta di metallo di fronte a lei. Carla Radames è stato finalmente sconfitto quando Ada è riuscito a scattare una fuga di gas di azoto che ha congelato il suo corpo.
Poi finalmente di fronte a Derek mutato. C Simmons alla Torre Quad insieme a Elena e Leon. Simmons si infuriò con Ada per quello che ha fatto per lui, anche se Carla Radames era in realtà responsabile della sua mutazione. Ha mutato in una forma paragonabile ad un Teropode, ma è stato sconfitto ancora una volta con l’assistenza di Ada. Simmons perseguito Ada sui tetti ed è riuscito a battere il suo inconscio, costringendo Leon a confrontarsi con lui. Simmons preso il sopravvento e ha cercato di gettare Leon fuori l’edificio, gongolante sulla sua vittoria, ma viene fermato da Ada, che lo ha pugnalato e gettato giù dal tetto. Dopo aver preso cura di Simmons e separarsi con Leon, Ada ha continuato a Lab di Carla e testimoniato i video di Carla “più grande opera ancora”. Tuttavia, prima della creazione di Carla potrebbe completamente schiudono dal suo bozzolo, Ada distrutta e l’intero laboratorio. Solo pochi istanti dopo Ada ricevuto una telefonata di un lavoro, che ha accettato volentieri. Perché Ada è l’unico personaggio a non ricevere un epilogo, il suo è stato sostituito dal Ending segreto, non si sa dove il suo attuale domicilio non è e cosa sta facendo.

Informazioni su Ada Wong

Data di nascita: c.1974 [1]
Gruppo sanguigno: AB [1]
Sesso: Donna
Altezza: 173cm
Razza / Nazionalità: cinese-americano
Professione: spia industriale per una società rivale di Umbrella Corporation
Operativa per “L’Organizzazione 3 °” (-2004)

Operativo per una organizzazione non identificato
Stato: Alive
Presenze: Resident Evil 2
Resident Evil 4
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Resident Evil: The Darkside Chronicles
Resident Evil: Operation Raccoon City
Resident Evil 6
Resident Evil: Damnation
Resident Evil: Retribution
Voice: Sally Cahill (RE2, RE4, DC)
Megan Hollingshead (UC) [2]
Courtenay Taylor (ORC, RE6, RE: Da) [3] [4]
Ritrattista: Li Bingbing (Retribution)
Mocap: Mayuko Maruoka (RE4)
Michelle Lee (RE6)
Jolene Andersen (RE: Da)
Ultima modifica: 4 ore fa. (Purge)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...