Agente 47

Agente 47

Agente 47 aka Hitman, Mr. 47 o solo 47 è il protagonista della serie Hitman e un killer, costantemente riconosciuto come assassino più letale, più discreto e qualificati al mondo.

Biografia

Prima della Nascità

Agente 47 è un assassino geneticamente potenziato maestro, il culmine di decenni di ricerche segrete in aumento del gene. La sua creazione è stata finanziata da menti criminali che hanno donato il proprio DNA al progetto.
Nel 1950, cinque uomini di varie nazionalità servita nella stessa unità della Legione straniera francese – Otto Wolfgang Ort-Meyer, Lee Hong, Pablo Ochoa, Franz Fuchs e Arkadij Jegorov. Dopo il loro periodo di lavoro era finito, Ort-Meyer gestiva un istituto mentale in Romania come copertura per esperimenti genetici, mentre le altre quattro diventati tutti grandi signori del crimine, terroristi o entrambi. In cambio di finanziamenti per la ricerca, Ort-Meyer fornito i suoi ex compagni, con gli organi dei donatori raccolte dai corpi clone, che ha significativamente esteso la loro longevità. In Hitman: Codename 47, ciascuno dei complici Ort-Meyer si dice che sono più di 60 anni, ma sembra molto più giovane.

Ort-Meyer obiettivo era quello di creare “soldati perfetti”, in quanto sono stati fisicamente in forma, come gli ordini del possibile e obbedito con intelligenza ancora lealtà. Ort-Meyer ha cercato di fare le sue scoperte pubblica prima di 47 è stato creato, ma è stato screditato come uno scienziato, perché le sue teorie radicali sono stati considerati pazzi dai suoi pari.

Pura coincidenza al suo nome, ha un cromosoma 47 che gli dà superiore alla media fitness e intelligenza.

Nella vita reale, in possesso di un cromosoma in più può portare a problemi che vanno dalla sterilità alla sindrome di Down e la morte prematura anche. Tuttavia, cromosomi artificiali sono attualmente perseguita come un metodo di inserimento di nuovo materiale genetico in organi geneticamente modificati.

Infanzia

Agente 47 Barcode

 

47 è nato il 5 settembre 1964 in un asilo rumena. Aveva il numero 640509-040147 tatuato sulla parte posteriore della sua testa (“64-05-09” è la sua data di nascita, “04” segna la IV serie, “01” è per quello che è e di classe “47” è l’ordine è stato clonato lui così come il nome è chiamato), seguita molti anni dopo da un codice UPC quando la tecnologia era disponibile.
Hitman: Enemy Within descrive ogni numero (6, 17, 19, 21, 47, ecc) appartenenti a singoli cloni che sono stati tutti creati in un anno l’uno dall’altro, il che significa ci sono poco meno di 50 cloni in tutto. Hitman: Codename 47 mostra venti membri della 48s, significa che ci sono poco meno di 1.000 cloni totali. 47 è detto di appartenere a una “Serie IV”, e la quantità di cifre sul suo numero ID consente fino a 30.000 cloni sono stati creati nei tre precedenti, che possono essere morti nei mesi successivi come cloni meno avanzati fare al fine di fare spazio a più. Più grande ospedale del mondo, in confronto al manicomio, ha 3200 posti letto.

In ogni caso, pur avendo decine, centinaia o addirittura migliaia di altri esemplari da considerare, Ort-Meyer vede 47 come il suo primo successo geneticamente completo e gli dà un po ‘più attenzione (forse meritevole del suo successo, essendo cresciuto quasi come un bambino normale) .

Da secoli 06:55, 47 era tranquillo e ha mostrato uno scarso comportamento sociale, la sua sola visualizzazione di affetto essere verso un coniglio laboratorio fuga ha adottato, con grande dispiacere Ort-Meyer. In primo luogo ha preso nel coniglio il 21 agosto 1970 e morì il 2 maggio 1972. In Gazzetta Ort-Meyer, egli osserva che il 47 sta piangendo, e non ha mai visto uno dei suoi cloni farlo prima. In Hitman: Enemy Within, 47 ricorda brevemente anche tenere un topolino nella sua camera da letto per un mese, fino a quando un clone collega ucciso come uno scherzo crudele.

Adolescenza

47 ricorda in Hitman: Enemy Within di essere stato preso di mira da un altro clone, parte della serie 6, che sarebbe diventato il suo primo omicidio. Entrambi erano dodici anni (rendendo l’anno 1977) e sembrava quasi identico, tranne 6 era fisicamente più forte, non è intelligente, ed è ciò che è stato molto diverso personalità-saggio. Prima di uccidere, egli ricorda anche tornei di kickboxing detenute da Ort-Meyer per i suoi amici e colleghi (suggerendo che era allora ancora finanziato dai suoi quattro soci del FFL). Anche per la sua prima volta e come un bambino, 47 hanno mostrato estrema ingenuità – ha fatto un filo di fibra su un davanzale e di rotture di parti di una scopa, oliato cerniere delle porte cigolanti di sgattaiolare fuori dal manicomio, e nascosto un arco e una freccia per uccidere un cane da guardia prima di saltare il cancello.
Dopo aver con successo ucciso 6 (soffocamento a morte in un bagno di stallo e lasciando il suo volto immerso nel water) ed eventualmente sfuggito l’asilo, ha autostop la sua strada in una città rumena. Mentre nel mondo esterno, era simile a un orfano senza soldi, e una delle prime cose che notato erano negozi di abbigliamento di lusso (che possono avere influenzato la sua scelta attuale di abbigliamento). Non molto tempo dopo, un medico lo ha trovato asilo a una fermata dell’autobus e ironicamente lo ricompensò con una colazione frittella. Ha spiegato a 47 che era giusto uccidere 6 e ha fatto un buon lavoro, ma in futuro dovrebbero uccidere solo quando richiesto di farlo.

Di età compresa tra tredici e 23 (1978-1987), 47 ha avuto un rapporto abbastanza negativa con il personale in materia di asilo, attribuito al suo disagio cronico derivante dai suoi controlli medici regolari e frequenti iniezioni. In un’occasione, il 47 accoltellato un medico ripetutamente con aghi diversi, spingendo Ort-Meyer per aumentare la sicurezza a lui assegnato. Insieme con gli altri cloni, il 47 è stato addestrato dalla giovinezza per uccidere in modo efficiente. Istruiti sull’uso di armi da fuoco, attrezzature militari, combattimento a mani nude, l’uso di travestimenti, e l’uso di strumenti più classici, come l’assassinio del filo di fibra infame o W2000 Sniper. 47 può esercitare qualsiasi arma con facilità quando in missione, mostrando che si può improvvisare e utilizzare gli strumenti più comuni della vita di ogni giorno con precisione mortale.

Durante la sua formazione, è stato notato per la sua abilità nel tiro eccezionale, così come per attaccare il personale in materia di asilo con le fionde fatte in casa, che sono stati prontamente confiscati. Ha anche girato faccine sorridenti in obiettivi quando si annoiava. Questo è uno degli esempi possibili solo su 47 di essere esposti alla cultura pop, anche se tutti i cloni sono stati sufficientemente istruiti circa il mondo esterno utilizzando libri di testo tradizionali.

Ultimi anni presso l’asilo

Il 5 settembre 1989, Ort-Meyer arriva al punto da ricordare venticinquesimo compleanno di 47 nel suo diario, anche se 47 non conosce il proprio compleanno, e le osservazioni che egli è “maturo” e ha smesso di molte delle sue cattive abitudini . Nel 1993 egli afferma che il 47, ormai quasi trent’anni, ha superato tutti i test e non si pensa, ed è il suo clone più abile. Allo stesso tempo, Ort-Meyer ha avuto un litigio con i suoi quattro soci, e ordito un piano generale – avrebbe permesso 47 di uscire, e dopo aver compiuto il suo destino mentalmente programmato per essere un assassino, avrebbe assumere da 47 a uccidere i quattro uomini. Secondo il trailer Absolution “Agent 47 ICA File”, l’ICA già avuto tutto l’interesse a lui dal 1998, il che spiegherebbe come ha trovato così rapidamente occupazione.
Nel corso del 1999, i rapporti si inasprirono tra Ort-Meyer e dei suoi quattro compagni FFL. Mentre crescevano stanchi di finanziare Ort-Meyer, con scarsi risultati, Ort-Meyer, a volte palesemente fatto capire loro che avrebbe usato i cloni contro di loro, se necessario. Ort-Meyer ha avviato questo piano da parte di proposito la creazione di una lacuna nella sicurezza del manicomio per 47 a fuggire. Dopo aver guardato ogni mossa di 47, Ort-Meyer è stato molto soddisfatto delle prestazioni di 47 (nonostante il fatto che il 47 ha ucciso una delle sue guardie di sicurezza per un travestito) e ha concluso che la sua formazione era completa.

Lavorare con l’ICA e primi contratti

Il signor 47 è stato impiegato dal contratto di agenzia internazionale, un’organizzazione clandestina che fornisce servizi di assassinio e di mercenari, a partire dal 2000. Con una vita di formazione e geneticamente aumentata capacità fisiche, il signor 47 rapidamente salito a diventare assassino più efficiente, e più richiesta dell’Agenzia. Subito dopo il successo del suo primo contratto omicidio, è stato insignito del grado Gamma. Avendo poco o nessun ricordo del suo passato, ha dedicato la sua vita ad essere un abile assassino che gli ha fornito uno stile di vita simile a James Bond di avventura e di lusso. Inoltre ha avuto un atteggiamento un po cockier prima di imparare il suo background, che è diventato un momento solenne di auto-scoperta per lui.

Assassinare Lee Hong

Un anno dopo la fuga del manicomio, 47 è stata incaricata di uccidere il criminale di Lee Hong. Al fine di ottenere più vicino a Lee Hong, 47 ha dovuto giocare le triadi del Dragone Rosso contro le triadi Blue Lotus. Si spara per primo un negoziatore Red Dragon in una riunione pace, uccide il Blue Lotus emissario e il suo entourage con un’autobomba, e cornici un negoziatore Drago Rosso per aver ucciso il Blue Lotus negoziatore e Hong Kong Capo della Polizia. Lee Hong è stato ucciso dal 47 al ristorante Wang Fou. Mentre a Wang Fou, 47 incontrato sia Mei-Ling e agente della CIA Smith per la prima volta.

Eliminazione di Pablo Belisario Ochoa

47 uccide Pablo Belisario Ochoa

Dopo 47 uccisi Lee Hong, è stato distribuito alla foresta pluviale colombiana di uccidere Pablo Belisario Ochoa. Ha vinto il buon favore della tribù U’wa salvando sia il loro idolo e il fratello del capo da parte di uomini di Ochoa. In cambio, hanno detto 47 la posizione del campo di Ochoa. Dopo aver trovato il suo modo per aggirare dio della tribù di morte Tezcatlipoca (in realtà, un giaguaro selvaggio), 47 infiltrato il campo in cui ha ucciso Ochoa e fatto saltare in aria il suo laboratorio di droga.

Fuchs Brothers omicidi

Dopo aver ucciso 47 Pablo Belisario Ochoa, è stato assegnato a uccidere i tre fratelli Fuchs – Fritz, Frantz e Fabian. 47 In primo ucciso Fabian in Kamchatka, Siberia, insieme a ex-generale russo Sergei Bjarkhov che era pronto a vendere armi nucleari ai fratelli Fuchs. 47 poi proceduto a Budapest, in Ungheria, dove ha dovuto uccidere Fuchs Frantz e Fritz per impedire loro di far esplodere una bomba in un vertice delle Nazioni Unite. 47 ha ucciso gli ultimi due fratelli nel loro albergo, e ha rubato la loro bomba da un ufficio del dentista che i fratelli Fuchs impostato come una storia di copertura.

Omicidio di Arkadij Jegorov

47 disarmare la bomba in nave Jegorovs

 

Dopo l’omicidio di successo di Fuchs Frantz a Budapest, il 47 è stato inviato a Rotterdam, Paesi Bassi. Casualmente, una opportunità di lavoro estranei a Ort-Meyer porta anche da 47 a Rotterdam, il capo della polizia di Rotterdam pagherà da 47 a uccidere Flaming Rotterdam capo Rutgert Van Leuven, di recuperare un po ‘di materiale ricattatorio, e uccidere Klaas Teller (un mercenario che in precedenza non è riuscito a fare lo stesso lavoro e ora era ostaggio della banda motociclista).
Purtroppo, i bikers si aspettava di incontrare 47 di nuova destinazione Arkadij Jegorov e tracking giù diventato un po ‘più difficile con Van Leuven andato. 47 rintracciato uno dei loro uomini per un affare di armi con Ivan Zilvanovitch, che avrebbe a sua volta portare a Jegorov. 47 ha ucciso i motociclisti, e ha assunto la propria identità per dare una valigia soldi con un dispositivo di tracciamento all’interno Ivan. 47 era portare a nave da carico Jegorov, dove ha ucciso Jegorov e disarmato la sua arma nucleare

Morte di Odon Kovacs e Ort-Meyer

47 uccide Odon Kovacs

L’ICA ha scoperto che tutti i colpi sono stati richiesti dalla stessa persona, Otto Wolfgang Ort-Meyer. Ort-Meyer ha chiesto 47 uccidere una persona scorso, il dottor Odon Kovacs. Quando arrivò al 47 in materia di asilo in Romania e Kovacs uccisi, 47 di memoria rapidamente riguadagnato della sua origine e andò a uccidere il Dr. Ort-Meyer (che aveva chiamato le operazioni speciali rumeni al manicomio). Agente Smith è stato casualmente tenuto prigioniero al manicomio, che ha rivelato santuario sotterraneo interno Ort-Meyer a 47. 47 ha sparato la sua strada attraverso un agguato dei 48 cloni della serie, e di fronte Ort-Meyer nel suo ufficio dove il 47 lo ha ucciso a scatto il collo. 47 poi si avventurò backup al manicomio, eluso le autorità rumene e rubato l’auto Ort-Meyer di fuggire.

Hitman 2 Silent Assassin

47 pone fine alla vita di Ort-Meyer

 

Per un anno o due, dopo essere stato chiamato una leggenda e un mito, 47 ha tentato di lasciare la sua vita come un killer dietro, invece di trovare la fede in una chiesa cattolica sulla campagna siciliana e di lavoro come giardiniere umile. Sebbene la maggior parte degli inferi non aveva idea di dove 47 era e anche pensato che è morto, è stato rintracciato da Sergei Zavorotko (un commerciante importante armi, in possesso di ADM, e 47 di “zio”) insieme a un uomo misterioso dagli Stati Uniti . Poco dopo P. 47 Vittorio pastore è stato rapito dalla mafia don Giuseppe Guillani, 47 riprese il lavoro come un killer a salvarlo, contattare Agenzia per informazioni e riprese satellitari di residenza Guillani in cambio di poche uccisioni contratto. Dopo 47 successo Guillani ucciso, al suo sgomento Vittorio è stata nuovamente rapita da Sergei Zavorotko, a sua insaputa, al momento. 47 ha continuato una serie di omicidi di alto profilo, tutti pagati dal Zavorotko, prima di scoprire che aveva rapito Vittorio di fare il lavoro di nuovo 47. 47 scopre anche e uccide un altro clone, il signor 17, scoperto da Zavorotko attraverso il suo “Mystery Man”. Il filmato per il funerale di Masahiro Hayamoto Jr. ‘s, durante il gioco, è del 4 dicembre 2002.
47 morti Zavorotko e salva Vittorio, dopo una sparatoria nella chiesa stessa siciliano si era ritirato da e poi utilizzato come base. Vittorio gli ha dato rosario e gli assicura che può tornare ad una vita tranquilla, ma 47 li ha lasciati sulla scena. Nel monologo, 47 spiega che lui non potrà mai essere sicuro e deve rimanere un killer a prevedere e proteggere se stesso. Tuttavia, egli era ancora in contatto con Vittorio al duplicato e affidati suore cattoliche con Victoria in Absolution, suggerendo non abbandonò del tutto la sua fede.

Hitman: Enemy Within

47 riprende casualmente la sua vita come un assassino contratto per i prossimi anni, o per lo meno casuale come la sua vita diventa. Nel libro Hitman: Enemy Within, probabilmente fissato nel 2003, l’ICA è sfidato da un rivale chiamato Puissanze Treize (francese per Power Thirteen) e 47 ha il compito di uccidere un traditore della ICA che ha venduto le informazioni a loro, mentre da e grande sconfitta il loro rivale.

Near Death Experience

Il 18 marzo del 2004, 47, è stato sparato da un agente di polizia, mentre tornava alla sua camera d’albergo dopo aver ucciso Richard Delahunt e un famoso cantante d’opera in un Teatro dell’Opera di Parigi. Ha fatto il suo modo per la sua camera d’albergo chiedendo come l’ufficiale lo conosceva solo di crollare svenuto sul suo albergo camera al piano. Mentre svenire prima di essere rianimato da un medico ICA, 47 inizia ad avere dei flashback dei suoi precedenti missioni – la maggior parte di legarli nella timeline di Hitman: Codename 47, anche se, ricorda due che sono senza data:

Assassinio di Campbell Sturrock

47 viene inviato in Romania, dove si è uccidere macello imprenditore Campbell Sturrock, il suo avvocato Andrei Puscus, e salvare la figlia del cliente che è stato pensato per essere violentata da Sturrock ed è scomparsa da allora. 47 scopre che la ragazza è stata violentata e uccisa da Campbell fratello Malcolm Sturrock, ma procede per uccidere con successo i suoi obiettivi e portare indietro il braccio mozzato della ragazza come prova.

Uccidere la Famiglia Beldingford

47 viene assunto da Lord Northcott per uccidere Lord Winston e Alistair Beldingford al loro maniero inglese, e salvare Giles Northcott, il figlio del cliente, di essere cacciati come selvaggina umana.

Scappare da Parigi

In pochi minuti di 47 Ripristinare la piena consapevolezza, detective Albert Fournier e la sua squadra di GIGN avevano 47 di camera di albergo circondato. 47 sfugge l’hotel, uccide Fournier e incontra Diana (di persona per la prima volta) su un volo per gli Stati Uniti.

Hitman: Blood Money

Sul volo, Diana ha 47 un file spiegando che erano ancora sotto la minaccia di un serio rivale, noto come The Franchise. Avevano seri collegamenti ai governi internazionali e il loro esercito di cloni albini. Come parte del loro obiettivo di mantenere la tecnologia della clonazione a se stessi, avevano progettato di fare Daniel Morris Presidente degli Stati Uniti uccidendo politici e avendo lui ad avere successo (Vice Presidente Spaulding Burke è la loro prima vittima, in un incidente stradale solo supposta un giorno fa, il 17 marzo). Il loro capo, Alexander Leland Cayne, ha un programma di clonazione inferiore e vuole replicare Ort-Meyer metodi, che richiedono midollo osseo 47 per apprendere l’intero processo.
Il 47 continuò il suo lavoro, che ora vive negli Stati Uniti, la maggior parte degli agenti ICA e la gestione erano andati in un anno e mezzo. Il 15 agosto 2005, Diana ha spiegato che erano gli unici due membri sopravvissuti della ICA e dopo la cessione dell’ultimo 47, lei avrebbe diviso ciò che era rimasto del denaro dell’ACI con lui prima che un’offerta di ogni altro addio per sempre. 47 era poco dopo contattato da Agente Smith di uccidere ora Vice Presidente Daniel Morris, dopo Smith saputo della sua corruzione e l’intenzione di uccidere il presidente Tom Stewart.

47 realizzato il compito il 22 settembre 2005, come ha confermato un omicidio che ha guadagnato una grande quantità di attenzione dei media (47 era vivo e non identificati, anche se un governo di cover-up ha sostenuto che gli hanno sparato e / o rotto la schiena scavalcando un cancello di fuggire). 47 è stato poi apparentemente tradito da Diana, che aveva finto di avvelenarlo, mentre in realtà lo lascia in stato di pre-morte, dopo di che lo ha trasformato in The Franchise il leader Alexander Leland Cayne. Entro le prossime settimane, Cayne tenuto un funerale per il 47 (che solo lui, il suo entourage FBI e un giornalista ha partecipato), dove Diana sottilmente somministrato l’antidoto attraverso il suo rossetto baciando il apparentemente morto 47, poco dopo che si svegliò, e cominciò a uccidere tutti i presenti in chiesa (Diana aveva lasciato il posto prima della sparatoria e aveva chiuso la porta per i motivi per impedire alle persone di fuggire), di fatto rendendo la sua identità segreta di nuovo.

Diana restaurato l’ACI ed è stato in fila il suo primo cliente nuovo (un membro sconosciuto della famiglia reale) quando ha dovuto ammettere che il 47 non era disponibile, dicendo “ci sembra di aver perso completamente le sue tracce”. 47 decide di lasciare l’ACI per trovare i suoi clienti se stesso. La sua prima tappa è quella di un bagno di casa orientale, dove si utilizza un alias (Mr. Johnson) e risponde probabilmente con una figura di reato (chiedendo che cosa hanno da offrire “preferibilmente sul retro”), che istituisce la trama di Hitman Absolution.

Hitman film

Nel film Hitman, 47 sta ancora lavorando con la ICA e deve uccidere il presidente russo Mikhail Belicoff (strano perchè quando chiesto da agente Smith di uccidere il vice presidente degli Stati Uniti Daniel Morris, dice seccamente «Io non faccio politica”, ma poi accetta ). È istituito un corpo di Belicoff raddoppia, che mette in scena Belicoff avendo scampato l’incidente e ha cercato di uccidere 47. Mentre in fuga con Nika Boronina (amante del vero Belicoff, un testimone che 47 diventa semi-romantica con tanto come Mei-Ling), alla fine uccide il doppio e sfugge all’arresto. Il film è fatto e impostato nel 2007, anche se Hitman Blood Money mostra 47 lasciando un ICA completamente smantellato nel 2005.
E ‘possibile che il film Hitman è non-canon, anche se entrambi Eidos e IO Interactive sono stati direttamente coinvolti nel film, non molti fan del franchise di videogiochi hanno abbracciato. In particolare, il film toglie origini di 47 come un clone, invece dandogli uno sfondo come un bambino orfano rapito.

Hitman: Damnation

47 trova la sua strada verso la ICA e Diana. A sua insaputa, Diana ha un battibecco con il suo superiore Benjamin Travis oltre allo sviluppo di un “progetto pet” (rivelato in Absolution essere l’ingegneria di Victoria), e progetta di disertare l’Agenzia prima di ucciderla. Diana ha fatto la sua mossa nel settembre 2011, mentre lei stava aiutando 47 in missione in Himalaya. 47 è stato fissato per uccidere Nam Vo, un generale cinese che spesso portano gli squadroni di saccheggiare villaggi di montagna tibetani e violentare le loro donne. Diana stava dando il suo solito supporto finché non fu cacciato dalla sua camera d’albergo a Parigi da ICA teppisti tentano di ucciderla (47 era paranoico che Diana semplicemente lo ha abbandonato). 47 uccisi con successo Nam Vo provocando una valanga, ma anche se stesso intrappolato dentro per caso, la sofferenza di un ernia. Lui è guarito e scortato da un terreno sicuro per gli abitanti dei villaggi indigeni nepalesi, che hanno 47 molto gentilmente grazie con tutti i soldi che ha sulla sua persona. Mentre la guarigione dalle ferite, 47 hanno sviluppato una dipendenza antidolorifico che è durato poco più di un anno. Dopo l’acquisto di pezzi di pistole Silverballer da un trafficante d’armi a Guadalajara, in Messico, il 47 abbandona la ICA e invece lavora come libero professionista.
Dodici mesi dopo l’incidente del Tibet, 47 sono pagate da Roget di uccidere Ettore Corrado, entrambi spacciatori di droga nei Caraibi. 47 uccide con successo Corado durante una festa yacht ospitato dalla criminalità organizzata miliardario Emilio Fernandez, al largo delle coste della Giamaica. Mentre il 47 è volare a Rio de Jenairo a bordo di un volo privato, l’aereo si schianta in mare e 47 è tirato a bordo della ICA di proprietà di Jean Danjou II. Lui è ergo riavviata nella ICA, e assegnato ad uccidere Dana Linder e poi Charlie Wilkins. Wilkins infatti ordinato entrambi i colpi, i primi a posizionarsi a correre per la presidenza e la seconda di trappola e silenzio 47. Mentre indaga la Chiesa di volontà in Virginia, sotto copertura come un contadino di nome Stan Iowan Johnson, 47 inizia una storia d’amore con Wilkins ‘insicuro assistente personale Helen McAdams, ma lei muore in un comizio politico-girare-riot-trasformato-strage in cui il 47 gestisce per uccidere Wilkins (il 1 ° novembre 2012, quattro giorni prima che sarebbe probabilmente stato eletto presidente). In assenza di Diana, 47 viene invece gestita da Benjamin Travis, e il loro difficile rapporto di lavoro istruzioni eventuale ribellione di 47.

Hitman: Absolution

47 è infatti inviato da Benjamin Travis per uccidere Diana Burnwood, che si e Victoria rintanato in un palazzo affittato lungo il lago Michigan vicino a Chicago, Illinois. 47 infiltra la casa e spara Diana nel petto mentre lei è la doccia, e 47 accetta il suo ultimo desiderio di proteggere Victoria e uccidere Travis. 47 foglie di Victoria a Chicago Rosewood Orphanage per la custodia. Blake Dexter, una produzione di armi magnate, è informato di Victoria da un americano di Chicago locale e rapisce sia per la ricerca genetica e di estorcere il riscatto dalla ICA. 47 è aiutata da un suo uomo di città, Birdie, che in seguito lo tradisce per Dexter e la polizia di Chicago. 47 è a Chicago per il Capodanno cinese, che risale il Cacciatore missione e Hunted 10 febbraio 2013.
47 segue Dexter nella sua città natale di Speranza, Sud Dakota, dove uccide la maggior parte della cerchia ristretta di Dexter nel giro di pochi giorni (il giocatore ha la scelta di fare 47 figlio di uccidere Blake, Lenny Dexter, o lasciandolo per morto nel deserto). 47 poi torna a Chicago dove si infiltra attico di Dexter, lo uccide e salva Victoria.

Sei mesi più tardi, il 47 va al di Diana presunta tomba in Cornovaglia, Inghilterra e uccide Benjamin Travis insieme al suo assistente, Jade Nguyen. È rivelato che sapeva colpito Diana in una parte del suo corpo che non sarebbe fatale. 47 osserva che Diana è sopravvissuto ed è la cura per Victoria torna alla sua dimora. Lei fili denaro a 47 per i suoi servizi e lo accoglie di nuovo al Agency.

Aspetto

47 è un maschio caucasico calvo, ha un colorito piuttosto pallido e muscolosa. La sua caratteristica più distintiva è il codice a barre tatuato sulla nuca. Esso elenca la sua data di creazione e numero di identificazione: 640509-040147, da cui prende il nome di “Agente 47”. I lineamenti del viso sono abbastanza imponente, con un viso lungo, grandi zigomi, fronte prominente, la fronte incasso e occhi blu ghiaccio. All’inizio di Hitman: Absolution, 47 cerca di rimuovere il suo codice a barre iconico con un rasoio, ma rimane visibile alla fine del gioco.
Secondo il suo ‘File ICA’ da Hitman: Absolution, lui è 6’2 “(188 cm) di altezza [1] Nel romanzo Hitman:.. Enemy Within suo peso è indicato come 187 £ (85 kg) [2]

Il suo aspetto è modellato David Bateson, un attore che ha doppiato 47 in ogni partita finora. Indossa quasi sempre il suo abito classico nero, cravatta rossa e guanti di pelle nera. Vestita off tuttavia, rivelano numerose cicatrici sulle braccia e il tronco, alcuni presumibilmente dal suo addestramento disumano, mentre altri sono ricordi di innumerevoli mortali avversità che ha dovuto affrontare ed è sopravvissuto.

Personalità

Agente 47

Anche se 47 è destinata ad essere una macchina per uccidere senza cuore che mostra segni di moralità, visto in Hitman 2: Silent Assassin confessando i suoi peccati (uccidendo la gente per soldi) a padre Vittorio. Successivamente, egli è così depresso per la perdita apparente della sua guida spirituale, che egli accetta di assumere la “missione suicida” di uccidere Deewana Ji. Lui è contento di essere solo, ma ha un profondo se inespressa ammirazione per le poche persone che fa amicizia, specialmente Diana e Vittorio. 47 mostra anche la sensibilità insolito verso gli animali che egli tiene come animali domestici, come ad esempio il suo coniglio infanzia e il giallo canarino di Hitman: Blood Money (anche se è costretto a ucciderlo nel cut-scene prima del Requiem). La prima volta che mostra questo tipo di cura nei confronti di un essere umano è quando guarda dopo Victoria, e con Diana sviluppano un subconscio padre-madre-figlia dinamico. Egli ha anche espresso il suo disgusto per sfruttare persone innocenti in Absolution, come detto durante il briefing in Death Factory, lamentandosi di come hanno fatto “figli come armi”.Agente 47 si avvicina i suoi omicidi con professionalità, e preferisce evitare di uccidere chiunque

biettivi designati. Egli, tuttavia, non mostra alcuna esitazione o rimorso quando si tratta di uccidere o mettere a tacere i testimoni e altre minacce per la sua missione.
Agente 47 parla generalmente in una monotona, corretta, il tono non minaccioso, raramente bestemmie, o anche alzando la voce. 47 ha anche un espressione del viso vuoto e un po ‘sinistro, spesso la scansione della scena con i suoi occhi, l’unica altra espressione facciale 47 è stato conosciuto per mostrare sia il dolore. Lui sorride anche occasionalmente nel film Hitman.
47 sembra essere anche un abile conversatore, nonostante il fatto che ha estremamente riservato, spesso in grado di ingannare e manipolare la gente con bugie convincenti e scogliere. Hitman: Enemy Within dimostra che egli ha la capacità di agire lontano dalla sua normale personalità di imitare le persone, come ad esempio un motociclista donnaiolo arrogante.

Competenze e abilità

Come classe un tipo clone, 47 si può vedere l’esecuzione di attività fisica molto più efficiente di un umano medio. 47 ha imparato l’arte della furtività, essere in grado di terminare i nemici multipli nella stessa zona, uno alla volta e strisciare su quasi nessuno e tranquillamente li neutralizzano. 47 ha anche una comprensione esperta livello nell’uso di travestimenti per poter accedere ad aree non autorizzate di una posizione. Lui è forte fisicamente – di essere in grado di scalare i tubi, spostare e smaltire i corpi, e saltare da balcone a balcone con il minimo sforzo. 47 è nota per essere un pilota esperto, come lo si può vedere aeroplani pilotaggio e helicopters.To tenere a sua condizione fisica e anche a mantenere le sue capacità in equilibrio, 47 pratiche suo combattimento, tiro, assassinio, e le abilità furtive ogni volta che non è in un incarico.
Formatosi ampiamente nel combattimento armato e disarmato e nell’uso delle armi improvvisate, come esplosivi, fucili di precisione, armi automatiche e le armi bianche, 47 è pienamente abile nel rilevamento suo ambiente e di utilizzarlo a suo vantaggio. Egli è anche risorse sufficienti per mantenere l’anonimato, evitando di lasciare le prove forensi per le forze dell’ordine di scoprire attraverso vari metodi. 47 è specializzato in infiltrazioni, come si vede nel trailer di assoluzione quando deve entrare residenza di Diana di ucciderla, ex-filtrazione, e l’evasione, così come l’arte tradizionale di assassinio come si è visto quando l’esecuzione dei contratti. Sul posto, si può scivolare guardie passati senza destare troppi sospetti.

Lui è un tiratore perfetto, così bene che il giornale in Blood Money lui “mitico Agente 47” chiamato.

47 ha anche una comprensione dettagliata di anatomia umana e la natura umana, mostrato attraverso il suo uso di veleni, e sedativi, così come colpire i punti vitali quando strangolamento obiettivi silenziosamente o usando combattimento corpo a corpo. Sa anche il modo migliore per muoversi in tutta un’area senza catturare l’attenzione dei civili o guardie armate. Egli sa esattamente quali parti del corpo umano per sparare sarebbe un colpo sopravvivere, un colpo mortale o anche un colpo doloroso lento che 47 è usato per interrogare uno dei suoi victims.He è anche in grado di affrontare più nemici disarmati e sopravvivere alla incontrare illeso.

Qualunque sia la probabilità, 47 mai panico. Egli mantiene sempre la calma e la mente chiara, fino al punto di essere perfettamente a conoscenza di tutti i suoi dintorni e calcola costantemente ogni sua azione, senza mai perdere la concentrazione.

Attrezzatura

Nel corso dei giochi, il 47 può utilizzare una varietà di armi e gli oggetti che trova, ma ha una selezione predefinita di questi:
Suit: il suo abbigliamento professionale indossati quando si scattano le assegnazioni.
Silverballer: arma marchio di fabbrica di 47.
Agenzia Jagd P22G: pistola secondaria (DLC)
Fibra Filo: 47 Consente di strangolare qualcuno da dietro entro 5-6 secondi.
Siringhe: 47 possono uccidere o NPC sedare è silenziosamente con questo perfetto per sbarazzarsi di testimoni o potenziali minacce.
Combat Knife: Deadly, ma lascia un pasticcio.
Agenzia Tanto Coltello: Deadly, disordinato, e appartiene all’Agenzia.
SMG Tattico / SMG-SD6: preferita Sub Machine Gun
Agenzia HX UMP: SMG secondaria
M4 Carbine Assault Rifle: Preferred Assault Rifle
SPAS 12 Shotgun / Agency SPS 12: Fucile da caccia preferita.
W2000 Sniper Rifle: Preferred Sniper Rifle.
Kazo TRG: secondari Sniper Rifle.
Coin: Usato per distrarre la gente, può essere utilizzato come esca. Perfetto per i PNG che distraggono.
Binocolo: Usato per ricognizione.

Citazioni

“I nomi sono per gli amici, quindi non hanno bisogno di uno”. -47 A parlare con una guardia in Morte di un uomo di spettacolo
“Questa stanza. Questa pallottola. C’è un proiettile per tutti. Ed un tempo e un luogo. Termine. Si, forse è così che deve essere. Ispettore, hai ovviamente imparato troppo di me. Che non posso avere quella. Anche nella mia morte “.
Il monologo di-47 durante l’apertura cinematografica di Hunter e Hunted.
Poliziotto: “Hey Hey, lo so che tu sei … Foster, proprio non ho visto il culo per un lungo tempo non si esce da anni di forza fa.?.?”
47: “Non ho mai lasciato.”
-47 A parlare con un agente di polizia in Hitman: Absolution rimorchio chiamato Corri per la vita gameplay
“Ho sempre saputo che io non appartengo a questo mondo. Che non è stato fatto per questo., Ma non dimenticherò mai, quelli che mi ha tradito, e quelli che non mancava mai la mia fiducia. Sarò portavo niente da Gontranno ma questa lezione: mai fidarsi di nessuno e fare affidamento sui vostri istinti dimenticare il passato non troverò mai la pace qui Così, io cerco giustizia per me scelgo la verità mi piace “…..
-47 di monologo alla fine di Hitman 2: Silent Assassin, quando stava lasciando la chiesa di Vittorio.
Muri spessi e carichi di protezione. Anche la catena più forte ha un punto debole, e mi troverete questo. Ma io considero meglio ogni passo che faccio in questo stridulo vecchio castello.
Monologo di-47 in l’inizio della missione Showdown Shogun.
Che posso fare … Qualsiasi cosa io sono pagato per. Per Mark Parchezzi III
Sai che le mie condizioni – contanti sull’unghia.
Per anni, Diana è stato il mio unico gestore presso l’Agenzia. Ha fornito informazioni e segreto, e ho venduto la perfezione. Abbiamo avuto fiducia. Poi lo scorso 10 agosto, Diana ha portato l’Agenzia in ginocchio. Lei arrossì tutti i conti, tagliato fuori tutte le linee di comunicazione, esposta l’Agenzia e usato la confusione a svanire. Ora l’Agenzia riformato ha finalmente il suo rintracciato. E mi ha offerto il contratto. Un giorno, voglio pensare a questo come solo un altro lavoro. Dopo tutto, questo è quello che faccio.
Monologo di-47 nella intro di Hitman: Absolution.

Banalità

47, e Diana Burnwood, sono gli unici personaggi che sono apparsi in ogni videogioco Hitman ad oggi.
In Hitman: Blood Money, 47 aveva un canarino domestico. Questo è stato probabilmente perché i canarini sono molto sensibili all’ossigeno e verranno meno o addirittura morire quando il gas potenzialmente tossici li avvolge. Essendo un ricercato assassino, sarebbe comprensibile per un nemico da voler gas Mr. 47 e così egli usa un canarino come un segnale di avvertimento. Nella missione finale che sembra scattare il collo, anche se non è esplicitamente dichiarato o indicato.
Durante la serie, il 47 è andato da molti pseudonimi diversi, tra cui Tobias Rieper, Metzger, Flech Fisher, Signore (Sahib?) Sinclair, Dottore Cropes, Jacob Leiter, Mr. Johnson, il signor Byrd e Ben Franklin.
Nel film Hitman 2007, abiti di 47 sono fatte da Kiton. In Hitman: Enemy Within, indossa un Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologio, del valore di oltre $ 10.000.
Secondo il suo file ICA, 47 ha sei nazionalità: americana, britannica, tedesca, svizzera e altri due che verranno censurate.
In molti modi, il 47 è simile a Solid Snake dalla serie Metal Gear, entrambi avevano infanzie difficili, entrambi sono cloni, entrambi sono maestri stealth e la personalità di serpente era in qualche modo simile al 47 di in gioventù.
47 perde le staffe multiple nella serie, la prima volta, Diana lo colpisce con una siringa medica in Blood Money. Lui urla con rabbia “cagna!” e tenta di aggredirla. Secondo, terzo, e quarto tempo, erano tutti in Absolution. Il secondo è quando ha Wade in una stiva e dice “Speranza, Sud Dakota. Sei molto lontano da casa.” In terzo luogo, quando egli sa la testa del barista contro il tavolo dopo aver chiesto per Lenny nel bar proprio fuori della Speranza. In quarto luogo, quando dice: “Ti ricordi di me?” a Sanchez prima di rompersi il collo in Dexter Industries anello di combattimento.
Allo stesso modo, l’unica volta in 47 è stato colto di sorpresa è quando l’assalto Santi il Waikiki Inn e lui è sotto la doccia.

Informazioni su Agente 47

Informazioni Generali

Sesso : Maschio

Stato : Vivo

In-game informazioni

Affiliazioni : Otto Wolfgang Ort-Meyer , ICA

Armi : Silverballers , Filo di Fibra

Presenze : Hitman: Codename 47
Hitman 2: Silent Assassin
Hitman: Contracts
Hitman: Blood Money
Hitman: Damnation
Hitman: Absolution

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...