Alice Liddell

” Alice: “Qualcosa si è rotto”. ”
” Dr. Wilson: “Che cosa è rotto, Alice?” ”
” Alice: “Io sono”. ”

Alice Liddell è il protagonista principale di American McGee Alice e Alice: Madness Returns . E ‘basato sull’originale da Alice di Lewis Carroll, libri per bambini popolari, Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, dopo il corso di cui questo gioco si svolgono. Un caso da manuale è fornito con il gioco prima di dare a tutti del fondo di Alice tra le seconda e la terza visita nel Paese delle Meraviglie. Lei ha 18 anni nei primi Alice e 19 anni in Madness Returns.

Alice è doppiato da Susie Brann nelle versioni inglese di entrambi i giochi.

Aspetto

In entrambi i giochi, Alice è una giovane donna inglese con la pelle pallida, una figura snella, capelli scuri, una lunga di forma ovale viso e occhi verdi, anche se il suo aspetto – con entrambi i suoi lineamenti del corpo e nel suo modo di vestire – differisce tra i due titoli.

Nell’originale Alice, lei ha diritto, i capelli scuri brunetta, tagliare appena oltre la spalla, che ha una riga centrale e non marginale. I suoi occhi sono grandi e sono una tonalità di verde smeraldo. Indossa un abito blu navy con maniche corte a sbuffo, e un ventaglio-out gonna che è tagliato a circa metà gamba. Per completare il corredo, Alice indossa un grembiule semplice bianca sopra il vestito, nero-bianco e calze sotto, e il nero stivali al ginocchio, che sono fissati con fibbie d’argento. Il suo vestito sportivo anche simboli astronomici e greco: ♆, il simbolo di Nettuno, e ♃, il simbolo di Giove, si può vedere sulle tasche del suo grembiule, e Ω, la lettera greca Omega, appare come un pendente sulla sua collana d’argento . Il sangue può anche stato visto schizzato sul suo grembiule e la gonna. Tuttavia, va notato che il suo attuale aspetto del gioco non corrisponde al suo modello di promozione rende o CGI, nel gioco, i simboli Nettuno e Giove sono stati sostituiti con una stella a sei punte, e un simbolo sconosciuto che sembra simile a un crossover tra i simboli di Giove e Venere. Inoltre, gli stivali mancano fibbie, e il suo ciondolo omega è molto più grande ed è su una catena più piccola.

In Madness Returns, i capelli di Alice appare più nero poi bruna. Nel mondo reale, è malaticcio pallido, arruffato i capelli lunghi fino alle spalle, e rotondo, occhi verde chiaro con la pelle rossastra intorno poi, dando l’impressione che lei è stanco o ha pianto. Quando torna a Wonderland, cambia leggermente ad una forma più “bello”: ha un colorito più sano, più dritta e capelli lunghi, occhi scuri con una forma più stretta, e sembra essere truccata in forma di rossetto pesca e eyeliner nero. L’improvviso cambiamento nel suo aspetto fisico potrebbe riflettere come Alice si vede, o vuole essere, e si cambia a causa del suo stato mentale quando entra paese delle meraviglie, un luogo dove i suoi pensieri interiori, desideri, e la psiche diventa realtà.

Abiti di Alice cambiare spesso in Madness Returns, anche se è sempre in un vestito, di solito con un grembiule. A Londra, indossa un nero-bianco e vestito con maniche lunghe a righe in alto, e gonna nera, completa di calze a righe, gli stivali alti fino alla caviglia, e un grembiule bianco. Quando torna prima a Wonderland, ritorna al suo vecchio vestito blu (ma questa volta il simbolo di Nettuno è stato sostituito con ♁, simbolo di Eris.) Mentre esplora meraviglie, Alice guadagna abiti nuovi che corrispondono alla posizione corrente è in, ad esempio, nei servizi di Domini Cappellaio indossa un abito di ispirazione steampunk..
Personalità

lice è una donna intelligente e curiosa giovane, con una lingua tagliente e un modo diretto di affrontare le cose – non ha paura di parlare la sua mente. Alice è dimostrato di essere molto spietato e cinico. Nonostante il suo cinismo e la morbosità mostrata nel gioco, Alice vuole veramente a liberare la sua mente libera e riportare la pace nel Paese delle Meraviglie. Lei è ossessionato dal fuoco che causò la morte dei suoi genitori e sua sorella, ed è dimostrato di avere qualche senso di colpa superstiti . In Madness Returns, Alice è mostrato vivo tra i bambini orfani, avendo la sua stanza che ricorda molto proprio la sua stanza in materia di asilo Rutledge. I bambini cercano di bullo Alice come lei sembra mostrare piccoli segni di progresso nella terapia ipnosi. Ha un attaccamento verso gli animali, in particolare per i gatti e conigli..

Biografia

Infanzia

In “Alice nel paese delle meraviglie” e ‘”Attraverso lo Specchio”, Alice esplorato lo strano mondo di meraviglie e fatto amicizia con i suoi abitanti. Nel corso di una notte d’inverno nel mese di novembre 1863, un incendio è stato avviato all’interno della sua casa. Alice crede che il fuoco è stato avviato a causa della goffaggine di Dinah e una lampada a olio nelle vicinanze. Anche se Alice fuggito con la sua vita, i suoi genitori e la sorella maggiore sono stati meno fortunati, e Alice era costretto ad assistere loro inceneriti nel fuoco che ha distrutto la sua casa, una volta amato. Famiglia di Alice era ovviamente molto vicino perché questo era un enorme impatto sulla mentalità di Alice.

Rutledge Asylum

Alice è diventato catatonico a causa della manifestazione, ed è stato trasferito nel mese di novembre 1864 per l’asilo Rutledge a Londra, sotto la cura del Dott. Hieronymous Q. Wilson . Durante la sua molte interviste con Alice durante la sua catatonia, era in grado di registrare molte delle sue presumibilmente “narrazioni folle” di Wonderland, mentre in realtà li rivivere nella sua mente in quel momento. e fu condannato a Rutledge Asylum per il trattamento. Lì rimase per circa dieci anni di fronte a colpa di riversibilità propria, e altri maltrattamenti da parte di pazienti e custodi crudele Rutledge. Durante il suo soggiorno a Rutledge, Witless infermiera Alice sentito incolpare se stessa per il fuoco che ha ucciso tutta la sua famiglia. Witless costretto Alice in un accordo, lei non avrebbe riferito alla polizia Alice se fosse pagato una piccola somma di denaro..

American McGee Alice

Una notte il Bianconiglio è venuta da lei e le dice che deve tornare a Wonderland di annullare la deformità malvagi causata dalla dittatura della Regina di Cuori. Alice lo seguì nella tana del coniglio, ed è atterrato nel paese delle meraviglie, ancora una volta. Questo paese delle meraviglie non è più somigliava al mondo allegro immaginario della sua infanzia. Il Coniglio Bianco è scappato senza Alice, che inizia una nuova ricerca per trovarlo. Ha anche re-incontrato il gatto del Cheshire , che agisce come guida di Alice attraverso il suo viaggio. Ha poi trovato il Blade Vorpal , la sua arma primaria prima di entrare nel villaggio dei Doomed , dove alcuni nani erano stati ridotti in schiavitù dalla Regina e costretti a lavorare nelle miniere. Alcuni di questi lavoratori credevano che Alice può salvarli dalla regola della Regina. Ci ha macchiato il Coniglio Bianco di nuovo, che si è ridotto e se ne andò da una porta molto piccolo. Uno degli operai delle miniere ha detto che la fortezza di porte detiene il segreto per diventare più piccolo. Alice poi incontrò un nano più anziano, che viveva come un uomo libero. Egli può offerto di portare Alice alla Fortezza di Porta se poteva tornare con uno smeraldo per alimentare la sua macchina volante e una chiave per aprire le porte. E ‘riuscita a recuperare i due oggetti, insieme con uccidendo guardie carta diversi nel processo..

Si viene a sapere più tardi che rovesciando la Regina di Cuori, Alice non solo di risparmiare meraviglie, ma la sua sanità mentale pure. Questo è evidente quando, all’indomani della sua vittoria, meraviglie ed i suoi abitanti possono essere visti tornare alle loro forme originali. Nel dicembre del 1874, Alice lascia le porte dell’asilo Rutledge accompagnata dal suo gatto e portando una valigia..

La vita dopo Rutledge

Dopo essere stato liberato dalla Asilo Rutledge, Pris infermiera Alice Witless trovato una casa e un lavoro presso la casa Houndsditch per la gioventù Wayward in epoca vittoriana Londra. Anche dopo un anno dopo, nel 1875, Alice era ancora alle prese con i ricordi repressi e la colpa di reversibilità, che circonda il misterioso incendio che ha ucciso i suoi anni intera famiglia fa e sta iniziando a soffrire di allucinazioni uditive e visive.

Alice è attualmente vedendo il Dott. Angus Bumby , che sta cercando di utilizzare Wonderland come strumento di recupero mentale di Alice. Dopo la sessione con il medico era finita, ha inviato Alice a prendere la medicina al farmacista. La sua strada, Alice è diventata collaterali monitorati con seguito di un gatto randagio. Appena entrati in un vicolo buio, ha vissuto una allucinazione di diverse figure mostruose con Jabberwock il capo dei suoi circostante fino a quando fu interrotto da Witless infermiera, che aveva trovato il suo giro. Witless poi portato Alice al suo tetto, dove aveva un altro allucinazione di Infermiere Witless trasformando nella Jabberwock. Il terreno poi è caduto a parte, e Alice cadde in Wonderland di nuovo. Lì, ha trovato Wonderland che sembra essere molto più tranquilla rispetto a quando era in Rutledge. Alice è stato salutato da un vecchio amico, lo Stregatto, e lui le ha detto che c’è un nuovo sovrano nel paese delle meraviglie e Alice è in pericolo, ancora una volta..
Alice: Madness Returns

Dopo aver attraversato attraverso la valle di lacrime e di dominio Cappellaio , Alice testimoni alla vista del treno infernale , che Wonderlanders alcuni considerano la causa di tutta la corruzione. Prima di poter ottenere informazioni concrete sul treno però, cade in un mare di tè.

Nel mondo reale, due pescatori tirarla fuori dall’acqua e si naviga il porto di trovare Nan Sharpe , tata della sua famiglia. Al raggiungimento lei al Mermaid alterazione , si interrompe un assalto tra Tata e Jack splatter ed è svenuto, tornando a Wonderland. Lì, incontra la Finta Tartaruga , ex capostazione della Linea Specchio. Egli è in grado di darle ulteriori informazioni sul treno, troppo terrorizzato per parlarne dopo essere stato sostituito come capostazione. Percorrere le profondità, lei si imbatte Carpenter spettacolo ed è fatto per fare commissioni varie.

Carpenter tradisce lei e trappole lei in un fantasma pieno di cimitero, ma dice Alice che stava solo cercando di nascondere meraviglie dal treno infernale. Prima che il treno arriva e lo uccide, lascia intendere che Alice è in parte responsabile per il treno e che qualcuno è il suo fuorviante. Le sue ultime parole dicono Alice a cercare Caterpillar .

Alice si sveglia e trova la sua tata scortare lei a Wilton J. Radcliffe , l’avvocato di famiglia Liddell. Alice ci va per raccogliere la sua bambola di coniglio, ma dopo Radcliffe voci i suoi sospetti sul ruolo di Alice nel fuoco, ha una crisi psicotica e viene riportato in Wonderland, ancora più contorto di prima.

Dopo aver attraversato il disgiunte Vale of Doom , Alice si restringe in Oriente Grove , il dominio di Caterpillar. Mentre passa attraverso l’area e del dispacciamento le vespe viziosa, lei si sblocca una memoria che assolve sia lei che Dynah di avviare il fuoco. Dopo aver raggiunto Caterpillar, è detto che il treno è la sua creazione, e che lei deve cercare la Regina di Cuori , che descrive come Caterpillar ‘qualcuno che una volta conosciuto e amato’.

Alice si risveglia in prigione, dove un ufficiale l’ha portata a dopo che era una crisi isterica in mezzo alla strada. All’uscita dal carcere, una luce tende Alice e lei entra Queensland.

Passando attraverso Queensland, Alice deduce che Elisabetta, sua sorella, non era stato ucciso dal fuoco ed era stato ucciso dai incendiario reale. Tuttavia, lei ancora non sa chi è l’incendiario. Alice raggiunge la Regina di Cuori, che ora assomigliano a Lizzie. La regina rimprovera rabbia Alice per aver permesso al treno di scatenarsi e non vedere ciò che è intorno a lei.

Dopo aver visto una visione del Dr. Wilson, infermiera Witless e il Dr. Bumby, Alice continua a fare una passeggiata surreale attraverso Rutledge ed è implicito che è stato incarcerato lì ancora una volta, anche se questo è poi dimostrato essere falso, come si scopre che era tutto solo un’allucinazione. Alice riesce a lasciare il manicomio e passeggiate attraverso un buio parco dove incontra un bambino ferito a morte folle. Il bambino le dice che regna un nuovo male, peggio di quanto la Regina.

Alice si ritrova all’interno delle Meraviglie di Dollhouse , una terra desolata di giocattoli abbandonati, e incontra la resistenza dei bambini Insane. Chiedono il suo aiuto e di offrire una spiegazione molto criptico per quello che sta succedendo, dicendo che ‘parti’ dei bambini sono state prese da loro. Tuttavia, la resistenza è costretto a nascondersi, e poi ucciso prima che possano spiegare ulteriormente.

Dopo aver viaggiato attraverso la Dollhouse, Alice si rende conto che Bumby era la persona che era in casa sua la notte del fuoco, e questo è confermato come lei incontra il Dollmaker , che somiglia molto Dr. Bumby, e vanta essenzialmente su quello che fa. Quasi immediatamente dopo questo confronto, Alice, nel mondo reale, si confronta con Bumby a Stazione Moorgate . Ancora una volta, si vanta di aver abusato dei bambini affidato alle sue cure, sapendo che nessuno le avrebbe creduto se fosse andata alla polizia. Parla poi della sua defunta sorella, Lizzie.

Allo stesso tempo, nel Paese delle Meraviglie, Alice sta facendo la sua strada attraverso il treno infernale , e parla di molti personaggi lungo la strada, tra cui la Regina di Cuori, che le dice che sua sorella non stava parlando nel sonno la notte del fuoco, che è quando le cose cominciano ad andare a posto per Alice..
La lotta tra il capo Dollmaker e Alice si verifica poi. Dopo Alice vince, si erge infine a Bumby nel mondo reale, e nella sua veste classica , lo spinge di fronte ad un treno in arrivo. Cammina poi fuori dalla stazione in Londerland , dove Wonderland e Londra hanno tessuto in una sola esistenza con gatto del Cheshire, dicendo che, mentre devastazione molto è caduta sul paese delle meraviglie, la sua memoria è sicuro per ora..

Poteri e abilità
Attraverso la serie, Alice ha mostrato cinque forme che conferiscono la sua forza e abilità speciali. Questi sono:
Alice Rage
Gigante Alice
Hysteria Alice
Grasshopper Alice
Invisible Alice.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...