Angela

“Oh, povero piccolo Hellspawn. Siete stati cacciati … Ora non sarai mai un capitano dell’esercito di Malebolgia.” – Angela

Biografia

Angela è un angelo e un cacciatore di Hellspawn . Lei è la prima volta nel numero Spawn # 9 ed è il primo Angelo ad essere introdotti nella serie. Una bella donna, misura con lunghe ciocche rosse e una figura perfetta, lei è un personaggio ricorrente nella Universe Spawn . Anche se arrogante, lei è molto, molto bravo in quello che fa.

12 ° secolo dC

Nella sua prima apparizione, la sua storia introduce problema Spawn # 9 come è mostrato in un tempo di 800 anni passati in cui lei stessa ha camuffando come una fanciulla in difficoltà. Quando il cavaliere Hellspawn passa sul suo destriero si offre aiuto. Angela spiega che è stata in un incontro con un orco e la creatura ha preso la sorella al suo grotta sotto la cascata. Con entusiasmo il Hellspawn galoppa tutta la valle fino alla grotta supposto. Angela insiste sulla necessità di seguirlo dentro come lei è ‘dimestichezza con la caverna’. Quando sono nel profondo del suo crepacci, si trasforma e inizia il combattimento con il cavaliere in una battaglia formidabile. Alla fine, con l’aiuto del suo Lance , è in grado di uccidere il Hellspawn e raccogliere il suo trofeo.

Presente

La sua prima apparizione nel presente è visto subito dopo il suo racconto medievale è raccontata nel numero Spawn # 9. Si è visto, ancora bella come 800 anni passati, passeggiando per le strade di New York City . Lei e Gabrielle si incontrano per la prima volta dopo tanto tempo a parte un arrugginito e scambio qualche parola. E ‘appreso qui che Angela è una Freelancer e dopo aver ricevuto la licenza di caccia e di autorizzazione da Gabrielle , inizia la sua caccia a Spawn . Quando lei lo incontra nel vicolo, si fa breve lavoro di lui, ma prima del suo ultimo sciopero può atterrare qualcosa di molto strano accade e si è girato verso il cielo. Spawn è lasciato solo con le domande.

1 risposta su “Angela”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...