“Oh, povero piccolo Hellspawn. Siete stati cacciati … Ora non sarai mai un capitano dell’esercito di Malebolgia.” – Angela
Biografia
Angela è un angelo e un cacciatore di Hellspawn . Lei è la prima volta nel numero Spawn # 9 ed è il primo Angelo ad essere introdotti nella serie. Una bella donna, misura con lunghe ciocche rosse e una figura perfetta, lei è un personaggio ricorrente nella Universe Spawn . Anche se arrogante, lei è molto, molto bravo in quello che fa.
12 ° secolo dC
Nella sua prima apparizione, la sua storia introduce problema Spawn # 9 come è mostrato in un tempo di 800 anni passati in cui lei stessa ha camuffando come una fanciulla in difficoltà. Quando il cavaliere Hellspawn passa sul suo destriero si offre aiuto. Angela spiega che è stata in un incontro con un orco e la creatura ha preso la sorella al suo grotta sotto la cascata. Con entusiasmo il Hellspawn galoppa tutta la valle fino alla grotta supposto. Angela insiste sulla necessità di seguirlo dentro come lei è ‘dimestichezza con la caverna’. Quando sono nel profondo del suo crepacci, si trasforma e inizia il combattimento con il cavaliere in una battaglia formidabile. Alla fine, con l’aiuto del suo Lance , è in grado di uccidere il Hellspawn e raccogliere il suo trofeo.
Presente
La sua prima apparizione nel presente è visto subito dopo il suo racconto medievale è raccontata nel numero Spawn # 9. Si è visto, ancora bella come 800 anni passati, passeggiando per le strade di New York City . Lei e Gabrielle si incontrano per la prima volta dopo tanto tempo a parte un arrugginito e scambio qualche parola. E ‘appreso qui che Angela è una Freelancer e dopo aver ricevuto la licenza di caccia e di autorizzazione da Gabrielle , inizia la sua caccia a Spawn . Quando lei lo incontra nel vicolo, si fa breve lavoro di lui, ma prima del suo ultimo sciopero può atterrare qualcosa di molto strano accade e si è girato verso il cielo. Spawn è lasciato solo con le domande.
Una risposta su “Angela”
“Oh, povero piccolo Hellspawn. Siete stati cacciati … Ora non sarai mai un capitano dell’esercito di Malebolgia.” – Angela
"Mi piace""Mi piace"