Angelica Teach

Angelica Teach

“Sono veramente la figlia di Barbanera.”
“Sei caduto per il vostro proprio con l’amore.”
“No. Lui è mio padre. Le bugie ho detto che non erano bugie.”
“… Mi hai mentito dicendomi la verità?”
“Sì”.
“Questo è molto buono, posso usare quello?”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Angelica era un pirata bello ma pericoloso femminile. Essere un maestro di travestimenti, Angelica imparato l’arte del con tra i migliori, il capitano Jack Sparrow. Una donna che dice bugie che sono verità e verità che sono bugie, Angelica era la figlia del famigerato pirata Barbanera.

Una volta che un novizio in un convento spagnolo, Angelica era pronto a prendere i voti fino a quando ha scoperto l’amore attraverso la sua relazione con il famigerato pirata Jack Sparrow. Dopo essere stato presumibilmente corrotto da Jack, Angelica ha deciso di non prendere i voti e impegnati in pirateria con Jack. Nel corso della loro storia d’amore, Angelica e Jack dovrebbero o si amano o corrispondere a uno un’altra bugia per bugia e doppio incrocio per la doppia croce. Avrebbero ad un certo punto dare i regali: un anello e un pizzo. Dopo la sua relazione con Jack finì, Angelica ha continuato la sua vita come un artista della truffa spietata. Nei suoi ultimi anni, Angelica avrebbe riunirsi con suo padre, Barbanera, e divenne il primo ufficiale a bordo Revenge Anna Regina.

Un marinaio esperto che può maneggiare una, combattimento con la spada e con il saccheggio più feroce dei pirati, Angelica è decisa a un unico obiettivo: salvare l’anima eterna di Barbanera dalla dannazione certa. Dopo aver appreso della profezia della morte di Barbanera, Angelica contribuirebbe alla ricerca di suo padre per la Fontana della Giovinezza leggendaria. Dopo aver appreso del Rituale Profano e costretto Jack Sparrow a bordo Queen Anne Revenge, la ricerca della Fontana iniziata.

Biografia

Primi anni di Vita

“Che ci facevi in un convento spagnolo, comunque?”
“Lo scambiò per un bordello. Errore in buona fede.”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Angelica è nato per Barbanera e una donna sconosciuta. Come un neonato, Angelica è stato portato in un convento vicino dal padre, Barbanera, previo superamento di sua madre. Perché Barbanera non poteva sopportare di crescere il loro figlio solo se stesso, il suo affidata alle suore per una corretta educazione. Angelica avrebbe vissuto la sua infanzia in un convento spagnolo, noto per essere ao vicino a Siviglia, come un noviziato giovane. Suo padre avrebbe inviato denaro considerevoli regolarmente per la sua cura. Le suore avrebbe detto che il suo giovane Angelica pappy era un capitano di mare sottile, lontano attraverso l’oceano per lavoro importante, e che l’amava molto. [2] Angelica avrebbe saputo niente di suo padre per molti anni a venire. Quando Angelica crebbe fino a diventare una giovane donna, lei sarebbe ancora vivere in convento.

Jack Sparrow

“Mi hai tradito! Mi hai sedotto e mi hai usato. Ero innocente dei modi degli uomini.”
“Lei ha dimostrato un sacco di tecnica per qualcuno che presumibilmente danneggiato.”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Quando Angelica crebbe fino a diventare una giovane donna, che viveva ancora nel convento spagnolo. Con il tempo di Angelica era pronto a prendere i voti, Angelica avrebbe incontrato un pirata di nome Jack Sparrow, che scambierebbe il suo convento per un bordello. Angelica avrebbe avuto una relazione con Jack, che avrebbe ammesso di avere “fermenti” in termini di suoi sentimenti per lei. Nel loro tempo insieme, Jack ha rubato la sua innocenza: così Angelica era in grado di prendere i voti. Anche se erano in amore, Jack avrebbe presto lasciata in circostanze sconosciute, dopo di che Angelica tempo divenne un pirata tipico femminile. A causa del tempo di Jack con lei, Angelica è diventato esperto nell’arte dell’inganno. Anche se lei era disposta a uccidere, mentire e rubare, la fede in Dio di Angelica è rimasta forte. Molti anni dopo, Angelica sarebbe riunito con la sua vecchia fiamma dopo che Jack aveva recuperato la sua nave amata, la Perla Nera. [3]

“Il vino, la musica, a lume di candela … penso che abbiamo viaggiato su questa strada prima, Jack.”
“Sì, ci sono. Me lo ricordo bene. Winding, torsione, tornitura, roteando, si contorce e si contorceva … incessante. Ti ricordi Saint Dominique?”
“La Martinica. Ho cercato di ucciderti a Saint Dominique”.
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Nel corso della loro relazione, Angelica e Jack avrebbe avuto momenti di amore e odio. Alcuni di loro amore coinvolti vino, musica e lume di candela, che Angelica avrebbe ricordo bene. Avrebbero anche dare i regali. Angelica avrebbe dato un merletto Jack e Jack avrebbe dato un anello di Angelica. Tuttavia, in seguito sarebbe stato coinvolto in una truffa insieme su Saint Dominique, dove ogni tentativo di doppio gioco con l’altro. Dopo il suo e lo spegnimento rapporto con Jack si è conclusa definitivamente, Angelica ha continuato la sua vita come un artista della truffa spietata di un pirata.

Imparare il Rituale Profano

“Posso tagliato? Ho qualcosa si potrebbe trovare di interesse. Prima voce che io abbia mai vinto … per qualcun altro.”
“Ho dovuto agli scambi per imparare le regole della Fontana.”
-Jack Sparrow e Angelica [fonte] (scena cancellata)

Ad un certo punto prima della guerra contro la pirateria, Angelica è andato al mistico voodoo Tia Dalma e imparato del Rituale Profano, le regole della leggendaria Fontana della Giovinezza. Come è stato necessario per la Fontana di lavorare, Angelica saputo della antica cerimonia, nonché gli elementi necessari per il rituale. Per le informazioni, Angelica ha dovuto negoziare il suo anello, dato a lei da Jack, di Tia Dalma come pagamento. [4] Jack si Sparrow avrebbe poi trovato anello di ametista di Angelica in capanna Tia, durante la sua ricerca di petto del morto. [5 ]

Vela con Barbanera

Primo Ufficiale

Angelica a bordo della QueenAnne’ Revenge

Attraverso circostanze sconosciute, Angelica sarebbe riunito con il padre, Barbanera. Assunzione di Angelica a bordo Revenge Queen Anne, la Barbanera fece il suo secondo in comando, dandole il grado di primo ufficiale e il comando di suo equipaggio di zombie. Nel suo servizio a bordo, Angelica dimostrato di essere un alleato di fiducia per ben Barbanera, se hanno opinioni diverse su punizione. Anche se Barbanera aveva commesso numerosi illeciti e misfatti, Angelica era desideroso di salvare l’anima di suo padre dalla dannazione.

La Profezia

“La profezia è questa: Barbanera incontrerà la sua morte, entro quindici giorni, per mano di un uomo con una gamba sola ‘per questo che ha bisogno la Fontana, Jack.».
-Angelica a Jack Sparrow [fonte]

Barbanera presto a conoscenza di una profezia, previsto dal Quartermaster, che ha rivelato la morte di Barbanera nelle mani di un uomo con una gamba sola. Ciò ha indotto Barbanera per trovare la Fontana della Giovinezza. Venuto a conoscenza di questo, con la sua conoscenza del Rituale Profano, Angelica voleva aiutare Barbanera a trovare la Fontana. Durante la ricerca di Barbanera, la Queen Anne Revenge sarebbe incontrare amata nave di Jack, la Perla Nera, ora al comando del Capitano Hector Barbossa. La Perla Nera è stato infine catturato da Barbanera, Barbossa se ​​sono riusciti a fuggire. Durante una delle incursioni di Barbanera, suo equipaggio catturato un giovane missionario, Philip Swift, nel processo. Prima di Barbanera avuto la possibilità di uccidere Filippo, Angelica lo fermò, come lei non voleva uccidere un uomo di Dio. Si credeva anche che Filippo può essere una chiave per riscattare suo padre.

Ricerca della Fotana dell’ Eterna Giovinezza

Fingere di essere Jack Sparrow

Angelica, mentre sotto mentite spoglie, si confronta con Jack Sparrow in La figlia del capitano.

“Solo una persona viva sa che si muovono [bacia l’impostore Jack] … Ho sempre voluto farlo. Ciao, Angelica.”
“Ciao, Jack. Stai impressionato? Penso che ho quasi ucciso una volta o due volte lì.”
“Sono commosso di questo forma più sincera di adulazione. Ma perché?”
-Jack Sparrow e Angelica [fonte]

Prima la ricerca della Fontana della Giovinezza potrebbe continuare, Angelica e Barbanera bisogno di trovare Jack Sparrow, qualcuno che udirono era stata quella di Fontana. Barbanera inviato Angelica per trovare Jack e portarlo a bordo della vendetta. Angelica è andato a Londra e, con l’aiuto di Scrum, mettere la cattura di Jack Sparrow in vigore. Angelica, travestito da Jack Sparrow, cominciò ad assemblare una squadra nella taverna La figlia del capitano. Attratti dalle voci di “reclutamento Jack Sparrow un equipaggio a Londra”, Jack si è venuto a Figlia del capitano, dove ha trovato il Angelica dissimulata nella taverna. Hanno tirato fuori le loro spade contemporaneamente e si affrontarono in un duello feroce nel magazzino.

due corse verso il pozzo barbecue e l’altro cerchio. Angelica copiato Jack movimenti esatti, Jack si passò una mano giù per la barba e Angelica hanno fatto lo stesso, che faceva arrabbiare Jack. Essi si sono scontrati nuovamente spade. Jack inseguito Angelica tutta la strada fino al soffitto. I due hanno continuato la lotta, un attento bilanciamento, poco prima di crollare insieme a diversi barili. Ripresero la lotta, alla pari. Alla fine, Angelica eseguita una tecnica scherma anticipo e poi indicò la spada a Jack, che poi si rese conto che l’impostore era poco prima che la quota di due un bacio. Jack ha dato il suo saluto ad Angelica.

Angelica ha una riunione con Jack

Angelica e Jack aveva una breve riunione, conversando sulle azioni di Angelica di impersonare Jack, con disapprovazione Jack che lui non era stato rappresentate come capitano. Angelica poi chiede a Jack se lui fosse stato veramente la la Fontana della Giovinezza. Improvvisamente, Scrum è venuto in Angelica avviso delle guardie reali di Re George rottura nella taverna. Mentre scoppiata nella dispensa, Angelica e Jack combattuto contro le guardie insieme. Angelica e Jack ha avuto il sopravvento mediante tranciatura di barili aperti, ale spruzzo alle guardie. Le guardie reali alla fine puntarono i fucili contro di loro. Angelica e Jack si scambiarono un’occhiata, poco prima che le barre Angelica a una leva. Caddero attraverso una botola in acqua e nuotò via, affiorando nel Tamigi.

Angelica e Jack combattono le Guardie Reali

Come la corsa due a terra, Jack appreso che Angelica era a conoscenza del Rituale Profano. Ha poi domandato circa il rituale e quello che era necessario. Angelica gli disse che una sirena era necessario nel momento esatto in cui Jack sentì un dardo voodoo lo ha colpito da dietro, fucilato dai Quartermaster. Angelica aveva Jack preso a bordo del Queen Anne Revenge, dove la ricerca del leggendario molla continua. [6]

A bordo della Queen Anne Revenge

Angelica conversando con Jack a bordo Queen Anna Revenge.

“Tu … sei uno spietato, senz’anima, cur crossgrained.”
“Ti ho detto che avevo una nave.”
“No, Barbanera ha una nave. Dopo che sto ora in carcere.”
-Jack Sparrow e Angelica [fonte]

Durante il viaggio, mentre Angelica ha fatto i suoi doveri di primo ufficiale, Jack Sparrow e molti altri marinai Shanghaied sono stati costretti a lavorare come marinai. Come Angelica si fece strada sotto il ponte, è stata aggredita da Jack stesso, che ha tenuto un gancio alla gola, chiamandola uno spietato, cur anima per portarlo a bordo della nave di Barbanera. Angelica ha cercato di calmare Jack giù dicendo che Barbanera avrebbe ascoltato lei, sua figlia. Jack era sconcertato da tale affermazione, ma Angelica era in grado di fare credere che Jack è stato conning Barbanera. Poi dice a Jack della profezia, previsto dal quartiermastro, che Barbanera sarebbe morto nelle mani di un uomo con una gamba sola.

“Ho pensato che avrei dovuto dare chiaro avvertimento: stiamo prendendo la nave.”
“¡Desgraciado!”
“Niente di personale!”
“¡Sparrow, ven aquí o te arranco la cabeza!”
“Si potrebbe essere meglio se solo …”
“Ya!” [infila la spada nella porta]
“… stare fuori di esso.”
-Jack Sparrow e Angelica [fonte]

Quando Jack ha portato un ammutinamento sulla vendetta, entrò cabina di Angelica, dove la vide dormire. Ha tranquillamente cercato di prendere una spada e un paio di stivali. Mentre li prese, una stordita Angelica dice a Jack che se si tratta di un sogno, può tenere la spada e stivali. Jack la rassicura che si tratta di un sogno, almeno fino a quando Angelica sente spade si scontrano fuori dalla sua cabina. Jack avverte poi che lui sta prendendo la nave. Angelica con rabbia maledizioni a Jack, mentre lascia a rinchiuderla nella sua cabina, afferra la spada e come Jack chiude la porta della cabina e la blocca. Angelica pugnala la sua spada attraverso la porta, a pochi centimetri dalla testa di Jack.

Angelica combatte gli ammutinati a bordo della vendetta.

Angelica poi fuggito sua cabina e si unì alla lotta, che ha iniziato bene per Jack ei suoi co-cospiratori. Al momento della vittoria di Jack, Barbanera è apparso sul ponte e ha usato il potere della sua spada per schiacciare la rivolta. Dopo l’ammutinamento, Barbanera intenzione di uccidere Jack, ma è stato interrotto da Angelica, ricordandogli che hanno bisogno di Jack per trovare la Fontana. Poi è stato interrotto di nuovo missionario Philip Swift, che Barbanera ha tentato di sparare. Ma Angelica, ancora una volta lo fermò, come lei non voleva fare del male un uomo di Dio.. Barbanera sembrava commosso dal fatto che sua figlia sarebbe andato a tali lunghezze per salvarlo. Angelica poi detto a suo padre che ogni anima possa essere salvata, con Filippo accordo al commento. A causa della fede di Angelica, Barbanera mettere via la pistola.

Angelica risparmio Philip Swift da Barbanera.

uando Barbanera scoperto che il cuoco, che era in piedi a guardare quella notte, faceva parte della rivolta, gli ordinò di entrare nella scialuppa. Angelica capito che il padre stava per fare e disperatamente supplicato di non uccidere il Cuoco. Il suo appello è stato ignorato, e Barbanera poi ordina ai suoi uomini di sparare i cannoni fuoco greco. A Angelica orologi inorriditi accanto suo padre come il cuoco è stato fatto saltare come lui remava dalla vendetta della regina Anna. Angelica lascia la Cook viene ucciso. In seguito, ha preso la Quartermaster Jack Sparrow nella cabina di Barbanera per un colloquio. Mentre i due stanno parlando, Angelica ascoltare dietro la porta quando sentì Jack raccontando Barbanera della vera natura di Angelica. Angelica interrompe Jack come suo padre torturato Jack con una bambola voodoo, che hanno usato per forzare Jack in accettando di condurli alla Fontana.

La Danza della Decapitazione

Angelica dà Jack il rituale profano durante la loro danza.

“Difficilmente appropriato per un primo ufficiale.”
“Sono stato il primo? Mi sono spesso chiesto.”
“Si può essere così affascinante quando si desidera qualcosa, Jack. Il trucco è trovare che cosa.”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Più tardi, mentre Angelica è arrivato sul ponte principale, Jack aveva Scrum suonare la mandola in un tono romantico come ha offerto un drink. Angelica divenne poi lusingato sospetto di azioni di Jack. Hanno poi ricordato i loro incontri precedenti a La Martinica e Saint Dominique. Come Scrum ha iniziato a giocare la sua mandola vigorosamente, Jack andò Angelica a ballare sul ponte. Mentre ballavano, Jack dice Angelica che potevano andare alla Fontana della Giovinezza insieme e hanno quote uguali di fama in cambio per la conoscenza del Rituale Profano. Mentre Angelica era scettico a fidarsi di Jack, ha riconsiderato dopo che Jack le ha dato l’anello che ha ceduto a Tia Dalma negli anni precedenti. Angelica ha rivelato il rituale a Jack: l’acqua della Fontana, lacrima una sirena, e le Calici d’argento di Ponce de León. Angelica ha anche rivelato che le voci sarebbero stati utilizzati per prendere tutti gli anni della vita di un altro, un sacrificio, quindi, perché non possono andare da soli. Anche se la volontà di Jack per trovare la Fontana è stato diminuito, Angelica ha tentato di corromperlo con la promessa di qualcosa che voleva.

Angelica poi mostra a Jack un armadio pieno di navi trofei-rimpicciolite Barbanera in una bottiglia, ognuna contenente una nave che Barbanera vinti. Angelica Jack promise che non avrebbe ottenuto di scegliere una qualsiasi delle navi, anche se sapeva che la nave che aveva scelto, la Perla Nera. Angelica dice a Jack che ha bisogno di quegli anni della vittima per Barbanera, rivelando che lei era veramente sua figlia. Jack cerca di mettere in guardia Angelica altrimenti di cercare di salvare Barbanera, dicendo che non può essere riscattato e l’avrebbe uccisa. Prima che potessero andare oltre nella discussione, Revenge Queen Anne arrivò ad un’isola che ha mentito Whitecap Bay, un terreno di nidificazione sirena.

Mermaid Hunt a Whitecap Bay

Angelica con Jack nel faro di Whitecap Bay.

“La luna vecchia tra le braccia della luna nuova. Prima dell’estate. Perfetto per una caccia sirena.”
“In che senso?”
“Stagione degli amori”.
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

rrivando a Whitecap Bay, insieme a Barbanera e il suo equipaggio, Angelica ha contribuito cercare di tentare di catturare una sirena, in quanto avevano bisogno di lacrima di una sirena per il rituale. Mentre alcuni degli uomini dispiegati reti da pesca di grandi dimensioni nelle secche, Angelica Barbanera uniti e alcuni degli altri membri dell’equipaggio hanno fatto il loro cammino verso la cima del vecchio faro. Dopo Salaman è stato in grado di ottenere il faro di condizioni di lavoro, Angelica guardò come Barbanera ha lanciato diverse scialuppe in acqua per attirare le sirene. La canzone da uno degli uomini nelle barche, Scrum, ben presto attirato un gruppo di sirene. Le sirene, dopo qualche minuto di esitazione, hanno attaccato le barche ei loro equipaggi. La baia trasformata in un campo di battaglia, dove le sirene tentarono di uccidere tutti gli uomini nelle barche. Dopo un po ‘, le sirene cominciarono ad attaccare l’equipaggio a terra utilizzando corde di alghe per tirare in mare. Presto Angelica era trainato da una delle corde di alghe delle sirene, lasciando Jack Sparrow per salvarla.

opo che Jack ha il faro esplodere, le sirene fuggito attraverso le acque. Anche se sembrava che l’attacco di Barbanera è stato un fallimento, con tutte le sirene sulla riva morti, Philip Swift è riuscito a catturare una sirena, lancinante la fine della sua coda con il suo coltellaccio. Barbanera lo elogiò per catturare la creatura e ha ordinato di salpare per una baia di protezione. Angelica trovato la spada di Jack, che ha perso in attacco sirena, e lo gettò a lui come l’equipaggio si preparava a lasciare a continuare la loro ricerca.

Cercare nella Giungla

Angelica con Jack nelle paludi di un’isola.

“Questo è il modo, non è vero?”
“‘Certo che lo è, ma dobbiamo andare in giro a est.”
“Questo ci porterebbe fuori del percorso dei calici”.
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Dopo essersi trasferito Revenge Queen Anne di una baia protetta dell’isola, Barbanera ei suoi uomini è venuto verso l’interno per continuare la loro ricerca della Fontana della Giovinezza. Avevano bisogno di trovare la Santiago, una nave capitanata da Ponce de León, che è stato bloccato da qualche parte sull’isola. I due Calici di Cartagena, l’altro elemento importante necessario per il rituale, erano nascosti a bordo della nave. E così Angelica e Barbanera dovuto trovare loro. Jack Sparrow li guidò attraverso le giungle e paludi con l’aiuto della sua bussola mistica, ma l’equipaggio presto scoperto un ostacolo insormontabile, un ponte rotto.

Angelica con Jack e Barbanera al ponte rotto.

Angelica e Jack ha avuto una breve discussione sul da che parte andare, come un modo si allontana dal percorso dei calici, che sprecano il tempo necessario. Barbanera poi deciso che qualcuno avrebbe attraversato il fiume e recuperare i Calici, mentre il resto dell’equipaggio si prosegue verso la Fontana. Anche se Angelica non era sicuro circa l’idea, Barbanera ha la bussola di Jack e gli ordinò di saltare nel fiume. Quando Jack si rifiuta di saltare dalla scogliera alta, con grande disappunto di Angelica, Barbanera tirò fuori la pistola e ha minacciato di uccidere se stessa Angelica. Anche se Sparrow non credeva che avrebbe ucciso sua figlia, Barbanera ha dato la sua pistola alla Quartermasterwho aveva posto con sei pistole più, con solo due di loro di essere caricato, ma non sapendo che. Angelica è rimasto scioccato da questa azione.

“Ben fatto, Padre. Sapevi che le armi sono stati caricati, giusto?”
“… Certo, amore mio.”
-Angelica e Barbanera [fonte]

Barbanera punta la pistola contro sua figlia Angelica.

Forzare Jack a scegliere uno di loro, Barbanera ha preso la pistola da lui e lo puntò in Angelica, tirando il grilletto. Per sollievo di Angelica, la pistola non è stato caricato, ma Barbanera costretto Jack a scegliere di nuovo. Quando Jack sparato la pistola carica in aria, sapeva che Barbanera era serio, e chiese al Quartermaster sulla possibilità di sopravvivenza se si getta nel fiume. Il Quartermaster preso il Jack voodoo dollfrom Angelica, e lo gettò nel fiume, mostrando che sarebbe davvero sopravvivere il salto. Quando Angelica impaziente tentato di saltare, Jack saltò davanti a lei, cadendo nel fiume, ed è apparso in superficie un attimo dopo.

Angelica con Barbanera vicino al ponte rotto

Vedendo che in ultima analisi, Jack seguì quello che suo padre ha chiesto, lei complimenti tentativo di Barbanera, dicendo che sapeva che pistole sono stati caricati. Barbanera le assicurò che lui sapeva quali sono stati caricati. Mentre Jack proceduto alla, Santiago Angelica e l’equipaggio ha continuato a cercare la Fontana.

Ottenere strappo di Syrena

Angelica con Barbanera alle Piscine Jungle.

Sei sicuro di sé.”
“Sì. Io sono una donna. Così è lei.”
-Barbanera e Angelica, relativa Syrena [fonte]

Mentre Angelica viaggiato con Barbanera e il suo equipaggio attraverso le giungle, la sirena catturata è stata portata in una vasca di vetro con acqua di mare. Ma quando uno dei membri dell’equipaggio zombie, Yeoman, accidentalmente inciampare, il serbatoio cadde a terra, rompendo. La sirena cadde a terra, e davanti agli occhi scioccati dei pirati, la coda trasformata in un paio di gambe umane. Philip Swift rapidamente le ha dato la sua camicia per coprire lei. Dopo Barbanera ha minacciata, Filippo ha deciso di portarla per il resto del viaggio, dopo la sua denominazione Syrena.

L’equipaggio poi trovato le piscine Jungle, dove sirene era stato precedentemente legato e lasciato morire. Con l’aiuto di Angelica, dopo aver appreso che Syrena e Philip fantasia a vicenda, Barbanera ha deciso di utilizzare Filippo. Syrena è stato messo in una delle piscine, mentre Barbanera cercato di costringerla a piangere. Tuttavia, Syrena non produrrebbe. Rendendosi conto che Syrena sarebbe rimasto forte, Barbanera aveva il Quartermaster uccidere Filippo, anche se in realtà ha solo sedato con un dardo voodoo. Syrena è stato apparentemente lasciato morire mentre il corpo di Filippo è stato scaricato nelle vicinanze. Angelica aspettava con l’equipaggio fino a quando Filippo ha ripreso conoscenza ed è riuscito a far piangere Syrena con una lacrima di gioia quando sono stati riuniti. Dopo aver dato lacrima del padre Syrena in un flaconcino, Angelica continuato con Barbanera nella loro ricerca.

La Fontana della Giovinezza

Angelica incontra con Jack Sparrow.

“Jack, hai mai, in realtà, visto con i propri occhi, la Fontana della Giovinezza?”
“… Mi dispiace, si potrebbe ripetere la domanda, per favore?”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Con bussola Angelica partecipazione di Jack, Barbanera e il suo equipaggio cercato attraverso giungle, fino a quando non ha incontrato con Jack Sparrow. Sparrow è riuscito a trovare il calice, che sono stati legati a un cinghiale che si è tenuto dal Joshamee Gibbs. Tuttavia, Jack aveva le condizioni per fare prima che li ha abbandonati, che Barbanera accettato. Una volta prese le Calici Barbanera, l’equipaggio continuato con il loro viaggio verso la Fontana della Giovinezza.

Angelica all’ entrata della grotta

Dopo molte ricerche attraverso la giungla, Jack trova la grotta della Fontana della Giovinezza. Il Quartermaster portato il resto dell’equipaggio in profondità all’interno della grotta, fino a raggiungere un vicolo cieco. Dopo aver visto la supposta fine della ricerca e il tentativo fallito di Jack per guadagnare l’accesso alla fontana colpendo i due calici uno contro l’altro, che Angelica sapeva che Jack non era mai stato alla Fontana. Arrabbiato per questa rivelazione, Barbanera ordinato il quartiermastro di uccidere Jack. Tuttavia, dopo Jack leggere le parole incise sulle Calici, “Aqua de Vida”, acqua a poco a poco è salito lungo le pareti della grotta in una piscina sopra le loro teste. Angelica guardò Jack è stato risucchiato. Il resto dell’equipaggio seguito Jack attraverso la piscina, ed è finito in la Fontana della Giovinezza. Come Angelica guardò bellezza della Fontana, Jack andò a seguito della fontana stessa, un arco di pietra naturale-come lavabo con gocce d’acqua attraverso. Barbanera dice a Jack che lui sarebbe stato il primo a bere dalle acque. Tuttavia, prima che potesse essere dato che il caso, ha avvertito Angelica Barbanera di un ospite indesiderato che appare fuori dalla nebbia, l’uomo con una gamba sola che era destinato a ucciderlo.

Angelica combatte contro Jack per la Fontana della Giovinezza

In quel momento, Angelica si rese conto che Jack aveva portato Hector Barbossa, un corsaro in corte di re Giorgio, alla Fontana. Guardò Barbossa dichiarato Barbanera come suo prigioniero. Barbanera poi ordinato al suo equipaggio di attaccare Barbossa gli uomini, in cui una battaglia tra gli equipaggi seguirono alla Fontana. Come la lotta continuava, Angelica brevemente di fronte a Jack, con Scrum al suo fianco, che punta la spada contro di lui. Improvvisamente, dopo Angelica ha detto che stava andando a prendere Jack anni, Jack gettò lacrima della sirena in aria. Angelica ha cercato di afferrarlo, che ha causato la sua e Scrum di gettare le loro spade in aria come bene, ed entrambi le spade finire nelle mani di Jack. Dopo un altro lancio in giro, Jack si è conclusa con lo strappo e Scrum finito con i Calici. Jack cacciato i Calici dalle mani di Scrum è verso l’altro lato della Fontana. Jack e Angelica poi finire in una lotta con i Calici, fino a quando lo spagnolo ei suoi uomini arrivano.

“Señorita. I calici, por favor.”
-Lo spagnolo ad Angelica [fonte]

Dopo che il pilota spagnolo ha ucciso uno degli uomini di Barbossa, Jack ha dato i Calici di Angelica come lo spagnolo camminava verso di loro. Lo spagnolo ha poi chiesto Angelica per i Calici. Anche se Angelica ha rifiutato di fargli prendere i calici, due degli uomini dello spagnolo la tenevano giù in modo che potesse prendere. Angelica guardò il pilota spagnolo ha rivelato la spagnola intenzioni a vere distruggere la Fontana della Giovinezza. Ha poi distrutto i Calici e li gettò in una piscina profonda e ordinò ai suoi uomini di distruggere la Fontana.

Morte di un Padre

“Ti odio”.
“Il tizio che ha salvato la vita.”
“Gli anni che possiedo-rubato a mio padre!”
“Ho solo aiutato Barbanera fare quello che ogni padre avrebbe dovuto fare.”
“Sei crudele. E ignorante.”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Come gli spagnoli cominciarono a distruggere il tempio, Barbossa accoltellato Barbanera con la sua spada. Inorridito di quanto era accaduto, Angelica corse al fianco di suo padre per rimuovere la spada. Jack cerca di avvertirla che la spada Barbossa è stato avvelenato, ma era troppo tardi, mentre tagliava la mano e si è avvelenata nel processo. Vedendo che Angelica era in pericolo, Jack corse a trovare i Calici mentre lo spagnolo ha iniziato tirando giù le colonne della Fontana. Come Angelica disperatamente cercato di aiutare il padre, il resto di marinai Barbanera ha lasciato con Barbossa. Gli spagnoli tirato su una grande colonna e schiacciato la Fontana e la Quartermaster e Gunner, che stavano combattendo contro i soldati spagnoli. Gli spagnoli poi a sinistra come Jack corse da Angelica e Barbanera con i calici in mano, uno dei quali con lacrima di Syrena, effettuare il Rituale Profano.

“Angelica! Non! E ‘veleno!”
[La mano di Angelica è tagliato dalla spada di Barbossa]
“Non sono come lo sciocco ad assumere Barbanera senza un po ‘di vantaggio … velenoso.”
-Jack Sparrow e Hector Barbossa ad Angelica [fonte]

Angelica con il padre morente

Jack offerto sia Barbanera e Angelica i Calici, con Angelica a bere la tazza con lo strappo, mentre Barbanera bevuto quello che prende vita. Angelica ha rifiutato, in quanto non voleva morire Barbanera irredenta. Jack cerca di convincere Barbanera per salvare la figlia morente. Ma Barbanera rapidamente afferrò la tazza con lo strappo e lo bevve. Ha poi detto Angelica per salvarlo. Sebbene sconvolto quello che suo padre ha fatto, Angelica volentieri bevuto dal Calice altro. Sapendo che stava per morire, disse a suo padre che lo amava. Tuttavia, Jack ha rivelato che potrebbe aver scambiato le coppe.

Angelica come Barbanera muore davanti ai suoi occhi.

Ferita di Angelica immediatamente guarita come le acque fluenti della Fontana precipitò verso Barbanera. Jack guardò acqua della fontana è completamente circondata Barbanera come la sua carne marcisce. Le acque poi spazzato via come scheletro di Barbanera crollato, morto.

Marooned

Angelica abbandonata nella spiaggia di Sola Fide.

“Un colpo di pistola. One shot”.
“Per uccidere me stesso prima di morire di fame?”
“Non c’è da fidarsi di te, amore. Inoltre, questo è un ben viaggiato via commerciale. Potete segnalare una nave di passaggio. Oppure, si può solo stringere i denti proverbiale, per così dire.”
-Jack Sparrow e Angelica [fonte]

iù tardi, Jack Sparrow aveva Angelica legata a bordo di una barca a remi, mentre la portava alla spiaggia di Sola Fide. Anche se la sua vita è stata salvata, Angelica dice a Jack che lo odiava perché sentiva gli anni che possedeva sono stati rubati da Barbanera, suo padre. Jack dice Angelica che ha contribuito a fare quello che Barbanera ogni padre avrebbe dovuto fare in quella situazione. Angelica dice a Jack che era crudele e ignorante.

Angelica con Jack

All’arrivo sull’isola deserta, Jack gettò Angelica a terra e gettò la sua una pistola con un solo colpo. Angelica ha chiesto come stava a liberarsi delle sue obbligazioni. Jack ha risposto dicendo che lei si liberò ed era in attesa di una possibilità di saltare lui. Angelica poi disperatamente cercato di convincere Jack a non lasciarla lì in primo luogo cercando di convincerlo ad ammettere che l’amava ancora, poi raccontandogli un tesoro di gioielli, e che lei era incinta di suo figlio. Jack si rifiuta tutte quelle pretese, credendo che fossero bugie.

“Aspetta. C’è una cosa che voglio dire a voi. Qualcosa che volevo dire dal momento in cui ci siamo conosciuti.”
«Avanti, allora.”
“Ti amo.”
“Anche io sono sempre, sempre si [si affacciano ad un bacio] … devo andare.”
-Angelica e Jack Sparrow [fonte]

Disperata, Angelica poi ha detto qualcosa di Jack ha sostenuto che avrebbe voluto dire dal momento in cui il loro primo incontro, lei lo amava. Jack ha poi precisato che ha fatto così e lo sarà sempre. Si appoggiano per baciarsi, ma non prima che Jack ha funzionato per il suo gommone. Angelica rabbia chiamò Jack e poi ha deciso di usare la sua pistola con un solo colpo per cercare di sparargli. Tuttavia, ha perso e ha colpito l’acqua. Jack remato via nella sua scialuppa come Angelica è stata semplicemente lasciato a imprecare contro di lui.

Angelica trova la bambola voodoo Jack Sparrow.

A causa di Jack, Angelica era ormai abbandonato su Sola Fide. L’unica cosa che avrebbe fatto nel suo tempo libero era quello di sedersi da solo sugli scogli a guardare le onde. Avrebbe presto notare il voodoo Jack Sparrow bambola bobbing verso di lei, come se consegnata a destino. Angelica lo raccolse e sorride. Il suo destino è sconosciuto ulteriormente.

“Sparrow! ¡Eres malo! ¡Malo como el demonio!”
-Angelica a Jack Sparrow [fonte]

Personalità e tratti

Angelica

“Angelica. Mia figlia prediletta, l’unica cosa vero bene che ho fatto in questa vita e che pretende di essere quello che l’ha corrotto?”
“Signore. Ciò che è, è il male assoluto. Più da temere che una bestia feroce. Hungry bestia selvaggia, con digrignando i denti. Vengeful, affamati, da Hell, bestia-”
“Padre!”
“Dolcezza!”
-Barbanera, Jack Sparrow e Angelica [fonte]

Angelica era un pirata di grande esperienza, marinaio, tattico e spadaccina, pari a Jack Sparrow se stesso in molti modi. Era anche un bugiardo astuto e intrigante, essendo un esperto nell’arte dell’inganno. Ironia della sorte, nonostante la sua grande prodezza, come un artista della truffa e ladro, ha ancora mantenuto un grande senso di convinzione religiosa, avendo sviluppato una forte fede in Dio, a causa della sua infanzia in un convento spagnolo. Tuttavia, qualche volta applicato il suo credo illogicamente, così come l’apprendimento del soprannaturale, soprattutto quando si trattava di suo amatissimo padre, Barbanera.

per trovare la Fontana della Giovinezza è stato quello di garantire il padre avuto abbastanza tempo per redimere la sua anima dalla dannazione eterna prima di morire. Nonostante tutti i suoi sforzi, tra cui risparmiando il missionario Philip Swift, nella speranza di poter convincere il padre della necessità di cambiare, non poteva riuscire a fare che si comporti in modo equo, o gentilmente modo. Anche se Jack Sparrow ha tentato di farla vedere altrimenti, lei sembrava avere difficoltà a comprendere la profondità della malvagità di suo padre e la sua totale mancanza di interesse a salvare la propria anima, anche dopo aver tentato di sacrificare la sua vita per salvare la sua propria alla Fontana.

“Avete il coraggio di parlare di questa convenzione è la mia carne e sangue?”
“Sir. La donna è consumata nell’arte dell’inganno. Lo so. Come ho spesso inconsapevole la mise sul sentiero malvagio. Anche se non può rivendicare il merito per la sua abbondanza esistente nel talento naturale”.
-Barbanera e Jack Sparrow Concernente Angelica [fonte]

Un maestro di travestimenti, Angelica imparato l’arte di con tra i migliori, un certo capitano Jack Sparrow. E ‘stata definita come una donna che racconta spesso bugie che sono verità e verità che sono bugie. [7] E’ stata difficile e veloce ingegno, come si addice ogni pirata, anche se il suo senso della fede e la disapprovazione dei metodi del padre implica un lato compassionevole . Angelica aveva anche un senso dell’umorismo, ha dimostrato più giustamente nel suo battibecco costante con Jack Sparrow. Era uno dei pochi che potrebbe corrispondere in modo uniforme con Jack in combattimento così come l’arte dell’inganno.

Nonostante la sua natura spietata, Angelica sembrava avere qualche di un amore vero per Jack. Su oassions diversi era disposto a rischiare la vita per lei, che è molto buono per lui. Quando Jack saltò giù di una scogliera in mare, per impedirle di doverlo fare, Angelica è stata sicuramente turbato quando ci fu una lieve esitazione prima di venire di nuovo. Quando lo vide raggiungere la superficie si rilassò. Più tardi, Jack ha dato la sua chance di immortalità per salvarla dalla lama velenosa Barbossa, anche se Angelica era furioso perché Jack aveva anche dato la vita di suo padre. Quando è su un’isola dice a Jack che lei lo ama, egli afferma che la ama pure. La magra di baciare due e Jack si ferma dicendo: “Devo andare!” E fugge nel suo squallido, con Angelica urlando e cercando di sparargli. I due ebbero una relazione di amore-odio.

Attrezzature e competenze

Angelica portato un certo numero di elementi sulla sua persona, tra cui la sua spada, ben lucidato a pinze. Tra i suoi molti vestiti nel suo senso della moda, portava un cappello di cuoio con pennacchio fagiano. Avere una forte fede in Dio, Angelica indossava una collana antica croce che aveva dato i suoi primi anni trascorsi in un convento. Lei indossava anche una croce secondo braccialetto d’oro, facilmente nascosto sulla manica sinistra della camicia sciolti batista, per buona misura. Essere la figlia di Barbanera, Angelica era un abile spadaccina, essendo in grado di reggere il contro molti nemici, anche il capitano Jack Sparrow se stesso.

Informazioni su Angelica Teach

informazioni biografiche
genere

femmina
Etnia

Spagnolo / inglese
colore degli occhi

marrone
colore dei capelli

marrone
altezza

5 ‘4 “(163 cm)
nato

1710s [1]
famiglia

Barbanera (padre)
La madre di Angelica (madre)
Titolo (s)

primo ufficiale
statistica
Arma (s) di proprietà

spada
Flintlock pistola
Nave (s) o con equipaggio capitanato

Vendetta della Regina Anna
Jack e Angelica longboat
Battaglie

Schermaglia a Londra
Gli ammutinati Revenge Anne Regina
Battaglia a Whitecap Bay
Battaglia per la Fontana della Giovinezza
affiliazione

Barbanera
Equipaggio della vendetta Anne Regina
Jack Sparrow

Dietro le quinte
Prima apparizione

On Stranger Tides
Ultimo aspetto

On Stranger Tides
ritrattista

Penélope Cruz
Mónica Cruz (doppia in OST)

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...