Chris Halliwell

Christopher Perry Halliwell è il secondo figlio e il più giovane figlio di Piper Halliwell e Leo Wyatt , e fratello di Wyatt e Melinda Halliwell . Anche se non è potente come il suo fratello, è ancora potente a modo suo, a causa di essere il figlio di un Streghe del Trio  e un anziano . Egli è il nome del nonno Christopher Wyatt . Fu il primo conosciuto per le Halliwell come il suo sé adulto, dopo aver viaggiato a ritroso nel tempo dal futuro utilizzando l’alias Chris Perry.

Storia

Infanzia

Piper : “Sì, solo un calvario dopo l’altro, giusto?”
Leo : “Non ho mai smesso di amarti”.
– Leo e Piper prima di concepire Chris [fonte]

Chris è nato il 16 Novembre 2004 a Piper Halliwell e Leo Wyatt . Il giorno della sua nascita, ha 23 anni io, aveva viaggiato nel tempo dal futuro e in ultima analisi, è morto cercando di salvare suo fratello, Wyatt Halliwell . Tuttavia, il suo sé futuro era poi nato di nuovo, verso un nuovo futuro in cui Wyatt non era male. Un paio di mesi dopo , fu attaccato dal demone, Barbas sebbene Piper, che ha ottenuto temporaneamente i poteri della Shakti , era in grado di combattere con lui fuori e salvare il suo nuovo bambino.Chris ha anche avuto un leggero complesso di inferiorità verso Wyatt. Egli sarebbe spesso geloso che aveva poteri dal grembo e Wyatt avrebbe spesso raccogliere su di lui come che al momento della sua nascita, erano tutti a prestare più attenzione a non Chris, Wyatt che conducono a lui orbing Chris tutta la creazione. Piper menziona che quasi si uccidono a vicenda in un futuro che è tornato da Chris nel 2003 .

Chris, anche in giovane età, aveva un rapporto molto forte con il nonno, Victor Bennett . Quando le sorelle stavano per andare in una grande battaglia che potrebbe eventualmente li uccidono, Piper avrebbe lasciato come Chris Wyatt e alla sua cura. In un flash in avanti nel futuro, Chris si vede andare a scuola con suo fratello , Wyatt e la sorella, Melinda Halliwell .

Dark Future

Phoebe : “Non si può, basta inserire dal futuro e giocare con la vita delle persone perché questo tuo fratello scelto te”.
Chris: “Ha preso di mira il mondo, Phoebe”.
– Phoebe e Chris parlando del Dark Future [fonte]
In futuro, Wyatt è male e ha ripreso, San Francisco e ha trasformato la Casa delle Halliwell in un museo per mostrare alla gente il potere che veniva da e che egli possiede, Le Streghe sono morti e così è Leo . Chris è stato fidanzato con una strega, di nome Bianca , che appartenevano al Clan Phoenix  . Lei lo ha aiutato di nascosto nel maniero e portare il Libro delle Ombre torna al suo posto giusto in modo da essere in grado di trovare un incantesimo che manda Chris indietro nel tempo, al 2003.  In  ‘ la linea temporale
presente, Chris orbed a Phoebe e salvato da ottenere trasformato in pietra.

Egli spiega che ha viaggiato dal 2025 ad avvertire Le Streghe su Titani  . Ha fatto riferimento a se stesso come Chris Perry e ha dimostrato che era un angelo bianco  , usando il suo nome come il suo cognome per mascherare il suo rapporto con le sorelle e non rivelare che anche lui era uno stregone . Mentre in passato, era in grado di manipolare la sorella in trasformandosi in divinità e distruggere il Titano una volta per tutte, mentre faceva Leo diventare un Anziano, distruggendo così Piper e il suo matrimonio e così facendo per lui di diventare le sorelle nuovo Whiteligter.

Ha anche Leo non voleva scoprire chi fosse, così come egli orbitato fuori , Chris manda Leo attraverso un portale di Valhalla . Anche se, ha aiutato sua madre e le sue sorelle  a sopravvivere, la sua vera identita  è ancora sconosciuta fino al 2004 , quando Phoebe scopre chi è realmente. Dopo l’invio di Leo al Valhalla, cammina indietro all’interno e telecinesi  chiuso le porte Manor. Chris cominciò a mandare le sorelle Halliwell, dopo numerosi demoni con poca o nessuna spiegazione. Ha avuto anche diversi programmi collaterali che non sono stati rivelati per qualche tempo. È stato costretto a prendere una pozione per bloccare i poteri empatici di Phoebe  per fare in modo che lei non legesse i suoi pensieri . Leo poi scoperto prove che aveva ucciso due valchirie , ma ha scelto di non usarlo perché Chris aveva finalmente guadagnato  la fiducia delle Streghe del Trio . I suoi ricordi di questo inizio di futuro a scomparire e viene sostituito con le memorie del futuro, quando ha cambiato le cose in passato, ad esempio, Chris ha dichiarato che Paige è morta quando il titano lei tramutato in pietra e l’ha uccisa. Un paio di mesi più tardi, egli afferma che Paige dà sempre dei soldi per andare al cinema.

Rivelazioni della sua identità

Phoebe : “Sei piccolo fratello Wyatt?”
Chris : “se posso ottenere Piper e Leo di nuovo insieme nel tempo. Only”
– Phoebe scopre che Chris è suo nipote [fonte]

Dopo le sorelle finalmente imparare a fidarsi di Chris, viene rapito dalla sua fidanzata dal futuro, Bianca. Le sorelle poi imparare delle sue abilità witchly. Imparano anche che il male che stava cercando di salvare il futuro per, è stato poco piccolo  Wyatt . Bianca prende Chris torna alla sua linea del tempo proprio, dove si incontrano gli Wyatt .  Wyatt non è contento che Chris viaggiato indietro nel tempo di voltare indietro per il bene e gli spiega che se fosse stato chiunque altro, avrebbe ucciso di secoli fa, ma da quando è stato fratelli, egli era riluttante all’idea, suggerendo che anche se è il male nella linea del tempo, non vi è ancora un debole segno di bene.Dopo aver rifiutato a non mollare, Wyatt  attacca Chris  nella speranza di ucciderlo . Ma Bianca lo attacca e difende lo spegnimento per un tempo sufficiente per Chris per trovare un incantesimo di mandarlo indietro nel tempo ancora, purtroppo, Wyatt combatte i suoi poteri e getta Bianca attraverso la stanza e ferite quando lei atterra su un palo di legno. Chris dice che il suo addio a lei e entra nel portale. Chris fiducia dalla sorella viene testato nuovamente dopo ottiene l’aiuto di un demone che gli esseri scansione per trovare qualsiasi male nascosto in loro. Anche se, Leo e Paige catturarlo e chiede Leo che lascia e non ritorna. Le sorelle e Leo sono quindi chiamati a Scuola di magia per aiutare a trovare chi è illusionismo Cavaliere senza testa. Quando Phoebe entra nella scuola, vedere un lupo, e Gideon la invita a seguirlo. Lì, incontra Enola che è in grado di mostrare il suo futuro attraverso Phoebe ricerca della visione . Dopo due tentativi falliti, è finalmente consentito di vederlo. In futuro, incontra un vecchio Wyatt e il suo fratellino. Il ragazzo ha bisogno di insistere sul fatto che Phoebe aiuta, proprio allora Phoebe ne esce e vede Chris davanti a lei, dicendo le medesime parole. Egli è quindi di fronte a Phoebe e lui ammette che è veramente piccolo fratello Wyatt.

Dopo aver lasciato le sorelle, Chris torna a San Francisco una settimana dopo per chiedere di fare Phoebe Piper e Leo lo concepiamo. Quando Phoebe è stato trasformato in un genio contro la sua volontà, ha cercato di usare uno dei suoi tre desideri per rendere Piper e Leo dormire insieme, ma lei prende il suo desiderio troppo alla lettera. Racconta poi di Paige la sua vera identità. In un paio di giorni, Piper e Leo sono prese per un piano astrale e Chris comincia a scomparire dalla sua esistenza in quanto tempo si sta esaurendo. Prima di Piper e Leo possono essere salvate Chris svanisce completamente l’esistenza. Tutte paura se n’è andato per sempre fino a quando Leo e Piper sono restituiti al piano fisico. Chris ricompare in modo casuale, tifo per la sua solidità proprio; Leo e Piper brevemente rinnovato il loro rapporto e lui concepito. Leo torna ad essere un anziano mentre Paige e Phoebe dare notizie Piper di.

Con le sorelle ora sapere chi e che cosa egli è, Chris diventa distante verso Piper e appena le parla. Credendo che lei odia Chris, Piper porta a suo padre di parlare con lui. Dopo aver trascorso qualche ora insieme, Chris ammette di Victor che è stato lui stesso le distanze dal Piper perché lei è morta nel suo futuro e crede che sarebbe stato troppo doloroso legame con lei solo per tornare a un futuro in cui lei non esiste più. Victor lo aiuta a capire che ha bisogno di trascorrere più tempo con Piper come può così ha più ricordi di lei quando torna, e suggerisce anche che, viaggiando indietro nel tempo, potrebbe aver già alterato il destino di Piper. Chris prende le parole di Victor a cuore e comincia a legare con Piper, anche cominciando a rivolgersi a lei come “Mamma”.
Il confronto con il Padre

Chris : “non sono mai stati lì per me. Tu eri lì per tutti gli altri il. per la mamma, Wyatt, mezzo mondo, ma sei stato non c’è mai tempo per me Tu. non ha avuto”.
Leo : “Allora forse sei tornato da un futuro non solo per salvare Wyatt, forse sei tornato a salvare anche noi.”
– [origine]

In futuro Dark e temporaneo, in futuro buono, Chris mai andati d’accordo con il padre, Leo . Si sentiva come se fosse lì per tutti gli altri ma non lui. Ha persino vogliono, fino a dire che odia Leone, in misura mortale. Leo non sa che è ‘il padre fino a quando Chris Chris è infetto da il demone ragno e costretto ad aiutarla nel suo piano di consumare la magia Piper e forza vitale. Paige e Phoebe Leo portare giù dal cielo e spiegargli che Chris è in realtà il suo secondo figlio. Per i primi 6 mesi di gravidanza, non aveva idea.    Dopo il
Demone Ragno è vinto, Leo orbs Piper fuori dal suo covo e si confronta con Chris.

Chris attacchi continuamente Leo, dicendogli che non lo conosce. Piper prende poi l’antidoto al demone ragno e colpisce attuale Chris. Tuttavia, continua comunque ad attaccare brutalmente Leo fino al Piper lo tira fuori e lui si calma giù. Chris orbs poi al Golden Gate Bridge.

Leo poi viene a patti con il fatto Chris è suo figlio. He orbs a lui e Chris gli dice che lui non era lì per lui, e orbs da qualche parte sconosciuta. Leo sembra di dedicare parte del suo tempo in seguito a fare ammenda con Chris, il più delle volte solo lui fastidioso cercando così difficile. Entro due settimane, un auto-sollevamento, due condanne, e diversi malintesi, Leo vince finalmente favore Chris ‘.

Sacrificio e rinascita

Paige : “Leo, lo stop posteriore! è questo non ve lo conduco”.
Leo : “Gli ho promesso che l’avrei a casa in sicurezza.”
– Paige affrontare Leo dopo ‘la morte di Chris [fonte]

Chris si è più nervoso verso la sua nascita, anche se, sconosciuto ad entrambi, Wyatt è ancora male e Gideon è l’uno responsabile. Gedeone li convince che i demoni in carica del gioco, guerre Strega sono quelli che si rivolgono male Wyatt. Tuttavia, lo spettatore ha imparato da questo punto che Gideon è il primo tentativo di rapire e uccidere Wyatt. Le sorelle e Leo hanno ideato due progetti di arrivare a casa di Chris, una pozione o un incantesimo Potere del Trio scritto da Phoebe e Paige e “ottimizzato” di Gideon .

Leo e Chris tenta di creare la pozione, ma non funziona. Anche se, Gideon è il suo mantello dell’invisibilità e si fermò su la pozione di colpire la Triquetra. Le ragazze si riuniscono in Scuola di Magia per inviare Chris via con la magia, ognuno dicendo la loro addii. Chris abbraccia strettamente Piper e le dice di amarla. Dicono che l’incantesimo, e Chris e Leo passo verso il portale. Tuttavia, il portale Passarono e li conduce a un mondo alternativo, un mondo cattivo – invece di trasportarli al futuro. Quando sono intervenuto, A Darklighter versione di Leo e Chris passo indietro e attacco Piper e Paige. Phoebe e Paige andare a trovarli quando capiscono l’errore e quindi il passaggio del bene e del male è nullo. Mentre nel mondo il male, si scopre che Gideon è effettivamente quello che si Wyatt male cercando di ucciderlo. Quando le ragazze finalmente tornare con Chris e Leo, il loro mondo è in ultima analisi, troppo buono. Qualsiasi cosa brutta che è successo nel nuovo mondo, e ‘punito. Phoebe dimenticato di spostare la sua macchina e il poliziotto aveva sparato. Dopo aver guarito, Phoebe e Paige sono messi sotto un incantesimo di agire proprio come il “mondo-bene anche” li vuole e Leo e Chris sono gli unici rimasti a proteggere Wyatt .Chris rimane con Wyatt mentre il Leone va a cercare di ottenere le ragazze di nuovo al loro fianco. Mentre Leo è andato, Gideon fa una mossa a Chris e Wyatt. Chris cerca di proteggere Wyatt da Gideon utilizzando la telecinesi, ma Gideon chiama un athame alla sua mano e mantelli se stesso alla vista. Chris fa precipitare per Wyatt e viene accoltellato nell’intestino l’arma. Leo, in ospedale, sente grido di aiuto di Chris, e sfere a casa immediatamente. Egli trova sanguinante di Chris sul pavimento e Gideon holding Wyatt. shimmers Gideon via e lascia Leo per aiutare Chris.

La magia del Leo non può guarire è magia Chris ‘ferita a Gedeone dovuto, e Leo è costretto a lasciare Chris sul letto mentre lui va per cercare di ottenere le sorelle per aiutare di nuovo. Riesce a spezzare l’incantesimo su di loro e Paige orbs casa a guardare Chris. Tuttavia, in questo mondo ‘troppo buona’, Chris è ancora ricercato per aver rubato una macchina così la polizia mostra fino ad arrestarlo. Paige si rifiuta di consegnarlo alla polizia, ma inevitabilmente trovare Chris, che sul letto. Paige chiede disperatamente per Leo e quando mostra finalmente, la polizia stanno lasciando.Darryl dice di essere ‘dispiaciuto’, prima di lasciare tutto. La polizia non ha dovuto fare nulla per Chris e che poteva significare solo brutte notizie. Leo corre a fianco di Chris e gli animali domestici i capelli, che gli diceva di appendere e non mollare, Chris mormora un ‘anche tu’ con uno sguardo sul suo volto sofferente prima di lasciare il suo ultimo respiro. Leo comincia a invocare per lui a bassa voce per non morire … e svanisce, proprio tra le braccia di Leo. Leo è completamente devestatato  con la sua morte e tira fuori la sua rabbia sul solaio prima di andare dopo Gideon. Leo completa la missione per vendicare Chris e  uccide Gideon, il salvataggio Wyatt prima del trauma potesse impazzire e girare a lui il male, cambiare il futuro e girando Wyatt torna bene, cosi  Piper non muore quando Chris ha 14 anni, Bianca non è morta e le Streghe del Trio   sono ancora vivi. Leo poi orbita  all’ospedale con Wyatt a rimorchio e si riunisce, Piper che aveva appena dato alla luce, Chris .
Future Apparizioni
Leo : “Allora non capisco qui. Se io sono nel passato, cosa stai facendo?”
Chris: “Ti sto guidando”.
– Chris aiuta il padre con la ricerca della visione [fonte]

Anche se, Chris appariva ancora come un bambino non è stato fino a un paio di mesi più tardi, dopo la sua rinascita, per adulti Chris apparve di nuovo. Dopo la temporanea Leo è impazzita, Piper ha suggerito che Leo fare una ricerca della visione, come quello che ha fatto l’anno prima al Magic School . Anche se è riluttante all’idea, che alla fine accetta. Egli prende la pozione desiderata e scivola in un sonno, dove finisce in passato, il suo passato del tempo ha prestato servizio come Medico negli anni 40. Sente una esplosione e cade al gruppo, Chris appare allora accanto a lui, dicendo che sarà lui a aiutarlo a superare tutto. Chris gli spiega che lui è il dolore radice di Leo, ucciso da tutto quello che pensava che era buono. Leo prendere Chris ‘le mani e vanno alla deriva al largo in un’altra memoria. Questa memoria consiste nella riunione di Piper e Leo, e concepire Chris e il giorno che Leo quasi morto. Hanno poi alla deriva per la nascita di Wyatt e poi alla fine la nascita di se stesso.    Dice Leo che egli dovrebbe essere circa il bene e non deve rinunciare a esso. Nel 2006, ancora una volta Chris arriva dal futuro, questa volta con una buona, Wyatt anziani al seguito, perché i giovani di Wyatt competenze sono state prese da lui il vuoto , di futuro Wyatt impotente. Hanno un incantesimo per scoprire quando si sono persi, e sono state automaticamente preso 20 anni indietro nel passato. Per saperne di più su quello che è successo al piccolo Wyatt, i  fratelli futuro è andato a parlare con il nonno, Victor.Alla fine, i poteri di Wyatt sono stati ripristinati. Chris e Wyatt hanno condiviso  un momento bello con la sua famiglia prima di tornare alla loro linea del tempo. Questo punto è lasciato ambiguo, ma sembra che Chris conserva la memoria del futuro alternativo male e tutto da l’ultima volta che è stato qui, anche se non si sa come. Questo punto è speculato con la sua memoria di grammi quando Wyatt aveva alcun ricordo a tutti, e dal fatto che Phoebe ha chiamato per nome, piuttosto che “la zia Phoebe”. Alla fine, si vede Chris e suo fratello nel futuro a lavorare su un pozione, altamente probabile che sia una pozione vincere, con il Libro delle Ombre, che in alto la parte superiore del tavolo continuando il destino stabilito dai loro genitori.
Poteri e abilità
Competenze di base
Incantesimi : La capacità di lanciare incantesimi e rituali.
Pozione fare : la capacità di erogare pozioni.
Scrying : la capacità di profetizzare per una persona o un oggetto tramite l’uso di un cristallo di divinazione e di una mappa.

Poteri Attivi
Telecinesi : la capacità di spostare gli oggetti con il potere della propria mente da sola. Si può essere incanalato attraverso gli occhi, le mani e anche la voce. Chris usato questo potere più che la sfera ed a base di versione.
Telekinetic Orbing : la capacità di spostare gli oggetti con il potere della propria mente anche. Si tratta di una combinazione di telecinesi e Orbing .
Orbing : la capacità di trasporto di auto in quelle sfere. Chris usato questo potere costantemente in tutto 2.003 – 2.004 .
Di rilevamento : La possibilità di localizzare i propri oneri e Mortal magico. Chris possedeva questo dovuto al fatto che è a metà angelo bianco .
Omnilingualism : capacità di parlare la lingua la sua carica sta parlando. La Anziani e Whitelighters possiede questo potere.
Temporary Powers: Dopo The Demon Spider lo infettate, ha acquisito queste competenze;
Web Proiezione : La capacità di creare reti di.
Shapeshifting : la capacità di trasformarsi in qualsiasi cosa, Chris ha usato questo potere di trasformarsi in un ragno
Super forza : E ‘il potere di avere magicamente aumentata forza fisica e resistenza
Agilità : la capacità che offre il possessore con agilità disumane, i riflessi e la velocità.

Beni mobili
Piper : “, questo è un bene perché la tua famiglia ti manca troppo. Beh voglio dire, io non ho un sacco di gente a uscire con il mio bambino a parte che in realtà non dice molto e poi uno davvero nevrotici angelo bianco”.
Phoebe : “, come è il mio piccolo, compagno Chris. Si. L’ultima volta che l’ho visto non era in ottima forma.”
– [origine]

Chris è gentile e divertente, anche se un po ‘nevrotico. Perché il futuro di Chris è cresciuto da solo e senza una famiglia propria, diventa piuttosto reticente, ma anche indipendente, testardo e intelligente. Ha anche problemi riguardanti l’abbandono di Leo e Piper , Piper perché morì quando lui aveva 14 anni e Leo mai prestato attenzione a lui. Anche se non è così vissuta come un angelo bianco , possiede una vasta conoscenza della magia e l’uso delle sue proprie forze.

Inizia come, ovviamente, manipolative, ragazzo ombroso come, anche se le sue motivazioni sono buone, lui deve lavorare per prevenire la Halliwell scoprire chi è. Si sposta successivamente in un duro lavoro, angelo bianco iperprotettivo come i suoi segreti stanno lentamente rivelato, e, infine, si trasforma con il figlio in amabile solo cercando un modo per aiutare e salvare la sua famiglia, anche se mantiene alcune questioni, in particolare con Leo. Le sue azioni iniziali sono stati causati dalla sua determinazione a impedire che il futuro buio veniva da, andò fino al punto di assassinare un Valkyrie  , a tal fine, e lui crede inizialmente il fine giustifica i mezzi.

Come suo padre e le streghe Halliwell, Chris è molto intelligente e attento con cui lavora quando viene a contatto con i demoni, e mostra un lato testardo che è commentato da Piper circa ereditando dal padre. Egli è anche molto testardo, e uno studente veloce, capace di adattarsi ai poteri di un demone ragno dopo essere stati infettati. In un primo momento, si tenne tutto per sé, perché il futuro doveva essere tenuto segreto.

Aspetto
‘Aspetto Chris non è cambiata drasticamente, ma è cambiato meno evidente di suo padre, Leo .
Capelli: Nella sua prima apparizione nella stagione 5 finale, i suoi capelli erano relativamente brevi e appuntite. I suoi capelli crescono progressivamente nel corso stagione 6 con la sua lunghezza dei capelli quasi con un picco nel bel mezzo della stagione. Per tutta la stagione 6, Chris ha peli sul viso con la più notevole verso la fine. Egli tende a radersi che off tra episodi diversi e riapparendo nel prossimo. Nei suoi prossimi due apparizioni, che è relativamente leggera peluria del viso e non come stagione 6, anche lui ha i capelli risale alla spinosa e breve, come lo ha avuto nella sua prima apparizione.
Armadio: Nel corso del tempo si vede Chris, egli è solito indossare abiti semplici per la sua età, niente flash. Per tutta la stagione 6 , Egli è visto indossare felpe con cappuccio per lo più in episodi con una semplice camicia e pantaloni / jeans. Gli piace anche a favorire in Giacche di pelle appositamente.

Informazioni su Chris Halliwell
Nome completo Christopher Perry Halliwell
Nato Novembre, 16 2004
Alias Chris Perry
Informazioni fisico
Specie Strega / angelo bianco
Sesso Maschio
Colore dei capelli Brown
Colore degli occhi Green
Il colore della pelle Bianco
Informazioni familiare
Genitori Piper Halliwell e Leo Wyatt
Siblings Wyatt Halliwell
Melinda Halliwell
Zie Phoebe Halliwell
Paige Matthews
Prue Halliwell
Nonni Patty Halliwell e Victor Bennett
Poteri e abilità
Competenze di base Spell Casting
Pozione Making
Scrying
Active Powers Telecinesi
Telekinetic Orbing
Orbing
Sensing
Omnilingualism
Altre Potenze La potenza di tre
Alta resistenza
Agilità
Affiliazione
Home Halliwell Manor
Fedeltà Le Streghe
Gli Anziani
Apparizioni
Baby Chris
Season 6-9 Ricorrenti Personaggio
Chris adulto
Stagione 5 Oh, mia dea!
Stagione 6 Main cast, ad eccezione della
Sword and the City
Usato Karma
Stagione 7 Someone to Witch Over Me
Charmageddon
Stagione 8 Forever Charmed
Interpretato da
Chris adulto Drew Fuller.

Annunci

One Reply to “Chris Halliwell”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...