Christina de Souza

Lady Christina de Souza, una volta avventurato con il Decimo Dottore sul pianeta Helios San . A conclusione di tale incidente, ha fermamente respinto la sua richiesta di diventare a tempo pieno, compagno di viaggio . Di conseguenza, è stata una delle poche persone a cui il Dottore ha negato anche un viaggio nel suo TARDIS .

Biografia

Christina de Souza era un famigerato ladro che ha rubato per il brivido di esso, di essere annoiato con la sua educazione aristocratica. Con il tempo ha incontrato il Decimo Dottore , Christina ha già costruito una notevole fama e fu inesorabilmente perseguito da ispettore Macmillan .

A Pasqua 2009 , ha rubato il pregiato Coppa di Athelstan dalla Galleria Internazionale di Londra . Tuttavia, il suo biglietto da visita (un meccanico d’oro Maneki Neko agitando in modo beffardo) ha avvisato la guardia alla sua presenza e il suo socio è stato subito trovato e arrestato (senza molta preoccupazione da parte di Christina). Impossibile trovare un modo per allontanarsi dal museo, a causa del gran numero di agenti di polizia a piedi, è stata costretta a utilizzare il bus 200 come veicolo di fuga, corrompendo il guidatore con il suo diamante orecchini per il passaggio. Ha appena incontrato il Dottore, inizialmente respinto lui a causa del suo strano comportamento. Tuttavia, una volta che l’autobus è stato catturato in un wormhole e depositato su un pianeta alieno , lei si è affermata come leader del gruppo. Ha rinviato a conoscenza del dottore, riconoscendo la sua comprensione della situazione .. Tanti strumenti nel suo zaino, che comprendeva una pala per scavare le ruote del bus, un’accetta per tagliare via i posti a sedere (in modo che potessero essere usati come trazione per le ruote), un argano meccanico per lei rapine, e un martello. dimostrato di essere di enorme valore per il gruppo.

Durante il tempo che ha trascorso con il Dottore, Christina è diventato molto bene con lui, e viceversa. Ha condiviso il senso di avventura e divertimento con lui che ha superato ogni rapina che avesse mai tirato fuori prima. Contro la volontà del medico, lei winched giù un albero nel Tritovores ‘nave per raccogliere le anti-gravità morsetti e il loro potere di cristallo (quasi si fulminanti con la griglia di difesa nave in fretta). Si svegliò inavvertitamente un inattivo straniero in nave con scafo il suo calore corporeo. Rapidamente la raccolta delle fascette, ha viaggiato il backup del pozzo con l’alieno alle calcagna, anche se lei ha perso con successo dopo aver riattivato la griglia di difesa per la sua strada fino. Ha tentato di convincere i Tritovores a venire con loro sul bus 200, dicendo che è stato trovato una nuova casa, ma non è riuscito a fare nulla per impedire la loro morte.

Il suo colpo precedente si è rivelato prezioso come la Coppa del Athelstan era fatto di oro . Con più di un po ‘di avversione da parte di lei, questo è servito da un perfetto conduttore per le pinze anti-gravità, che, di per sé, erano incompatibili con l’autobus. Tuttavia, la coppa era straziato dal medico nel processo di rendere la giusta forma, guadagnandosi ire di Christina. Con le pinze fisse sul bus, il Dottore pilotato l’autobus ora vola attraverso il tunnel e, al ritorno sulla Terra, è stato baciato da Christina (la sua rabbia prima dimenticato e perdonato).

Dopo il ritorno a terra, Christina si staccò da UNIT sicurezza, pensando di viaggiare con il Dottore come un compagno , solo per la sua richiesta di essere freddamente voltò le spalle, poiché il medico ha rivelato che era stato troppo male, perdendo i suoi compagni precedente e wasn ‘ t disposti a perdere un altro. Christina era poco arrestato dalla polizia per le sue azioni precedenti e portato via. Tuttavia, il medico ha usato la sua cacciavite sonico per sbloccare le manette e, su sua realizzazione di questo, Christina sfuggiti alla macchina della polizia e corse verso il bus, chiudere la porta prima che la polizia poteva catturare di nuovo. Volare l’autobus per il Dottore, Christina felicemente ha detto il medico che “avrebbe potuto essere così bene insieme”, rivelando senza rancore sul suo rifiuto, il Dottore ha risposto allo stesso modo “Christina, eravamo”, entrambi sorridenti a vicenda. Christina poi volò il bus verso il cielo notturno, i passeggeri a terra il tifo per lei. ( DW : Planet of the Dead )

A quanto pare Lady Christina a un certo punto appreso del dottore superphone numero, come nel corso di un avventura dopo il dottore ha risposto al telefono pensando che fosse lei. ( IDW : Tesseract )

Personalità

Christina era fieramente indipendente e non è stato al di là di andare contro i desideri del dottore. Era un esperto ladro ha rubato, ma solo le cose per la scarica di adrenalina. Era annoiato dalla sua vita aristocratica e, talvolta, hanno mostrato un’alta opinione di se stessa. Ha anche usato il suo fascino evidente ed estetica per persone con più di vincere, a volte per motivi egoistici. Ha mostrato grande entusiasmo per l’adesione al medico durante i suoi viaggi, ma rapidamente perdonato lui quando ha rifiutato. Si potrebbe anche parlare fluentemente francese, che divertito il Dottore. Aveva una vena inaffidabile in lei: è stato visto abbandonare il suo partner nel crimine (che è forse anche il suo amante) quando è stato catturato dalle guardie durante la fuga dal museo. ( DW : Planet of the Dead ).

Attrezzatura
Verricello
Martello
Axe
Vanga
Maneki Neko (carta telefonica)
Torcia / torcia

Informazioni su Cristina de Souza
Human
Home Planet: Terra
Presenze: DW : Planet of the Dead
Attore: Michelle Ryan

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...