Clare

Shining Moon Warrior

Clare è l’ apprendista di Udonna , Lei è la figlia del Gatekeeper , Niella , la sorella di Udonna.

Biografia

Clare apprendista di Udonna

catturato Udonna e Necrolai aveva battuto i Rangers male. Questo Clare costretti ad assumere i poteri del Gatekeeper. Come il Gatekeeper, Clare combattuto Necrolai, e sia lei e il Rangers battere il vampiro. Koragg poi sfidato il Gatekeeper di battaglia, altrimenti Udonna perirebbe. Ha combattuto il Lupo Cavaliere con grande abilità, ma è stato costretto a dare battaglia al livello successivo. Chiara ha usato la sua magia per diventare il Guerriero Gigante Luna Shinning. Ha combattuto contro il Lupo Centaurus Megazord , ma non poteva competere con la Magia Oscura Koragg aveva ottenuto dal Maestro. Dopo essere stato colpito con il potente getto scura, Chiara è stata restituita al suo stato Gatekeeper e fu molto indebolita. In questo stato, Necrolai preso pieno vantaggio e usate la magia Gatekeeper a salire la porta agli Inferialla superficie.

Koragg poi saltò in Clare e rapito e cominciò i suoi poteri drenante Gatekeeper nella ruota Spell, al fine di aprire le porte agli inferi.

Prima che la ruota Spell potrebbe completare il suo compito, il Ranger Rosso saltò e lo fermarono. Ha poi combattuto il Lupo Cavaliere e distrutto la spada di Koragg. Con Chiara libera, lei e il Ranger Rosso unito i loro poteri in modo che Nick di ottenere il controllo temporaneo sul Catastros .

Con l’ultimo dei suoi poteri Gatekeeper, Chiara è stata in grado di inviare i Gates di nuovo nelle profondità. Tuttavia, questo impoverito tutti i poteri Gatekeeper. Clare è ora tornata ad essere apprendista maga Udonna e nella formazione.

Dopo Udonna ha lasciato nel suo viaggio per trovare Leanbow , Clare seguito dopo di lei. Con Udonna non avere poteri magici più, Clare ha spiegato che lei non è più un apprendista, ma una strega, e che lei sarebbe rimasta a fianco Udonna e aiutarla a trovare Leanbow. Quando i due ha raggiunto il lago di Lament, tuttavia, Hekatoid, uno dei Dieci Terrors, è apparso. Ha perso i sensi Chiara e ha proceduto a rapire Udonna.

In Light Source, lei, Phineas e Leelee, si è recato agli Inferi per salvare Udonna. Mentre non potevano fare nulla per aiutarla in un primo momento, Leelee prodotto lo Staff Neve, rubato dalla madre, e il trio ha usato per rianimarla. Dopo questo, Leelee, Phineas e Chiara tornò a Rootcore con il nuovo rialimentato Ranger Mystic Bianco.

Durante la battaglia finale in Mystic Fate , i Mother Mystic sovvenzioni Chiara il potere di una strega. Dopo Udonna lascia Rootcore con Nick e Leanbow, lei diventa la Strega nuovo Rootcore, ruotando la Xenotome alla sua pagina finale nell’ultima scena e con successo eseguendo l’incantesimo di fuga che non era in grado di realizzare nel primo episodio.

Clare

Informazioni su Udonna

Sesso: Femmina
Season (s): Mystic Force
Colore: Porpora
Homeworld: Terra
Prima Apparizione: Incantesimo rotto
Ultima apparizione: Fate Mystic
Numero di Episodio
Presenze:
32

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...