Croc

Croc

Master Croc è un coccodrillo e un maestro di Kung Fu . E ‘stato l’ex leader della Lana Rubare Bandits coccodrillo , ora dopo aver girato una nuova pagina come membro del Consiglio di Kung Fu .

Biografia

Inizio

Master Croc Le origini sono attualmente sconosciute. Tuttavia, è noto che una volta era il capo del famigerato Lana Rubare Bandits coccodrillo di Isola Crocodile , una banda di criminali senza eguali nella loro malizia e noti per la loro abilità in trappole. Chiunque abbastanza stupido a stare in modo Croc è stato inviato con il suo leggendario “Coda di ancoraggio del terrore” tecnica. Lui e la sua gang, anche riusciti a catturare Master Mantis in una delle loro trappole (anche se alla fine sono stati ingannati dal suo “stare ancora per una tecnica tanto tempo”). Poi venne il giorno Croc incrociato con il Maestro Thundering Rhino , il cui Kung Fu è stata dimostrata superiore nella loro epica battaglia sulle rive del fiume Li Su Wa . Battuto (forse per la prima volta da quando è stato superato in astuzia da Mantis), Croc si preparò per la morte, ma il colpo fatale non è mai entrato. Thundering Rhino Croc chiesto di usare la sua eccellenza Kung Fu per sempre. Croc era così mosso da compassione Rhino Maestro che ha abbandonato i suoi modi criminali allora e là. Vagava Cina, raddrizzando torti e proteggere i deboli – e alla fine venne a sedersi al fianco di Rhino come un membro del Consiglio di Kung Fu.

Croc, forte come un bue e come astuto come una volpe, è famoso per le sue tante vittorie, non ultimo dei quali era il suo silenziamento del Bandits Badger , che ha parlato di sua madre. [3]

In segreti dei maestri

Un retroscena alternativo per Croc lui dettagliate come Kung Fu guerriero che ha trascorso la sua Streetfighting giorno nella sua ricerca di fama, con la sua pelle impenetrabili per aiutarlo nelle sue battaglie. Un giorno, Croc partecipò in un three-way-scontro con Ox Storming e Thundering Rhino , una battaglia che si concluse con un blocco totale. La scena è stato testimoniato dal Maestro Oogway , che è stato indifferente, ma ben presto l’occasione per i tre guerrieri a cambiare per il meglio quando le Sorelle Wuevaso da una prigione vicina.

Dopo il combattimento, i guerrieri sono stati dati una moneta unica per i tre-way-cravatta, che ha portato ad un argomento tra i tre che quasi finita in un’altra battaglia. Fortunatamente, Oogway presto apparve prima di iniziare la lotta. Croc Oogway inizialmente scambiato per un fan e anche pronto a firmare un pezzo di carta che teneva in mano, solo per vedere che si tratta di un poster ricercato delle Suore Wu. Oogway ha dato loro l’offerta di viaggiare a Wu Fortezza e riprendere le sorelle con le loro abilità speciali. Tuttavia, il trio si rifiutò di unirsi a lui a meno che non guadagnato qualcosa in cambio. Quando Oogway i suggerimenti di usare le loro abilità per motivi onorevoli non si mosse il trio, la tartaruga è stata costretta a sostenere che sarebbero stati ricompensati con una “ricchezza delle ricchezze”. Vedendo l’opportunità di acquisire grande fama, Croc infine concordato con Ox e Rhino.

E così i tre partì con Oogway verso la fortezza, passando attraverso vari ostacoli al loro passaggio. Durante il viaggio, Croc ha tentato di contrattare con Oogway per scaricare gli altri due guerrieri e dividere i profitti stessi. Tuttavia, Ox Rhino e stavano facendo la stessa cosa, ma Oogway ignorato le loro offerte. Mentre intorno a un falò di una notte, Croc fatto cancellare i suoi piani egoistici per comprare un castello con le sue ricchezze, dove si può sventolare ai suoi fans che indossano tutti i suoi capi. Dopo aver ascoltato il trio e l’apprendimento dei loro rispettivi desideri, Oogway ha dato loro qualche consiglio criptico, che quando il percorso si prende sempre riconduce a se stessi, non ce la farete a meno che non “corso cambiamento”. Croc ha sostenuto che era il peggior “storia fuoco” che avesse mai sentito. Prima che potessero risolvere per la notte, Oogway ha ricevuto notizia che i Wu suore stavano complottando per unificare i capi della banda, e il gruppo di cui per raggiungere la fortezza nel più breve tempo possibile.

Per incoraggiarle a modificare le proprie abitudini, Oogway segretamente portato il trio in un percorso estremamente pericoloso chiamato il Ponte delle Nebbie . Quando i tre chiese di come si otterrebbe attraverso, Oogway ha risposto lanciando tutti e tre sul ponte, costringendoli a sostenere se stessi tra i due pilastri. Oogway poi insegnato a tutti una lezione importante sulla cooperazione, avendo attraversando il ponte di fortuna costituito da tre, tirando su Rhino mentre lo faceva, e poi avere tutti lo fanno attraverso il ponte verso l’altro lato, tirando l’un l’altro come sono andati.

Più tardi durante il giorno, il trio e Oogway salivano dalla parte di Wu Fortezza, dove hanno finalmente imparato che Oogway era metaforica delle sue ricchezze promesse. Proteste di Rhino ha accidentalmente intrappolati in un fiume di lava, quando i suoi passi pesanti ha causato la sporgenza si trovavano a staccarsi. Oogway è riuscito a farli a terra sicuro, ma ha trovato la morte apparente, lasciando loro solo con il consiglio “Ricordate il percorso.” per guidarli ora.

Abbattuto per la perdita, il trio ha cercato di trovare la strada di casa. Tuttavia, hanno incontrato un villaggio devastato dalle forze delle sorelle Wu, e dei suoi cittadini disperatamente tentato di assumerli per la protezione. Mosso dalla difficile situazione degli abitanti del villaggio, il trio è diminuita la quota e ha deciso di fermare le sorelle Wu per il bene di un ideale superiore.

Così motivati, il trio interrotto summit delle suore. Quando gli ex-streetfighter, hanno rivelato che stavano facendo questo per onore, sono intimiditi le varie bande in visita in ritirata, mentre le sorelle lottato da soli. Anche se le sorelle è stato troppo a combattere da soli, come Croc scoperto quando fu inviato volo di ritorno da una grandine di piccole rocce, Rhino, Bue e Croc saputo coniugare il loro talento per sconfiggere in un attacco coordinato. Dopo Ox dedotto che il nodo di coda al centro del vortice era la loro debolezza, Croc addebitato al vortice e lo ha portato ad un arresto completo, con la sua pelle dura. Anche se l’attrito provocato un dolore intenso, Croc è stato in grado di posizionare il vortice abbastanza per Rhino per caricare attraverso il nodo e rompere le sorelle a parte. Il trio ha poi lavorato insieme per sconfiggere le sorelle separate, alla fine li intrappolando sotto di una testa grande statua.

Al momento della loro vittoria, Oogway riapparve, dopo aver catturato il resto delle bande, e lodato Rhino, Bue, Croc e per essere degni guerrieri che avevano trovato uno scopo più alto per combattere.

Secondo il Po, dopo questi eventi Oogway impostare Croc e dei suoi guerrieri compagni in un viaggio che alla fine li ha portati a Gongmen City, dove hanno formato il Consiglio Masters.

In Issue Kung Fu Panda 1

Nella storia “173 Assassins”, è stata raccontata dagli Po come l’isola di Chen Wei era quasi invaso da centinaia di assassini, che sono venuti in viaggio in barca nel tentativo di rapire il leader, Guru Llama . Vederli approccio, il guru piccola proclamato che gli assassini non varcare i confini, e che non c’era bisogno di fuggire verso la salvezza. E ‘stato provato a destra come Master Croc poi sorse dalle acque e hanno attaccato le barche, usando le sue Kung Fuqualità, alla sua coda mazza, e frizzi che forniscono ai suoi avversari come la gente lama guardato con stupore.

Guru Llama è stato colpito dal guerriero coccodrillo “awe-inspiring, arsenale acquatico di eccellenza”, e ha dichiarato che Croc aveva sconfitto un certo numero di 1-100 e 73 degli assassini. Lo stesso coccodrillo osservò che non era un numero di cattivo, e Guru Llama a cuor leggero gli ha detto che l’umiltà è importante per esercitare la professione di Kung Fu. Croc ha risposto al guru che la sua vittoria su Chen Wei dovrebbe tuttavia essere ricordata e raccontata. Più tardi, due bambini sono stati visti lama seppellendo un altro bambino disposta sulla spiaggia. Scoprono una barca sulla spiaggia e scappano per lo spavento dopo aver visto che era vuota, mentre Croc è stato visto nuotare via. E così un’altra leggenda è nata da un’avventura Croc, e vivere attraverso i figli di tutta l’isola, la leggenda che una delle “navi fantasma” di Chen Wei li visitare se si comportavano male.

In Kung Fu Panda 2

Croc guardando Shen con Thundering Rhino , Ox Storming , e l’ indovino

Croc è stato per la prima volta a Città Gongmen ‘s palazzo di formazione con Storming Ox , sia essere stati istruiti dal loro mentore Master Thundering Rhino , quando sono stati interrotti dall’arrivo inaspettato di Lord Shen , è tornata dopo diversi anni di esilio. Quando Shen chiesto che lasciano il palazzo , Croc e dei suoi alleati ha chiarito che non avrebbe dato la città. A questo, Shen lupi ha portato in una grande scatola di legno, che Shen ha spiegato conteneva un “regalo d’addio”, uno che avrebbe letteralmente parte. Il arrabbiato Croc e Ox attaccato il pavone , che rapidamente li sconfisse con le sue armi e movimenti rapidi. Shen poi rivolto la sua attenzione Thundering Rhino, che ha combattuto Shen ed è stato infine ucciso dal “regalo di addio”, ha rivelato di essere un cannone . Sotto la minaccia dei cannoni essere attivata sulla città, Croc e Ox a malincuore si arrese la città e sono stati imprigionati nel carcere di Gongmen .

Croc e Storming Ox in gabbia

Croc e Storming Ox sono stati tenuti prigionieri nel carcere fino Po e il Furious Five arrivato a chiedere il loro aiuto per riconquistare la città e l’arresto Shen. Mentre volevano ancora salvare la città, Croc e Ox era giunto alla convinzione che Kung Fu era morto, e ha rifiutato di lasciare la loro cella. Po ed i Cinque erano in grado di convincerli ad aiutare, e alla fine ha dovuto lasciare in fretta quando Boss Lupoei suoi soldati li ha scoperti.

Quella sera, Croc e Ox sono stati allertati al suono di centinaia di lupi in tutta la città. Quando Po ed i Cinque restituito al carcere per nascondere, Croc e Bue ha chiesto di sapere che cosa avevano fatto per provocare questo caos, anche se alla fine sono stati ignorati, come Tigress fronte Po sopra la sua fuga lasciando Shen. Quando Po si rifiutò di rispondere, Tigress deciso di lasciarlo in carcere, dove Croc e Ox ha detto che lo avrebbe tenuto lontano dal pericolo. Croc e Ox assistito alla partita di combattimento che ne seguì, e l’ex visibilmente fece una smorfia come Po è stata contenuta. Po alla fine rivelato la verità, e anche se empatico, Tigress gli disse di rimanere comunque e presto lasciato con la Five. Come la sinistra Five, Croc e Ox ha tentato di rassicurare Po che sarebbe stato bene in carcere, ma non si sa come ha reagito quando Po è andato dopo Shen comunque.

Croc e Ox sono rimasti in carcere fino al Gongmen Shen notte stava per iniziare la sua conquista della Cina, prendendo la sua armata al porto . Nel frattempo, il Maestro Shifu aveva fatto il suo modo di Gongmen City, e Croc e Ox inaspettatamente è arrivato per aiutare Po e la sconfitta Cinque Shen dopo la sua persuasione. Croc ei suoi alleati fortemente combattuto, deciso a riprendere la loro città, fino a quando lui e gli altri sono state fatte saltare in acqua da cannone Shen. Tutti tranne Po era troppo ferito gravemente a combattere da quel punto in poi. Croc è stato tra i tanti che hanno assistito Po utilizzano la pace interiore per sfuggire, deviare e riflettere cannonate Shen presso la propria flotta, distruggendo nel processo.

Dopo aver sconfitto Po Shen, Croc era altrettanto scioccato come gli altri maestri, mentre guardava Tigress abbraccio Po. Tuttavia, egli guardava i fuochi d’artificio che ha portato dalla nave distrutta Shen con la felicità notevole, come Gongmen città ha celebrato la vittoria del Kung Fu guerrieri ‘.

Dopo la sconfitta Signore Shen, Croc presumibilmente ritornò alla sua posizione nel Kung Fu Consiglio governare Gongmen City, insieme a Master Ox Storming.

Personalità

Come membro della Lana Rubare Bandits coccodrillo di Isola Crocodile , Croc era spietata e il male. Tuttavia, dopo aver perso la sua battaglia con il Maestro Thundering Rhino , è diventato completamente umiliato e ha deciso di voltare pagina nuova, usando il suo Kung Fu per il bene degli altri.

Servire con il Kung Fu del Consiglio ai sensi Thundering Rhino, Croc era un guerriero devoto e fedele al suo maestro e apprendista compagno Ox Storming , ma i suoi spiriti sono stati schiacciati dalla morte del suo maestro per mano di Shen e la sua inarrestabile arma . Anche così, lui e Ox sono stati convinti da Shifu di continuare a combattere la buona battaglia, e aiutare il Guerriero Dragone e il Furious Five contro il Signore Shen .

Analogamente al Po , parla spesso in modo eccessivamente drammatico, ma può anche essere secco e sarcastico. Ha dimostrato di essere molto meno aggressivo del suo apprendista collega e amico Ox Storming, e di solito piuttosto tranquillo e mantiene il sangue freddo.

Tuttavia, Secrets of the Masters, è stato indicato come uno streetfighter presuntuoso e forte che sognava di avere un castello con un balcone, dove avrebbe potuto salutare i suoi ‘fans adoranti. Sembrava a crescere fuori di questo comportamento quando ha saputo di lottare per uno scopo più alto dopo la riunione di Rhino, Bue, e Oogway e fermare le sorelle Wu .

Stile di combattimento

Croc sparring con Storming Ox

“La leggenda del Maestro Croc è stato istituito con il suo uso devastante della ‘coda ancoraggio del Terrore’ tecnica, che nessun avversario è riuscito a resistere. Che, in combinazione con la sua forte come Hide acciaio impenetrabile, mantenuto Croc imbattuto in battaglia, fino a quando non sfidato Master Thundering Rhino e ho perso per la prima volta. ancora oggi rinomata per le sue tante vittorie, Croc si voltò verso la strada del bene, usando il suo Kung Fu per aiutare i deboli. In qualità di membro del Consiglio di Kung Fu , Croc è un riverito e rispettato maestro di Kung Fu “. [3]

Come tutti i coccodrilli, lui è un nuotatore fenomenale e attaccherà dall’acqua quando può.

Relazioni

Consiglio del Kung Fu

Master Croc con i Maestri compagni Thundering Rhino e Storming Ox

Croc allontanato dalla sua vecchia vita di crimine con la lana Rubare Bandits coccodrillo , con l’aiuto da Master Thundering Rhino . Dopo aver attraversato percorsi come la briga processo criminale un giorno, i due hanno combattuto in un poema epico Kung Fu battaglia sulle rive del fiume Li Su Wa. Alla fine, Thundering Rhino Kung Fu dimostrato superiore rispetto Croc. La sconfitta Croc aspettava il colpo fatale porre fine alla sua vita, ma Rhino Thundering mai consegnati; Croc ha invece chiesto di usare il suo Kung Fu per il bene. Mossi da compassione del maestro, Croc ha effettivamente decidere da quel momento in poi di usare il suo Kung Fu a torti destra e proteggere i deboli.

Nel retroscena si alternano in Secrets of the Masters, Croc Thundering Rhino inizialmente considerato come un nemico, dopo aver combattuto lui e Ox in un Streetfight che si è concluso in un punto morto. Croc e Rhino sono antagonisti l’uno verso l’altro per la prima metà del corto, fino a Oogway insegnato loro cooperazione al Ponte delle Nebbie, quando Rhino ha finito per tirare voluntarilly Croc dopo essere stato tirato su da Oogway. Sono stati finalmente in grado di lavorare come una squadra per sconfiggere le Sorelle Wu.

In Kung Fu Panda 2, Croc era molto scoraggiato dalla morte Thundering Rhino, ma è stato finalmente in grado di vendicare dal combattendo Shen e la sua armata con Ox e gli altri maestri.

Storming Ox

Croc e Ox Storming imprigionato

Nel retroscena si alternano in segreti dei maestri,Croc Storming inizialmente considerato come un nemico con Rhino, ed erano antagonisti l’uno verso l’altro per la prima metà del corto, anche se entrambi hanno scoperto che un desiderio di denaro era qualcosa che i due avevano in comune. Alla fine ha cominciato ad andare d’accordo quando Oogway insegnato loro cooperazione al Ponte delle Nebbie, quando Croc voluntarilly tirato Oxup dopo essere stato tirato su da Rhino. Sono stati finalmente in grado di lavorare come una squadra per sconfiggere le Sorelle Wu.

Oogway

Alla prima riunione il famoso Maestro Oogway, Croc lo aveva scambiato per un fan. Dopo Oogway convinto Croc, Ox Rhino e ad unirsi a lui nella lotta contro le Suore Wu, Croc trascorso la maggior parte del viaggio greedilly cercando di convincere Oogway per tagliare Ox Rhino e fuori l’affare. Croc era scioccato come gli altri quando Oogway rivelato la verità circa le ‘ricchezze’, stava per ricevere, e rimase sconvolto quando la tartaruga apparentemente morì salvare le loro vite. Quando Oogway tornato vivo dopo la sconfitta delle Suore Wu, Croc fu felicissimo.

Po

Po mentre cerca di far uscire dalle loro celle Croc e Storming Ox

Croc è stato altrettanto seccato quando Ox Po insistito per cercare di farli uscire dalla loro cella, ma non era così aggressivo come il suo compagno di guerriero. Nonostante Croc rifiutando di unirsi alla battaglia, il Po è stato contento quando lui e Ox alzato durante la battaglia per Gongmen City, essendo stato persuaso da Shifu.

Shen

Il Kung Fu Consiglio combattimenti Shen

Croc rapporto con Shen fu breve, ma per tutto l’incontro uno che aveva in Kung Fu Panda 2 , fu irritato dal pavone pusher maniera ‘s e il senso di orgoglio. Quando Storming Ox era caduto da un attacco stringa di Shen, Croc ha cercato disperatamente di fermarlo. Quando Shen mise la sua coda fino alla fermata Croc nelle sue tracce, il coccodrillo non è stato graduale dalla manovra e calpestato la coda dell’uccello, e tutt’a un tratto Shen schivare gli attacchi con la spada veloci. Croc è stato presto sconfitto da Shen, e descritta più avanti in una scena in carcere Gongmen con Po che Shen arma è stata inarrestabile.

Abbigliamento / Outfit

Croc indossa un gonnellino di armatura marrone intorno alla vita, due guardie di corrispondenza su entrambe le spalle, e sei pezzi più marrone di armatura sulla schiena. Il kilt è sorretto da una cintura nera ricoperta di piccole punte, ei suoi due braccialetti sono fatte di un materiale simile. Ha anche alcune strisce di involucri in tessuto su entrambe le gambe e una sfera di metallo a spillo attaccato alla fine della sua coda.

Croc indossava un abito simile segreti dei maestri e brevemente indossava un mantello viola con un simbolo bianco. Si è implicito che Croc possedeva una vasta collezione di capi a causa della sua enorme ego al momento

Banalità

  • In Kung Fu Panda 2 , Croc esegue una mossa caratteristica della sua voce dell’attore Jean-Claude Van Damme , quando salta fuori dall’acqua e sulla barca e atterra in una posizione di spaccatura larga. [4]

Informazioni su Croc

Informazioni di base
Lungometraggi Kung Fu Panda 2
Pantaloncini I segreti dei Maestri
Video giochi Kung Fu Panda 2: The Game
Libri Kung Fu Panda Numero 1
Doppiatore Jean-Claude Van Damme (film) [1]Tony Leondis (breve) [2]
Dave Mitchell B. (videogiochi) [fonte?]
Carattere Informazioni
Specie Saltwater coccodrillo
Genere Maschio
Anche noto come Master Croc, Crocodile Master, Crocodile
Aspetto Verde pelle squamosa
Stile di combattimento Stile imprecisato di Kung Fu
Destino Aiutati sconfiggere le sorelle Wu con Rhino e Ox (Secrets of the Masters)Aiutato Po e il Furious Five fermata Signore Shen (Kung Fu Panda 2)
Citare “Vengeance è servito!”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...