Dante Alighieri

“A metà del cammino della vita mi ritrovai in una selva oscura, per il chiaro percorso era perduto”-Dante

Dante Alighieri (1156-1191) era il mortale che ha attraversato i 9 cerchi dell’Inferno, al fine di recuperare il suo amore, Beatrice , da Lucifero .

Storia

Infanzia

Dante è nato nel 1156. La sua infanzia è stata difficile. Suo padre Alighiero era un avido alcolista che sarebbe fisicamente abuso Dante e sua madre Bella Alighieri , rubare ai poveri, e utilizzare il loro denaro per “intrattenere” gli amici. Con questi traumi, insieme con la morte di sua madre, credendo morta di febbre, quando effettivamente si suicidò, il suo futuro è stata fortemente influenzata rendendolo simile a suo padre in diversi modi. Dante ha avuto un mentore, mentre lui cresceva, Brunetto Latini .

Pre-Crociate

Dante fu promessa in sposa a suo vero amore, Beatrice . Tuttavia, prima che i due potrebbero sposarsi, Dante fu chiamato a marciare nelle Crociate. Prima di andarsene, Beatrice hanno deciso di darsi a Dante di fuori del matrimonio solo se ha giurato sulla sua croce per essere fedeli. Dante d’accordo, e le due condiviso un’ultima notte insieme. Prima di partire il giorno dopo, Beatrice di Dante ha dato la sua croce come regalo d’addio.

Le Crociate
Mentre Dante e Francesco , fratello minore di Beatrice, sono state le crociate, un vescovo ha dato loro e ai loro compagni crociati assoluzione preventiva per tutti i peccati che possono commettere. Con la benedizione del vescovo, Dante proceduto a commettere atti imperdonabile, in nome di Dio.

Dante e Francesco erano presenti alla cattura di Acri , ma Dante è rimasto scioccato quando ha appreso che avevano di “babysitter gli eretici sporco”, mentre Re Riccardo negoziata per la Vera Croce . Durante questo periodo, una schiava offerto “comfort” di Dante, in cambio di lei e il suo “fratello” della libertà al quale Dante a malincuore ha accettato l’offerta.

Contro obiezione di Francesco, Dante, in un impeto, abbattuti tutti i prigionieri, credendo che fosse la loro missione di uccidere il “eretici” e “non c’è vergogna”, poiché “le loro anime sono già perso.” Quando il re Riccardo scoperto questo, ha chiesto la responsabile di un passo in avanti. Francesco prende la caduta per il suo “fratello”, e viene inviato per essere impiccato, lasciando Dante a fuggire.

Nel corso di un raid in Acre da Saladino s forze ‘, alcuni degli evasi, ma Dante è stato in grado di uccidere rapidamente e continuarono a un cortile. C’è un assassino si avvicinò a Dante e lo colpì alla schiena, che portano alla comparsa di Morte che ha dichiarato la punizione di Dante per i suoi peccati. Dante era confuso e scioccato da questa credendo fosse ancora vivo e il vescovo assicurato i crociati sono stati assolti dai loro peccati per combattere nelle crociate.

La morte ha detto Dante avrebbe trascorso “dannazione eterna” in inferno con le anime che aveva rovinato, questo lo spingeva a tirare il coltello dalla schiena e sfida il Grim Reaper. Dante e la Morte a darsi battaglia nel corso della quale, ha rubato Morte falce e lo uccise.

La rivelazione di questi eventi ha portato a Dante il ritorno a casa, durante il quale ha seminato un arazzo al petto (come una forma di mortificazione della carne) raffiguranti la sua vita ad agire come un ricordo del suo passato peccaminoso.

Ritorno

Dante finalmente tornato a Firenze con la falce della morte nella speranza di riscattarsi in qualche modo. Quando arrivò a casa sua, trovò suo padre Dante e Beatrice assassinato. Come Dante si inginocchiò accanto a lei, Beatrice appare come uno spirito insieme a Lucifero, che appare come una creatura nera simile a quella umana,dopo una breve chiacchierata tgli creatura prende Beatrice all’inferno.Dante ha dato la caccia, la lotta contro i servitori non morti dall’inferno, e arrivati ​​a una chiesa. All’interno ha trovato Beatrice torturato su un piedistallo, chiedendo perché Dante ha rotto la sua promessa. Dopo la sua scomparsa, è stata benedetta con Dante’s Beatrice santa croce e improvvisamente trovato tutta la chiesa cade a pezzi, diventando un portale per l’inferno. Dopo aver combattuto più di servitori inferno, Dante arrivò a The Gates of Hell e incontrato Virgilio . Dante è stato detto che Beatrice ha chiesto aiuto a Virgilio, Dante, e gli diede il suo primo incantesimo.

Dante poi combattuto e dirottato un Asterian Bestia , e lo ha utilizzato per aprire i cancelli e ha cominciato il suo viaggio in un inferno.

The Nine Circles
Una volta che Dante ha aperto le porte dell’inferno, egli è di fronte a Lucifero con Beatrice ipnotizzato. Anche Lucifero disse a Dante che “Questo è il tuo inferno di Dante” Dopo aver insulti Dante, fugge Lucifero con Beatrice e Dante corre verso un / nave ibrido demone chiamato Caronte . Quando Dante entra Caronte combatte più servitori di inferno, dirottato un altro Asterian Bestia, e lo usavano per strappare la testa di Caronte e gettarlo in lontananza e la fuga la nave schiantarsi. Arriva poi nel Limbo , dove re Minosse, giudice dei morti risiede. Minosse re e combattere Dante in un’epica battaglia che si conclude con Dante attaccare ‘la lingua Minosse sulla sua ruota di tortura, la filatura e facendo il suo volto diviso in due facendo il suo cadavere cadere nelle profondità dell’Inferno, come Caronte.

Dante scende in Lust . Poco dopo essere arrivato in un circolo apparentemente sterile, una grande torre fallica erutta dalla terra. Un gigantesco Cleopatra sale della torre, convocando una violenta tempesta che circonda la torre e colpi di tutte le anime intrappolate nel cerchio sempre distanti l’una dall’altra. Come Dante sale della torre, gli attacchi di Cleopatra con i pugni di massa e la deposizione delle uova da mostri il seno. Quando Dante raggiunge la cima della torre, lui e Beatrice vedersi una volta di più, ma lei è in procinto di sposarsi a Lucifero. Lei è vestita in un abito infernale con il make up su tutto il viso. I due scompaiono e Dante fa battaglia con Marco Antonio , che è sputato fuori da Cleopatra. Dante sconfigge Marc Antony in battaglia, nonostante l’aiuto di Cleopatra in background. Cleopatra si restringe a dimensione umana a piangere la perdita del suo amante, e attacchi di Dante. Questo tentativo è sventato da Dante poco dopo con un colpo di falce al cuore. La piattaforma di Dante portò alla cima della torre improvvisamente inizia a cadere e rompersi, ma Dante riesce a usare la sua falce di swing per la sicurezza e iniziare la sua discesa nel terzo cerchio dell’inferno, Gola .

La Dante pareti si aggrappa a cambiamenti durante la sua discendenza da una superficie di roccia familiare a un organico carnoso, segnalando il suo arrivo in gola. Al suo arrivo, Dante si trova di fronte Cerbero , le tre vite senza fine-come Hellhound testa. Dante è in grado di sconfiggere Cerberus da tagliare fuori la sinistra e destra si dirige poi saltare in aria il mezzo. Ha poi viaggia attraverso il cerchio, sotto una tempesta di rifiuti e di pericoli nascosti sotto la superficie, con molti denti. Dopo aver viaggiato attraverso una porta a specchio, si confronta con Lucifero di Dante circa i suoi peccati, e gli mostra come i suoi cari sono stati assassinati dal fratello schiavo ragazze che rivela non era suo fratello, ma suo marito. Dopo aver respinto un demone goloso e di lavoro attraverso un piegamento puzzle realtà, Dante si ritrova a scendere nel quarto cerchio dell’Inferno, Greed .

In Greed, Dante viaggia attraverso diversi ostacoli, come la parete di arrampicata, dondolando sulle viti, orde di seguaci di ogni tipo, utilizzando Fiuto ‘poteri s di rendere gli oggetti d’oro gigante di passare da lui, dirottamento una bestia, usando Fiuto i poteri di nuovo per passare da lui, e distruggendo la ruota della fortuna . Alla fine, Dante vede finalmente il suo padre una volta di più. Dopo la morte, il padre di Dante fu condannato a Greed. Lucifero Alighiero deformato in un mostro obeso simile a un ghiottone di dimensioni, colore della pelle, e l’aspetto. Lucifero quanto promesso Alighieri 1.000 anni di tormento gratuito e un’orda di oro se lo fa una cosa, uccidere il suo proprio figlio. Affrontare il figlio nei pressi del enternace del Circolo di Quinto, Alighiero è sconfitto da Dante che assolve poi lui.

Dante scende in Anger , passa attraverso un qualche ostacolo, combatte una orde pochi, e viaggia per il fiume Stige, ma ciò che è sconosciuto a Dante è quando viaggia attraverso il fiume, la barca che usa in realtà è davvero Flegiàs testa ‘. Quando Dante scopre cade quasi spento, ma usa la sua falce in tempo ad atterrare su un terreno più elevato. Flegias si arrabbia a causa di questo e di attacchi, ma a differenza degli altri cerchi, Dante non combatte il boss, invece Dante combatte orde di suoi seguaci. Durante la lotta Dante e Flegias ‘, Dante vede Beatrice e Lucifero, una volta di più e la promessa di Dante con Beatrice si rivela. Beatrice, come Persefone negli Inferi, mangia tre semi di melograno e si trasforma in una creatura demoniaca, lei cresce un centinaio di metri e, dopo la bacia appassionatamente Lucifero, scompare. Poco dopo, Dante prende il controllo di Flegias e lo usa per aprire le porte delle parti inferiori dell’Inferno ed entra Eresia. Mentre all’interno della città di Dite gigante, del peso massiccio Flegiàs ‘fa sì che il pavimento di crollo e lo manda hurdling giù nell’abisso.

L’eresia è parte della città di Dite. L’intera città è piena di fuoco. Eretici bruciare per l’eternità in tombe di fuoco. Dante fa la sua strada attraverso gli ostacoli senza alcun reale solo arrampicata su pareti e pochi diversi gruppi di seguaci. Tuttavia, la città inizia a crollare a causa del Tormento dell’Inferno, Dante costringe a lasciare il cerchio.


Dante scende nel settimo cerchio, la violenza . Settimo cerchio è diviso in tre parti. Dante attraversa il fiume Flegetonte, il fiume di sangue bollente, in cui chi ha agito con violenza contro gli altri risiedono. Dopo di che, entra nel Bosco di suicidio, è qui che Dante vede sua madre per la prima volta da quando era un bambino. Sua madre è stata trasformata in una parte del bosco. Lei è appassito, fragile e molto altro impianto simile a quello umano. Virgilio dice a Dante che cosa accade a coloro che si suicidano in un inferno. Dante è costernato che lei è in un inferno quando è presumibilmente morta di febbre. Dante ricorda piangere sulla sua tomba e viene detto dal padre che morì di febbre. Anche se Bella dice a Dante che lei in realtà si è uccisa per essere libero di lei abuso mariti e modo di vita, chiede poi il figlio di perdonarla per non lo protegge da suo padre. Egli prende la sua croce e dà la pace che meritava come lei gli dice che il loro è ancora in tempo per lui per salvare Beatrice perché non appartiene in un inferno. Dante alla fine esce dal bosco ed entra The Sands abominevole, un posto per coloro che hanno agito contro di lui. Si tratta di un deserto torrido piena di rovine di pietra. Dante vede finalmente il suo vecchio amico Francesco . Francesco ora ha mutato in diversi modi, come avere una mezza testa fatta di una pianta, e la pelle strappi mostrando muscoli e vene. Francesco è in collera con Dante, incolpando lui per quello che è successo a lui. Dante cerca di parlare con lui e ascoltare, ma senza alcun risultato ed è costretto a uccidere il suo vecchio amico. Come egli pone morente, i due parlare brevemente le bugie hanno ascoltato durante il loro tempo al crociate.

Quando Francesco muore, Dante lo assolve. Dante scende presto per frode , dove incontra Beatrice . Beatrice, furiosa per Dante lo fa passare attraverso il dieci anelli della Malebolg, tutte le variabili in molti modi. Dopo le prove, Beatrice grida a Dante ancor di più per cercare di salvare lei e anche per ottenere il suo fratello ucciso. Dante poi dice “Mi arrendo in questo viaggio. Io appartengo a questo posto … in Hell”. Egli chiede il perdono di nuovo e si presenta Beatrice la sua croce. Beatrice sorpreso da questo viene poi assolto dal rendendolo l’Angelo Gabriele apparire. Gabriel dice Dante ha quasi riscattato e vedrà presto Beatrice, prima di scomparire.

Dante scende nel cerchio finale, Tradimento . Dante combatte e sconfigge Lucifero, solo per avere gli spaccò la pancia di rivelare la sua vera forma, un demone senza ali. Lucifero rivela poi che Beatrice non aveva nulla a che fare con il suo piano, ha solo bisogno di sposare qualcuno che era destinato per il cielo in modo che possa avere la sua rivincita su Dio per l’invio di lui in un posto così terribile. Dante combatte Lucifero ancora una volta in una battaglia finale esplosiva con Lucifero è schiantato al suolo creando un’esplosione e finendo con la sua sconfitta, ma poco prima di Dante assicura il colpo mortale, Lucifero gli dice di guardare qualcosa. Dante si mostra di essere pugnalato alle spalle, dalla stessa persona che ha ucciso Beatrice Alighieri e tre anni dopo, torna in Acre e di morire. Dante reagisce a questa rivelazione e dice che ha assolto molte anime nel suo viaggio e che ora hanno il potere di redimerlo e chiede per loro di assolvere i loro. Le anime che Dante salvato appaiono e sigillare Lucifero nella sua prigione, e infine assolve Dante.

Purgatorio

Dante riappare nudo di fronte a Beatrice in una zona che è solo bianco ad eccezione di una nebbia che copre Beatrice. L’arazzo croce sul petto sembra essere stato bruciato. Lui prende la mano e in un lampo di luce Dante sta camminando da una grotta e si ferma in piedi di fronte al regno di “Purgatorio”. “Non volevo morire e che non ho vissuto”, riferito a come è stato ferito a morte facendo apparire la Morte, la Morte tuttavia egli uccise. Dante strappa la croce dal petto e lo getta a terra, dove si trasforma in polvere, e si trasforma in un piccolo serpente. Come il serpente scivola via tranquillamente, a ridere di Lucifero stranamente echi fuori.

Poteri e abilità
Grazie ai poteri della sua falce e croce , Dante ha accesso a diversi poteri soprannaturali, sia Santo e Unholy. falce della morte, che Dante gli ha rubato dopo la sua morte, fornisce Dante con i suoi poteri diabolica e la maggior parte dei suoi attacchi corpo a corpo. Quando l’aggiornamento basta, la lama della falce è in grado di luce stessa in fiamme, causando più danni ai nemici. La falce è utilizzato anche per punire ombre e nemici e pendagli da scogliere se non c’è niente di aggrapparsi. Ogni volta che viene utilizzato per attaccare, dà solito il colore giallo dorato a mostrare la sua empietà. La croce che Beatrice ha dato a Dante prima di partire per combattere nelle crociate detiene tutti i poteri di santa Dante. Tutti gli attacchi che Dante usa da esso sono la luce di colore blu che mostra la sua santità. La croce è anche utilizzato per assolvere ombre e nemici quando necessario. Dopo aver trovato tutti e tre reliquie di Beatrice, si può assolvere auto sfumature. Così facendo, però, non darà anime Dante.

Inoltre, Dante sembra avere una forza sovrumana, come egli è in grado di tenersi tra fauci di una bestia ed evitare di essere divorato, ed esercitare una forza sufficiente per tirare altri demoni usando la sua falce. Non si sa perché è così forte fisicamente, ma se ha qualcosa a che fare con le sue armi non è chiaramente confermata. Tuttavia, alcuni fan ipotizzano che la sua morte (che provoca in lui tecnicamente perdere il suo corpo fisico) può avere qualcosa a che fare con la sua forza incredibile.

Un altro potere Dante ha anche chiamato redenzione che permette di Dante temporaneamente a diventare molto più potente e più veloce. Quando si utilizza Redenzione, Dante non ne saranno disgustate quando viene colpito, ma ancora perdere la salute quando viene attaccato. Dante’s Scythe diventa più potente e si muove più velocemente con la sua Croce. Modalità Remdemption può anche essere combinato con Storm Lust e Divina Armor , ma non tutti e tre allo stesso tempo, da quando Tempesta Lust e Divina Armor non possono essere utilizzati insieme.

Dati Personali di Dante
Allineamento Buona
Età 35
Specie Human
Sesso Maschio.

1 reply on “Dante Alighieri”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...