
La Scythe è Dante arma da mischia ‘s primario in Inferno di Dante .
Panoramica
Death Scythe è stata presa e usata per uccidere il suo ex padrone durante la macellazione di Acre da Dante Alighieri. Egli scarta la sua alabarda a favore della nuova arma dopo primo boss del gioco.
Abilità
La falce può trasformarsi in un diritto, lancia-come forma, o il collasso in una lama sul braccio di Dante. Si può anche crescere e diminuire a piacimento. Si può espandersi per afferrare i nemici.
Dante usa anime di aggiornare la falce, e ogni volta che Dante sceglie di condannare le anime e demoni, la falce diventa più forte così come i suoi poteri profani. Dopo aver sconfitto Lucifero alla fine del gioco, la falce disentegrates. La falce ha anche il potere di prendere mana uccisi dalle creature, una volta che la capacità necessaria è sbloccato.
Banalità
In Inferno di Dante: An Epic animato , la falce è un’arma regolarmente tra i demoni. Inoltre, Dante ha ancora la fine del film.
C’è il nome del profano move “Guillotine Diabolic” è un ananchornism leggera, La ghigliottina, un dispositivo di esecuzione, è stato inventato intorno al 1789. Tuttavia, questo potrebbe essere spiegato dal fatto che l’aldilà è considerato essere al di fuori del tempo.
Galleria