Falce

Dante sconfigge la Morte con la sua falce .

La Scythe è Dante arma da mischia ‘s primario in Inferno di Dante .

Panoramica

Death Scythe è stata presa e usata per uccidere il suo ex padrone durante la macellazione di Acre da Dante Alighieri. Egli scarta la sua alabarda a favore della nuova arma dopo primo boss del gioco.
Abilità

La falce può trasformarsi in un diritto, lancia-come forma, o il collasso in una lama sul braccio di Dante. Si può anche crescere e diminuire a piacimento. Si può espandersi per afferrare i nemici.

Dante usa anime di aggiornare la falce, e ogni volta che Dante sceglie di condannare le anime e demoni, la falce diventa più forte così come i suoi poteri profani. Dopo aver sconfitto Lucifero alla fine del gioco, la falce disentegrates. La falce ha anche il potere di prendere mana uccisi dalle creature, una volta che la capacità necessaria è sbloccato.
Banalità
In Inferno di Dante: An Epic animato , la falce è un’arma regolarmente tra i demoni. Inoltre, Dante ha ancora la fine del film.
C’è il nome del profano move “Guillotine Diabolic” è un ananchornism leggera, La ghigliottina, un dispositivo di esecuzione, è stato inventato intorno al 1789. Tuttavia, questo potrebbe essere spiegato dal fatto che l’aldilà è considerato essere al di fuori del tempo.

Galleria

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...