
La legittima erede al trono di Gristol e l’imperatrice Jessamine Kaldwin ha una figlia , Emily Kaldwin ed era presente quando sua madre è stata uccisa da l’assassino soprannaturale Daud , su ordine del Spymaster Reale e Lord Reggente, Hiram Burrows .
Ha un legame stretto immensamente con l’ex Lord Protettore, Corvo Attano e, a seconda le sue azioni e la quantità di caos che si diffonde Corvo, determinerà l’esito finale delle azioni di Emily – o inazione – su l’impero.
Dopo la morte di sua madre, Emily si vede la lettura di un libro in una destinazione sconosciuta. Poco dopo, lei è tenuto in ostaggio dal gemelli Pendleton nel Golden Cat casa di piacere, durante la missione Casa di Lusso . In seguito a questo evento, Callista Curnow diventa il suo custode.
Banalità
- Lei è doppiato da Chloë Grace Moretz .
- Si dice tra alcuni cittadini di Dunwall , tra cui l’ammiraglio Havelock e, indirettamente, Treavor Pendleton , cheCorvo Attano è suo padre.
- Sembra che Emily era segretamente insegnato a mettere fuori i nemici con un choke-hold da Corvo, prima del suo arresto.
- Personalità di Emily e comportamenti sono fortemente influenzati dalle azioni Corvo di tutta Disonorata .
- Emily sembra godere di giocare a nascondino.
- Emily parla nel sonno, e si accenna di aver visto lo straniero in uno dei suoi incubi.
- Se il caos Corvo è alto, Emily traccia un quadro di lui in piedi su un mucchio di cadaveri, con la spada insanguinata in mano, così come l’immagine di un topo enorme con una bocca molto grande che incombe su qualcuno.
- Al contrario, se il caos Corvo è bassa, Emily sarà un disegno di lui, senza la sua maschera, con il “papà” parola su di esso.
- Nella sua stanza il Segugio Pits pub, ha diversi elementi, che lei sostiene di aver trovato per “scavare”.
Galleria



