Emily Kaldwin

Emily Kaldwin

La legittima erede al trono di Gristol e l’imperatrice Jessamine Kaldwin ha una figlia , Emily Kaldwin ed era presente quando sua madre è stata uccisa da l’assassino soprannaturale Daud , su ordine del Spymaster Reale e Lord Reggente, Hiram Burrows .

Ha un legame stretto immensamente con l’ex Lord Protettore, Corvo Attano e, a seconda le sue azioni e la quantità di caos che si diffonde Corvo, determinerà l’esito finale delle azioni di Emily – o inazione – su l’impero.

Dopo la morte di sua madre, Emily si vede la lettura di un libro in una destinazione sconosciuta. Poco dopo, lei è tenuto in ostaggio dal gemelli Pendleton nel Golden Cat casa di piacere, durante la missione Casa di Lusso . In seguito a questo evento, Callista Curnow diventa il suo custode.

Banalità

  • Lei è doppiato da Chloë Grace Moretz .
  • Si dice tra alcuni cittadini di Dunwall , tra cui l’ammiraglio Havelock e, indirettamente, Treavor Pendleton , cheCorvo Attano è suo padre.
  • Sembra che Emily era segretamente insegnato a mettere fuori i nemici con un choke-hold da Corvo, prima del suo arresto.
  • Personalità di Emily e comportamenti sono fortemente influenzati dalle azioni Corvo di tutta Disonorata .
  • Emily sembra godere di giocare a nascondino.
  • Emily parla nel sonno, e si accenna di aver visto lo straniero in uno dei suoi incubi.
  • Se il caos Corvo è alto, Emily traccia un quadro di lui in piedi su un mucchio di cadaveri, con la spada insanguinata in mano, così come l’immagine di un topo enorme con una bocca molto grande che incombe su qualcuno.
    • Al contrario, se il caos Corvo è bassa, Emily sarà un disegno di lui, senza la sua maschera, con il “papà” parola su di esso.
  • Nella sua stanza il Segugio Pits pub, ha diversi elementi, che lei sostiene di aver trovato per “scavare”.

Galleria

Emily e sua madre Jessamine.
Emily lotta contro i gemelli Pendleton nel Vuoto , in un luogo che ricorda il Golden Cat.
Corvo dare una mano a Emily.
Disegno di Emily di Corvo

 

 

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...