Garrus Vakarian

Garrus Vakarian, Agente Turian .

“Combattere uno Spectre ladro con innumerevoli vite in gioco e non c’è alcuna regolamentazione per ottenere nel modo? Direi che batte C-Sec. ”

Garrus Vakarian è un Turian , già con il C-Sec Investigation Division ‘s. Come la maggior parte turians, Garrus avuto una formazione militare a quindici anni, ma poi ha seguito le orme del padre per diventare un ufficiale C-Sec. E ‘stato responsabile per lo studio di Saren Arterius , il Consiglio ‘s top Spectre , dopo l’ Alleanza ha sostenuto Saren era andato canaglia. Anche se è stato detto Garrus l’inchiesta era finita, ha deciso di sfidare l’ordine del Executor e perseguire un altro vantaggio per conto suo. Alla fine, Garrus unito Shepard squadra ‘s, per aiutare il Saren sconfitta comandante della Geth .

Garrus Vakarian è doppiato da Brandon Keener .

Mass Effect

Talenti

Classe: Agente Turian
Overkill.png Assault Rifles
Assassination.png Sniper Rifles Sbloccato al Fucili d’assalto 6
ShieldBoost.png Armatura Tactical
AdrenalinBurst.png Assault Formazione Sbloccato l’armatura Tactical 5
Sabotage.png Decryption
Damping.png Smorzamento Sbloccato al Decryption 4
FirstAidIcon.png Pronto Soccorso
Overload.png Elettronica Sbloccato al Pronto Soccorso 7
Garrusallytransparent.png

 

SmallMLogo.png “Questa missione è appena diventato molto più complicato.”spoiler per Mass Effect seguire. SmallMLogo.png

Fascicolo

Garrus Vakarian, scatenando una capacità tech.

Garrus è stato incaricato di indagare su Saren, dopo l’ambasciatore Udina presentato una denuncia al Consiglio, sostenendo che Saren era andato canaglia e hanno attaccato una colonia umana. Tuttavia, Garrus trovò ostacolato ogni volta, come uno spettro , la maggior parte delle attività di Saren sono stati classificati, ed era quasi impossibile ottenere alcuna prova solida. Ha fatto appello al Pallin Esecutore per più tempo, ma Pallin, vedendo solo che Garrus non aveva trovato alcuna prova di colpevolezza di Saren, ha ordinato l’inchiesta chiusa e ha riferito che non c’era nulla per sostenere una accusa di tradimento. Tuttavia, Garrus avuto una condotta e solo bisogno di più tempo per esaminare il problema. Decise di riprendere al suo proprio, a prescindere degli ordini della Pallin.

Durante l’inchiesta per dimostrare Saren è andato canaglia, il Comandante Shepard apprende da Harkin che Garrus è andato alla Clinica Med nei Wards . Se Shepard segue questo cavo, il comandante arriva a trovare il dottor Michel Chloe minacciato da un gruppo di teppisti, non rendendosi conto che sta mentendo Garrus vicina basso. L’arrivo Shepard distrae i teppisti, permettendo Garrus a prendere uno di loro con un unico colpo ben piazzato alla testa. Dopo la scontro a fuoco, Garrus dice Shepard sta lasciando C-Sec: sa Saren è colpevole, ma le normative e la sua posizione significa che le sue mani sono legate. Ora, però, è decisa ad adottare Saren giù. Shepard accetta di lasciarlo venire avanti e diventare parte dell’equipaggio della Normandy.

Se Shepard recluta Wrex prima, Garrus verrà a voi il seguito richiedente parte della vostra squadra, ma l’incontro Clinic Med saranno ancora disponibili. Shepard può rifiutare la richiesta Garrus ‘, e completare il gioco senza mai assumere.

Garrus è molto cortese Shepard, calmo e rassicurante alle vittime come il dottor Michel, ma spietato quando si combatte. Egli è anche molto impressionato dalla Normandia, dicendo che è la prova di ciò che le gare può realizzare quando lavorano insieme, lui è ansioso di vedere cosa può fare in una lotta, perché il sistema Stealth offre un angolo completamente nuovo di combattimento spaziale. Anche se Ashley è sospettoso di Garrus, nonostante il fatto che è un C-Sec ufficiale, Garrus tende ad andare d’accordo con il resto dell’equipaggio, godendo della possibilità di scendere dal Cittadella e vedere come le cose vengono fatte al di fuori C-Sec. Egli è sorpreso da Wrex , affermando che pensava tutto Krogan erano teppisti selvaggi, spingendo Wrex di ribattere: “Che cosa, utilizzando il genophage ? era più sopportabile quando tutti erano Krogan teppisti selvaggi Faresti meglio a tornare alla nave, kid – qualsiasi più qui nel mondo reale e basta potrebbe imparare qualcosa “.

"Saren deve nascondere qualcosa di grosso".

Poco si sa della Garrus ‘passato, a parte il fatto è cresciuto il Palaven -dice Virmire gli ricorda di casa, e se ha parlato con il Therum ‘superficie s, dirà che “pensava Palaven era caldo”, e che ha avuto un grande padre “by-the-book”, un noto investigatore C-Sec il cui mantra è “fare le cose per bene o non farle affatto.” Shepard è sorpreso di sentire che Garrus stato preso di mira come candidato potenziale Spectre, ma sostiene Garrus egli era solo uno dei quasi mille potenzialità raccolte dai militari Turian. Avrebbe potuto ricevuto una formazione specifica per preparare, ma suo padre bloccato la sua candidatura, disprezzando Spectres per le loro libertà extralegali. Garrus non sembra avere alcun rimpianto per aver perso la sua occasione, ma è molto interessato a vedere come Spectres fare il loro lavoro, e vuole imparare da Shepard. Non ha scrupoli a caccia Saren, un compagno Turian, infatti, che è una delle ragioni dell’odio Garrus ‘di Saren. Secondo Garrus, Saren non è solo una minaccia, ma una vergogna per la loro specie.

Harkin Garrus descrive come una testa calda che “pensa ancora di poter cambiare il mondo”, dicendo che è sempre litigare con l’Esecutore. Pallin Garrus rispetta se stesso come un investigatore, ma afferma che, come C-Sec ufficiale avrebbe dovuto avere più considerazione per la legge: si può vedere Garrus come fare la cosa sbagliata per le giuste ragioni. Principale obiezione Garrus ‘a C-Sec è l’abbondanza di restrizioni e regolamenti. Egli ritiene che non importa come lo fai, basta avere fatto. Garrus e Shepard può discutere questo mentre a bordo della Normandy. E ‘particolarmente frustrato, quando la normativa significa un sospetto va libero. Si fa menzione di Shepard che è preoccupati per la loro apprensione di Saren, se arrestano l’ex Spectre e riportarlo alla Cittadella, c’è troppo di un rischio di lui fuga, o di essere esonerato e protetti dal Consiglio per prevenire uno scandalo. Garrus suggerisce che potrebbe essere meglio nel lungo periodo se solo uccidono Saren, piuttosto che strettamente andando by-the-book. Shepard in grado di offrire un parere su questo.

Alla fine, grazie Garrus Shepard per portarlo a bordo della Normandy e lasciarlo a far parte della squadra. Dice che ha imparato molto e che lui non vuole lasciare quelle lezioni vada sprecato. A seconda di cosa Shepard ha detto a lui, e il comportamento del comandante in tutta la missione, afferma Garrus che sta andando a ricandidarsi per la candidatura Spectre, con o senza riapplicare per C-Sec nel processo.

Assegnazione Personal

Garrus nelle Camere del Consiglio.

Garrus ha una missione personale, il dottor Trova Saleon , per rintracciare un criminale che ha ottenuto lontano da lui. Alla domanda sul suo punto di vista su C-Sec e alcuni dei suoi vecchi casi, Garrus cita un caso particolarmente efferato che coinvolge uno Salaria medico, il dottor Saleon , scampato al Cittadella con gli ostaggi, perché le autorità non avrebbero sparato sul suo vascello, nonostante Garrus dicendo loro che il medico potrebbe utilizzare solo gli ostaggi come cavie. Questo gli fece iniziare a perdere la fede in C-Sec politica.

Shepard in grado di offrire per rintracciare Saleon giù come uno di assegnazione , l’esperienza Garrus offre alcuni spunti di riflessione. Se Shepard non prende Garrus come un membro del partito per tale incarico, Garrus si rammarica poi manca la possibilità di abbattere Dr. Saleon.

Mass Effect 2

Arma competenze nelle

Potenze

Classe: Rebel Turian
Concussive Girato ME2 icon.png Colpo Concussive
Sovraccarico ME2 icon.png Sovraccarico Sbloccato a Concussive Shot 2
Classe di potenza ME2 icon.png Turian Rebel
Armorpiercingammo.png Armor Piercing Ammo Sbloccato quando Garrus è leale .
Garrus Loyalty.png

 

 

ME2-2icon.png “Le possibilità di sopravvivenza sono … sottile.”spoiler per Mass Effect 2 seguire. ME2-2icon.png

Fascicolo

“Ti rendi conto che questo piano mi ha camminando in un inferno troppo? Hah, proprio come ai vecchi tempi …. “
Articolo principale: Dossier: Arcangelo
Arcangelo

Shepard si consiglia di assumere un genio tattico e infiltrato conosciuta come Arcangelo, che è attualmente in esercizio di Omega . A quanto pare, nel corso degli ultimi mesi, Arcangelo ha sviluppato una reputazione di essere niente di meno che una minaccia per la imperi Omega criminalità; arrivando con la sua squadra di dodici cooperative, Arcangelo ha causato una notevole quantità di guai per tre dei sistemi Terminus più dei potenti e successo gruppi mercenari ( Soli Blu , Sangue pack e Eclipse ). L’impatto sulla gestione dei gruppi dei mercenari fu così devastante che ha guidato tutti e tre a formare un alleanza temporanea con l’un l’altro, con l’intenzione di usare tutta la loro manodopera e le risorse disponibili per eliminare Arcangelo. Vedendo Suns blu, Eclipse e Pacchetto di lavoro Sangue insieme è stato senza precedenti, come Aria T’Loakspiegato, a meno che non scoppiò una guerra, i tre sono stati quasi mai visti insieme.

Dopo la squadra di Shepard ottiene attraverso l’Arcangelo, si toglie il casco, rivelandosi nient’altro che Garrus Vakarian. Dopo gli eventi di Mass Effect, e la morte di Shepard, Garrus rivela di aver seguito l’esempio di Shepard e la sua squadra ha creato proprio per far rispettare la propria versione di giustizia Omega, portando alla sua situazione attuale. Dopo Garrus spiega la situazione di Shepard, la squadra di Shepard aiuta a prendere i mercenari, che hanno mantenuto Garrus bloccato su un lato di un ponte. Durante la battaglia, Garrus viene attaccato da un gunship blu Soli e soffre di ferite multiple al tronco, viso e superiore. Dopo la battaglia, egli si affrettò a tornare alla Normandy per ricevere cure mediche.

Garrus dopo le sue ferite

Dopo essere stato trattato da Dr. Chakwas , Garrus saluta Shepard in camera comm, mostrando il danno ha subito l’attacco cannoniera. Un quarto della sua faccia sul lato destro è stato gravemente danneggiato, sostituito da un innesto bendaggio / artificiale; Jacob Taylordice che alcuni sono stati cibernetica necessario anche per mantenere viva Garrus. Ci sono vari gradi di danni alle armature Garrus ‘, e un pezzo di armatura del collare è stata decollata.

Diventa subito chiaro che, nei due anni precedenti, Garrus aveva perso la sua strada nella vita. Qualche tempo dopo la Battaglia della Cittadella e la sconfitta del Sovrano, Garrus restituito al Cittadella sia per iniziare Spectre formazione o per ricongiungersi C-Sec, a seconda delle sue conversazioni con Shepard in Mass Effect. Tuttavia, Garrus è cresciuta sempre più disgustato con la burocrazia della Cittadella, una situazione probabilmente aggravata dal Consiglio Cittadella sminuire e revocare il Reaper minaccia come niente più che un rumor. Per conoscere i Mietitori e di essere in grado di fare nulla è stato abbastanza frustrante. Dopo aver sentito della morte di Shepard e la distruzione della Normandy, Garrus non poteva più tollerare la mancanza di volontà del Consiglio di agire. Abbandonò la sua formazione sia Spectre o C-Sec e si diresse verso Omega, determinato a fare la differenza lì. Dopo aver iniziato a colpire indietro a elementi mercenari e criminali Omega per conto suo, alla fine ha raccolto una squadra di undici specialisti per aiutarlo nella sua attività di vigilantes. Come Joker descrive il cambiamento Garrus ‘, il Turian aveva “lavorato che sporgono dal suo sedere”, solo per iniziare “cercando di battere ragazzi a morte con esso”. Dopo un membro della sua squadra ha tradito gli altri alla morte, Garrus sopraffatti dalla rabbia e sensi di colpa, rendendolo sempre più violento.

Garrus mezze battute che non pensa è un Turian molto buona dal momento che manca la disciplina aspettava da lui. Egli ritiene che, a fronte di sorvegliare i mietitori e l’estinzione galattica che ne derivano, non è semplicemente la pena seguire ciecamente gli ordini cattivi.

Fedeltà

“E ‘molto più facile vedere il mondo in bianco e nero …. Gray? Non so cosa fare con il grigio …. “
Articolo principale: Garrus: Eye for an Eye
Abbigliamento alternativo scaricabile Garrus '

Durante tutto il corso del gioco, Shepard ha l’opportunità di chiedere Garrus su eventi passati, quando di recupero. Garrus racconta poi di una distribuzione passato nei sistemi Terminus in cui è stato venduto la sua squadra verso i mercenari da Sidonis , un ex compagno di squadra della sua. Garrus alla fine trova che Sidonis è sulla Cittadella, e Harkin (secondo il “Fade” alias), era quello che facilitato scomparsa Sidonis ‘. Dopo aver interrogato Harkin, Shepard può scegliere di aiutare ‘attentato Sidonis o tentare di metterlo in guardia, anche se sia la scelta protegge Garrus’ Garrus lealtà e sblocca il suo Armor Piercing Ammocapacità e abbigliamento alternativo. Durante questa missione, Shepard ha la possibilità di lasciare che sia Garrus riprese Harkin nel rotula o fermarlo per i punti Paragon. Se impedito di tiro Harkin, Garrus lo colpo di testa, invece. Se smette di Shepard Garrus di uccidere Sidonis, un reportage realizzato in seguito da Emily Wong informerà Shepard che Sidonis si è trasformato in per l’omicidio di 10 persone, ma C-Sec non si può davvero agire contro di lui poiché non vi è nessun governo su Omega di estradare Sidonis a.

Romanticismo

“I tuoi capelli … sembra buona, e la vostra vita è … molto … di supporto.”

In Mass Effect 2 , Garrus diventa una potenziale storia d’amore per una femmina Shepard. L’opzione diventa disponibile dopo aver completato la missione fedeltà Garrus ‘. In tutta la storia d’amore, comportamento Garrus ‘è un po’ goffa, tuttavia, se Shepard Garrus chiede se il suo comportamento suggerisce che lui è a disagio con l’idea, Garrus dice che è solo nervoso, e che Shepard non deve mai preoccuparsi di fare a disagio. In questi momenti più vulnerabili, Garrus ammette che sente molto sola nella galassia, considerando Shepard è l’unico amico che ha lasciato. Durante la scena finale, Garrus confessa che vuole “qualcosa da andare a destra” (egli cita Sidonis e il suo lavoro con C-Sec tutte le volte dove ha fallito, il che implica la sua partenza da C-Sec potrebbe non essere stato del tutto a sua scelta) dopo il quale Shepard -che si avvicina lentamente, mentre lui parla, tocchi il viso, accarezzando la cicatrice ha maturato durante la sua missione di reclutamento. La scena finisce con loro due toccare affettuosamente sulla fronte, seguita da Garrus arrivando fino quasi a toccare la spalla Shepard prima scena si dissolve in nero.

Quando Mordin attrazione comunicazioni Shepard di Garrus, Shepard lo può chiedere consiglio per quanto riguarda la Turian, al quale Mordin avviserà Shepard circa sfregamenti. Lui le consiglia di non consumare il tessuto Turian, in quanto si basa su dextro-amminoacidi, e può causare una reazione allergica nel corpo di Shepard. Egli suggerisce poi che lei tornare più tardi per un antidolorifico e inoltra i pacchetti di informazioni in merito Turian fisiologia e posizioni comode per entrambe le specie alla camera Shepard.

Lair of the Shadow Broker

Dopo aver completato Lair of the Shadow Broker , Shepard può invitare Liara a bordo della Normandy per recuperare. Se le opzioni di dialogo giuste scelte, chiederà Shepard quello che sta lottando, e se è la possibilità di dare la pace Garrus. Il comandante risponde che Garrus è stato ferito e tradito, e che vorrebbe offrirgli qualcosa di meglio. Shepard sarà anche notare che non si aspettava di trovare la felicità tra le braccia di un Turian. Liara osserva che si tratta in nessun modo non comuni per un essere umano ad essere attratti da uno straniero, data l’ossessione diffusa Asari, e augura loro sia la felicità.

 

ME3 icon.png “Non ci sarà una Terra da salvare …”spoiler per Mass Effect 3 seguire. ME3 icon.png

Mass Effect 3

Arma competenze nelle

Potenze

Fascicolo

“Stai scherzando? Sono proprio dietro di te! “
Garrus a bordo della Normandy SR-2

Torna Garrus come squadmate in Mass Effect 3 , a condizione che fosse sopravvissuto agli eventi della missione Suicide in Mass Effect 2 o il giocatore sta iniziando un nuovo Mass Effect 3 game, anche se il giocatore sceglie “numerose” come opzione per chi è morto. Shepard incontri Garrus su Menae, una delle lune di Palaven. Shepard era arrivato il Menae in cerca di Primarca Fedorian, ma il leader Turian era già stato ucciso dai Mietitori. Garrus assistito Shepard nel cercare il Primarca successivo, il generale Victus, prima di raggiungere la Normandia.

Dopo gli eventi di arrivo , Garrus capito cosa poco tempo la galassia aveva prima i Reapers arrivati. Con il Consiglio ancora disposto ad ascoltare, Garrus andò da suo padre, che collega tutti gli eventi che hanno iniziato dal primo Eden guerra, in modo da poter convincere il Primarca. Alla fine, Garrus riuscito a guadagnare il suo “Reaper task force” per migliorare le difese Turian, che ha acquistato Palaven un periodo limitato di tempo in cui i Reapers invaso.

Dopo la missione Tuchanka, Garrus può essere trovato nelle battute di negoziazione pozzetto con Joker. Egli può anche essere trovato sul ponte equipaggio in competizione con James su chi ha fatto le cose più incredibili, durante il quale egli cita l’arresto Saren con Shepard e il suo tempo come l’Arcangelo su Omega. Più tardi, lo si può trovare nel salone parlando delle varie guerre che in precedenza si sono verificati a Javik, che ritrasmette le varie guerre che si sono verificati nel suo proprio ciclo. Dopo il tentativo di golpe Cerberus, Garrus si possono trovare presso il Memoriale del Muro, che ha evidenziato Shepard gestito il confronto con Udina.

Più tardi nel gioco, Garrus Shepard invita a incontrarlo nel attracco D24 baia del Cittadella . Dopo aver incontrato lui, afferma Garrus che vuole partecipare in un’attività divertente con Shepard ultimo prima della battaglia finale con i Reapers sulla Terra. I due viaggiano alla cima del Presidio e contenitori per bevande sparare con i fucili da cecchino e ricordare di lavorare insieme. Se si perde il secondo colpo di proposito, afferma Garrus, “Sono Vakarian Garrus, e questo è ora il mio posto preferito sul Cittadella.”

Dopo la missione finale Rannoch , se Shepard ha deciso di sabotare la cura sul Tuchanka , Garrus prenderà atto di come il Dalatrass Salaria aveva scelto di lato Shepard, nonostante la cura Krogan e mi chiedo come avesse gestito. A questo punto Shepard potrà venire pulito o evitare l’interrogatorio. Se il Comandante decide di vuotare il sacco con questo, Garrus Shepard si complimentano per la riproduzione di entrambe le parti e chiedere che gli sia ricordato di non giocare a poker con Shepard.

Se Garrus è la squadra presso la spinta finale verso il Conduit, sarà ucciso da Harbinger se la forza militare efficace è troppo bassa.

Romanticismo

“Perdona l’insubordinazione, ma il tuo ragazzo ha un ordine per voi … tornato vivo. Sarebbe una galassia terribilmente vuota senza di te …. “

Garrus è disponibile un’opzione storia d’amore in Mass Effect 3, a condizione che egli sia stato anche corteggiata in Mass Effect 2 . Shepard corre più tardi in Garrus mentre staziona sulla luna, Menae , attaccando i Reapers. Non si parla molto della loro relazione, mentre stanno combattendo i Reapers, ma una volta Garrus è a bordo della Normandy, Shepard lo può visitare nella batteria principale. E ‘qui che Garrus chiede incuriosita la loro posizione e se lei prova ancora qualcosa per lui, scherzosamente ricordando che aveva un’attrazione verso gli uomini cicatrici e che egli è più che disposto a ottenere di più se sarà migliorare le sue possibilità. Shepard ha la possibilità di sia le cose finali con Garrus qui, oppure continuare il rapporto con un bacio la sua cicatrice e confessando che le mancava.

Durante il corso del gioco, Shepard in grado di fornire supporto emotivo per Garrus, che è preoccupato per la sua famiglia e di essere Palaven chiesto consiglio dal Primarca , qualcosa che non è abituato. Garrus, a sua volta, cerca di aiutare cheer Shepard quando la pressione della guerra comincia ad essere troppo per la sua sopportare.

Sulla Cittadella , Garrus chiede di incontrarsi con Shepard e guidare fuori al Presidio in una Skycar. E ‘qui che Garrus le chiede se lei è pronta a impegnarsi in un rapporto e “pronto per essere un Turian un tipo di donna.” Se perseguito, Shepard dirà che “l’unica cosa che ha fatto lasciare la Terra sopportabile è stato fatto [egli] era là fuori” e che lei ama lui e la due si baciano. Successivamente, Garrus la sua sfida ad una bottiglia tonda di tiro con fucili da cecchino simili a l’incontro regolare.

Prima di dirigersi alla base di Illusive Man è , Garrus incontra Shepard nel suo alloggio e si offre di farle compagnia. Dopo Shepard si sveglia da un altro sogno e ammette che lei è preoccupata che non ha fatto abbastanza, Garrus la rassicura dicendole che avrebbero potuto morti in qualsiasi momento prima, ma sono ancora vivo e ora hanno affrontato rischi pericolosi prima.

Ritornare alla terra , barzellette Garrus di ritirarsi con Shepard di “un posto caldo e tropicale” e “scoprire ciò che un Turian-umano bambino assomiglia,” anche se Shepard decide che l’adozione è probabilmente una scelta migliore a causa della loro biologia incompatibili. Dice poi che se tutto va male, di incontrarla al bar in cielo. Prima di lasciarci, Garrus le dà un ordine di tornare vivo prima si baciano.

Se né Garrus né Tali’Zorah vas Normandia sono corteggiata in Mass Effect 3, entrano in una relazione sentimentale con l’altro e Shepard possano camminare su di loro compilazione nella batteria principale. Tali interessi in Garrus diventa evidente già nel Priorità: Dreadnought Geth . Se Garrus è presa lungo, vi dirà la ricezione del cioccolato Turian dal Dr. Chloe Michel . Tali Quando gli chiesero perché era interessato a Garrus che ricevono del cioccolato da parte del medico, lo fa passare, dicendo: “Oh, niente”. Tuttavia, se Shepard romanzata Garrus, lei scherza, “Guardati, Shepard”. Più tardi, quando Shepard incontra i due parlare in della batteria principale, lei ringraziare i due per credere la sua fin dall’inizio, al quale Garrus risponderà che “[ha] dato [lui] qualche incentivo”.

Banalità

Garrus X06
  • Insieme con Ashley , Garrus è uno dei “poster” caratteri per Mass Effect e appare sulla maggior parte dell’arte promozionale e filmati demo.
  • Durante la demo Xbox 360, una conversazione con Garrus è stato utilizzato per dimostrare il dialogo di sistema, in cui Shepard interrotto denuncia Garrus ‘circa mettere in pericolo la missione per salvare i civili, e ha ordinato l’ Turian ad allinearsi.
  • Vi è attualmente un bug sulla versione PC di Mass Effect, dove anche Ultra-High dettaglio, il volto Garrus ‘è notevolmente basso strutturato. Questo è noto dagli sviluppatori del gioco, che hanno detto che una patch non è attualmente in lavorazione e molto probabilmente non sarà mai, poiché a causa del modo in cui viene reso il gioco, sarebbe necessario un multi-gigabyte patch per correggere. [1]
  • Visiera marchio Garrus ‘si spiega come una visiera targeting personalizzato in base alla versione del Turian Visor Kuwashii . Essa detiene un grande significato personale per lui, come lui non si vede mai senza di essa, anche durante la sua sottotrama romantica. Ha anche i nomi dei suoi ex membri del team Omega scavate nel telaio, rimuovendo Sidonis ‘dopo il suo tradimento.
  • I primi screenshot di promozione per i primi Garrus Mass Effect spettacolo sarebbe inizialmente in grado di indossare armature pesanti Turian, ma questo è stato demolito in seguito durante lo sviluppo. Come di Mass Effect 2, pesante armatura Turian è il suo vestito di default.
  • Rapporto di Shepard e Garrus ‘è, ad un grado, uno di Maestro e Allievo, rispettivamente, come Garrus cerca di solito fuori Shepard consigli e pareri in materia di missioni e segue da sempre esempio di Shepard.
  • Come osservato nei E3 2006 e X06 demo, Garrus subì molte revisioni, comprese le modifiche alla sua visiera, Turian insegne, segnaletica e armature.
  • Come per tutti i membri della squadra, ha Garrus unico dialogo che può essere ascoltato in vari luoghi, durante le missioni o compiti, o se un membro della squadra specifica nella squadra selezionata.
  • Il Shadow Broker ha files su Garrus cui è possibile accedere a bordo della sua nave.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...