Geoff Curnow

Geoff Curnow

Geoff Curnow è un ufficiale della Guardia Cittadina e lo zio di Callista Curnow. Quando Corvo Attano ritorna dal suo viaggio in tutto l’Impero, si imbarca una barca con Geoff e un altro ufficiale sul fiume Wrenhaven, prima di dirigersi verso il palazzo del Jessamine Imperatrice, Kaldwin, situato in cima alla Torre Dunwall.
Curnow appare durante il Supervisore Campbell alta missione. Callista sospetta che ci sia un complotto di Thaddeus Campbell di avvelenarlo come egli è uno dei pochi uomini rimasti incorrotti e chiede Corvo per tenerlo al sicuro.

Opzioni

Corvo può passare il veleno nei bicchieri in modo che ad alta Overseer Campbell morirà invece, dopo che un sorvegliante si precipiteranno nella stanza e Geoff sarà costretto a combattere la sua via d’uscita.
Corvo può versare il veleno in due bicchieri e guardami morire Geoff, seguito da Campbell. L’Abbazia sarà poi messo in isolamento.
Corvo può distruggere entrambi i bicchieri, in cui Campbell osserva «che questo è il modo di trattare società” e condurlo nella sua camera segreta, dove poi ucciderlo con la sua spada, se Corvo decide di non fare nulla.
Inoltre Corvo può scegliere di non fare nulla e vedere come muore mentre Geoff Campbell gongola sul suo cadavere.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...