
Geoff Curnow è un ufficiale della Guardia Cittadina e lo zio di Callista Curnow. Quando Corvo Attano ritorna dal suo viaggio in tutto l’Impero, si imbarca una barca con Geoff e un altro ufficiale sul fiume Wrenhaven, prima di dirigersi verso il palazzo del Jessamine Imperatrice, Kaldwin, situato in cima alla Torre Dunwall.
Curnow appare durante il Supervisore Campbell alta missione. Callista sospetta che ci sia un complotto di Thaddeus Campbell di avvelenarlo come egli è uno dei pochi uomini rimasti incorrotti e chiede Corvo per tenerlo al sicuro.
Opzioni
Corvo può passare il veleno nei bicchieri in modo che ad alta Overseer Campbell morirà invece, dopo che un sorvegliante si precipiteranno nella stanza e Geoff sarà costretto a combattere la sua via d’uscita.
Corvo può versare il veleno in due bicchieri e guardami morire Geoff, seguito da Campbell. L’Abbazia sarà poi messo in isolamento.
Corvo può distruggere entrambi i bicchieri, in cui Campbell osserva «che questo è il modo di trattare società” e condurlo nella sua camera segreta, dove poi ucciderlo con la sua spada, se Corvo decide di non fare nulla.
Inoltre Corvo può scegliere di non fare nulla e vedere come muore mentre Geoff Campbell gongola sul suo cadavere.