Ignitus

Ignitus è un guardiano drago di fuoco, che appare in The Legend of Spyro serie . Egli è il capo del drago quattro Guardiani , e funge da figura paterna per Spyro , atte a parole di saggezza e lo conduce sulla retta via, così come l’insegnamento lui circa l’elemento della formazione fuoco.

Personalità

Come leader dei Guardiani, Ignitus è indiscutibile capacità nel raggio di potenza di attacco, secondo solo a Terrador in strategia militare. Egli è spesso calmo e raccolto, ma è stato conosciuto per uscire in crisi di furore, usando la sua abilità fuoco con grande efficacia. Si dà la colpa per tutto quello che è successo a Spyro e Cynder e porta quel senso di colpa per tutta la serie. La sua fede in Spyro è assolutamente incrollabile e lui è un credente devoto negli antenati, veramente credere che Spyro è il modo naturale di equilibrare se stessa contro il male. Egli è il leader e la maggior parte dedicati dei quattro Guardiani, è ancora ossessionato dai fallimenti del suo passato e cerca di redimersi. Ugualmente in grado di calore, di rabbia, e lungo i periodi fumanti della vergogna, risentimento e rimpianto, egli mantiene la sua distanza da altri tre Guardiani, Volteer , Cirillo , e Terrador . Tuttavia, quando arriva il momento lui è ben contento di illuminare gli altri e di attizzare le braci di speranza e di stare di fronte di fuoco che altri potrebbero bruciare anche più brillante. Si è anche visto come una figura paterna per Spyro.

Abilità

Come un maestro del fuoco, Ignitus è competente in tutte le tecniche di fuoco e può rapidamente inviare i suoi nemici con poco sforzo. La sua capacità di esplodere in rabbia fa di lui un berserker perfetto per il caldo torrido di battaglie di masterizzazione. Egli è conosciuto per essere uno dei pochi draghi che può vedere nelle piscine visione visioni particolari e può anche fornire protezione da fuoco e altre fonti di calore per la generazione di un aura blu attorno a sé e tutti gli altri nelle immediate vicinanze di lui.

Storia

A New Beginning

Ignitus è stato uno dei guardiani incaricati di proteggere le uova nel Tempio del Drago quando il tempio è stato attaccato. Temendo per la sicurezza del drago viola e l’antica profezia che annuncia la venuta di una nuova era, si prende l’uovo di drago viola e lo manda giù un ruscello. Quando ritorna al tempio, scopre che i Guardiani altri sono stati travolti e tutte le altre uova erano state infrante.

Molti anni dopo, Ignitus è stato l’ultimo Guardiano libero, quando lui e Spyro attraversato percorsi nella Palude . Il Guardian è stupito di vedere Spyro vivo e vegeto ma prende le domande persistente da Spyro a sollevare Ignitus dalla sua disperazione. Egli informa Spyro di quanto è successo alla loro razza e di circa il drago oscuro, Cynder . Quando ha detto Spyro circa la loro casa Spyro espresso interesse per vederlo Ignitus che in un primo momento rifiutata. Ma Spyro non accettare un no come risposta e insieme hanno recuperato il Tempio.

Una volta lì Ignitus mostrato Spyro cosa Cynder aveva fatto per le isole vicine e, dopo avergli insegnato a volare e usare le sue abilità di fuoco in modo più efficace, ha inviato Spyro per salvare i guardiani di altri che erano tenuti in altre isole nelle grinfie delle forze Cynder’s.

Quando Spyro in salvo l’ultimo guardiano, Terrador, dalle munizioni a Forge, Cynder attaccato Spyro e fu solo con l’intervento Ignitus ‘Spyro ha fatto scappare. Tuttavia, Cynder superato Ignitus e ha preso l’ultimo guardiano al suo castello in Skies Concurrent per drenare il suo elemento in ultima Crystal necessaria per liberare il suo padrone, il Dark Master .

Quando Spyro è arrivato a salvarlo, Cynder combattuto il drago viola per dare il tempo per l ‘alimentazione del cristallo per essere completata. Quando fu finalmente infuso con ‘potere Ignitus, Cynder prese il cristallo e fuggì a convessità a svolgere il suo piano. Un Ignitus indebolito spiega a Spyro che Cynder è stata rubata dal tempio, la notte del raid e di fatto era un drago, proprio come Spyro, ma è stata distorta da influenzare il Dark Master. Sono state queste le parole che ha portato al salvataggio di Spyro Cynder dopo la sua trasformazione torna al suo vero sé sulla sua sconfitta e lui la portò al tempio con lui. Ignitus era felicissimo per il risultato e ha espresso scuse sincere a Cynder, incolpando se stesso per tutto quello che è successo.
The Eternal Night

Ignitus ei Guardiani altri dormivano quando Cynder lasciato il tempio di colpa. In quanto tali, erano tutti presenti quando scimmie attaccò il tempio di nuovo e sono stati in grado di difenderla. Spyro, che aveva lasciato il tempio di fermare momentaneamente Cynder di uscire, ha fatto il suo ritorno al corpo principale del tempio e Ignitus assistito Apes combattendo da solo. The Guardian Fire chiesto aiuto Spyro, e quando le scimmie cominciarono a concentrare la loro attenzione su Spyro, ha usato la sua furia fuoco per distruggere la maggior parte delle scimmie prima di entrare nel tempio. Quando Spyro sconfisse l’ultimo dei quali sul balcone, (compresa la Assassin , che ha guidato l’attacco al Tempio) Ignitus tornò e chiese dove era Cynder.

Quando Spyro gli disse che aveva lasciato, radunò tutti intorno alla piscina di visioni per la ricerca di lei, ma senza alcun risultato. Spyro ha detto Ignitus i suoi sogni e il Cronista Ignitus paure e che il Dark Master può restituire e invia Spyro durante il suo viaggio al cronista, mentre lui resta indietro per cercare Cynder.
Dawn of the Dragon

Nei tre anni che Spyro e Cynder dispersi, Ignitus portato i Guardiani e gli altri draghi nella guerra contro Malefor. Nonostante i suoi sforzi, non riusciva a tenere il Tempio del Drago ed essa cadde nel controllo Malefor, che lo strappò dal suolo e la sollevò sopra il vulcano che ha formato come simbolo del suo potere. Ignitus trasferì nella città di drago Warfang e attese per il cacciatore, il quale ha inviato a trovare Spyro e Cynder dopo la loro scomparsa.

Ha difeso la città quando era assediata da Malefor’s Army e ha portato l’attacco al Golem quando è apparso. Nonostante i suoi sforzi, tuttavia, è stato buttato giù dal cielo con il Golem e si scontrò con un edificio, rendendolo inconscio fino a dopo la battaglia. Ignitus è stato sollevato nel vedere Spyro quando ha finalmente avuto la possibilità di parlare con lui ed era presente quando Malefor dichiarato il suo piano per distruggere il mondo. Ignitus ordinato a tutti di avventurarsi sotto Warfang per raggiungere il Destroyer prima di completare il suo cerchio intorno al globo e quindi comfort Spyro quando il giovane drago si preoccupa di quello che stava per accadere. Quando Cynder pensiero di un piano per fermare il Distruttore, Ignitus ordinati tutti gli altri per comprare lei e Spyro po ‘di tempo con ogni mezzo necessario.

Quando il piano è fallito, ha preso Ignitus Spyro e Cynder attraverso la cintura di fuoco, ma il potere oscuro del fuoco cominciava a sopraffarlo. Mentre lottava per mantenere la barriera che li circonda in su, Ignitus chiesto scusa ad entrambi Spyro e Cynder per tutto ciò che era loro accaduto dai suoi fallimenti. Sacrificare se stesso, egli gettò Spyro e Cynder attraverso l’anello di fuoco, la sua morte con un profondo, quasi devastante, impatto sul Spyro. spirito Ignitus ‘appare brevemente dopo la battaglia Spyro e Cynder con Malefor, dando Spyro ultime parole di saggezza prima che scompaia, dando Spyro la realizzazione del suo destino, come il drago viola prima che ricostruisce il mondo di nuovo insieme.

Dopo che il mondo è stato restaurato, Ignitus era stato scelto dal cronista per diventare il nuovo cronista della nuova era. Poi chiede il cronista che cosa è stato di Spyro. Il drago vecchio Ignitus spiegato che ogni volta che muore un drago, una nuova pagina è scritto nel Libro della Morte, ma non riesco a trovare alcuna traccia di Spyro tra le pagine, il che significa che Spyro e Cynder, sono vivi. Il cronista poi scompare, con Ignitus indossare l’aspetto del cronista, la sua bilancia girando una tonalità di blu e brandendo il cronista di vari oggetti. Si guarda poi nel libro, chiedendomi dove Spyro e Cynder potrebbe essere, tenendo d’occhio il loro futuro.

Informazioni su Ignutus

Specie: Dragon
Sesso: Maschio
Homeworld: Dragon Realms
Presenze: The Legend of Spyro: A New Beginning (prima apparizione)
The Legend of Spyro: The Eternal Night
The Legend of Spyro: L’Alba del Drago
Attacchi / Azioni: Firebreath
Fire Fury
Fire Bomb
Fire Wall
Melee Combat
Combat Aerial
Fly
Protezione Bubble (Anche se i pneumatici che lui fuori dopo l’uso)
Citazione: “Possa il Antenati cura di te. Maggio si prendono cura tutti noi”.
Attore inglese Voice: Gary Oldman (2006-corrente)
L’attore giapponese Voice: Hochu Otsuka (Se una release giapponese esistito).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...